Nuvola

"Istituto comprensivo Vestone" - BSIC8AE003

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - In pubblicazione

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
3 risultati
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto
STORICO - DOCUMENTI NON PROTOCOLLATI000019830-11-1999Articolazione Uffici
STORICO - DOCUMENTI NON PROTOCOLLATI000019230-11-1999Indicazione uffici per aree
STORICO - DOCUMENTI NON PROTOCOLLATI000001602-11-2016Piano di Lavoro ATA 2016/17
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto