Nuvola
"Istituto Comprensivo Vestone" - BSIC8AE003

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
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Articolazione Uffici12-05-2017STORICO - DOCUMENTI NON PROTOCOLLATI
Indicazione uffici per aree09-05-2017STORICO - DOCUMENTI NON PROTOCOLLATI
Piano di Lavoro ATA 2016/1702-11-2016STORICO - DOCUMENTI NON PROTOCOLLATI
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