Nuvola
PINOCCHIO MONTESICURO - ANIC81700E

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Questa sezione del sito dell'Istituto Comprensivo Statale Pinocchio Montesicuro denominata “Amministrazione trasparente” pubblica e riordina, i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo – 14 marzo 2013, n. 33 (in attuazione della Circolare n. 2/2013 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica).
Per consultare i contenuti scegliere la sottosezione di interesse dal menù principale.

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Articolo 18, comma 1 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.

PUBBLICAZIONE IN FORMATO APERTO E TABELLARE

Per la consultazione in formato standard aperto con elenco tabellare degli incarichi è possibile accedere al sito del Ministro per la Pubblica Amministrazione, all'Anagrafe delle prestazioni (link externo).

In https://consulentipubblici.dfp.gov.it(link is external), impostando adeguatamente i filtri di ricerca, è possibile consultare i dati relativi sia agli incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni alla pubblica amministrazione, sia i dati relativi agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti della pubblica amministrazione ai sensi della norma sulla trasparenza Dlgs.14 marzo 2013, n.33; il risultato della ricerca è anche, scaricabile in formato standard aperto. L’anno di consultazione indica l’anno di conferimento. dell’incarico.

Procedura:

  • flagga CCE per incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni alla pubblica amministrazione
    oppure
    flagga DIP per incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti della pubblica amministrazione.
  • nel campo Amministrazione digita e seleziona ISTITUTO COMPRENSIVO - ANCONA - PINOCCHIO MONTESICURO
  • nel campo Anno scegli l'anno che vuoi visualizzare
  • Clicca su RICERCA

Link preinpostati per una rapida consultazione degli incarichi conferiti a dipendenti in ciascun anno:

73 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Richiesta autorizzazione produzione sinfonica 17-19 aprile 202418-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
RETTIFICA DECRETO CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI a Docenti interni all’Istituto con contratto T.I., per figure di ESPERTI e TUTOR nei percorsi dedattico formativi STEM sc. Sec. Igr. e Infanzia - Progetto "La manoi e la mente" - PNRR Inv. 3.15-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplente su assenza Ins.te Caponi Ilaria09-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI a Docenti interni all’Istituto con contratto T.I., per figure di ESPERTI e TUTOR nei percorsi dedattico formativi STEM sc. Sec. Igr. e Infanzia - Progetto "La manoi e la mente" - PNRR Inv. 3.123-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI a personale interno all’Istituto con contratto a T.I. in qualità di ESPERTI e TUTOR da impiegare nella realizzazione di percorsi didattico/formativi STEM per la scuola Sec.Igr e Infanzia23-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO PER IL CONFERIMENTO DI N.8 INCARICHI INDIVIDUALI A PERSONALE INTERNO Istituto con contratto T.I.in qualità di componenti gruppi di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e per il MULTILINGUISMO - Progetto "La mano e la mente" - PNRR23-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE per il conferimento di incarichi individuali a Docenti interni all’Istituto con contratto T.I., per figure di ESPERTI e TUTOR nei percorsi dedattico formativi STEM sc. Sec. Igr. e Infanzia - PNRR Inv. 3.123-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale d'urgenza per nomina supplente su assenza Mancinelli Paola e Pedini Mara20-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PRODUZIONE SINFONICA PROF.SSA MOSCONI MARIA SOLE19-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE della COMMISSIONE valutazione conferimento di massimo n.9 incarichi in qualità di componenti dei gruppi di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e per il multilinguismo - Progetto PNRR "La mano e la mente"18-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO AVVIO PROCEDURA SELEZIONE PER CONFERIMENTO di n.2 incarichi individuali a Docenti interni all’Istituto con contratto a T.I.: n.1 per ESPERTO e n.1 per TUTOR; per un percorso formativo sc Infanzia - progetto PNRR Inv.3.1- M4C1I3.1-2023-1143-P-2825915-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO AVVIO PROCEDURA SELEZIONE PER CONFERIMENTO di n.8 incarichi individuali a Docenti interni all’Istituto con contratto a T.I.: n.4 per ESPERTO e n.4 per TUTOR; per percorso formativo sc. Secondaria - progetto PNRR Inv.3.1- M4C1I3.1-2023-1143-P-2825915-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PROROGA SCADENZA PROCEDURA DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO di massimo n.9 incarichi a personale interno all’Istituto con contratto a tempo indeterminato in qualità di componenti dei gruppi di lavoro progetto PNRR Investimento 3.1 - M4C1I3.1-2023-1143-P-282511-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplente su assenza Duranti Danilo06-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' RETRIBUITA RIENTRANTE NEL LAVORO SPORTIVO dLGS. 36/2021 docente STROLOGO SARA05-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO AVVIO PROCEDURA DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO di massimo n.9 incarichi a personale interno all’Istituto con contratto a tempo indeterminato in qualità di componenti dei gruppi di lavoro progetto PNRR Investimento 3.1 - M4C1I3.1-2023-1143-P-2825902-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE per il conferimento di uno o più incarichi ad esperto/i per la realizzazione di tre progetti in lingua inglese per le Scuole Primarie Collodi e Socciarelli e per la sc. Infanzia Manzotti a.s. 2023-202429-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO di ESPERTO in archeologia per realizzazione progetti: “A scuola di…..Archeologia” e “Ancona la mia città! Viaggio alla scoperta delle origini di Ancona seguendo le testimonianze archeologiche di età greco-romana” classi terze e quinte Primaria29-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO di ESPERTO in musicoterapia per il supporto all’attività didattica dei docenti curriculari con particolare riguardo agli alunni con disabilità per la realizzazione del progetto dal titolo: “Musicando” della scuola Infanzia Tombari a.s. 2023-2429-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplente su assenza Gianfelici Roberta16-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per nomina supplente su assenza Brandoni Marzia14-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso Pubblico interno per selezione di personale interno per n.1 esperto con competenze tecniche specifiche in archeologia per progetti: “A scuola di…..Archeologia” e “Ancona la mia città!...." classi terze e quinte di tutti i plessi di sc. Primaria12-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso Pubblico interno per selezione, rivolta al personale scolastico in servizio presso l'amministrazione scolastica, per n.1 figura professionale con competenze tecniche specifiche in musicoterapia per progetto“Musicando” sc. Inf. Tombari as 2023-2412-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVSO DI SELEZIONE PSICOLOGO PER PERSONALE INTERNO02-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione, per titoli ed esperienze, di personale esperto, interno ed esterno, per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione professionale psicologica per alunni, personale della scuola e famiglie – a.s. 2023/2024 23-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione, per titoli ed esperienze, di personale esperto, interno ed esterno, per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera intellettuale per il progetto LETTORATO DI LINGUA INGLESE a.s. 2023/2024 20-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplente profilo collaboratore scolastico16-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
