Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "SENIGALLIA MARCHETTI" - ANIC83300C



83 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Progetto su la Formazione del personale scolastico per la transazione digitale nelle scuole statali - D.M. 66/2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000266118-03-202418-03-202422-04-2024
Allegato 1 - Riparto delle risorse - Didattica digitale integrata e formazione alla transazione digitale per il personale scolastico -VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000265818-03-202418-03-202422-04-2024
Decreto di riparto delle risorse alle istituzioni scolastiche in attuazione della linea di investimento 3.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" D. 66/2023 .VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000265718-03-202418-03-202422-04-2024
Accordo di concessione PNRR missione 4: istruzione e ricerca - Formazione del personale scolastico per la transazione digitale D.M. 66/2023 -IV.5 - Progetti e materiali didattici000258815-03-202415-03-202419-04-2024
Determina dirigenziale a contrarre per affidamento del servizio di “Service Audio” per la realizzazione dello spettacolo “Concerto del corso musicale di fine anno scolastico” che si terrà al Teatro La Fenice il giorno 20/05/2024, organizzato dall’I.C. MarchettiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000259115-03-202415-03-202419-04-2024
Determina dirigenziale a procedere tramite bonifico bancario per il saldo spese anticipate dal docente accompagnatore (Prof.ssa Claudia Del Moro) per un importo di € 198,80_ Spese (trasporti in Spagna e pranzi) che esulano dalla fornitura diretta dei servizi gestiti tramite agenzia di viaggio su affidamento da parte dell’Istituto Comprensivo Marchetti per il viaggio di mobilità di gruppo ERASMUS PLUS KA121 a Zamora dal 03 al 09/03/2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000255114-03-202415-03-202414-03-2029
Comunicazione n. 319 - Graduatorie interne d'istituto definitive PrimariaVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000247313-03-202413-03-202417-04-2024
Comunicazione n. 318 - Graduatorie interne d'istituto definitive InfanziaVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000247213-03-202413-03-202417-04-2024
Comunicazione n. 321 - Graduatorie interne d'istituto definitive collaboratori scolasticiVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000247513-03-202413-03-202417-04-2024
Comunicazione n. 320 - Graduatorie interne d'istituto definitive SecondariaVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000247413-03-202413-03-202417-04-2024
Comunicazione n. 323 - Graduatorie interne d'istituto definitive - Sostegno primariaVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000247713-03-202413-03-202417-04-2024
Comunicazione n. 322 - Graduatorie interne d'istituto definitive Assistenti amministrativiVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000247613-03-202413-03-202420-04-2100
Comunicazione n. 324 - graduatorie interne d'istituto definitive - Sostegno scuola secondariaVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000248313-03-202413-03-202417-04-2024
Determina a contrarre tramite affidamento diretto per l’acquisto di n. 30 contenitori/porta riviste in plastica (dorso diam. 8 cm) di colore rosso per la classificazione delle verifiche scritte degli alunni della scuola secondaria MarchettiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000243112-03-202412-03-202416-04-2024
Determina a contrarre tramite affidamento diretto per l’acquisto di n. 1 Supporto a muro a 3 posti per aste diametro 32 mm, n. 3 Aste bandiera alluminio anodizzato diam. 32 mm h 250 cm - con carrucola - 2 pezzi, n. 1 Kit composto da Bandiera ItaliaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000243012-03-202412-03-202416-04-2024
Determina affidamento diretto per l’iscrizione di n. 40 alunni della scuola Secondaria Marchetti al progetto del “FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano” – “Apprendisti ciceroniVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000242712-03-202412-03-202416-04-2024
