Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE ALDA COSTA - FEIC810004

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - In pubblicazione

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

Art. 1 Adempimenti di Legge 190/2012

 

informazioni prescritte in formato tabellare.XLS 2019

File trasmissione ANAC 2019

informazioni prescritte in formato tabellare.XLS 2018

File trasmissione ANAC 2018

informazioni prescritte in formato tabellare.XLS 2017

File trasmissione ANAC 2017

informazioni prescritte in formato tabellare.XLS 2016

Allegato file trasmissione ANAC 2016

informazioni prescritte in formato tabellare.XLS 2015

Allegato file trasmissione ANAC 2015

100 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Registro Numero registro Data
Regolamento acquisti beni e servizi a.s. 2022/23REGISTRO PROTOCOLLO000098211-02-2023
Adempimenti legge 190/2012 art. 1comma 32, anno 2022REGISTRO PROTOCOLLO000060330-01-2023
Bando per reperimento psicologoREGISTRO PROTOCOLLO000866422-11-2022
Oggetto: AVVISO per la selezione di n. 1 COLLAUDATORE rivolto al personale INTERNO dell’Istituzione Scolastica e al PERSONALE IN SERVIZIO presso altre Istituzioni Scolastiche ” Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. Codice Identificativo Progetto. 13.1.1 A-FESRPON-EM-2021-297REGISTRO PROTOCOLLO000558805-07-2022
Adempimenti L. 190/2012 art. 1, comma 32- Annualità 2021REGISTRO PROTOCOLLO000091428-01-2022
Pubblicazione della graduatoria relativa alla SELEZIONE di Esperto Psicologo Avviso Pubblico Prot. N.7467 del 12/10/2021REGISTRO PROTOCOLLO000832004-11-2021
AVVISO PUBBLICO per l’affidamento del servizio di “COPERTURA ASSICURATIVA” - RCT/O, Infortuni, Tutela Legale e Assistenza – Alunni e Personale della scuola per un triennio dalle ore 24 del 31/08/2021 fino alle ore 24 del 31/08/2024 .REGISTRO PROTOCOLLO000581608-07-2021
AVVISO SELEZIONE DOCENTI INTERNI PIANO ESTATEREGISTRO PROTOCOLLO000474026-05-2021
Adempimenti L. 190/2012 art. 1, comma 32- Annualità 2020REGISTRO PROTOCOLLO000055822-01-2021
Adempimenti L. 190/2012 art. 1, comma 32- Annualità 2020REGISTRO PROTOCOLLO
avviso pubblico reclutamento psicologo a.s. 20-21REGISTRO PROTOCOLLO000725130-11-2020
AVVISO PUBBLICO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI AFFIDAMENTO DELL’ ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ RELATIVE AL PROGETTO EXTRA-CURRICOLARE “Strumento musicale 2019/2020 per le scuole primarie dell'ICS “Alda Costa”-REGISTRO PROTOCOLLO000540902-08-2019
Adempimenti L. 190/2012 art. 1 comma 32 - Annualità 2018REGISTRO PROTOCOLLO
determina n. 122 - ordine mepa acquisto materiale informatico plessi dell'IstitutoREGISTRO PROTOCOLLO000877728-12-2018
determina n. 121 - acquisto materiale di cancelleriaREGISTRO PROTOCOLLO000873021-12-2018
DETERMINE N. 118-119-120 acquisto consumabili per stampanti e fax plessi IstitutoREGISTRO PROTOCOLLO000867119-12-2018
DETERMINA N. 116 - ACQUISTO DOMINIO EDU.IT PER I.C. ALDACOSTAREGISTRO PROTOCOLLO000856314-12-2018
DETERMINE N. 114-115 - acquisto materiale progetto Scuole come beni comuni plesso Infanzia GuariniREGISTRO PROTOCOLLO000853913-12-2018
Determina n. 112 - Canone ADSL periodo 22/09 - .21/11/2018REGISTRO PROTOCOLLO000844511-12-2018
DETERMINA N. 113 STIPULA RDO FACILE CONSUMOREGISTRO PROTOCOLLO000846211-12-2018
determina n. 110 - detrmina a contrarre per l'affidamento del servizio di trasporto con noleggio pullman visite guidate in orario curricolare plesso Boiardo febbraio-marzo 19REGISTRO PROTOCOLLO000809429-11-2018
determina n. 108 - acquisto consumabili stampanti e fax plesso BoiardoREGISTRO PROTOCOLLO000796326-11-2018
determina 106 - acquisto carta da fotocopie A4REGISTRO PROTOCOLLO000782622-11-2018
Determina n. 105 - Affidamento Incarico esperto Calzolari AugustaREGISTRO PROTOCOLLO000778121-11-2018
DETERMINA N. 104 - acquisto libri alunni Boiardo progettoREGISTRO PROTOCOLLO000777021-11-2018
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PERSONALE ATA - PON FSE 2014-2020 codice 10.2.2A-FSEPON-EM- 2017-151 dal titolo “Riprogettare per competenze “REGISTRO PROTOCOLLO000772119-11-2018
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PERSONALE ATA - PON FSE 2014-2020 codice 10.2.1A-FSEPON-EM- 2017-86 dal titolo “Musica, parole, movimento per imparare…” “REGISTRO PROTOCOLLO000772019-11-2018
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE ESTERNO DOCENTI IN SERVIZIO PRESSO ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE RICORRENDO ALLE COLLABORAZIONI PLURIME PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI MADRELINGUA INGLESE E FRANCESE PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSEREGISTRO PROTOCOLLO000762416-11-2018
Determina a contrarre n. 103 - contratto fotocopiatrici uso didatticoREGISTRO PROTOCOLLO000764416-11-2018
DETERMINA DIRIGENZIALE - Avvio procedura di reclutamento docenti di altre istituzioni scolastiche per l’incarico di ESPERTO madrelingua inglese e franceseREGISTRO PROTOCOLLO000761515-11-2018
determina n. 102 - acquisto materiale di facile consumo didattico per sostegno boiardoREGISTRO PROTOCOLLO000758215-11-2018
Determina n. 101 - Prenotazione spettacolo in lingua francese classi terze BoiardoREGISTRO PROTOCOLLO000752813-11-2018
determina n. 100 - noleggio pullman 18/01/2019 destin. Redazione Resto del Carlino (BO) 1C BoiardoREGISTRO PROTOCOLLO000752613-11-2018
determina n. 99 - noleggio pullman 14/12/18 destinazione Bologna centro classe 3 B BoiardoREGISTRO PROTOCOLLO000752413-11-2018
determina n. 98 - acquisto tappeti antiscivolo plesso infanzia GuariniREGISTRO PROTOCOLLO000738509-11-2018
Determina n. 97 - acquisto materiale progetto Scuole come beni comuni plesso ManzoniREGISTRO PROTOCOLLO000734608-11-2018
determina n. 96 - acquisto materiale progetto Scuole come beni comuni plesso ManzoniREGISTRO PROTOCOLLO000734308-11-2018
determina n. 95 - acquisto materiale didattico progetto CodingREGISTRO PROTOCOLLO000733408-11-2018
DETERMINA N. 94 acquisto materiale per cassetta pronto soccorsoREGISTRO PROTOCOLLO000719605-11-2018
determina n. 93 prenotazione ambulanza con medico in data 12/10/18 attività sportiva alunni Boiardo presso campo scuola FerraraREGISTRO PROTOCOLLO000710430-10-2018
DETERMINA N. 92 ACQUISTO DPIREGISTRO PROTOCOLLO000700426-10-2018
Determina n. 91 Acquisto PC Desktop con tastiera e monitor per ufficiREGISTRO PROTOCOLLO000679822-10-2018
Determina n. 90 Acquisto stampanti e toner per ufficiREGISTRO PROTOCOLLO000679722-10-2018
Procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare in ATTIVITÀ DI REFERENTE DI PROGETTO e VALUTATORE PER LA REALIZZAZIONE del Progetto PON/FSE primaria- s.s. di I gradoREGISTRO PROTOCOLLO000675219-10-2018
Procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare in ATTIVITÀ DI REFERENTE DI PROGETTO e VALUTATORE PER LA REALIZZAZIONE del Progetto PON/FSE infanziaREGISTRO PROTOCOLLO000675119-10-2018
Determina avvio Procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare in ATTIVITÀ DI REFERENTE DI PROGETTO e VALUTATORE PER LA REALIZZAZIONE primaria- secondariaREGISTRO PROTOCOLLO000674519-10-2018
Determina avvio procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare in ATTIVITÀ DI REFERENTE DI PROGETTO e VALUTATORE PER LA REALIZZAZIONE infanziaREGISTRO PROTOCOLLO000673919-10-2018
Determina n. 89 - Acquisto n. 4 KIT LIM - Stipula RDO 2074095REGISTRO PROTOCOLLO000671819-10-2018
DETERMINA N. 88 visita Scavi di Pilastri - visita Museo Civico di Stellata 18-10-18REGISTRO PROTOCOLLO000646910-10-2018
Determina n. 87 - Canone ADSL Fibra tutti i plessi periodo 22/07-21/09/18REGISTRO PROTOCOLLO000646710-10-2018
DETERMINA N. 86 conferma noleggio pullman con conducente in data 26/10/18 destinazione Montesole 3D-3G BoiardoREGISTRO PROTOCOLLO000644609-10-2018
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-EM-2017-151” Scuole Primarie e Secondaria dal Titolo “Riprogettare del comptenze ”REGISTRO PROTOCOLLO000620902-10-2018
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “10.2.1A-FSEPON-EM-2017-86” Scuola Infanzia Titolo “Musica, parole, movimento per imparare ”REGISTRO PROTOCOLLO000620702-10-2018
DETERMINA N. 85 acquisto cancelleria uffici di segreteriaREGISTRO PROTOCOLLO000617802-10-2018
Determina n. 84 Acquisto n. 4 KIT LIM Plessi Boiardo e ManzoniREGISTRO PROTOCOLLO000611228-09-2018
Determina n. 83 Acquisto videoproiettore per LIM GuariniREGISTRO PROTOCOLLO000608727-09-2018
DETERMINA N. 82 acquisto rotoloni carta plesso BoiardoREGISTRO PROTOCOLLO000607827-09-2018
DETERMINA N. 81 acquisto registri del professore plesso BoiardoREGISTRO PROTOCOLLO000605126-09-2018
DETERMINA N. 80 - Acquisto carta fotocopieREGISTRO PROTOCOLLO000604426-09-2018
DETERMINA N. 79 noleggio pullman con conducente in data 18/10/2018REGISTRO PROTOCOLLO000589419-09-2018
Determina n. 78- Acquisto pile per megafoni e n. 3 trapani per piccola manutenzioneREGISTRO PROTOCOLLO000576714-09-2018
determina n. 77 canone ADSL tutti i plessi dell'Istituto Periodo 22-05-18/21-07-18REGISTRO PROTOCOLLO000544628-08-2018
Determina n. 76- Determina a contrarre per l’ affidamento dei servizi assicurativi degli alunni e del personale della scuola per gli anni scolastici 2018/19- 2019/20-2020/21 ai sensi dell’art. 36 D. Lgs 50/2016 e art. 25 D. Lgs. 56/2017.REGISTRO PROTOCOLLO000528908-08-2018
DETERMINA N. 75 acquisto registri di classe - del professore e libretti giustificazioni alunni BoiardoREGISTRO PROTOCOLLO000526406-08-2018
Determina n. 74 - Realizzazione grafica e stampa pieghevoli progetto IBCREGISTRO PROTOCOLLO000511420-07-2018
DETERMINA A CONTRARRE N. 73 Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Leg.v 56/2017 ACQUISTO TARGHE PUBBLICITARIEREGISTRO PROTOCOLLO000506918-07-2018
Determina a contrarre n. 72 per l’affidamento dello svolgimento delle attività relative al progetto “ Strumento Musicale 2018/19 per le scuole primarie dell’ ICS Alda Costa” ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50REGISTRO PROTOCOLLO000499111-07-2018
Determina n. 70 Giochi Didattici InfanziaREGISTRO PROTOCOLLO000482529-06-2018
determina n. 69 acquisto materiale igienico sanitario 18-19REGISTRO PROTOCOLLO000480928-06-2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA STIPULA DI UN CONTRATTO DI ASSICURAZIONE ANNI SCOLASTICI 2018/19-2019/20-2020/21REGISTRO PROTOCOLLO000481528-06-2018
Determina dirigenziale n. 68 Affidamento dei servizi assicurativi alunni e personale della scuola 2018-2021REGISTRO PROTOCOLLO000480828-06-2018
Determina N. 66 ordine materiale facile consumo progetto IBC io Amo i Beni CulturaliREGISTRO PROTOCOLLO000445111-06-2018
determina n. 64 - acquisto toner stampante segreteriaREGISTRO PROTOCOLLO000439508-06-2018
determina n. 63 canone ADSL tutti i plessi dell'Istituto Periodo 22-03-18/21-05-18REGISTRO PROTOCOLLO000438007-06-2018
determina n. 62 acquisto materiale per modulo di Italiano Progetto PONREGISTRO PROTOCOLLO000436507-06-2018
Determina n. 61: Determina a contrarre relativa all’affidamento diretto del servizio di Data Protection Officer (D.P.O.) altrimenti detto Responsabile della Protezione dei DatiREGISTRO PROTOCOLLO000402924-05-2018
DETERMINA N. 60 acquisto registri di classe primaria e registri infanzia e materiale per esamiREGISTRO PROTOCOLLO000402424-05-2018
DETERMINA N. 59 - rinnovo gestione documentale - bacheche digitali e conservazione sostitutiva + Nuvola Software registro elettronicoREGISTRO PROTOCOLLO000402224-05-2018
Determina n. 58 visita guidata e laboratorio presso Palazzina Marfisa di Ferrara il 29 maggioREGISTRO PROTOCOLLO000400923-05-2018
Determina n. 56 19/05/2018 Libri biblioteche -iniziativa I miei 10 libri - Azione 24 PNSDREGISTRO PROTOCOLLO000388719-05-2018
determina n. 55 - Noleggio BUS per visita guidata e laboratorio presso Opificio Golinelli di Bologna - Mod. Matematica Insieme 2REGISTRO PROTOCOLLO000383617-05-2018
determina n. 54 laboratorio "Geometria con gli origami" c/o opificio Golinelli in data 13/06/18 progetto PON inclusione modulo Matematica insieme 2REGISTRO PROTOCOLLO000365110-05-2018
determina n. 53 laboratorio "Coding" c/o opificio Golinelli in data 04/06/18 progetto PON inclusione modulo Matematica insieme 2REGISTRO PROTOCOLLO000365010-05-2018
determina n. 51 - acquisto materiale di facile consumo progetto Erasmus Plus Mystery of HistoryREGISTRO PROTOCOLLO000362810-05-2018
Determina n. 50 Accordatura pianoforte mezza coda BoiardoREGISTRO PROTOCOLLO000347003-05-2018
determina n. 49 Noleggio BUS per visita guidata e laboratorio presso Opificio Golinelli di Bologna nell'ambito del progetto PONREGISTRO PROTOCOLLO000346202-05-2018
Determina n. 49 Progetto Strumento MusicaleREGISTRO PROTOCOLLO000337327-04-2018
Determina n. 48 Iscrizione Esami di tedesco FIT IN DEUTSCH 1REGISTRO PROTOCOLLO000336727-04-2018
determina n. 47 prenotazione ambulanza con medico in data 30/05/18 per attività sportiva presso il campo sportivo alunni primarieREGISTRO PROTOCOLLO000333026-04-2018
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'espletamento delle procedure di acquisto di MATERIALE IGIENICO-SANITARIO E ATTREZZATURE PER LA PULIZIA DEI LOCALIREGISTRO PROTOCOLLO000325119-04-2018
Determina a contrarre relativa all’ acquisto di materiale igienico-sanitario e attrezzature per la pulizia dei localiREGISTRO PROTOCOLLO000319917-04-2018
determina n. 45 prenotazione visita guidata e laboratorio presso il Lapidario Civico di Ferrara nell'ambito del progetto Erasmus plusREGISTRO PROTOCOLLO000314116-04-2018
determina n. 44 canone ADSL tutti i plessi dell'Istituto Periodo 25-01-18/21-03-18REGISTRO PROTOCOLLO000307912-04-2018
determina n. 43 - prenotazione animazione in costume presso il Castello di Torrechiara (PR) in data 10/05/2018REGISTRO PROTOCOLLO000286205-04-2018
Determina n. 42 “ affidamento contratto di prestazione d’opera intellettuale per realizzazione progetto “ Laboratorio Musicale ” rivolto agli alunni della Scuola secondaria di 1^ grado M.M. Boiardo .REGISTRO PROTOCOLLO000282204-04-2018
determina n. 41 - contratto costo copia fotocopiatrice uso amministrativoREGISTRO PROTOCOLLO000273029-03-2018
determina n. 40 - noleggio pullman in data 29/05/18 - destinazione Valcorba - 1A-1B ManzoniREGISTRO PROTOCOLLO000272329-03-2018
determina n. 39 - servizio trasporto alunni disabili "progetto nuoto"REGISTRO PROTOCOLLO000270928-03-2018
determina n. 38 acquisto libri scuola dell'infanziaREGISTRO PROTOCOLLO000270628-03-2018
Determina n. 37 contratto corso di aggiornamento sulla sicurezza: Aggiornamento BLSD, all’uso del defibrillatore semiautomaticoREGISTRO PROTOCOLLO000262726-03-2018
Azioni Visualizza Oggetto Registro Numero registro Data