Nuvola
IC DANTE ALIGHIERI DI SAN CANZIAN D'ISONZO - GOIC80800R

Criteri e modalità

Dlgs 33/2013 - Articolo 26, comma 1 - Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti con i quali sono determinati, ai sensi dell'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241, i criteri e le modalità cui le amministrazioni stesse devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

 

La concessione dei libri di testo in comodato agli Alunni della Scuola Secondaria I grado avviene con i seguenti criteri e modalità:

  • ·         assegnazione a tutti gli Alunni delle classi prime del maggior numero di testi che possono essere acquistati sulla base delle risorse disponibili, dando la priorità ai testi pluriennali;
  • ·         qualora il budget a disposizione consentisse l’acquisto di ulteriori testi oltre a quelli pluriennali delle classi prime, assegnazione a tutti gli Alunni delle classi seconde di eventuali testi pluriennali.