AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Archiviati
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Articolazione degli uffici
La sede centrale dell'Istituto è sita in Soveria Mannelli via Piero Ciampi . s.n.c. cap 88049.
Sono presenti l'ufficio del Dirigente Scolastico e gli uffici di Segreteria.
Direttore dei Servizi Amministrativi: Dott.ssa Teresa Strangis
Ufficio Gestione del personale: Assunta Gagliardi
Ufficio Alunni,Ufficio Gestione Organi Collegiali: Claudia Cardamone
Ufficio relazioni con gli enti locali: Santo Guzzo
IC GIANNI RODARI SOVERIA MANNELLI | PULLIA TERESA |
---|