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ISTITUTO COMPRENSIVO "G. FALCONE E P. BORSELLINO" OFFANENGO - CR - CRIC80500T

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - In pubblicazione

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Aggiudicazione definitiva per la fornitura di materiale di pulizia per l'a.s. 2022/2023REGISTRO PROTOCOLLO000271810-08-2022
Aggiudicazione definitiva per il servizio di D.P.O. o R.D.P. per gli a.a.s.s. 2022/2023 e 2023/2024REGISTRO PROTOCOLLO000271108-08-2022
Decreto dirigenziale n. 18178 per proroga bando esperto Collaudatore per PON Reti CablateREGISTRO PROTOCOLLO000270204-08-2022
Verbale della Commissione di valutazione dei preventivi pervenuti in seguito all’indizione della procedura negoziata per la fornitura di materiale di pulizia per i Plessi dell’I.C. “G. Falcone e P. Borsellino”REGISTRO PROTOCOLLO000270104-08-2022
Conferimento servizio di distributori per bevande calde e fredde 2022/2025REGISTRO PROTOCOLLO000268703-08-2022
DECRETO N. 18179 DI NOMINA DELLA COMMISSIONE PER VALUTAZIONE PREVENTIVI MATERIALE DI PULIZIAREGISTRO PROTOCOLLO000267902-08-2022
Verbale di valutazione dei preventivi per il bando di gara DPO a.s. 2022/2023 e 2023/2024REGISTRO PROTOCOLLO000267201-08-2022
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER PER IL SERVIZIO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (D.L.VO 81/2008)REGISTRO PROTOCOLLO000266901-08-2022
Verbale della Commissione di valutazione dei preventivi pervenuti in seguito all’indizione della procedura negoziata per il servizio di DISTRIBUTORI DI BEVANDE CALDE E FREDDEREGISTRO PROTOCOLLO000266329-07-2022
Aggiudicazione definitiva per affidamento materiale di cancelleriaREGISTRO PROTOCOLLO000236729-06-2022
Decreto Dirigenziale n. 18169 di liquidazione e pagamento dei compensi MOF a.s. 2021/22.REGISTRO PROTOCOLLO000265028-07-2022
Decreto Dirigenziale n. 18167 di liquidazione e pagamento dei compensi per Indennità DSGA- MOF a.s. 2021/22.REGISTRO PROTOCOLLO000264928-07-2022
Decreto Dirigenziale n. 18165 di liquidazione e pagamento dei compensi per Forte processo migratorio- MOF a.s. 2021/22.REGISTRO PROTOCOLLO000264828-07-2022
Decreto Dirigenziale n. 18166 di liquidazione e pagamento dei compensi per Funzioni Strumentali- MOF a.s. 2021/22.REGISTRO PROTOCOLLO000264728-07-2022
Decreto Dirigenziale n. 18164 di liquidazione e pagamento dei compensi per Attività complementari di educazione fisica- MOF a.s. 2021/22.REGISTRO PROTOCOLLO000264628-07-2022
Decreto Dirigenziale n. 18168 di liquidazione e pagamento dei compensi per Incarichi Specifici ATA - MOF a.s. 2021/22.REGISTRO PROTOCOLLO000264528-07-2022
Decreto Dirigenziale n. 18163 di liquidazione e pagamento dei compensi delle Ore Eccedenti per sostituzione collega assente - MOF a.s. 2021/22.REGISTRO PROTOCOLLO000264428-07-2022
Decreto Dirigenziale n. 18162 di Liquidazione Compensi Accessori del MOF per il personale Docente e ATA anno scolastico 2021/2022.REGISTRO PROTOCOLLO000263527-07-2022
Decreto n. 18161 di nomina della commissione per valutazione offerte Bando distributoriREGISTRO PROTOCOLLO000263427-07-2022
Decreto n. 18151 di nomina della Commissione di valutazione dei preventivi pervenuti relativamente alla procedura negoziale per il servizio di responsabile del servizio di prevenzione e protezione (D.L.VO 81/2008)REGISTRO PROTOCOLLO000261425-07-2022
VERBALE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DEI PREVENTIVI PERVENUTI IN SEGUITO ALL’INDIZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER IL SERVIZIO DI RSPP (D.L.VO 81/2008)REGISTRO PROTOCOLLO000260322-07-2022
Decreto n. 18143 di nomina della Commissione di valutazione dei preventivi pervenuti relativamente alla procedura negoziale per il servizio di responsabile del servizio di prevenzione e protezione (D.L.VO 81/2008)REGISTRO PROTOCOLLO000258020-07-2022
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER LA FORNITURA DI CARTUCCE E TONER PER L’A.S. 2022/2023REGISTRO DETERMINE000016020-07-2022
Decreto n. 18121 di liquidazione risorse per attività di pulizia straordinariaREGISTRO PROTOCOLLO000251513-07-2022
Bando per distributori automatici per il triennio 2022-2025REGISTRO PROTOCOLLO000250813-07-2022
Decreto nomina commissione di valutazione per la fornitura di cartucce e tonerREGISTRO PROTOCOLLO000247308-07-2022
BANDO DI GARA PER LA PROCEDURA COMPARATIVA PER IL SERVIZIO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (D.L.VO 81/2008)REGISTRO PROTOCOLLO000246107-07-2022
Determina per la procedura comparativa, ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs n. 50/2016, per il servizio di “RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (D.L.VO 81/2008)”, per un importo annuo massimo pari a € 5.000,00 (IVA inclusa), con aggiudicazione per offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.REGISTRO DETERMINE000015407-07-2022
Determina dirigenziale per “Convenzione servizi distributori automatici”REGISTRO DETERMINE000015306-07-2022
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (D.L.VO 81/2008)REGISTRO PROTOCOLLO000240001-07-2022
Comunicazione relazione della DSGA per assestamento del programma annuale 2022REGISTRO PROTOCOLLO000239230-06-2022
Determina per la procedura comparativa, ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs n. 50/2016, per l’acquisizione di FORNITURE DI CARTUCCE E TONER, per un importo massimo pari a € 5.000,00 (IVA esclusa), con aggiudicazione per offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.REGISTRO DETERMINE000015123-06-2022
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI CARTA A.S. 2022-2023REGISTRO DETERMINE000014820-06-2022
Avviso Manifestazione di interesse per la fornitura di Cartucce e TonerREGISTRO PROTOCOLLO000222315-06-2022
Determina di affidamento incarico a docenti per il Progetto PIANO SCUOLA ESTATE 2022REGISTRO DETERMINE000014513-06-2022
Decreto di nomina per la realizzazione di attività e laboratori per il Progetto "Piano Estate 2022"REGISTRO PROTOCOLLO000216410-06-2022
Determina per la procedura comparativa, ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs n. 50/2016, per l’acquisizione di FORNITURE PER CANCELLERIA E MATERIALE DIDATTICO,REGISTRO DETERMINE000014208-06-2022
Bando per l'affidamento di materiale didattico e di cancelleria a.s. 2022/2023REGISTRO PROTOCOLLO000213008-06-2022
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI CARTAREGISTRO PROTOCOLLO000205131-05-2022
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI MATERIALE DIDATTICO E DI CANCELLERIAREGISTRO PROTOCOLLO000198725-05-2022
Determina per affidamento diretto ODA MEPA, per l'acquisto di forniture per PON Digital BoardREGISTRO DETERMINE000012112-05-2022
Determina per acquisto diretto ODA MEPA per pubblicità PON Reti locali, cablate e wireless nelle scuoleREGISTRO DETERMINE000011811-05-2022
Determina di affidamento diretto MEPA per l'acquisto di forniture per la realizzazione del PON Reti locali, cablate e wireless nella scuolaREGISTRO DETERMINE000011510-05-2022
Determina Trattativa Diretta MEPA per l'acquisto di Monitor digitali per il PON Digital BoardREGISTRO DETERMINE000011610-05-2022
Ordine diretto MEPA, finalizzato all'acquisto di forniture per la DIGITALIZZAZIONE AMMINISTRATIVA per PON Digital BoardREGISTRO PROTOCOLLO000172306-05-2022
Dichiarazione assenza convenzioni Consip per l'acquisto di forniture relative alla Digitalizzazione amministrativa PON Digital BoardREGISTRO PROTOCOLLO000172206-05-2022
Determina di affidamento diretto MEPA per acquisto forniture relative alla Digitalizzazione Amministrativa per PON DIGITAL BOARDREGISTRO DETERMINE000011206-05-2022
Ordine Diretto MEPA, in favore della ditta CASA EDITRICE LEARDINI GUERINI per pubblicità PON Digital BoardREGISTRO PROTOCOLLO000166102-05-2022
Determina di affidamento diretto spettacolo Pupari nell'ambito del Progetto LegalitàREGISTRO DETERMINE000009628-04-2022
Dichiarazione assenza Convenzioni Consip per pubblicità PON DIGITAL BOARDREGISTRO PROTOCOLLO000161928-04-2022
Determina per affidamento diretto relativo all'acquisto di materiale pubblicitario per PON Digital BoardREGISTRO DETERMINE000010028-04-2022
Ordine Campus Store per acquisto di materiale informatico per progetto PNSD Strumenti digitali per le STEMREGISTRO PROTOCOLLO000141411-04-2022
Determina di affidamento diretto per l'acquisto di beni ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D.lgs. 50/2016 - Ordine diretto MEPA per Strumenti digitali per le STEMREGISTRO DETERMINE000007611-04-2022
Verbale della Commissione di Valutazione delle Candidature del personale interno per n. 1 esperto Collaudatore per il Progetto PNSD STEMREGISTRO PROTOCOLLO000121129-03-2022
Decreto n. 17681 di nomina della Commissione di valutazione delle candidature progettista e collaudatore bando esperti esterniREGISTRO PROTOCOLLO000123730-03-2022
Decreto n.17662 Nomina Commissione di Valutazione delle Candidature relative alla figura interna di Collaudatore per il Progetto PNSD StemREGISTRO PROTOCOLLO000116828-03-2022
Determina per l'affidamento diretto del servizio - dominio icfalbor.it ad Aruba.itREGISTRO DETERMINE000004316-03-2022
Bando Collaudatore personale interno dell'Istituto Scolastico per progetto PNSD Strumenti digitali per le STEMREGISTRO PROTOCOLLO000097714-03-2022
Determina di affidamento diretto per attività di formazione per la scuola primaria - Aretè Formazione srlREGISTRO DETERMINE000003307-03-2022
Decreto n. 17517 di nomina della Commissione di valutazione delle candidature relative alle procedure di selezione di un esperto PROGETTISTA ed un esperto COLLAUDATORE, riservato al personale interno, per il Progetto “Digital Board”REGISTRO PROTOCOLLO000081602-03-2022
Decreto n. 17233 bis dell'8.01.2022 Assunzione in Bilancio STEMALBO PRETORIO000000413-04-2022
Decreto n. 17233 bis Assunzione in Bilancio progetto PNSD Strumenti digitali per le STEMREGISTRO DECRETI000000214-03-2022
DETERMINA PER TRASPORTO 17.12.2021 MILANO TEATRO CARCANO EE MADREGISTRO DETERMINE000008908-11-2021
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