Nuvola
"Istituto Comprensivo Vestone" - BSIC8AE003

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
2 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Piano di lavoro del personale ATA anno scolastico 2018-1902-01-2020STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Piano di lavoro del personale ATA anno scolastico 2017/201802-01-2020STORICO - DOCUMENTI NON PROTOCOLLATI
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro