AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Articolazione degli uffici
La sede centrale dell'Istituto è sita in Soveria Mannelli via Piero Ciampi . s.n.c. cap 88049.
Sono presenti l'ufficio del Dirigente Scolastico e gli uffici di Segreteria.
Aggiornato il 28/11/2024
Assistente amministrativo area alunni e registro elettronico, gestione uscite didattiche/viaggi di istruzione | CARDAMONE CLAUDIA |
---|---|
Assistente amministrativo area protocollo, rapporti enti locali e sicurezza | GUZZO SANTO |
Assistente amministrativo personale ATA | SCALZO MARIA STELLA |
Assistente amministrativo personale docente | GAGLIARDI MARIA ASSUNTA |
DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI | CELANO MICHELE |
DIRIGENTE SCOLASTICO | PULLIA TERESA |