ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLONGO - BGIC891004

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Utilizzo Amministrazione Trasparente

Ricerca per livelli:  Utilizzare il menù laterale per aprire le voci di interesse

Ricerca per documenti:

  • Se si conosce la collocazione esatta del documento, utilizzare il menù a sinistra per accedere alla sottosezione di interesse
  • Se si conosce il Nome del documento, utilizzare la funzione “Ricerca nell’intera bacheca” – Indicare il nome del documento o parte di esso.
    La funzione selezionerà tutti i documenti pubblicati coerenti con la ricerca

 

Amministrazione trasparente sino al 08.02.2020

Oneri informativi per cittadini e imprese

Contenuti:
Scadenzario con l’indicazione delle date di efficacia dei nuovi obblighi amministrativi a carico di cittadini e imprese introdotti dalle amministrazioni secondo le modalità definite con DPCM 8 novembre 2013
Dlgs 33/2013 – Art. 12, c. 1-bis
Art. 12 – Obblighi di pubblicazione concernenti gli atti di carattere normativo e amministrativo generale
1-bis. Il responsabile della trasparenza delle amministrazioni competenti pubblica sul sito istituzionale uno scadenzario con l’indicazione delle date di efficacia dei nuovi obblighi amministrativi introdotti e lo comunica tempestivamente al Dipartimento della funzione pubblica per la pubblicazione riepilogativa su base temporale in un’apposita sezione del sito istituzionale. L’inosservanza del presente comma comporta l’applicazione delle sanzioni di cui all’articolo 46.
(comma introdotto dall’art. 29, comma 3, legge n. 98 del 2013)


--------
Non sono previsti per cittadini ed imprese che hanno rapporti con le istituzioni scolastiche nuovi obblighi informativi.