Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE ALDA COSTA - FEIC810004

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Archiviati

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

Art. 1 Adempimenti di Legge 190/2012

 

informazioni prescritte in formato tabellare.XLS 2019

File trasmissione ANAC 2019

informazioni prescritte in formato tabellare.XLS 2018

File trasmissione ANAC 2018

informazioni prescritte in formato tabellare.XLS 2017

File trasmissione ANAC 2017

informazioni prescritte in formato tabellare.XLS 2016

Allegato file trasmissione ANAC 2016

informazioni prescritte in formato tabellare.XLS 2015

Allegato file trasmissione ANAC 2015

106 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Registro Numero registro Data
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ESPERTO ESTERNO PSICOLOGOREGISTRO PROTOCOLLO000762512-12-2020
Determina n. 52 Acquisto carta fotocopie A4-A3 uso didatticoREGISTRO PROTOCOLLO000363710-05-2018
Documento di stipula - RdO n° 1848503 Notebook BoiardoREGISTRO PROTOCOLLO000080731-01-2018
Comunicazione aggiudicazione dell’affidamento per l’acquisizione di un pacchetto chiuso di agenzia di viaggi per il rilascio di titoli per viaggio di istruzione a Torino 27-28 marzo 2018.REGISTRO PROTOCOLLO000079131-01-2018
Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA Esperti e Tutor per la realizzazione del Progetto PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-EM-2017-105” – Titolo Apprendere e vivere insieme a scuola.REGISTRO PROTOCOLLO000078431-01-2018
DETERMINA n. 13 - Determina a contrarre relativa all’affidamento del servizio di trasporto con noleggio pullman per viaggi di istruzione intera giornata e visite didattiche in orario curricolare.REGISTRO PROTOCOLLO000066529-01-2018
adempimenti legge 190/2012 art. 1 comma 32 - annualità 2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 11 23/01/2018 materiale informatico aule sostegno BoiardoREGISTRO PROTOCOLLO000052723-01-2018
Determina n. 10 23/01/2018 materiale informatico rete e laboratorio BoiardoREGISTRO PROTOCOLLO000052623-01-2018
Determina n. 9 del 23/01/2018 RDO Notebook BoiardoREGISTRO PROTOCOLLO000051723-01-2018
determina n. 8 noleggio pullman visita guidata al Planetario il 22/02/2018 3D-3E BoiardoREGISTRO PROTOCOLLO000044920-01-2018
Determina n. 7 20/01/2018 progetto strumento musicale periodo ottobre - dicembre 2017REGISTRO PROTOCOLLO000044620-01-2018
determina n. 6 noleggio scuolabus percorso Basell il 17/04/18 3A CostaREGISTRO PROTOCOLLO000029416-01-2018
determina n. 5 incarico anno 2018 servizio RSPP - ASPP e valutazione rischio chimicoREGISTRO PROTOCOLLO000029216-01-2018
lettera di invito alla presentazione offerte per l’acquisizione di un pacchetto chiuso, di agenzia di viaggi per Viaggio a Torino 27-28 marzoREGISTRO PROTOCOLLO000026115-01-2018
Det. n. 4 Determina a contrarre per l’affidamento del servizio per l’acquisizione di un pacchetto chiuso, di agenzia di viaggi viaggio a TORINO il 27-28 marzo 2018REGISTRO PROTOCOLLO000025315-01-2018
determina n. 3 prenotazione noleggio pullman in data 31/01/2018 plesso ManzoniREGISTRO PROTOCOLLO000021712-01-2018
Determina n. 2 del 11/01/2018REGISTRO PROTOCOLLO000020011-01-2018
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-EM-2017-105” Titolo “Apprendere e vivere insieme a scuola”REGISTRO PROTOCOLLO000015010-01-2018
determina n. 1 ordine per servizi online pacchetto base 2018REGISTRO PROTOCOLLO000009109-01-2018
Determina 85 rinnovo fornitura Servizi Hosting ArubaREGISTRO PROTOCOLLO000884728-12-2017
Determina n. 84 fornitura materiale elettrico.REGISTRO PROTOCOLLO000881923-12-2017
determina n 83 cancelleria segreteriaREGISTRO PROTOCOLLO000872220-12-2017
determina n. 82 e 82/bis acquisto materiale musicaleREGISTRO PROTOCOLLO000844512-12-2017
istituzione commissione valutazione titoli esperti PON e convocazione in data 13/12/17REGISTRO PROTOCOLLO000843612-12-2017
Costituzione del Gruppo Operativo di Piano (GOP) per la realizzazione del progetto "Apprendere e vivere insieme a scuola"REGISTRO PROTOCOLLO000835007-12-2017
DETERMINA N.80 ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO PROGETTO STRUMENTO MUSICALE PRIMARIEREGISTRO PROTOCOLLO000831907-12-2017
determina 79 acquisto materiale igienico sanitarioREGISTRO PROTOCOLLO000829506-12-2017
DETERMINA N. 78 DEL 01/12/2017REGISTRO PROTOCOLLO000818701-12-2017
DETERMINA N. 77 DEL 01/12/2017REGISTRO PROTOCOLLO000818601-12-2017
Determina n. 76 01/12/2017REGISTRO PROTOCOLLO000818501-12-2017
determina n. 75 acquisto lavagna interattiva smart board plesso GuariniREGISTRO PROTOCOLLO000818401-12-2017
DETERMINA N. 74 RIPARAZIONE URGENTE VIDEOPROIETTOREREGISTRO PROTOCOLLO000818201-12-2017
Procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare in ATTIVITÀ DI REFERENTE DI PROGETTO e DI REFERENTE PER LA VALUTAZIONEREGISTRO PROTOCOLLO000811529-11-2017
DETERMINA: Avvio procedura selezione/reclutamento per incarico di Referente di progetto per il coordinamento e l’attuazione e di Referente per la valutazione- progetto PON FSE inclusione "Imparare e vivere insieme a scuola"REGISTRO PROTOCOLLO000811329-11-2017
nomina del Responsabile Unico di procedimento - Progetto "Imparare e vivere insieme a scuola"REGISTRO PROTOCOLLO000811229-11-2017
DETERMINA N. 73 28/11/2017REGISTRO PROTOCOLLO000808528-11-2017
determina n.71 acquisto sussidi didattici plesso ManzoniREGISTRO PROTOCOLLO000790221-11-2017
determina n.70 acquisto frigorifero plesso GuariniREGISTRO PROTOCOLLO000769415-11-2017
determina n. 69 conferma medico presso campo scuola per manifestazione sportiva del 17/11/2017REGISTRO PROTOCOLLO000767214-11-2017
Determina Richiesta fornitura servizio “ Laboratorio musicale della città rinascimentale: Lezione concerto Svelare l’opera”REGISTRO PROTOCOLLO000767014-11-2017
determina n. 67 acquisto materiale di puliziaREGISTRO PROTOCOLLO000763713-11-2017
determina n.66 accordatura pianoforte mezza coda S.S. BoiardoREGISTRO PROTOCOLLO000753110-11-2017
DETERMINA N.65 acquisto toner fax e stampanteREGISTRO PROTOCOLLO000749809-11-2017
determina n. acquisto carta da fotocopieREGISTRO PROTOCOLLO000746808-11-2017
Determina n. 63 08/11/2017 Acquisto e installazione LIT LIM Plesso ManzoniREGISTRO PROTOCOLLO000746308-11-2017
DETERMINA N. 60 RDO PER ACQUISTO MATERIALE DI FACILE CONSUMO DIDATTICO PLESSI DELL'ISTITUTOREGISTRO PROTOCOLLO000725802-11-2017
Determina 59 prenotazione noleggio scuolabus in data 15/11/2017 plesso Manzoni destinazione Bosco PorporanaREGISTRO PROTOCOLLO000699127-10-2017
DETERMINA 58 PRENOTAZIONE NOLEGGIO PULLMAN GT. USCITA DIDATTICA CLASSI 2 A - 2 B COSTAREGISTRO PROTOCOLLO000698727-10-2017
determina n.56-57 acquisto DPI e materiale primo soccorsoREGISTRO PROTOCOLLO000661318-10-2017
DETERMINA ACQUISTO SCARPE ANTINFORTUNISTICA E DPI PERSONALE DELL'ISTITUTOREGISTRO PROTOCOLLO000660118-10-2017
determina 50 prenotazione noleggio pullman viaggio a Montesole in data 26/10/2017REGISTRO PROTOCOLLO000616005-10-2017
determina pullman viaggio Boiardo - il 27/10/2017 a MontesoleREGISTRO PROTOCOLLO000599429-09-2017
Determina n.46 e 47 29/08/2017 ACQUISTO N. 4 KIT LIMREGISTRO PROTOCOLLO000476029-08-2017
Determina n. 45 Acquisto carrello portacoloriREGISTRO PROTOCOLLO000474428-08-2017
DETERMINA ACQUISTO TONER STAMPANTI E FAX SEGRETERIAREGISTRO PROTOCOLLO000471324-08-2017
determina n. 43 RDO 4 KIT LIMREGISTRO PROTOCOLLO000445502-08-2017
determina n. 42 acquisto registri di classe e del professoreREGISTRO PROTOCOLLO000444902-08-2017
determina acquisto libretti assenze alunniREGISTRO PROTOCOLLO000408904-07-2017
DETERMINA - rinnovo gestione documentale e conservazione sostitutiva - NuvolaREGISTRO PROTOCOLLO000393926-06-2017
Determina a contrarre n. 36 relativa alla fornitura e posa in opera di pavimentazione antitrauma e per il montaggio e ancoraggio dell’attrezzatura ludica CUBIC TOY – Scuola Infanzia GuariniREGISTRO PROTOCOLLO000351009-06-2017
determina acquisto carta da fotocopieREGISTRO PROTOCOLLO000305619-05-2017
determina acquisto materiale esamiREGISTRO PROTOCOLLO000300817-05-2017
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA DI ACQUISTI DI BENI SOTTO SOGLIA ART. 36 D.LGS. 50/2016 PER ACQUISTO N. 3 SMART TV LEDAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000007116-05-2017
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA DI ACQUISTI DI BENI SOTTO SOGLIA ART. 36 D. LGS. N. 50/2016 PER ACQUISTO N. 3 KIT LIMAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000007016-05-2017
ISTANZA PARTECIPAZIONE AVVISO MATERIALE IGIENICO-SANITARIOAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000006916-05-2017
ALLEGATO 1 AVVISO MATERIALE IGIENICO-SANITARIOAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000006816-05-2017
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA DI ACQUISTO DI BENI SOTTO SOGLIA ART. 36 D. LGS. N. 50/2016 PER ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO-SANITARIO E ATTREZZATURE PER LA PULIZIA DEI LOCALIAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000006716-05-2017
LETTERA D'INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA PER SERVIZIO EDUCATORE " PROGETTO INTEGRAZIONE SCOLASTICA A.S. 2016/17 - PERIODO GENNAIO-MAGGIO 2017 -SCUOLA PRIMARIA ALDA COSTAAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000006616-05-2017
Aggiudicazione dell'affidamento per la concessione del servizio: collocazione di distributori automatici di bevande calde e fredde ed alimenti preconfezionatiAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000006516-05-2017
Aggiudicazione dell'affidamento per la fornitura del servizio Corsi di Formazione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro per il personale scolasticoAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000006416-05-2017
Aggiudicazione affidamento servizio per lo svolgimento delle attività relative al Progetto " Strumento Musicale A.S. 2016/17 per le scuola primarie dell' I.C.S. Alda Costa"AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000006316-05-2017
PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA (Art. 60 D.Lgs.n.50 19/04/2016) per l'affidamento della concessione del servizio: Collocazione distributori automatici di bevande calde e fredde ed alimenti preconfezionatiAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000006216-05-2017
Lettera d'invito per acquisto materiale igienico-sanitarioAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000006116-05-2017
Lettera d'invito per l'acquisizione di un pacchetto chiuso, di agenzia di Viaggi per VIAGGIO DI ISTRUZIONE A GINEVRA di gg. 3 classe 3D BoiardoAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000006016-05-2017
DETERMINA A CONTRARRE DEL DIRIGENTE SCOLASTICOAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000005916-05-2017
Allegato 2 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE DURCAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000005816-05-2017
Allegato 1 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVAAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000005716-05-2017
ALLEGATO:ISTANZA DI PARTECIPAZIONEAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000005616-05-2017
INDAGINE DI MERCATO per l'avvio delle procedure di acquisizione in economia con procedura di cottimo fiduciario di cui all' art. 125 del D. Lgs. n. 163/2006 tramite RDO in MEPAAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000005516-05-2017
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA esperto progettista ed espero collaudatore PON 2014-2020 Progetto 10.8.1.A1-FESRPON-EM-2015-185AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000005416-05-2017
AVVISO DI SELEZIONE al personale interno per conferimento incarichi di esperto progettista ed esperto collaudoatore PON 2014-2020-Progetto 10.8.1.A1-FESRPON-EM-2015-185AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000005316-05-2017
Determina reperimento esperti interni progettazione esecutiva e collaudatore PON 2014-2020 Progetto 10.8.1.A1-FESRPON-EM-2015-185AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000005216-05-2017
Formale assunzione a bilancioAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000005116-05-2017
AVVISO INDIVIDUAZIONE FORMATORI CORSO DOCENTI NEOASSUNTI 2015-16AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000005016-05-2017
Lettera d'invito a procedura negoziata per sevizio educatore " Progetto di integrazione scolastica alunno diversamente abile a.s. 2015/16 - periodo gennaio-maggio 2016 - Scuola Primaria Alda Costa FerraraAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000004916-05-2017
Determina n. 28 : presa d'atto di gara andata deserta per affidamento servizio educatore " Progetto di integrazione scolastica alunno diversamente abile - a.s. 2015/16 periodo gennaio-maggio 2016 Scuola Primaria Alda CostaAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000004816-05-2017
Lettera d'invito a procedura negoziata per servizio educatore " Progetto di integrazione scolastica alunno diversamente abile a.s. 2015/16- periodo gennaio-maggio 2016- Scuola Primaria Alda Costa Ferrara"AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000004716-05-2017
Decreto di aggiudicazione definitiva di gara per l'affidamento del servizio assicurativa alunni e operatori scolastici 1/9/2015-31/8/2018AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000004616-05-2017
Aggiudicazione affidamento servizio per lo svolgimento delle attività relative al progetto " Strumento Musicale 2015-16 per le Scuole primarie dell' ICS Alda CostaAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000004516-05-2017
Decreto di aggiudicazione provvisoria di gara per l'affidamento del servizio assicurativo alunni e operatori scolastici 1/9/2015- 31/08/2018AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000004416-05-2017
Lettera d'invito a procedura negoziata per l'affidamento dello svolgimento delle attività relative al progetto " Strumento Musicale 2015/16 per le scuole primarie dell'ICS "Alda Costa"AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000004316-05-2017
Contratto di prestazione d'opera intellettuale per attività e insegnamenti integrativi Dott.ssa Tanja BettoliAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000004216-05-2017
Lettera d'invito alla presentazione delle offerte per l'affidamento del servizio assicurativo - Lotto unico: responsabilità civile verso terzi- infortuni- tutela legale- assistenza - Periodo dal 01/09/2015 al 31/08/2018AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000004116-05-2017
Lettera d'invito a procedura negoziata per la fornitura del servizio " Corsi di formazione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro per il personale scolastico"AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000004016-05-2017
Aggiudicazione affidamento servizio per lo svolgimento delle attività relative al Progetto " Strumento musicale 2014/15 per le scuole primarie dell'ICS " Alda Costa"AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000003916-05-2017
Lettera d'invito a procedura negoziata per l'affidamento dello svolgimento delle attività relative al Progetto " Strumento musicale 2014/15 per le scuole primarie dell' ICS " Alda Costa"AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE000003816-05-2017
Determina a contrarre N. 25 relativa all' acquisto Software NUVOLA registro elettronico compreso assistenza e formazioneREGISTRO PROTOCOLLO000262528-04-2017
Determina a contrarre relativa alla fornitura di stampati digitali a colori e in B/N (giornalino scolastico) scuola secondaria di I grado “M.M. Boiardo”.REGISTRO PROTOCOLLO000261327-04-2017
Determina a contrarre per l'acquisto di n. 2 tavoli con panche per giardino scuola primaria A. CostaALBO PRETORIO000000821-04-2017
Azioni Visualizza Oggetto Registro Numero registro Data