Nuvola
IC VILLONGO - BGIC891004

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Contenuti:
Elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascun dipendente (dirigente e non dirigente), con l’indicazione dell’oggetto, della durata e del compenso spettante per ogni incarico
D.lsg 33/2013 – Articolo 18 e D.lgs. 165/2001 Articolo 53, c. 14
Art. 18 – Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici

 

1. Fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano l’elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l’indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.

Art. 53 – Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi
14. Al fine della verifica dell’applicazione delle norme di cui all’articolo 1, commi 123 e 127, della legge 23 dicembre 1996, n. 662, e successive modificazioni e integrazioni, le amministrazioni pubbliche sono tenute a comunicare al Dipartimento della funzione pubblica, in via telematica, tempestivamente e comunque nei termini previsti dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, i dati di cui agli articoli 15 e 18 del medesimo decreto legislativo n. 33 del 2013, relativi a tutti gli incarichi conferiti o autorizzati a qualsiasi titolo. Le amministrazioni rendono noti, mediante inserimento nelle proprie banche dati accessibili al pubblico per via telematica, gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico nonché l’attestazione dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi. Le informazioni relative a consulenze e incarichi comunicate dalle amministrazioni al Dipartimento della funzione pubblica, nonché le informazioni pubblicate dalle stesse nelle proprie banche dati accessibili al pubblico per via telematica ai sensi del presente articolo, sono trasmesse e pubblicate in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto che consenta di analizzare e rielaborare, anche a fini statistici, i dati informatici. Entro il 31 dicembre di ciascun anno il Dipartimento della funzione pubblica trasmette alla Corte dei conti l’elenco delle amministrazioni che hanno omesso di trasmettere e pubblicare, in tutto o in parte, le informazioni di cui al terzo periodo del presente comma in formato digitale standard aperto. Entro il 31 dicembre di ciascun anno il Dipartimento della funzione pubblica trasmette alla Corte dei conti l’elenco delle amministrazioni che hanno omesso di effettuare la comunicazione, avente ad oggetto l’elenco dei collaboratori esterni e dei soggetti cui sono stati affidati incarichi di consulenza.

Dal 23 giugno 2017, le amministrazioni pubbliche che hanno comunicato, in Anagrafe delle prestazioni, dati relativi a incarichi a consulenti e collaboratori e/o dipendenti, possono ottenere i link ipertestuali da inserire nella sezione di “Amministrazione Trasparente” dei propri siti web.

 

Link alle comunicazioni

 

 

37 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
DICHIARAZIONE ASSENZA DI INCOMPATIBILITÀ RUP TITOLO PROGETTO: STEM & LANGUAGES CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO : BGIC891004 - M4C1I3.1-2023-1143-P-28424 CUP: B34D2300330000622-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP-TITOLO PROGETTO: STEM & LANGUAGES CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO : BGIC891004 - M4C1I3.1-2023-1143-P-28424 CUP: B34D2300330000622-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETI DI INDIVIDUAZIONE FFSS ALL'PTOF PER L'A.S. 2023-202402-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INDIVIDUAZIONE AREE FUNZIONI STRUMENTALI PER L'AMPLIAMENTO DELL'OFFERTA FORMATOVA A.S. 2023-202402-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO TUTOR LABORATORIO DI ARTE CURIAMO E DECORIAMO LA SCUOLA CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO - M4C1I1.4-2022-981-P-12808 CUP: B34D2200580000623-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione cittadinanza a.s. 2023-202420-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina preposti per la sicurezza a.s. 2023-202420-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO NOMINA NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE20-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RESPONSABILI INVENTARIO A.S. 2023-202420-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RESPONSABILE LABORATORI DI INFORMATICA PIZZAGALLI A.S. 203-202420-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina secondo collaboratore Brescianini18-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI ATTRIBUZIONE ORE ECCEDENTI L’ORARIO D’OBBLIGO A. S. 2023- 2024, DOCENTI SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO16-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE TUTOR PER DOCENTI NEOASSUNTI A.S. 2023-202412-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RUP AVVISO PUBBLICO INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE “-MISURA 1.4.1-“ESPERINZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI-SCUOLE”(DICEMBRE 2022)” – M1C1 PNRR FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA- NEXTGENERATIONEU CUP: B31F2200511000613-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE DOCENTE BELOTTI PER CORSO DI SUPPORTO SCUOLA PRIMARIA FORESTO SPARSO03-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera incarico collaudatore pon Infanzia Codice identificativo : 13.1.5A-FESRPON-LO-2022-148 CUP: B94D2200055000630-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto Costituzione Team di progetto/lavoro per la prevenzione della dispersione scolastica in attuazione della linea di investimento 1.4. Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nella scuola secondaria.10-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Individuazione commissione continuità a.s 202-202301-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di insussistenza cause ostative progettista Progetto Codice identificativo : 13.1.5A-FESRPON-LO-2022-148CUP: B94D2200118000708-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ASSUNZIONE INCARICO DI PROGETTISTA A TITOLO NON ONEROSO DA PARTE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO DEL PROGETTO CODICE IDENTIFICATIVO : 13.1.5A-FESRPON-LO-2022-148 CUP: B94D2200118000708-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto assunzione incarico RUP Progetto Codice identificativo : 13.1.5A-FESRPON-LO-2022-148 CUP: B94D2200118000708-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA REFERENTI COVID A.S. 2022-202321-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE REFERENTE PER IL BULLISMO17-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTO DI DELEGA PER LA FUNZIONE DI 2°COLLABORATORE -BRESCIANINI GIORGIO PER L'A.S. 2022-202317-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTO DI DELEGA PER LA FUNZIONE DI 1° COLLABORATORE SHEILA BRESCIANI17-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE REFERENTI DI PLESSO PER L'A.S. 2022-202317-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INDIVIDUAZIONE COMPONENTI NIV IC VILLONGO PER L'.A.S 2022-202317-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RESPONSABILI INVENTARIO PER L'A.S.2022-202316-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE ORARIO PER L'A.S. 2022-202316-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Individuazione Animatore digitale e team digitale a.s. 2022-202315-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Individuazione 1° e 2° collaboratore15-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Atto di delega del Dirigente scolastico per l'individuazione del Presidente Esame conclusivo I ciclo per l'a.s. 2021-2022 per ICVillongo10-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE DOCENTE GERVASONI PER CORSO DI POTENZIAMENTO MATEMATICA PER ALUNNI SECONDARIA I GRADO CLASSI TERZE19-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE PREPOSTO PER LA SICUREZZA PRIMARIA VILLONGO16-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO DOCENTE ALBERTI PER CORSO DI ALFABETIZZAZIONE PRESSO PRIMARIA DI FORESTO SPARSO10-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO DOCENTI GHEZZI E SALVI PER AREA FLUSSO MIGRATORIO PRESSO INFANZIA FORESTO SPARSO09-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO DIREZIONE E COORDINAMENTO DS PER PROGETTO PON FESR DIDA KIT12-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro