AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
A partire dal 1° settembre 2018.
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
SEGRETERIA | GIAMPAOLI SILVIA |
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Ufficio AFFARI GENERALI - ACQUISTI | FOGLIA LAURA |
Ufficio ALUNNI | SERANGELI FABIO, NATALE ANDREA |
Ufficio PERSONALE | RIUCCI PAOLA, ROSELLI MARICA |