I: Avviso per la selezione di un esperto regista interno all’I.C. “Cittadella – Margherita Hack” o ad altre istituzioni scolastiche oppure esterno, da impiegare nell'ambito del progetto laboratoriale “Musical” rivolto a un gruppo di massimo n. 30 alunni della scuola secondaria di primo grado “Donatello” per l’a.s. 2023-202423-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Fwd: Avviso pubblico di selezione per il reperimento di esperto professionista, interno o esterno, per l’attivazione del supporto psicologico in favore degli alunni, del personale scolastico e famiglie dell’Istituto – A.S. 2023/2024 20-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE per il conferimento di n.1 incarico di esperto psicologo ai fini dell’attivazione di servizi professionali per l’assistenza e il supporto psicologico ad alunni ed operatori scolastici dell’Istituto11-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
2. AVVISO_ DOCENTI - MENTORING SOSTEGNO DISCIPLINARE21-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione alla libera professione di Musicoterapista docente Alessandrini Fabrizio10-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RSPP Istituto a.s. 2023/2024 Ins. Massi Nazareno - compenso lordo € 2500,00 Fondi statali02-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione alla libera professione docente Marta Palmieri27-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione esercizio libera professione prof.ssa Chiarazzo25-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE valutazione offerte pervenute a seguito di indagine di mercato l’organizzazione della SETTIMANA BIANCA a.s. 2023-24 quale Progetto di “Promozione degli sport invernali in ambiente naturale” rivolto alle cl. 2-3 sc. Sec.24-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' RETRIBUITA RIENTRANTE NEL LAVORO SPORTIVO AI SENSI DELL'ART. 25 co.6 D.Lgs. 36/2021 docente Stefano Schirru17-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
2. AVVISO_ DOCENTI12-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' RETRIBUITA RIENTRANTE NEL LAVORO SPORTIVO dLGS. 36/2021 docente Massei Nazareno28-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' RETRIBUITA RIENTRANTE NEL LAVORO SPORTIVO dLGS. 36/2021 docente Strologo Sara28-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione alla libera professione docente Paolucci Gian Luca15-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' RETRIBUITA RIENTRANTE NEL LAVORO SPORTIVO dLGS. 36/2021 Collaboratrice Scolastica Usseri Rosalba12-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER SVOLGERE LIBERA PROFESSIONE DI PSICOLOGA E PSICOTERAPEUTA docente Lucesoli Valeria09-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA AUTORIZAZIONE A EFFETTUARE LIBERA PROFESSIONE DI PSICOLOGO-PSICOTERAPEUTA docente Cucinella Laura Patrizia09-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta autorizzazione ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' RETRIBUITA RIENTRANTE NEL LAVORO SPORTIVO di cui all’art. 25, comma 6, D.lgs n. 36/2021 docente Socionovo Loredana05-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di modifica dell'incarico aggiuntivo ai sensi dell’art.53 del D.L.gs 165/01 di Responsabile dell’attività di direzione e coordinamento PON-FSE – Progetto “CARE” cod. 10.1.1A-FSEPON-MA-2023-123-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ESERCIZIO LIBERA PROFESSIONE DI MUSICOTERAPISTA docente Alessandrini Fabrizio12-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ASSUNZIONE INCARICO di Responsabile dell’attività di direzione e coordinamento progetto PON-FSE codice 10.1.1A-FSEPON-MA-2023-14 dal titolo "CARE"02-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP per il Progetto PON-FSE – Titolo “CARE” - codice: 10.1.1A-FSEPON-MA-2023-1402-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta autorizzazione per incarichi aggiuntivi ai sensi dell’art. 53 D.L.gs 165/01 per il Progetto codice M4C1I3.2-2022-961-P-11090 dal titolo "Pinocchio Onlife" di cui al PNRR Piano “Scuola 4.0” di cui alla Missione 4 – Componente 1 – Investimento 3.231-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione esercizio libera professione docente Sicignano Angelica21-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione esercizio libera professione prof.ssa Chiarazzo10-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione esercizio libera professione prof. Paolucci Gianluca10-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione all'esercizio della libera professione docente Brizzi Lara09-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Curriculum Vitae del Dirigente Scolastico Michela Antonella Vincitorio - aggiornato al 08/07/202208-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione 10/02/202008-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RSPP06-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione all'esercizio della libera professione docente Cucinella Laura Patrizia11-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione alla libera professione docente Paolucci Gian Luca04-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AUTORIZZAZIONE LIBERA PROFESSIONE docente Carmenati Gianludovico14-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione svolgimento incarico esterno professionale12-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione svolgimento incarico esterno professionale30-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione svolgimento incarico esterno professionale07-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione svolgimento incarico esterno professionale16-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione svolgimento incarico esterno professionale27-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione svolgimento incarico esterno professionale20-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione svolgimento incarico esterno professionale19-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione conferimento incarico di collaborazione Prof. Costagliola Antonello12-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
comunicazione svolgimento incarico esterno professionale19-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
COMUNICAZIONE SVOLGIMENTO ESTERNO PROFESSIONALE13-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione svolgimento incarico esterno professionale10-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
AUTORIZZAZIONE CONFERIMENTO INCARICO PER REALIZZAZIONE P Progetto pon/fse PROF.SSA CINGOLANI GIORGIA19-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICHI AL PERSONALE DOCENTE A.S. 2017 201810-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro