"IC Bologna 7" - BOIC81800X

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Dirigenza e Direzione

  •  Dirigente Scolastico Federica Roux
  •  Primo collaboratore del Dirigente Nicoletta Mongili (settore scuole dell'infanzia e primarie) 
  •  Secondo collaboratore del Dirigente Giuseppe Strazzera (settore scuole secondarie)
  •  Direttore sga Dott.ssa Anna Carpentieri

Uffici di segreteria: via Scandellara 56, 40138 - Bologna (Italy)

Recapiti telefonici  +39 051 533747 Centralino

Ufficio Contabilità e Acquisti – Assistente Amministrativa Michela Pastori

Ufficio Alunni e Didattica – Assistente Amministrativa Rita Santoni

Ufficio Personale Docente – Assistente Amministrativa Francesca Curatolo

Ufficio Personale ATA – Assistente Amministrativa Simona Mandrioli

 

Apertura al pubblico e ricevimento telefonate a.s. 2024-25

Ufficio Alunni

lunedì - martedì - mercoledì - venerdì orario: 7,45 - 9,30

giovedì orario: 15,00-16,00

Ufficio Personale

dal lunedì al venerdì 11,00-13,00

giovedì 15,00-16,00

 

Organigramma

 

Dirigente scolastico

 

Direttore SGA

Dott.ssa  Anna Carpentieri - riceve su appuntamento - mail dsga@ic7bo.istruzioneer.it

- sovraintende ai servizi Amministrativo-contabili
- cura l’organizzazione della Segreteria
- redige gli atti di ragioneria ed economato
- dirige ed organizza il piano di lavoro a tutto il personale ATA;
- lavora in stretta collaborazione col Dirigente affinchè sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili

Gli ambiti di competenza, l'assegnazione degli obiettivi, l'attuazione compiti istituzionali e l'applicazione norme contrattuali sono contenute nella direttiva pubblicata.

 

Responsabili dei procedimenti

 

Modulistica per gli utenti

2 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Adozione Piano delle Attività del Personale Ausiliario a.s. 2022-2323-11-20221-REGISTRO PROTOCOLLO
Adozione Piano di Lavoro personale Assistente Amministrativo a.s. 2022-2310-11-20221-REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro