IC CARPI 3 - MOIC83900V

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Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

 

Autorizzazioni/Concessioni/Accordi/:   

    1. Convenzione di cassa quadriennio 2023-2026
    2. Convenzione utilizzo Auditorium scuola M. Hack
    3. Convenzione Victoria progetto American Universities and Carpi schools e Scuola+
    4. Convenzione_con_Associazione_DAGAH_aggiornata_al_7_ottobre_2025.pdf
    5. Convenzioni con Liceo Fanti Carpi: competenze trasversali e orientamento
    6. Convensione con Università di Bari
    7. Convenzione Uso Palestra plesso M. Hack
    8. Patto per la scuola aa.ss. 2021-2025
    9. Convenzione "Percorsi per le Competenze Trasversali e per l' Orientamento" con Liceo Fanti.pdf
    10. Convenzione_IC Carpi3_e CFP Nazareno Progetto Botteghe.pdf
    11. Accordo_di rete_Piano Formazione_22-23.pdf
    12. Protocollo di intesa sulla procedura di vigilanza dell'obbligo di istruzione
  • Provvedimenti dirigenti amministrativi semestrali 
    1. elenco determine diringenziali primo semestre 2022 
    2. elenco determine dirigenziali secondo semestre 2022
    3. elenco determine dirigenziali primo semestre 2023
    4. elenco determine dirigenziali secondo semestre 2023.pdf
    5. elenco determine dirigenziali primo semestre 2024
    6. elenco determine dirigenziali secondo semestre 2024 
    7. elenco determine dirigenziali primo semestre 2025
26 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE FIGURA SPECIALISTICA PSICOLOGO09-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto piattaforma Go to meeting01-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto dispositivi digitali per didattica digitale integrata DL n. 137/202030-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per l’acquisizione in economia mediante affidamento diretto di prestazione di servizi di formazione per la realizzazione del progetto “Dagli ingranaggi al pensiero computazionale tra tinkering, making e coding” destinato ai docenti di scuola d’infanzia e primaria dell’istituto Comprensivo Carpi 3 – A03.4 Ambienti di apprendimento innovativi –Azione #7 - CIG ZEC2F6345625-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale individuazione Esperto esterno – P.04.02 Progetto genitori25-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto beni di facile consumo - A 2.1 Funzionamento amministrativo23-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale pulizie infanzia Mandela13-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di gara a procedura aperta per affidamento sportello psicologico per studenti e personale della scuola - emergenza covid - as 2020/2021 - periodo novembre-dicembre 202012-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto Materiale facile consumo A.2.1 “Funzionamento amministrativo” - CIG: Z6A2F28F30 Beni di consumo: pile e carica batterie per termoscanner plesso M. Hack10-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante affidamento diretto: Affidamento servizi di assistenza per le apparecchiature informatiche in uso nell’Istituto Comprensivo A03.2 “Tecnologie Informatiche”– CIG Z8C2F1DC1A06-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto Wireless access point plesso Scuola “M. Hack” - CODICE MEPA: NWA 1123ACPRO-K e NWA1123ACPRO-K servizio gestione pannello cloud controllo remoto 2 anni– Fornitore K.Servizi - Didattica a distanza – CIG: Z8B2E11466 -A.3.2 “Tecnologie informatiche”28-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto Materiale facile consumo A.1.3 “Acquisto di beni o servizi finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie dei locali” - Operazioni legate all’avvio dell’anno scolastico 2020-2021 in emergenza sanitaria COVID-19” - CIG: Z182E8C29E segnaletica a terra plesso M. Hack26-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante affidamento diretto Rinnovo Spazio web ed assistenza tecnica periodo 1 luglio 2020 - 30 giugno 2021 - A03.2 “Tecnologie Informatiche”– CIG ZCF2EEE3AB26-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina conto aperto per beni di consumo su A.1.2 “Funzionamento amministrativo generale” – CIG: Z342EADE8F09-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale acquisto LIM plesso M. Hack06-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina A.1.3 “Acquisto di beni o servizi finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie dei locali” - Operazioni legate all’avvio dell’anno scolastico 2020-2021 in emergenza sanitaria COVID-19” - CIG: Z182E8C29E30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto beni finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie CIG: Z752E88E3A30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto Materiale facile consumo A.1.3 “Acquisto di beni o servizi finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie dei locali” - Operazioni legate all’avvio dell’anno scolastico 2020-2021 in emergenza sanitaria COVID-19” - CIG: Z8A2E84C50 Soffiatore plesso Collodi29-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale informatico A.3.2 “Tecnologie informatiche” CIG: Z702E7DE5B.28-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina aggiudicazione definitiva ambienti di apprendimento PNSD azione #7 avviso pubblico prot. 30562 del 27.11.201823-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto beni di facile consumo - A 2.1 Funzionamento amministrativo CIG ZA22E4DB7515-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto n. 3 lavasciuga pavimenti + detergente15-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto beni finalizzati a garantire condizioni igienico-sanitaria - mascherine FFP2 cig ZC42E4992014-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale facile consumo A.1.3 “Acquisto di beni o servizi finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie dei locali”. Visiere protettive - CIG: Z812E4803414-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Assegnazione Fornitura cassette PS - Operazioni legate all’avvio dell’a. s. 2020-2021 in emergenza sanitaria COVID-19 - A.1.3: “Acquisto di beni o servizi finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie dei locali” CIG Z652D914-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO N. 6 apparecchi per la disinfezione a vapore POLTI SANI SYSTEM BUSINE14-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
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