Nuvola
IC PERRI - PITAGORA - CZIC87400G

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Ricerca nell'intera bacheca
69 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Pubblicazione graduatoria definitiva procedura di selezione per il conferimento incarico di n.1 Esperto interno Collaudatore Pon Edugreen.12-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria definitiva procedura di selezione per il conferimento incarico di n.1 Esperto interno Collaudatore Pon Ambienti Didattici.12-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria provvisoria procedura di selezione per il conferimento incarico di n.1 Esperto interno Collaudatore Pon Ambienti Didattici.07-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria provvisoria procedura di selezione per il conferimento incarico di n.1 Esperto collaudatore Pon Edugreen.07-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE TITOLI AVVISO N. 50636 del 27 dicembre 2021 “Ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica”. Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”.30-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco supplenze Pers. Docente e Ata mese di giugno 202328-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco supplenze Pers. Docente e Ata mese di aprile e maggio 202322-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine procedura affidamento diretto Misura 1.4.1 Sito web.18-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Re: Richiesta preventivo Misura 1.4.1 Sito web15-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta preventivo Misura 1.4.1 Sito web05-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di non utilizzo convenzione Consip “Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Scuole Aprile 2022”.04-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Disseminazione “Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Scuole Aprile 2022”.04-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di Assunzione in bilancio della somma riferita al progetto per realizzazione “Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Scuole Aprile 2022”.04-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco supplenze Pers. Docente e Ata mese di marzo 202320-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco supplenze Pers. Docente e Ata dal 01/02/2023 al 28/02/202323-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco supplenze Pers. Docente e Ata dal 01/01/2023 al 31/01/202320-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco supplenze Pers. Docente e Ata dal 01/01/2023 al 31/01/202320-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco supplenze Pers. Docente e Ata dal 01/11/2022 al 31/12/202211-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RELAZIONE DS CONSULTAZIONE CONVENZIONI CONSIP10-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Informazione -Comunicazione - Sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamento Progetto “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell'infanzia” Codice identificativo 13.1.5A-FESRPON-CL-2022-158.28-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ASSUNZIONE IN BILANCIO - PON 38007 del 26/05/2022 - FESR - REACT Ambienti didattici innovativi per la scuola dell'infanzia18-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco supplenze Pers. Docente e Ata dal 14/09/2022 al 31/10/202208-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Documentazione28-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
R: RICHIESTA PREVENTIVO - PONFESR OBIETTIVO SPECIFICO 13.1 – AZIONE 13.1.3 “EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITÀ PER IL PRIMO CICLO”.27-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura di acquisto n° 106955 PROGETTO PONFESR OBIETTIVO SPECIFICO 13.1 – AZIONE 13.1.3 “EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITÀ PER IL PRIMO CICLO” - Codice progetto: 13.1.3A-FESRPON-CL-2022-136 - Titolo: “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”. Codice CUP: C89J22000590006 Codice CIG: ZC638593BF27-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO - PONFESR OBIETTIVO SPECIFICO 13.1 – AZIONE 13.1.3 “EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITÀ PER IL PRIMO CICLO”.26-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONSULTAZIONE VETRINE CONSIP E RELAZIONE DS -PONFESR OBIETTIVO SPECIFICO 13.1 – AZIONE 13.1.3 “EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITÀ PER IL PRIMO CICLO”.25-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante affidamento diretto per acquisto di risme di carta A/4 e A/3 CIG: Z123849B3724-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Responsabile Unico del Procedimento Progetto “Edugreen: Laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” Codice identificativo 13.1.3A-FESRPON-CL-2022-136.20-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Informazione -Comunicazione - Sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti Progetto “Edugreen: Laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” Codice identificativo 13.1.3A-FESRPON-CL-2022-136.20-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di formale assunzione in bilancio Programma Annuale 2022 Progetto “Edugreen: Laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” Codice identificativo 13.1.3A-FESRPON-CL-2022-136.20-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante affidamento diretto per il servizio di manutenzione di hardware, software e altri sistemi informatici del parco macchine in dotazione dell’Istituto Comprensivo “Perri-Pitagora” di Lamezia Terme.18-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante affidamento diretto per il servizio smontaggio e spostamento mobile Ufficio Dirigente Scolastico17-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante affidamento diretto per la fornitura di apparecchiature per la manutenzione del cortile esterno.22-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO sedie per eventi - Risorse ex art. 58 DL 73 del 2021- Raffaele S.P.A.27-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso Pubblico prot. 4395 del 09/03/2018 - 10.1.1A-FSEPON-CL-2019-1 - determina per l'acquisto materiale di ceramica16-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Candidatura N. 1083828 38007 del 27/05/2022 - FESR REACT EU - Ambienti didattici innovativi per la scuola dell'infanzia09-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Convalida inoltro del Piano relativo all'Avviso 38007 del 27/05/2022 - FESR REACT EU - Ambienti didattici innovativi per la scuola dell'infanzia09-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AUTORIZZAZIONE03-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CUP: C84D22000770006 PON SCUOLA ASSE V - Ambienti didattici innovativi per la scuola dell'infanzia - Codice Template: 220500301-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: Conferma inserimento CUP - PA digitale 202631-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico “Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - SCUOLE (APRILE 2022)” - PNRR M1C1 Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU19-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto medico competente28-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA URGENTE PER ACQUISTO PRODOTTI PER ACCOGLIENZA Erasmus+ Call 2020 – Future in Kids’ hands23-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE cena per progetto Erasmus+ Future in Kid's hands22-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE per abbonamenti per l’anno 2020/2021 e 2021/2022 alle riviste amministrative rivolte al personale NOTIZIE DELLA SCUOLA CON REPERTORIO - TECNODID09-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina richiesta urgente di intervento per riparazione centralina telefonica URMET08-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA URGENTE PER ACQUISTO materiale per igiene e sicurezza personale e ambienti emergenza COVID01-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE - acquisto materiale elettrico per sanificatori02-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
acquisto badge per rilevazione presenze nuvola - DETERMINA a contrarre01-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA acquisto sanificatori per ambienti, prodotti igienizzanti - EMERGENZA Covid-19.31-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE acquisto lampade per videoproiettore - CENTRO UFFICIO28-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 - Annualità 202126-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Candidatura N. 1076506 AVVISO 50636 del 27/12/2021 - FESR REACT EU - Realizzazione di ambienti e laboratori per l educazione e la Formazione alla transizione ecologica26-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina aggiudicazione acquisto condizionatori per uffici12-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto servizio GoToMeeting Business anno 2021-22 CIG: Z4A344F24009-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA acquisto TABLET alunni con BES06-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina supporto Psicologico gennaio-giugno 202224-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INDIVIDUAZIONE RSPP D'ISTITUTO 2021-2224-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
nomina commissione per la valutazione dei curricula INDIVIDUAZIONE RSPP D'ISTITUTO - ANNO 2021-2218-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO INDIVIDUAZIONE RSPP D'ISTITUTO 2021-2212-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina aggiudicazione per l’ acquisto di strumenti musicali “Piano Estate” - MUSICA E ARTE s.r.l.s.05-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina aggiudicazione per l’ acquisto di attrezzature per lo sport “Piano Estate” - VI.SA. s.rl.04-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina aggiudicazione fornitura materiale per il progetto “Laboratorio creativo di ceramica”04-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA D' ACQUISTO arredi giardino e giochi infanzia - PIANO ESTATE30-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA D' ACQUISTO STRUMENTI MUSICALI PIANO ESTATE28-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina aggiudicazione servizio lavaggio tende plesso "Pitagora" IL PULITORE ECOLOGICO22-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'avvio della SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE di n. 2 TUTOR - PNF 2020-21 - unità formativa "La scuola emotivamente intelligente"25-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AGID - Dichiarazione di accessibilità - trasmissione e pubblicazione sul sito istituzionale23-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro