Nuvola
IC PERRI - PITAGORA - DON MILANI - CZIC87400G

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.
2 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Emergenza COVID-19. Misure organizzative in applicazione del Decreto Legge 17 marzo 2020 e della nota MIUR 392 del 18/03/2020.19-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DIRIGENZIALE -Adempimenti adottati con riferimento al Decreto-legge n. 18 del 17 marzo 2020. Variazione al Piano delle attività del personale ATA con effetto dal 20/3/2020 al cessare dell’emergenza epidemiologica19-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro