Nuvola
IC DANTE ALIGHIERI DI SAN CANZIAN D'ISONZO - GOIC80800R
60 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Procedura Data creazione Data aggiornamento Stato CIG/BDNCP
Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti - PNRR DM 65/202307-06-202427-08-2024APERTA
RSPP 01/09/2024-31/08/202501-08-202420-08-2024APERTA
SERVIZIO MIGRAZIONE DATI NUVOLA (contributo regionale per accompagnare la riorganizzazione del sistema scolastico)31-07-202407-08-2024APERTA
LIBRI IN COMODATO A.S. 2024/202524-04-202425-07-2024APERTA
ACQUISTO SOFTWARE A.S. 2024/25 (contributo regionale per accompagnare la riorganizzazione del sistema scolastico)29-05-202417-07-2024APERTA
MATERIALE PULIZIE E PRIMO SOCCORSO A.S. 2024/2506-06-202410-07-2024APERTA
MATERIALE FACILE CONSUMO A.S. 2024/25 (contributo regionale per accompagnare la riorganizzazione del sistema scolastico)10-06-202403-07-2024APERTA
contributi in materia di istruzione e formazione di alunni stranieri Regione FVG AS 2023-2402-10-202321-06-2024APERTA
CONTRATTO ASSISTENZA INFORMATICA (contributo regionale per accompagnare la riorganizzazione del sistema scolastico)08-02-202418-06-2024APERTA
PNRR SCUOLA 4.020-02-202318-06-2024APERTA
GIORNATE VERDI - 24 E 25 MAGGIO 2024 CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA25-03-202417-06-2024APERTA
PNRR MISSIONE 4 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 3.1 - AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE (D.M. 65/2023) Percorsi di Avvio alle competenze STEM Scuole dell'Infanzia di Pieris e San Canzian10-05-202403-06-2024APERTA
PNRR MISSIONE 4 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 3.1 - AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE (D.M. 65/2023) Percorsi potenziamento STEM Scuola Primaria San Canzian d'Isonzo10-05-202431-05-2024APERTA
TEATRINO 17.05.202417-04-202415-05-2024APERTA
VIAGGIO DI ISTRUZIONE A MANTOVA MAGGIO 202418-03-202415-05-2024APERTA
PNRR ANIMATORE DIGITALE 2022-202414-11-202215-05-2024APERTA
PNRR MISSIONE 4 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 3.1 - AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE (D.M. 65/2023) Gruppo di lavoro10-05-202407-05-2024APERTA
CONTRIBUTI IN FAVORE DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA 3-6 ANNI21-09-202222-04-2024APERTA
Trinity Grade 3 e 4 AS 2023-2426-03-202417-04-2024APERTA
ACQUISTO TONER A.S. 2023/202412-03-202405-04-2024APERTA
PNRR INVESTIMENTO 2.1. DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA E FORMAZIONE ALLA TRANSIZIONE DIGITALE PER IL PERSONALE SCOLASTICO - DM 66/202308-02-202428-03-2024APERTA
PROGETTO COMUNICHIAMO CON IL CORPO AS 2023-2405-02-202421-03-2024APERTA
MATERIALE SPORTIVO 202401-03-202419-03-2024APERTA
NOLEGGIO MULTIFUNZIONI SCUOLA SECONDARIA I GRADO E SCUOLE INFANZIA PIERIS E S.C. 36 MESI12-03-202419-03-2024APERTA
PNRR MISSIONE 4 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 3.1 - AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE (D.M. 65/2023) Documenti generali07-02-202418-03-2024APERTA
ACQUISTO FIRMA DIGITALE DS DI GREGORIO12-03-202412-03-2024APERTA
CORSI LINGUA INGLESE, TEDESCO E SLOVENO AS 2023-2414-12-202307-03-2024APERTA
DPO febbraio-agosto 202405-02-202401-03-2024APERTA
PROGETTO LA MIA SCUOLA ACCOGLIENTE - LABORATORI ARTISTICO CREATIVI AS 2023-2413-12-202313-02-2024APERTA
PROGETTI AFFETTIVITA'/ED. SESSUALE A.S. 2023-2413-12-202313-02-2024APERTA
SPESE POSTALI ANNO 202405-02-202405-02-2024APERTA
ABBONAMENTO "AMMINISTRARE LA SCUOLA" ANNO 202405-02-202405-02-2024APERTA
NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE USCITE DIDATTICHE AS 23-2418-12-202329-12-2023APERTA
MATERIALE FACILE CONSUMO A.S. 2023/202405-12-202321-12-2023APERTA
RINNOVO SITO WEB E AMMINISTRAZIONE DIGITALE DAL 01/01/2024 AL 31/12/202424-11-202318-12-2023APERTA
LIBRETTI PERSONALI ALUNNI A.S. 2023/24 SECONDO ACQUISTO29-11-202313-12-2023APERTA
INCREMENTO ATA - INTERVENTI PER GARANTIRE LA QUALITA’ DEL SERVIZIO DI ISTRUZIONE NELL’A.S. 2023/2024 - REGIONE FVG04-10-202328-11-2023APERTA
MEDICO COMPETENTE AA.SS. 2023/202506-09-202305-10-2023APERTA
FORMAZIONE D.LGS. 81/2008 AS 2023_24 - EU SERVICE26-09-202303-10-2023APERTA
FORMAZIONE SICUREZZA AS 2023-24 - PREPOSTI -RETE SCUOLE FVG06-09-202318-09-2023APERTA
PON AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA09-06-202227-07-2023APERTA
LIBRI IN COMODATO 2023/202407-06-202329-06-2023APERTA
LIBRETTI PERSONALI ALUNNI A.S. 2023/2418-07-202322-06-2023APERTA
MATERIALE DIDATTICO PER ALUNNI DSA19-07-202315-06-2023APERTA
DECRETI VARIAZIONE P.A. 202330-10-202308-03-2023APERTA
PNRR misura 1.4.1 esperienza del cittadino nei servizi pubblici - scuole03-11-202220-12-2022APERTA
BANDO TRIENNALE DPO 2022-202520-06-202214-07-2022APERTA
INCARICO RSPP 2022-202518-01-202210-01-2022APERTA
ASSICURAZIONE INTEGRATIVA 21_2426-10-202129-11-2021APERTA
PON REALIZZAZIONE RETI LOCALI, CABLATE WRILESS NELLE SCUOLE- AVVISO PROT 20480 DEL 20/07/202110-11-202113-11-2023CHIUSA
RIPARAZIONE LAVATRICE SCUOLA PRIMARIA "CARDUCCI" PIERIS12-10-202317-10-2023CHIUSA
CORSI PRIMO SOCCORSO AS 2022-2306-09-202318-09-2023CHIUSA
VIAGGIO DI ISTRUZIONE IN UMBRIA AS 2022 202321-02-202330-03-2023CHIUSA
CORSI LINGUE INGLESE E SLOVENO ANNO 2022/2306-02-202331-01-2023CHIUSA
RISORSE EX ART.58 DL 73/202117-11-202103-08-2022CHIUSA
LIBRI IN COMODATO 2022-202329-04-202225-07-2022CHIUSA
ESPERTO SLOVENO MAGGIO GIUGNO 202202-05-202221-05-2022CHIUSA
PON DIGITAL BOARD: TRASFORMAZIONE DIGITALE NELLA DIDATTICA E NELL'ORGANIZZAZIONE10-11-202110-05-2022CHIUSA
SPAZZOLE LAVASCIUGA10-08-202104-06-2021CHIUSA
LIBRI IN COMODATO 2020/202124-06-202024-06-2020CHIUSA
Azioni Procedura Data creazione Data aggiornamento Stato CIG/BDNCP
239 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
DETERMINA A CONTRARRE TARGHE PUBBLICITARIE07-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE ACQUISTO LIBRETTI PERSONALI ALUNNI SCUOLA SECONDARIA08-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE RIPARAZIONE MATERASSONI PER SALTO IN ALTO24-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE TONER21-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE ACQUISTO BATTERIE PER DEFIBRILLATORE26-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE ACQUISTO LIBRI13-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE SERVIZIO GESTIONE ADEMPIMENTI DI CUI ALLE LINEE GUIDA AGID30-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE LIBRI PER ALUNNI BES15-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE FORNITURA LIBRI PER SCUOLA PRIMARIA TURRIACO E SCUOLA SECONDARIA14-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE ACQUISTO DVD-CUSTODIE TABLET- TONER06-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE ACQUISTO MATERIALE DI PRIMO SOCCORSO01-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE ACQUISTO MATERIALE SPORTIVO20-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE PER FORNITURA LIBRI DI TESTO PER COMODATO GRATUITO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO SAN CANZIAN D'ISONZO06-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE LIBRETTI PERSONALI ALUNNI SCUOLA SECONDARIA15-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE SERVIZIO DPO, ADEGUAMENTO AL GDPR, FORMAZIONE28-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE ACQUISTO SU MEPA N. 2 VIDEOPROIETTORI EPSON14-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE ACQUISTO SWITCH SCUOLA PRIMARIA DI TURRIACO25-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE ACQUISTO GLOCKENSPIEL02-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE VISITA MEDICA E VISIOTEST IN DATA 23/12/2020 ORE 19:00 (CARGNEL ELENA)17-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordinativo fornitura dei prodotti “Nuvola: Area Alunni e Registro Elettronico, PagoNuvola, Nuvola App - Tutore Studente” per l’A.S. 2023-2024 (01.09.2023-31.08.2024)24-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordinativo di fornitura del servizio di gestione della pratica di versamento dei diritti dovuti alla SIAE per la rappresentazione teatrale di fine anno scolastico degli Alunni della Scuola Primaria di San Canzian d’Isonzo24-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINATIVO DI FORNITURA DI SERVIZIO DI PERNOTTAMENTO CON MEZZA PENSIONE PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA I GRADO IN OCCASIONE DELLE USCITE DIDATTICHE A FORNI DI SOPRA NEI GIORNI 28/04-29/04-12/05-13/05 ANNO 202318-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINATIVO DI FORNITURA DI SERVIZIO28-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINATIVO DI SERVIZIO DI LEZIONI DI SCI COLLETTIVE20-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordinativo di fornitura mascherine FFP2 - NOTA MI N. 110 DEL 01/02/202218-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE ACQUISTO MATERIALE PER ALUNNI SCUOLA INFANZIA13-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE PER SERVIZIO DI AFFITTO SALA PER LA RAPPRESENTAZIONE TEATRALE DI FINE ANNO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI SAN CANZIAN D’ISONZO, KULTURNI DOM 31-05-202310-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE RINNOVO "AMMINISTRARE LA SCUOLA" ANNO 202321-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per la fornitura di skipass agli Alunni partecipanti alle uscite didattiche a Ravascletto-Zoncolan che si terranno nelle giornate 24/02-27/02-28/02-02/03-03/03 e 08/03 anno 202302-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine servizio di noleggio di attrezzatura da sci in occasione delle uscite didattiche a Ravascletto-Zoncolan che si terranno nelle giornate 24/02-27/02-28/02-02/03-03/03 e 08/03 anno 202302-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per la fornitura del manuale “PASSWEB - TFS – TFR” edizione 2022/23 della Dott.ssa Stefania Pierangeli31-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE ACQUISTO SU MEPA LAMPADA PER PROIETTORE EPSON30-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE NOLEGGIO PULLMAN PER VISITA D'ISTRUZIONE A PIANCAVALLO (PN) IL GIORNO 30/01/202310-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
INVIO ORDINE DI ACQUISTO CORSO WEBINAR05-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE PER ATTIVAZIONE INTERVENTI DI MEDIAZIONE LINGUISTICA E CULTURALE A FAVORE DEGLI ALUNNI STRANIERI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO PER LA REALIZZAZIONE DELL’AZIONE 5 – “BANDO INTEGRAZIONE SCOLASTICA” A.S. 2022-202317-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE SCUOLA INFANZIA PIERIS15-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE NUVOLA AMMINISTRAZIONE DIGITALE DAL 01/01/2023 AL 31/12/202310-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE NUVOLA SITO WEB DAL 01/09/2022 AL 31/12/202210-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE RIPARAZIONE/INTERVENTO ASSISTENZA TECNICA LIM E PC SCUOLA SECONDARIA19-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE PER ATTIVAZIONE INTERVENTI DI MEDIAZIONE LINGUISTICA E CULTURALE IN LINGUA UCRAINA12-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE SMALTIMENTO BENI INUTILIZZABILI19-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DEFIBRILLATORE29-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE MEPA ACQUISTO LICENZA PERPETUA OFFICE21-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE ATTIVITA' MEDIAZIONE LINGUISTICA E CULTURALE22-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE NOLEGGIO MULTIFUNZIONE SEGRETERIA27-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE RINNOVO REGISTRO ELETTRONICO 2021/202228-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE D'ACQUISTO KIT SCOLASTICI28-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiali per l'igiene individuale, degli ambienti e di primo soccorso, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)28-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER RINNOVO AMMINISTRAZIONE DIGITALE 01/01/2021 31/12/202115-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA CRITERI DI ASSEGNAZIONE DI DEVICE E STRUMENTI DI CONNETTIVITÀ’ IN COMODATO D’USO AGLI ALUNNI PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE A DISTANZA NEL PERIODO DI EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-1904-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO DOMINIO20-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di aggiudicazione di procedura aperta per l’affidamento di del servizio assicurativo in favore degli alunni e degli operatori scolastici a.s. 2020/202114-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di nomina della commissione giudicatrice per l’affidamento del servizio assicurativo in favore degli alunni e degli operatori scolastici a.s. 2020/202114-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RIPARAZIONE FOTOCOPIATORE DI PIERIS06-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOLEGGIO STAMPANTE MULTIFUNZIONE SEGRETERIA05-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER AFFIDAMENTO ASSICURAZIONE26-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER ACQUISTO ANTIVIRUS AVIRA PC UFFICI29-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALI PULIZIE (VERDUFFICIO)25-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA IMPLEMENTAZIONE E POTENZIAMENTO WIFI PLESSO PIERIS27-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO NOTEBOOK TABLET E ACCESSORI07-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE ACQUISTO LEGGII E CAMPANELLE INTONATE30-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’INDIVIDUAZIONE, TRA PERSONALE INTERNO, PERSONALE DI ALTRE II.SS. OPPURE TRA ESPERTI ESTERNI, DEL R.S.P.P. (RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE) AI SENSI DEL D.LGS N. 81/2008, DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO31-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA SERVIZIO SCUOLABUS COMUNALE ANNO SCOLASTICO 2023/2415-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI - fornitura libri comodato AS 2024-2524-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO MATERIALE PULIZIA E PRIMO SOCCORSO - TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA N. 403579413-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di impegno di spesa per il pagamento della quota associativa per l’anno 2024 per la partecipazione alla “Rete di Scuole FVG”05-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COLLAUDO MACCHINA DISTRUGGI DOCUMENTI DESTINATA ALL'UFFICIO DI SEGRETERIA21-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COLLAUDO CARRELLI PER PULIZIE02-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COLLAUDO VIDEOPROIETTORI04-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PSICOLOGO27-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA INDIZIONE LIBRI IN COMODATO08-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO FORNITURA SITO WEB ISTITUZIONE SCOLASTICA25-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO LIBRETTI PERSONALI PER ALUNNI SCUOLA SECONDARIA16-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI SCUOLA PRIMARIA SAN CANZIAN E SECONDARIA30-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO SWITCH26-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER ACQUISTO TONER05-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER ACQUISTO MATERIALE FACILE CONSUMO23-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO LAMPADE24-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO GUANTI E ALTRO MATERIALE PER IGIENE PERSONALE E AMBIENTE (DITTA MAS SRLS)03-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO LAMPADA PROIETTORE LIM PRIMARIA SAN CANZIAN30-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA KIT SCOLASTICI29-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PULIZIA28-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE PSICOLOGO02-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO DVD E VARIE02-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA CAPITAL SECURITY29-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA IMPEGNO SPESA - QUOTA ASSOCIATIVA RETE SCUOLE FVG ANNO 202210-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Stipula relativa alla procedura di affido diretto tramite Trattativa Diretta su MEPA per acquisire la fornitura delle dotazioni digitali necessarie all’attuazione del progetto PNRR codice M4C1I3.2-2022-961-P-2175418-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE NOLEGGIO PULLMAN IN DATA 06/03/2020 DA SCUOLA INFANZIA SAN CANZIAN D'ISONZO A UDINE12-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE RIPRISTINO RETE INTERNET28-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE GEL ANTISETTICO PRONTO ALL'USO05-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AFFIDAMENTO PER FORNITURA TESTI SCOLASTICI23-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER INTERVENTO MANUTENZIONE SERVER26-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE INTERVENTO PSICOLOGO05-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO PC PER DIDATTICA A DISTANZA03-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RINNOVO REGISTRO ELETTRONICO A.S. 2020/202120-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER ACQUISTO LEGGI E CAMPANELLE INTONATE29-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO EMERGENZA COVID 1906-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA SERVIZIO ADEMPIMENTI PREVISTI GDPR REGOLAMENTO EUROPEO 2016/67928-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MACCHINA LAVASCIUGA PER PAVIMENTI05-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA INCARICO AGGIUNTIVO PERISSUTTI04-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro