ISTITUTO COMPRENSIVO DI LEFFE - BGIC853009

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni di Livello 1 e Livello 2 all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni (Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013).

Le sezioni, le sottosezioni e i relativi paragrafi sono quelli previsti dalla legge, ma numerose voci non sono presenti nella Pubblica Istruzione e, di conseguenza, rimangono vuote.

Responsabile della trasparenza

Il responsabile è sempre il Dirigente Scolastico.

 Note privacy

Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione ribadita dal D. Lgs. 33/2013 è possibile solo ai sensi del D.Lgs. 196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali" - Legge sulla Privacy); nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato (ad esempio la Dirigenza dell'istituto) per la loro ripubblicazione.

Amministrazione Trasparente vecchio sito

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.
13 risultati
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REGISTRO DETERMINE AS 2024-202505-04-2025REGISTRO DETERMINE
REGISTRO DETERMINE AS 2024.202502-04-2025REGISTRO DETERMINE
REGISTRO DETERMINE A.S. 2024/202519-02-2025REGISTRO DETERMINE
REGISTRO DETERMINE A.S. 2023-2024- 19/03/202419-03-2024REGISTRO DETERMINE
REGISTRO DETERMINE A.S.2023-2024- 11/12/202311-12-2023REGISTRO DETERMINE
REGISTRO DETERMINE 30/06/202330-06-2023REGISTRO DETERMINE
REGISTRO DETERMINE 31-03-202331-03-2023REGISTRO DETERMINE
REGISTRO DETERMINE AL 31/12/202201-01-2023REGISTRO DETERMINE
REGISTRO DETERMINE AS 2021/202201-01-2022REGISTRO DETERMINE
REGISTRO DETERMINE AS 2020/202101-09-2021REGISTRO DETERMINE
REGISTRO DETERMINE A.S. 2020/202108-01-2021REGISTRO DETERMINE
DISPOSITIVO DIRIGENZIALE PER GESTIONE PROVVISORIA ESERCIZIO FINANZIARIO 202107-01-2021ALBO PRETORIO
REGISTRO DETERMINE A.S. 2019/202008-10-2020REGISTRO DETERMINE
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