AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Direttore Servizi Generali Amministrativi
Rag. Valcarenghi Tania
E-mail: cric80000p@istruzione.it - Tel. 0374 342004
Riceve su appuntamento
AREA DIDATTICA – 2 unità
E-mail: cric80000p@istruzione.it - Tel. 0374 342004
Assistenti amministrativi: Sig.ra Rancati Giovanna - Calegari Maurizio
AREA PERSONALE – 4 unità
E-mail: cric80000p@istruzione.it - Tel. 0374 342004
Assistenti amministrativi Sig.ra Pedretti Paola - Sig.ra Maini Stefania –
Assistenti amministrativi Sig. Cominetti Paolo Maria - Sig.ra Ruffolo Silvana Franca
AREA FINANZIARIA – CONTABILE - ACQUISTI 2 unità
E-mail: cric80000p@istruzione.it - Tel. 0374 342004
Assistenti amministrative Sig.ra Romani Luisa Maria – Sig.ra La Malfa Paola
AREA AFFARI GENERALI - 2 unità
E-mail: cric80000p@istruzione.it - Tel. 0374 342004
Assistente amministrativo Sig.ra Puglisi Valeria - Sig.ra Romano Elena