ATTESTAZIONE DELL’AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO DI INTERESSEVII - PERSONALE000213304-03-202404-03-202408-04-2024
ATTESTAZIONE DELL’AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO DI INTERESSEIV.5 - Progetti e materiali didattici000212404-03-202404-03-202408-04-2024
Graduatorie interne d'istituto provvisorie - SOSTEGNO SECONDARIAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000201929-02-202429-02-202404-04-2024
Graduatorie interne d'istituto provvisorie - SOSTEGNO PRIMARIAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000201829-02-202429-02-202404-04-2024
Graduatorie interne d'istituto provvisorie - PRIMARIAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000201429-02-202429-02-202404-04-2024
Graduatorie interne d'istituto provvisorie - INFANZIAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000201329-02-202429-02-202404-04-2024
Graduatorie interne d'istituto provvisorie - ASSISTENTI AMMINISTRATIVIVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000201629-02-202429-02-202404-04-2024
Graduatorie interne d'istituto provvisorie - SECONDARIAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000201529-02-202429-02-202404-04-2024
Graduatorie interne d'istituto provvisorie - COLLABORATORI SCOLASTICIVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000201729-02-202429-02-202404-04-2024
Verbale valutazione delle candidature relative alla procedura di selezione INTERNA di TUTOR - ESPERTO per la per la realizzazione in orario curricolare e co-curricolare di percorsi formativi nelle discipline scientificheVII - PERSONALE000198728-02-202428-02-202403-04-2024
Dichiarazione di insussistenza cause ostative Assistente Amministrativa Michela Angela CroceVII - PERSONALE000198528-02-202428-02-202403-04-2024
Dichiarazione di insussistenza cause ostative DSGA Barchiesi GraziellaVII - PERSONALE000198428-02-202428-02-202403-04-2024
Costituzione e convocazione della commissione giudicatrice per la valutazione delle candidature relative alla procedura di selezione INTERNA TUTOR - ESPERTO per le STEMVII - PERSONALE000198328-02-202428-02-202403-04-2024
Verbale valutazione delle candidature relative alla procedura di selezione INTERNA di TUTOR - ESPERTO per la per la realizzazione in orario co-curricolare di un percorso di preparazione alla certificazione livello A2 QCER rivolto agli alunniVII - PERSONALE000198228-02-202428-02-202403-04-2024
Dichiarazione di insussistenza cause ostative DSGA Barchiesi GraziellaVII - PERSONALE000197928-02-202428-02-202403-04-2024
Costituzione e convocazione della commissione giudicatrice per la valutazione delle candidature relative alla procedura di selezione INTERNA TUTOR - ESPERTO per la realizzazione in orario co-curricolare di un percorso di preparazione alla certificazioneVII - PERSONALE000197628-02-202428-02-202403-04-2024
Dichiarazione di insussistenza cause ostative Dirigente Scolastica Prof.ssa Filipponi PaolaVII - PERSONALE000198628-02-202428-02-202403-04-2024
Dichiarazione di insussistenza cause ostative Dirigente Scolastica Prof.ssa Filipponi PaolaVII - PERSONALE000198128-02-202428-02-202403-04-2024
Dichiarazione di insussistenza cause ostative Assistente Amministrativa Michela Angela CroceVII - PERSONALE000198028-02-202428-02-202403-04-2024
Determina dirig. per ampliamento servizio di prestazione professionale psicologica per attività di monitoraggio-prevenzione del disagio scolastico, tramite percorsi di sostegno psicolo-gico per studenti, personale della scuola e famiglie, A.S. 2023-2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000190726-02-202426-02-202401-04-2024
Determina dirigenziale a procedere con l’acquisto di n. 2 corsi di formazione “English Language Course for Beginners” dell’I.C. Marchetti di Senigallia (ins. Cristiana Merli e ins. Graziella M. Asaro) per la mobilità ERASMUS+ a Dublin 22/27 aprile 2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000187023-02-202426-02-202401-04-2024
Determina dirigenziale a procedere con l’acquisto di un corso di formazione “CLIL in Practice: Focus on Ireland” per n. 1 docente dell’I.C. Marchetti di Senigallia (prof.ssa. Ilaria Pasquinelli) per la mobilità ERASMUS+ a Dublin dal 8 al 13/04/2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000186523-02-202426-02-202401-04-2024
Determina dirigenziale a procedere tramite bonifico bancario per l’assegnazione a 1 docente accompagnatore (Del Moro Claudia) per far fronte alle spese - Zamora dal 03 al 09 marzo 2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000186223-02-202423-02-202429-03-2024
Avviso di selezione di docenti esperti interni- Istituto Comprensivo “Senigallia Marchetti”- per la realizzazione in orario curricolare e co-curricolare di percorsi formativi nelle discipline scientifiche, tecnologiche, matematiche, rivolti agli alunni delle classi della Scuola Secondaria di I Grado “G. Marchetti” di Senigallia anno scolastico 2023/2024.VII - PERSONALE000179522-02-202422-02-202428-03-2024
Avviso di selezione per docenti tutor interni- Istituto Comprensivo “Senigallia Marchetti”- per la realizzazione in orario curricolare e co-curricolare di percorsi formativi nelle discipline scientifiche, tecnologiche, matematiche, rivolti agli alunni delle classi della Scuola Secondaria di I Grado “G. Marchetti” di Senigallia anno scolastico 2023/2024VII - PERSONALE000179622-02-202422-02-202428-03-2024
Avviso di selezione di docente esperto interno all’Istituto Senigallia Marchetti” per la realizzazione in orario co-curricolare di un percorso di preparazione alla certificazione livello A2 QCER rivolto agli alunni delle classi terze - MarchettiVII - PERSONALE000166319-02-202419-02-202425-03-2024
Avviso di selezione di docente tutor interno all’Istituto “Senigallia Marchetti” per la realizzazione in orario co-curricolare di un percorso di preparazione alla certificazione livello A2 QCER rivolto agli alunni delle classi terze - a.s. 2023/2024IV - DIDATTICA000166519-02-202419-02-202425-03-2024
Adozione piano di lavoro e delle attività del personale A.T.A. a.s. 2023/2024VII - PERSONALE000878808-11-202308-11-2023
DIRETTIVE DI MASSIMA AL DSGA - a.s. 2023/2024VII - PERSONALE000878608-11-202308-11-202306-11-2028
Annullamento in autotutela dell’atto prot. n. 5751 del 13 luglio 2023 relativo alla determina di aggiudicazione per l'affidamento diretto per il servizio biennale di assicurazioneVI.5 - Assicurazioni000598431-07-202331-07-2023
Piano per l’Inclusione Anno scolastico 2022-2023UNICO30-06-202306-11-2028
ATTESTAZIONE DELL’AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO DI INTERESSE (Art. 53 D.Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni (D.Lsg 75/2017) - Docente Asaro Graziella MariaIV.5 - Progetti e materiali didattici000432019-05-202319-05-2023
ATTESTAZIONE DELL’AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO DI INTERESSE (Art. 53 D.Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni (D.Lsg 75/2017) - Docente Diamantini Antonella -IV.5 - Progetti e materiali didattici000432119-05-202319-05-2023
Avviso di manifestazione d’interesse per la selezione di operatori economici da invitare alla presentazione di offerte ai fini di procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 -.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001030125-11-202225-11-2022
Ordine per l’implementazione del sito WEB secondo modello standard per le scuole, a seguito di finanziamento per partecipazione al bando pubblicato con avviso 1.4.1. “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici” Scuole Aprile 2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001019123-11-202223-11-202220-04-2100
Adozione piano di lavoro e delle attività del personale A.T.A. a.s. 2022/2023.VII - PERSONALE001010421-11-202221-11-202206-11-2028
Direttive di massima al DSGAVII - PERSONALE000815701-10-202201-10-202206-11-2028
Piano per l’Inclusione anno scolastico 2021 - 2022UNICO30-06-202206-11-2028
Fatt. n. 43617 del 13/06/2022 - Ditta CampuStore srlVI.2 - Uscite e piani di spesa000553214-06-202214-06-2022
Ordine AFFIDAMENTO DIRETTO SU MEPA PER LA FORNITURA DI n. 4 Monitor Acer 23,8” FULL HD, n. 1 PC Desktop HP 290 G3 i5-10505 8gb 512ssd W11Pro, n. 1 Trust TK-150 - Silent Keyboard USB, n. 1 Office LTSC Standard 2021VI.2 - Uscite e piani di spesa000407023-04-202223-04-2022
Direttiva della DS alla DSGA e agli assistenti amministrativiVI.2 - Uscite e piani di spesa000376209-04-202209-04-202206-11-2028
Lettera di incarico per prestazione aggiuntiva - ins. Mastantuono Maria - classi 2^ RodariVII.2 - Carriera000312119-03-202219-03-2022
Documento di stipula del contratto - AGGIUDICAZIONE A SEGUITO DI PROCEDIMENTO RDO ALPREZZO PIU’ BASSO SU MEPA PER LA FORNITURA DI MONITOR INTERATTIVI,VI.2 - Uscite e piani di spesa000232824-02-202224-02-2022
Adozione del piano delle attività del personale ATA anno scolastico 2021/2022C/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO001330701-12-202101-12-202106-11-2028
PIANO DELLE ATTIVITA’ PERSONALE ATA – A.S. 2021/2022A/15/a - DISPOSIZIONI GENERALI001277918-11-202118-11-202106-11-2028
DIRETTIVA DI MASSIMA AL DSGA per l'anno scolastico 2021/2022A/15/a - DISPOSIZIONI GENERALI001277818-11-202106-11-202106-11-2028
Lettera di incarico per prestazione aggiuntiva progetto "Nuove competenze per i cittadini del futuro" - ins. Merli CristianaC/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000868729-06-202129-06-2021
Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale del personale Docente e Dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, con totale esclusione del personale ATA di ruolo e precario, per l'intera giornata del 01/03/2021.C/08/b - COMUNICAZIONE SCIOPERI E ASSENZE PERSONALE000234520-02-202120-02-2021
Adozione PIANO DELLE ATTIVITA' personale ATA a.s. 2020/21A/15/b - ORGANIZZAZIONE001056609-11-202009-11-202014-12-2028
Direttive di massima al DSGAA/03/b - ORGANIZZAZIONE SERVIZIO, LOCALI, ARREDI E TELEFONO000925405-10-202005-10-202006-11-2028
Determina acquisto materiale per progetto "Vetrate in atelier"A/24/c - ACQUISTI E FINANZIAMENTI000336602-04-202002-04-2020
Direttiva integrativa al DSGAA/03/b - ORGANIZZAZIONE SERVIZIO, LOCALI, ARREDI E TELEFONO000277020-03-202020-03-202006-11-2028
INTEGRAZIONE DIRETTIVA AL DSGAA/15/a - DISPOSIZIONI GENERALI000240412-03-202012-03-202006-11-2028
Pubblicazione nominativi dei genitori eletti rappresentanti nei consigli di classe, interclasse e intersezione per l’anno scolastico 2019/2020A/19 - ORGANI COLLEGIALI000981123-10-201923-10-2019
Rettifica all'adozione piano di lavoro e delle attività del personale ata anno scolastico 2019/2020A/03/b - ORGANIZZAZIONE SERVIZIO, LOCALI, ARREDI E TELEFONO000907308-10-201909-10-201906-11-2028
Adozione Piano di lavoro del personale ATA a.s. 2019/20A/03/b - ORGANIZZAZIONE SERVIZIO, LOCALI, ARREDI E TELEFONO000891502-10-201902-10-201906-11-2028
Piano delle attività personale ATA a.s. 2019-2020A/03/b - ORGANIZZAZIONE SERVIZIO, LOCALI, ARREDI E TELEFONO000885901-10-201901-10-201906-11-2028
Delibere approvate dal consiglio di istituto lunedì 21 gennaio 2019A/19 - ORGANI COLLEGIALI000081624-01-201924-01-2019
Adozione PIANO DI LAVORO E DELLE ATTIVITA' del personale ATAA/15/b - ORGANIZZAZIONE000820513-11-201813-11-201806-11-2028
Integrazione determina a contrarre prot.n. 1095 del 01/03/2016 per fornitura progetto PON RETI LANC/24/c - PROGETTI EUROPEI000535519-07-201819-07-2018
Graduatoria prova orientativo-attitudinale corso ad indirizzo musicaleC/24/d - Corso musicale000194803-03-201803-03-2018
Nomina commissione valutazione candidature esperto interno olimpiadi della danza PON INCLUSIONEC/24/c - PROGETTI EUROPEI000143909-02-201809-02-2018
Direttiva generale espletamento servizi amministrativi ed ausiliari anno scolastico 2017/2018C/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000541923-11-201723-11-201706-11-2028
Direttive al DSGAC/14 - CONTABILITA' GENERALE000458323-10-201723-10-201706-11-2028
Personale ATA a.s. 2016/17 - Decreto Piano orario di lavoro e attivitàC/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000094021-02-201721-02-201706-11-2028
Direttiva generale espletamento servizi amministrativi ed ausiliari a.s. 16/17C/14 - CONTABILITA' GENERALE000092520-02-201720-02-201706-11-2028
Comunicazione alla nota prot. n. 3647 del 10.04.2020. (Riferimento Direttiva di Massima del DSGA prot. n. 2770 del 20.03.2020).C/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000375515-04-202015-04-020206-11-2028
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca