Nuvola

IC 6 IMOLA - BOIC84700X

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Ufficio Contabilità SALAROLI LORETTA
Ufficio Didattica-Alunni SALAROLI LORETTA
Ufficio DSGA SALAROLI LORETTA
Ufficio Personale SALAROLI LORETTA
Ufficio Protocollo e affari generali SALAROLI LORETTA
2 risultati
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto Note
REGISTRO PROTOCOLLO000974230-11-2018Adozione piano di lavoro per i servizi generali e amministrativi per l'A.S. 2018/19
REGISTRO PROTOCOLLO000050026-01-2018Adozione piano delle attività per il personale ATA. A.S. 2017/18
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto Note