Nuvola
IC CARPI 3 - MOIC83900V

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Per visualizzare i documenti in amministrazione trasparente (fino al 2020) cliccare https://www.istitutocomprensivocarpi3.edu.it/amministrazione-trasparente-3/

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

 

Autorizzazioni/Concessioni/Accordi/:   

    1. Convenzione di cassa quadriennio 2023-2026
    2. Convenzione utilizzo Auditorium scuola M. Hack
    3. Convenzione Victoria progetto American Universities and Carpi schools e Scuola+
    4. Convenzione con Assoc. Dagah
    5. Convenzioni con Liceo Fanti Carpi: competenze trasversali e orientamento
    6. Convensione con Università di Bari
    7. Convenzione Uso Palestra plesso M. Hack
    8. Patto per la scuola aa.ss. 2021-2025
    9. Convenzione "Percorsi per le Competenze Trasversali e per l' Orientamento" con Liceo Fanti.pdf
    10. Convenzione_IC Carpi3_e CFP Nazareno Progetto Botteghe.pdf
    11. Accordo_di rete_Piano Formazione_22-23.pdf
    12. Protocollo di intesa sulla procedura di vigilanza dell'obbligo di istruzione
  • Provvedimenti dirigenti amministrativi semestrali 
    1. elenco determine diringenziali primo semestre 2022 
    2. elenco determine dirigenziali secondo semestre 2022
    3. elenco determine dirigenziali primo semestre 2023
    4. elenco determine dirigenziali secondo semestre 2023.pdf
    5. elenco determine dirigenziali primo semestre 2024
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DETERMINA ACQUISTO N. 6 apparecchi per la disinfezione a vapore POLTI SANI SYSTEM BUSINE14-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Assegnazione Fornitura cassette PS - Operazioni legate all’avvio dell’a. s. 2020-2021 in emergenza sanitaria COVID-19 - A.1.3: “Acquisto di beni o servizi finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie dei locali” CIG Z652D914-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale facile consumo A.1.3 “Acquisto di beni o servizi finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie dei locali”. Visiere protettive - CIG: Z812E4803414-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto beni finalizzati a garantire condizioni igienico-sanitaria - mascherine FFP2 cig ZC42E4992014-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto n. 3 lavasciuga pavimenti + detergente15-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto beni di facile consumo - A 2.1 Funzionamento amministrativo CIG ZA22E4DB7515-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina aggiudicazione definitiva ambienti di apprendimento PNSD azione #7 avviso pubblico prot. 30562 del 27.11.201823-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale informatico A.3.2 “Tecnologie informatiche” CIG: Z702E7DE5B.28-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto Materiale facile consumo A.1.3 “Acquisto di beni o servizi finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie dei locali” - Operazioni legate all’avvio dell’anno scolastico 2020-2021 in emergenza sanitaria COVID-19” - CIG: Z8A2E84C50 Soffiatore plesso Collodi29-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto beni finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie CIG: Z752E88E3A30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina A.1.3 “Acquisto di beni o servizi finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie dei locali” - Operazioni legate all’avvio dell’anno scolastico 2020-2021 in emergenza sanitaria COVID-19” - CIG: Z182E8C29E30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale acquisto LIM plesso M. Hack06-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina conto aperto per beni di consumo su A.1.2 “Funzionamento amministrativo generale” – CIG: Z342EADE8F09-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante affidamento diretto Rinnovo Spazio web ed assistenza tecnica periodo 1 luglio 2020 - 30 giugno 2021 - A03.2 “Tecnologie Informatiche”– CIG ZCF2EEE3AB26-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto Materiale facile consumo A.1.3 “Acquisto di beni o servizi finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie dei locali” - Operazioni legate all’avvio dell’anno scolastico 2020-2021 in emergenza sanitaria COVID-19” - CIG: Z182E8C29E segnaletica a terra plesso M. Hack26-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto Wireless access point plesso Scuola “M. Hack” - CODICE MEPA: NWA 1123ACPRO-K e NWA1123ACPRO-K servizio gestione pannello cloud controllo remoto 2 anni– Fornitore K.Servizi - Didattica a distanza – CIG: Z8B2E11466 -A.3.2 “Tecnologie informatiche”28-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante affidamento diretto: Affidamento servizi di assistenza per le apparecchiature informatiche in uso nell’Istituto Comprensivo A03.2 “Tecnologie Informatiche”– CIG Z8C2F1DC1A06-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto Materiale facile consumo A.2.1 “Funzionamento amministrativo” - CIG: Z6A2F28F30 Beni di consumo: pile e carica batterie per termoscanner plesso M. Hack10-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di gara a procedura aperta per affidamento sportello psicologico per studenti e personale della scuola - emergenza covid - as 2020/2021 - periodo novembre-dicembre 202012-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale pulizie infanzia Mandela13-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto beni di facile consumo - A 2.1 Funzionamento amministrativo23-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale individuazione Esperto esterno – P.04.02 Progetto genitori25-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per l’acquisizione in economia mediante affidamento diretto di prestazione di servizi di formazione per la realizzazione del progetto “Dagli ingranaggi al pensiero computazionale tra tinkering, making e coding” destinato ai docenti di scuola d’infanzia e primaria dell’istituto Comprensivo Carpi 3 – A03.4 Ambienti di apprendimento innovativi –Azione #7 - CIG ZEC2F6345625-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto dispositivi digitali per didattica digitale integrata DL n. 137/202030-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto piattaforma Go to meeting01-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE FIGURA SPECIALISTICA PSICOLOGO09-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale individuazione di esperto esterno per la realizzazione nel P02 ambito "Umanistico e Sociale" – Progetto di lingua Inglese rivolto alla Scuola Primaria nell’ambito delle attività previste nel Piano dell’Offerta Formativa - CIG Z7C2FCF80D.16-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Oggetto: Determina Progetto in lingua francese classi 2^ e 3^ A-B-E Scuola M.Hack - P.2.8 Progetto potenziamento lingue straniere – CIG Z143028C0413-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto lamapda videoproiettore plesso A. Frank CIG ZD03012ABC13-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto per rinnovo abbonamento per aggiornamento e assistenza dal 01.02.2021 al 01.02.2022 EDT monoposto (30 classi) - Scuola sec. di 1^ grado “M. Hack” - CIG: Z1B303009E14-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale facile consumo A.1.3 “Acquisto di beni o servizi finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie dei locali”. CIG Z51303B0F3 - CIG ZB7303BEB719-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Oggetto: A.3.2 “Tecnologie informatiche”- Determina acquisto materiale informatico - Fornitore K.Servizi CIG: ZF5304ECBE21-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina realizzazione progetto rinnovo e upgrade rete e wifi scuola secondaria di primo grado M.Hack29-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina per fornitura adattatori di rete StarTech da USB 2.0 a Ethernet29-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto prodotto Lego Education WEDO 2.0 Set per 12 stud.01-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto manuale Bergantini e guida operativa sulla nuova valutazione nella scuola primaria09-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre affidamento servizio noleggio fotocopiatrice scuola secondaria di primo grado M. Hack09-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto beni di consumo cig Z24307D86510-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina servizio di manutenzione e fornitura batteria/elettrodi defibrillatore scuola secondaria di primo grado M.Hack11-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto arredi11-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina partecipazione corso di formazione TFS del personale comparto scuola-Normativa e Passweb17-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto per abbonamento alla rivista Amministrare la scuola anno 2021 CIG ZD930B09DE18-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto pc Ufficio Segreteria19-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto fornitura carta per scuola secondaria di primo grado M. Hack23-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina rinnovo firma digitale NUVOLA25-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto Beni di consumo finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie dei locali01-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto beni di cancelleria plessi Mandela e Munari02-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Cerificazione DELF 1-212-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina contratto assistenza informatica15-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale informatico per Collodi16-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto mascherine lavabili22-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto beni di consumo plessi Collodi e A. Frank CIG ZB0312284B25-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto Beni di consumo cancelleria plessi di Scuola Primaria A. Frank – C. Collodi – CIG ZB0312284B – A 3.3 Gestione contributi volontari07-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto etichette inventario e nastro segnaletica07-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto stampante scuola primaria Don Milani12-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto penna Exam Reader per alunni DSA12-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina dirigenziale14-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale16-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio Ambito umanistico “Arte moderna, apertura alla sperimentazione” ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D.L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i..23-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto mascherine FFP223-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Oggetto: Determina del Dirigente Scolastico per acquisto Beni di consumo cancelleria plesso M. Hack CIG ZE53181D7B27-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto Beni di consumo cancelleria plesso A. Frank -CIG Z583191D9E30-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigente Iscrizione corso di formazione personale di segreteria: Ricostruzione di carriera30-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale informatico A.3.2 “Tecnologie informatiche” Lampada per videoproiettore LIM plessi Collodi – Hack - CIG: Z9B319349403-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto sotto i 40.000 € ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018- acquisto di materiale didattico plessi di scuola primaria e infanzia Progetto continuità CIG: ZCF31C715D19-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto per Nuvola Area Alunni, Registro Elettronico, App Tutore e PagoNuvola 01/09/2021 31/08/2022 - CIG: Z1231CB80019-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto sotto i 40.000 € ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) - acquisto di n. 1 cordless per il Plesso Collodi CIG: Z1D31D7D1924-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento servizio DPO 2021-202224-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto Beni di consumo – in A.2.1 - Funzionamento Amm.vo generale - CIG: Z9531E2B9C26-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto beni di consumo per la pulizia dei locali plesso Munari04-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina bando di selezione persone giuridiche progetto "English Summer Camp"04-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE-Affidamento diretto materiale didattico progetto scuola estate plesso Don Milani - CIG ZFA31FA2E604-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto a soggetto giuridico, per la realizzazione del progetto integrato di Inglese, Circo e Teatro “English CircoUrse” ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/201611-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina climatizzatore Uffici14-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento servizio educativo assistenziale progetto "palla nello zaino"16-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale informatico A.3.2 “Tecnologie informatiche” Proiettore per lucidi portatile – CIG: ZDD3227D6017-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto diari scolastici a.s. 2021-202225-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale facile consumo A.1.3 ACQUISTO DI BENI O SERVIZI FINALIZZATI A GARANTIRE IDONEE CONDIZIONI IGIENICO-SANITARIE DEI LOCALI – CIG: Z3E324930929-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Oggetto: Determina del Dirigente Scolastico per acquisto Beni di consumo – CIG: Z69325359E02-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante affidamento diretto Rinnovo servizi Firewall WatchGuard 26 plesso Don Milani – A. Frank – Collodi + segreteria M. Hack - A03.2 “Tecnologie Informatiche”– CIG _ Z4F3258EB2__________05-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto Beni di consumo – Plessi A. Frank e M. Hack CIG: ZDD32659B008-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante affidamento diretto Riparazione rete wifi Plesso di Scuola Sec. di primo grado “M. Hack” - A03.2 “Tecnologie Informatiche”– CIG _ Z9D32665DA08-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Oggetto: Determina acquisto diretto beni di consumo plessi Hack- Don Milani – Frank e segreteria - A.3.2 “Tecnologie informatiche” CIG: Z7D3273AD013-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale didattico scuola di infanzia Munari 3 anni13-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale didattico scuola di infanzia Munari 3 anni13-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale ordine diretto MEPA ore di assistenza tecnico-informatica15-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto videoproiettore scuola secondaria di primo grado15-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto per Nuvola “Area Personale” periodo 01/09/2021 31/08/2022 CIG: ZB2329D908.28-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale acquisto Monitor per ufficio di segreteria - CIG Z0632A282C29-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto banner per accoglienza alunni 3 anni scuola infanzia Munari04-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto libri scuola infanzia Munari04-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento incarico RSPP a.s. 2021-202223-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto tablets26-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre acquisto materiale elettrico31-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale per avvio anno scolastico01-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento incarico attività di formazione03-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto arredi esterni per scuola primaria A.Frank14-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto vaporizzatori16-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto toner per stampante OKI C332 plesso Frank16-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre acquisto materiale avvio anno scolastico17-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
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