Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "SENIGALLIA MARCHETTI" - ANIC83300C



1507 Risultati,
Pagina
di 16
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Stipula contratto I-Speak - corsi di lingua inglese - 17/21 giugno 2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000513514-06-202414-06-202419-07-2024
Determina dirigenziale a contrarre per risarcimento danni richiesti dal Comune di Senigallia per Concerto di fine anno scolastico 2023/2024 - Teatro La Fenice il 20/05/2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000503312-06-202413-06-202418-07-2024
Determina a contrarre tramite affidamento diretto per servizio di riparazione della lavatrice Hotpoint – Ariston presso la Scuola Infanzia ArcobalenoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000509613-06-202413-06-202418-07-2024
Determina dirigenziale a contrarre per acquisto di servizio omnicomprensivo rivolto alla realizzazione nella settimana 17-21 giugno 2024 di un Campo Estivo di madrelingua inglese intitolato “English City Camp 2024” rivolto agli alunni frequentanti la Scuola Primaria RodariVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000503712-06-202412-06-202417-07-2024
Lettera di incarico di DOCENTE Tutor Interno BUCARI SIMONETTA per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genereVII - PERSONALE000485807-06-202407-06-202412-07-2024
Lettera di incarico di DOCENTE Tutor Interno MANTONI LORENZA per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere”VII - PERSONALE000486007-06-202407-06-202412-07-2024
Lettera di incarico di DOCENTE Tutor Interno Gaetano Rosa (La Fotografia) per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione,IV.2 - Attività extracurricolari000486907-06-202407-06-202412-07-2024
Lettera di incarico di DOCENTE Esperto Interno Giambartolomei Lorenzo per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazioneIV.2 - Attività extracurricolari000488407-06-202407-06-202412-07-2024
Contratto DOCENTE Esperto Esterno Rotatori Giordano per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazioneIV.2 - Attività extracurricolari000488707-06-202407-06-202412-07-2024
Contratto DOCENTE Esperto Esterno Greganti Marco per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazioneIV.2 - Attività extracurricolari000488607-06-202407-06-202412-07-2024
Decreto per il conferimento di n. 2 incarichi individuali per la figura di ESPERTI interno/esterno inerente all’avviso prot. n. 4666 del 31.05.2024.IV.2 - Attività extracurricolari000488507-06-202407-06-202412-07-2024
Lettera di incarico di DOCENTE Esperto Interno Gentili Rita per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazioneIV.2 - Attività extracurricolari000488307-06-202407-06-202412-07-2024
Lettera di incarico di DOCENTE Esperto Interno Ceccarelli Eleonora per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazioneIV.2 - Attività extracurricolari000488207-06-202407-06-202412-07-2024
Lettera di incarico di DOCENTE Esperto Interno Spoletini Marco per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazioneIV.2 - Attività extracurricolari000488107-06-202407-06-202412-07-2024
Lettera di incarico di DOCENTE Esperto Interno Spoletini Marco per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazioneIV.2 - Attività extracurricolari000488007-06-202407-06-202412-07-2024
Lettera di incarico di DOCENTE Esperto Interno Parello Carmelo per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazioneIV.2 - Attività extracurricolari000487907-06-202407-06-202412-07-2024
Decreto per il conferimento di n. 6 incarichi individuali per la figura di ESPERTI interno inerente all’avviso prot. n. 4639 del 30.05.2024.IV.5 - Progetti e materiali didattici000487807-06-202407-06-202412-07-2024
Lettera di incarico di DOCENTE Tutor Interno Bucci Luigia per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere”VII - PERSONALE000486407-06-202407-06-202412-07-2024
Lettera di incarico di DOCENTE Tutor Interno Merli Cristiana per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere”VII - PERSONALE000486307-06-202407-06-202412-07-2024
Lettera di incarico di DOCENTE Tutor Interno Gentili Rita per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere”VII - PERSONALE000486207-06-202407-06-202412-07-2024
Lettera di incarico di DOCENTE Tutor Interno Paolocci Livia per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere”VII - PERSONALE000486107-06-202407-06-202412-07-2024
Lettera di incarico di DOCENTE Tutor Interno Gaetano Rosa (Scrittura creativa) per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazioneIV.2 - Attività extracurricolari000485907-06-202407-06-202412-07-2024
Decreto per il conferimento di n. 8 incarichi individuali per la figura di Tutors interni all’avviso prot. n. 4640 del 30.05.2024.VII - PERSONALE000484407-06-202407-06-202412-07-2024
Verbale di selezione per il conferimento di n. 2 incarichi individuali per la figura di Esperti interni/esterni, inerente l’avviso prot. n. 4666 del 31/05/2024.VII - PERSONALE000482506-06-202406-06-202411-07-2024
Decreto di nomina della Commissione di valutazioneVII - PERSONALE000482306-06-202406-06-202411-07-2024
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE -- DSGAVII - PERSONALE000482206-06-202406-06-202411-07-2024
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE (resa nelle forme di cui agli artt. 46 e 47 del d.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000) -- Dirigente ScolasticaVII - PERSONALE000482106-06-202406-06-202411-07-2024
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE - Assistente AmministrativaVII - PERSONALE000482006-06-202406-06-202411-07-2024
Verbale commissione - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Esperti interniVII - PERSONALE000479205-06-202406-06-202411-07-2024
Nomina commissione - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Esperti interniVII - PERSONALE000479005-06-202406-06-202411-07-2024
Dichiarazione della DSGA per incompatibilità - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Esperti interniVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000478405-06-202406-06-202411-07-2024
Nomina commissione - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Tutors interniVII - PERSONALE000478705-06-202406-06-202411-07-2024
Dichiarazione della DS di incompatibilità - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Tutors interniVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000477305-06-202406-06-202411-07-2024
Dichiarazione della DSGA per incompatibilità - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Tutors interniVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000477205-06-202406-06-202411-07-2024
Dichiarazione della Assist. Amm.va per incompatibilità - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Esperti interniVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000478605-06-202405-06-202410-07-2024
Verbale commissione - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Tutors interniVII - PERSONALE000478905-06-202405-06-202410-07-2024
Dichiarazione della Assist. Amm.va per incompatibilità - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Tutors interniVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000477405-06-202405-06-202410-07-2024
ATTESTAZIONE AGGIORNAMENTO DATI PROCEDURALI E FINANZIARI Verso un futuro intelligente, globale e senza differenze CUP: E14D23003220006 Codice locale progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-29168IV.5 - Progetti e materiali didattici000476004-06-202404-06-202409-07-2024
ATTESTAZIONE AGGIORNAMENTO DATI PROCEDURALI E FINANZIARI Titolo progetto: Imparare per insegnare digitale CUP: E14D23005510006 Codice locale progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-40270IV.5 - Progetti e materiali didattici000476104-06-202404-06-202409-07-2024
ATTESTAZIONE AGGIORNAMENTO DATI PROCEDURALI E FINANZIARI Animatore digitale: formazione del personale interno CUP: E14D22002250006 Codice locale progetto: M4C1I2.1-2022-941-P-4163IV.5 - Progetti e materiali didattici000476204-06-202404-06-202409-07-2024
Attestazione aggiornamento dati procedurali e finanziari - Progetto Tessere il futuro - Codice Progetto M41I3.2-2022-961-P-14162IV.5 - Progetti e materiali didattici000469403-06-202403-06-202408-07-2024
PIANO SCUOLA ESTATE 2024 - Avviso di selezione di n.2 ESPERTI INTERNI/ESTERNI per la realizzazione in orario co-curricolare di percorsi formativi nelle discipline scientifiche, tecnologiche, matematiche, rivolti agli alunni - a.s. 2023/2024VII - PERSONALE000466631-05-202431-05-202405-07-2024
Determina dirigenziale di avvio di procedimento per Avviso di selezione di docenti esperti interni e per Avviso di selezione di docenti interni Tutors interni - Esperti interni/esterni - Istituto Comprensivo “Senigallia MarchettiIV - DIDATTICA000463830-05-202430-05-202404-07-2024
Avviso di selezione di docenti ESPERTI INTERNI- Istituto Comprensivo “Senigallia Marchetti” - per la realizzazione in orario co-curricolare di percorsi formativi nelle discipline scientifiche, tecnologiche, matematiche, rivolti agli alunni delle classi della Scuola Secondaria di I Grado “G. Marchetti” di Senigallia anno scolastico 2023/2024VII - PERSONALE000463930-05-202430-05-202404-07-2024
Avviso di selezione di docenti TUTORS INTERNI- Istituto Comprensivo “Senigallia Marchetti”- per la realizzazione in orario co-curricolare di percorsi formativi nelle discipline scientifiche, tecnologiche, matematiche, rivolti agli alunni delle classi della Scuola Secondaria di I Grado “G. Marchetti” di Senigallia anno scolastico 2023/2024VII - PERSONALE000464030-05-202430-05-202404-07-2024
Determina a contrarre tramite affidamento diretto per il l’acquisto di n. 12 Pannelli con stampa di foto di alcuni progetti dell’anno scolastico 2023-2024 (misura 60 x 80) per la Scuola Secondaria MarchettiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000455027-05-202427-05-202401-07-2024
Determina dirigenziale a contrarre tramite affidamento diretto per rinnovo Nuvola Rilevazione Presenze, Nuvola Area Alunni, Nuvola Area Personale e Nuvola Conservazione Sostitutiva dal 01/09/2024 al 31/08/2025 per la segreteria dell’I.C. MarchettiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000449824-05-202424-05-202428-06-2024
Delibera n. 137 del 17 maggio 2024 -- Consiglio di IstitutoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000436420-05-202420-05-202424-06-2024
Delibera n. 52 del 15 maggio 2024 -- Collegio dei DocentiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000436320-05-202420-05-202424-06-2024
Determina a contrarre tramite affidamento diretto per il servizio di assistenza e vigilanza alla Croce Rossa Italiana con n.1 ambulanza ed equipaggio composto da n. 2 soccorritori per manifestazione “Giocosport: insieme per un giorno” per le classi 4^ e 5^ della Scuola Primaria Rodari, il giorno 22 maggio 2024 allo Stadio delle SalineVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000431817-05-202417-05-202421-06-2024
Determina dirigenziale a procedere con l’acquisto di un corso di formazione “Course English Language Course Intermediate Level “ per n. 2 docenti (Insegnante Maria Mastantuono e Insegnante Gentili Rita ) per la mobilità ERASMUSVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000427015-05-202416-05-202420-06-2024
Determina a contrarre tramite affidamento diretto per l’acquisto di servizio di trasporto in pullman per il giorno 17 maggio 2024 per gli alunni delle classi 2^A e 3^A dell’indirizzo musicale - Marchetti per partecipare alla Finale del Concorso a SiroloVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000429616-05-202416-05-202420-06-2024
Determina dirigenziale per l’erogazione del contributo finanziario per la mobilità ERASMUS PLUS di n. 3 docenti (Maria Mastantuono – Rita Gentili – Irene Maria Maddalena) corsi di formazione n.2“English Language Course Erasmus - 22/27 luglio 2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000427415-05-202415-05-202419-06-2024
Determina dirigenziale a procedere con l’acquisto di un corso di formazione “Course English Language Course Elementary Level “ per n. 1 docente (Insegnante Maddalena Irene Maria) per la mobilità ERASMUS + a Dublin dal 22/27 luglio 2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000427315-05-202415-05-202419-06-2024
Decreto per il conferimento di n. 6 incarichi individuali - (n.4 Attività tecnica del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e multilinguismo - n.2 Attività tecnica del gruppo di lavoro per il multilinguismo).VII - PERSONALE000350318-04-202414-05-202418-06-2024
Verbale di selezione per il conferimento di n. 6 incarichi individuali per la figura di formatori-Tutor interni per la costituzione della Comunità di pratiche per l’apprendimentoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000414510-05-202410-05-202414-06-2024
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di un incarico individuale avente ad oggetto: Avviso interno di selezione per il conferimento di n. 6 incarichi individuali PER LA FIGURA DI Formatore – Tutor interniVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000414310-05-202410-05-202414-06-2024
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE (resa nelle forme di cui agli artt. 46 e 47 del d.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000) -- Assistente Amministrativa --VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000412410-05-202410-05-202414-06-2024
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE (resa nelle forme di cui agli artt. 46 e 47 del d.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000) - DSGA -VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000412210-05-202410-05-202414-06-2024
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE (resa nelle forme di cui agli artt. 46 e 47 del d.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000) -- Dirigente Scolastica --VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000412110-05-202410-05-202414-06-2024
Comunicazione n. 438 - Convocazione Collegio dei Docenti Unitario, giovedì 16 maggio 2024, ore 16:30II.3 - Collegio dei docenti000402607-05-202407-05-202411-06-2024
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 12351 - del 04/05/2024 - AOODRMA - Ufficio Scolastico Regionale per le Marche AUTORIZZAZIONE SVOLGIMENTO INCARICO AGGIUNTIVO AUTORIZZAZIONE SILENZIO ASSENSOIV.5 - Progetti e materiali didattici000393906-05-202406-05-202410-06-2024
Avviso INTERNO di selezione di n. 6 incarichi per la figura di FORMATORI-TUTOR interni per la costituzione della COMUNITA’ DI PRATICHE PER L’APPRENDIMENTOVII - PERSONALE000390303-05-202403-05-202407-06-2024
Delibere approvate dal Consiglio di Istituto in data 19 febbraio 2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000386802-05-202402-05-202406-06-2024
Decreto di costituzione del seggio elettorale per le elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione del 07/05/2024.VII - PERSONALE000383101-05-202401-05-202405-06-2024
Determina dirigenziale di avvio procedimento per la selezione di n. 7 FORMATORI - TUTOR interni/esterni da incaricare per la costituzione della COMUNITA’ DI PRATICHE PER L’APPRENDIMENTO.IV.5 - Progetti e materiali didattici000381330-04-202430-04-202404-06-2024
ACQUISTO SERVIZIO PERCORSO FORMATIVO PER DOCENTI DI METODOLOGIA CONTENT AND LANGUAGE INTEGRATED LEARNING (CLIL) FINALIZZATO AL CONSEGUIMENTO DI CERTIFICAZIONE TKT CLIL CAMBRIDGE- DISCIPLINARE AFFIDAMENTO DIRETTOVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000366624-04-202424-04-202429-05-2024
Determina dirigenziale per l’avvio della procedura di affidamento diretto mediante TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA di servizio per la realizzazione di percorso formativo di Metodologia CLIL destinato ai DOCENTI e finalizzato al conseguimento di certificazione TKT CLIL CAMBRIDGE, ai sensi dell’art. 50, lettera b), del D. Lgs n. 36 del 31.03.23VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000366424-04-202424-04-202429-05-2024
Istruzioni operative sulle modalità di trasmissione dei documenti da parte degli interessati che hanno formulato domanda di riconoscimento del titolo conseguito all’estero su piattaforma SIDI “Riconoscimento Professione Docente” del Ministero IstruzioneVII - PERSONALE000352818-04-202418-04-202423-05-2024
Avviso di selezione di docente esperto interno all’Istituto Comprensivo “Senigallia Marchetti” per la realizzazione di un corso annuale di metodologia Content and Language Integrated Learning (CLIL) rivolto ai docenti dell’Istituto Comprensivo “G. Marchetti” di Senigallia anno scolastico 2024/2025. Linea di intervento B – Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche dei docenti.VII - PERSONALE000351718-04-202418-04-202423-05-2024
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di un incarico individuale avente ad oggetto: Avviso interno di selezione per il conferimento di n. 6 incarichi individuali, aventi ad oggetto—avviso prot. n. 3101 del 08.04.2024.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000346617-04-202417-04-202422-05-2024
Verbale di selezione per il conferimento di n. 6 incarichi individuali:VII - PERSONALE000347717-04-202417-04-202422-05-2024
POSTA CERTIFICATA: RE: Stipula Contratto - formazione docenti - Ditta TEACHART SRLSVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000342116-04-202416-04-202421-05-2024
Determina dirigenziale per l’avvio della procedura di affidamento diretto a seguito di TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA per l’acquisto del servizio per l’esame di CERTIFICAZIONE di lingua INGLE-SE di livello A2 QCER destinato agli ALUNNI delle classi terze della Scuola Secondaria MarchettiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000337315-04-202416-04-202421-05-2024
DISCIPLINARE AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO SERVIZIO DI CERTIFICAZONE LINGUISTICA KET livello A2 QCER - alunni classi 3^ MarchettiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000337415-04-202415-04-202420-05-2024
Scuole aperte d'estate - Piano Estate 2023/24 e 2024/25IV.5 - Progetti e materiali didattici000327311-04-202411-04-202416-05-2024
Comunicazione n. 374 - Avviso deposito elenchi definitivi degli elettori per il rinnovo CSPIVII - PERSONALE000321510-04-202410-04-202415-05-2024
Determina dirigenziale per l’iscrizione di n. 39 alunni delle classi 2^A e 3^A della scuola secondaria Marchetti al 12° Concorso Europeo di musica “Città di Sirolo” edizione 2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000323110-04-202410-04-202415-05-2024
Determina a contrarre tramite affidamento diretto relativo al trasporto in pullman per alunni delle classi 2^A e 3^A per la partecipazione al 12° Concorso Europeo di musica “Città di Sirolo” ed. 2024 per la Scuola MarchettiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000321210-04-202410-04-202415-05-2024
Determina dirigenziale a contrarre servizi (maschere, pulizia teatro La Fenice, SIAE, servizio di biglietteria) per la realizzazione dello spettacolo “Concerto del corso musicale di fine anno scolastico” del 20/05/2024 organizzato dall’I.C. MarchettiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000317209-04-202410-04-202415-05-2024
Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università –“Nuove competenze e nuovi linguaggi”. Interventi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali, di innovazione-Intervento A e BVII - PERSONALE000310108-04-202408-04-202413-05-2024
ACQUISTO SERVIZIO PERCORSO FORMATIVO PER DOCENTI DI LINGUA INGLESE FINALIZZATO AL CONSEGUIMENTO DI CERTIFICAZIONE LINGUISTICAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000308505-04-202405-04-202410-05-2024
Determina dirigenziale per l’avvio della procedura di affidamento diretto a seguito di TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA di servizio per la realizzazione di percorso formativo destinato ai DOCENTI di lingua INGLESEVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000308405-04-202405-04-202410-05-2024
Avviso pubblicazione elenchi per elezioni CSPIVII - PERSONALE000300203-04-202403-04-202408-05-2024
Individuazione docenti soprannumerari SCUOLA INFANZIA POSTO COMUNE PROVINCIA DI ANCONA A.S. 2024/25VII - PERSONALE000298503-04-202403-04-202408-05-2024
Avviso per manifestazione di interesse a partecipare alla selezione di operatori economici da invitare a procedura negoziata al fine dell’acquisto del servizio omnicomprensivo rivolto alla realizzazione, dal 10 al 21 giugno 2024, di un Campo EstivoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000295629-03-202429-03-202403-05-2024
Determina a contrarre tramite affidamento diretto su MEPA per l’acquisto di n. 2 Carrelli mobili di ricarica modello Acer AC3220 da 32 posti per l’I.C. MarchettiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000291927-03-202428-03-202402-05-2024
Avviso di selezione di docente esperto interno all’Istituto Comprensivo “Senigallia Marchetti” per la realizzazione di un percorso di preparazione alla certificazione di lingua inglese livello B2 QCER rivolto ai docenti. Pnrr D.M.65/2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000289727-03-202427-03-202401-05-2024
Misure di semplificazione per accesso all' esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico delle lavoratrici madri- dipendenti a tempo indeterminato-ai sensi dell 'art.1 commi da 180 a 182 della L. 30.12.23, n.213. Istruzioni operativeVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000289127-03-202427-03-202401-05-2024
Attestazione aggiornamento dati procedurali e finanziari -Progetto Animatore digitaleIV.5 - Progetti e materiali didattici000284025-03-202425-03-202429-04-2024
Attestazione aggiornamento dati procedurali e finanziari Progetto Imparare per insegnare digitaleIV.5 - Progetti e materiali didattici000283925-03-202425-03-202429-04-2024
Attestazione aggiornamento dati procedurali e finanziari -Progetto Verso un futuro intelligenteIV.5 - Progetti e materiali didattici000284125-03-202425-03-202429-04-2024
Attestazione aggiornamento dati procedurali e finanziari -Progetto Tessere il FuturoIV.5 - Progetti e materiali didattici000284225-03-202425-03-202429-04-2024
Determina a contrarre tramite affidamento diretto per l’acquisto di n. 250 T-shirt con logo Marchetti e n. 60 divise per il gruppo sportivo di pallavolo - Secondaria MarchettiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000282625-03-202425-03-202429-04-2024
Comunicazione n. 344 - Iscrizione al percorso formativo di preparazione alla certificazione linguistica B2 QCER rivolti al personale docente.VII - PERSONALE000284825-03-202425-03-202429-04-2024
Decreto individuazione e nomina RUPIV.5 - Progetti e materiali didattici000280122-03-202422-03-202426-04-2024
Affidamento diretto, ex art. 50 comma 1 lettera b) D.Lgs. 36/2023, previa trattativa diretta, all’Agenzia Socrate Viaggi 60019 Senigallia (Ancona) – per il servizio di organizzazione dei viaggi di istruzione 2023/2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000279522-03-202422-03-202426-04-2024
: Richiesta autorizzazione svolgimento incarico aggiuntivo a titolo non oneroso.IV.5 - Progetti e materiali didattici000278022-03-202422-03-202426-04-2024
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSE E DI ASTENSIONE. (resa nelle forme di cui agli artt. 46 e 47 del d.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000).IV.5 - Progetti e materiali didattici000277922-03-202422-03-202426-04-2024
Incarico di coordinamento generale per la realizzazione del progetto: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza -- D.M. 66/2023IV.5 - Progetti e materiali didattici000277822-03-202422-03-202426-04-2024
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca