Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "DON ROBERTO MALGESINI" - COIC81900L


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Articolo 18, comma 1 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.
9 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina Costituzione della Commissione Elettorale - CSPI 07.05.202426-03-2024REG. PROTOCOLLO
Nomina e convocazione della Commissione di valutazione delle candidature per la selezione di personale esperto INTERNO all’Istituzione scolastica I.C.S. “MALGESINI” di Gravedona ed Uniti03-06-2023REG. PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE E NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DI PROGETTO (R.U.P.) del finanziamento di cui al Progetto in essere per gli anni scolastici 2022-2023 e 2023-2024. Articolo 1, comma 512, della legge 30 dicembre 2020, n. 178. Decreto del Ministro dell’istruzione 11 agosto 2022, n. 222, articolo 2 – “Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali” nell’ambito della linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” di cui alla Missione 4 – Componente 1 – del PNRR. Identificativo progetto: M4C1I2.1-2022-941-P-6362 CUP: E44D2200223000607-04-2023REG. PROTOCOLLO
Conferimento incarico docente BARUTTA SABRINA per attività extracurricolari di potenziamento della lingua inglese rivolto agli alunni delle classi seconde di scuola secondaria, PROGETTO “AREA INTERNA – Alto Lago di Como e Valli del Lario”. Strategia Nazionale AREE INTERNE in Lombardia. MODULO: 2.1. POTENZIAMENTO DELLA LINGUA INGLESE CUP: C99J20001050001 ID SIAGE: 70447703-04-2023REG. PROTOCOLLO
Conferimento incarico docente ANGELINETTA RITA per attività extracurricolari di potenziamento della lingua inglese rivolto agli alunni delle classi seconde di scuola secondaria, PROGETTO “AREA INTERNA – Alto Lago di Como e Valli del Lario”. Strategia Nazionale AREE INTERNE in Lombardia. MODULO: 2.1. POTENZIAMENTO DELLA LINGUA INGLESE CUP: C99J20001050001 ID SIAGE: 70447703-04-2023REG. PROTOCOLLO
Nomina della Commissione tecnica per il collaudo della fornitura di cui al progetto finanziato con Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM” - OEI n. 7155305 del 14.02.2023 tramite MEPA.23-03-2023REG. PROTOCOLLO
ATTRIBUZIONE INCARICHI SPECIFICI AL PERSONALE ATA A.S. 2022/23.19-11-2022REG. PROTOCOLLO
ATTO DI COSTITUZIONE CSS - CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO e INCARICO a docente prof.ssa GIURATO HELGA per svolgere attività di Avviamento alla pratica sportiva a.s. 2022/23.18-11-2022REG. PROTOCOLLO
Nomina collaudatore a titolo gratuito per il collaudo del materiale inerente le azioni di pubblicità (2 lotti) relative all’Avviso pubblico n. 9707 del 27/04/2021 “Apprendimento e socialità” – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid-19. Programma Operativo Nazionale (PON e POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020 Asse I – Istruzione – Obiettivi specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. 1° lotto: Codice progetto 10.1.1A FDRPOC-LO-2021-136 – Interventi per il successo scolastico degli studenti. CUP E49J21005380006 CIG Z8636F5E68 2° lotto: Codice progetto 10.2.2A FDRPOC-LO-2021-162 – Competenze di base. CUP E49J21005410006 CIG Z8636F5E6821-07-2022REG. PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro