ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE GIAMPIETRO - ROMANO - NAIC8BK00T

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

Link piattaforma Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (BDNCP)

INTEROPERABILITà BDNC: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/appalti/?native_filters_key=TVLxHKtHdro9aej_9Y00p5axTIw6dy20cGKdA6GncN2i77ujzxzP5mK-e06CU5Tw

Per ogni singola procedura di affidamento inserire il link alla BDNCP contenente i dati e le informazioni comunicati dalla Stazione Appaltante e pubblicati da ANAC ai sensi della delibera n. 261/2023. Per ciascuna procedura sono pubblicati inoltre i seguenti atti e documenti:
  • Fase Pubblicazione
  • Documenti di Gara che comprendono la delibera a contrarre, bando o avviso di gara o lettera di invito, disciplinare di gara, capitolato speciale.
  • Fase Affidamento
  • Componenti delle commissioni giudicatrice in caso di gare economicamente più vantaggiosa;
  • Pari opportunit e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti pubblici; Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta
  • Fase Esecutiva
  • Pari opportunit e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati
 
 
254 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
determina per acquisto materiale primo soccorso11-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina servizio di smontaggio e montaggio, imballaggio e trasporto di digital board,e suppellettili dalla sede centrale dell’I.C.S. Giampietro Romano, al complesso “La Salle” e al plesso "Orsi"05-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina per servizio di trasporto alunni uscita didattica presso Città della Scienza il 14/11/2504-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina per rinnovo noleggio n. 5 macchine fotocopiatrici03-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina per affidamento servizio di noleggio attrezzature audio e luci per il concerto di Natale27-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina rinnovo contratto DPO a.s. 2025/2609-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ordine_integrazione fornitura n.2 muletti- defibrillatori sostitutivi17-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina_integrazione fornitura n.2 muletti- defibrillatori sostitutivi17-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ODA per la fornitura di 10 badge Madisoft08-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di 10 badge Madisoft08-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ODA - PER ACQUISTO REVISIONE COMPLETA E SOSTITUZIONE PIASTRE N. 2 DEFIBRILLATORI PLESSO SAN VITO E SANT'ANTONIO03-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto servizio revisione completa defibrillatori plesso S. Vito plesso S. Antonio infanzia03-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto approvazione graduatoria definitiva per la selezione di ESPERTI - TUTOR –VALUTATORE - FACILITATORE PN 21-27 ORIENTAMENTO01-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE CONCLUSIVO E GRADUATORIE - INDIVIDUAZIONE ESPERTO/TUTOR/VALUTATORE/FACILITATORE PROGETTO PN 21/27 ORIENTAMENTO - MISSIONE FUTURO - COD. ESO4.6.A4.D-FSEPN-CA-2025-76 CUP: I54D2500115000731-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Istituzione commissione di valutazione dei curricula dei docenti partecipanti all’avviso interno per la selezione e il reclutamento di personale docente interno PN 21-27 ORIENTAMENTO30-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco Istanze pervenute per l’avviso interno selezione e reclutamento di personale docente interno PN 21-27 ORIENTAMENTO30-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO INTERNO RECLUTAMENTO ESPERTO/TUTOR/VALUTATORE/FACILITATORE PN ORIENTAMENTO TITOLO: MISSIONE FUTUROESO4.6.A4.D-FSEPN-CA-2025-7623-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare esecuzione Fatt. n. 3030 del 30/06/2025 (Giodicart) Progetto SCUOLA VIVA 20...21-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare esecuzione Fatt. n. 1170 del 05/06/25 (Centro Carta) Progetto SCUOLA VIVA 202521-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DISSEMINAZIONE -Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027.Percorsi di orientamento nelle scuole secondarie di primo grado.03-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AZIONE DI DISSEMINAZIONE INIZIALE Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 Fondo sociale europeo plus (FSE+) – Priorità 1 – Scuola e competenze (FSE+), Obiettivo specifico ESO4.6 – sotto-azione ESO4.6.A.4.AInterventi di cui ai decreti del Ministro dell’istruzione e del merito dell’ 11 aprile 2024, n. 72 e del 22 maggio 2025, n. 96 Avviso Pubblico prot. n. 81652 del 23/05/2025 – “Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni” (c.d. Piano Estate). Titolo: VIVERE A COLORI 2 Codice identificativo Progetto: ESO4.6.A4.A-FSEPNCA-2025-82603-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO SERVIZIO INTEGRATIVO DI RIQUALIFICAZIONE SPAZI VERDI INFANZIA01-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO SERVIZIO INTEGRATIVO RIQUALIFICAZIONE SPAZI VERDI PLESSO INFANZIA01-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Buono d'ordine acquisto materiale didattico progetto Scuola Viva25-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale didattico Progetto SCUOLA VIVA25-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare esecuzione Pubblicità Scuola viva19-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PDA PER FORNITURA UFFICIO E CANCELLERIA SCUOLA VIVA II ANNUALITA'05-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA: SCUOLA VIVA II ANNUALITA’ PR CAMPANIA FSE + 2021-2027” Titolo Progetto: “MADRE TERRA” cod. uff. 15 NAP/2 CUP: I59I2400177000204-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO: SCUOLA VIVA II ANNUALITA’ PR CAMPANIA FSE + 2021-2027” Titolo Progetto: “MADRE TERRA” cod. uff. 15 NAP/2 CUP: I59I2400177000223-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO: SCUOLA VIVA II ANNUALITA’ PR CAMPANIA FSE + 2021-2027” Titolo Progetto: “MADRE TERRA” cod. uff. 15 NAP/2 CUP: I59I2400177000223-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
scuola viva23-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE PER ACQUISTO ALIMENTATORE TELECAMERE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA ESTERNO - I.C.S. GIAMPIETRO-ROMANO20-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale della commissione per la valutazione di figure professionali PON AGENDA SUD seconda annualità15-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco Istanze pervenute PON AGENDA SUD seconda annualità15-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Istituzione commissione di valutazione PON AGENDA DEL SUD seconda annualità15-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Buono d'ordine per acquisto cappellini per manifestazione finale "SCUOLA VIVA II ANNUALITA’ PR CAMPANIA FSE + 2021-2027” Titolo Progetto: “MADRE TERRA” cod. uff. 15 NAP/2 CUP: I59I2400177000214-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina per acquisto cappellini manifestazione finale scuola viva14-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PROCEDURA DI ACQUISTO NR. 1117052 materiale pubblicitario PNRR DM 19/202413-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO INTERNO INDIVIDUAZIONE FIGURE DI ESPERTO/TUTOR/REFERENTE ALLA VALUTAZIONE PON FSE AGENDA SUD 2 - CODICE PROGETTO: ESO4.6.A1.B-FSEPN-CA-2025-5009-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AVVIO PROCEDURA RECLUTAMENTO ESPERTO/TUTOR/REFERENTE ALLA VALUTAZIONE - PROGETTO PON AGENDA DEL SUD CODICE PROGETTO: ESO4.6.A1.B-FSEPN-CA-2025-5009-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
STIPULA Tratt. diretta n. 5297886 PER ACQUISTO SERVIZIO DI RIQUALIFICAZIONE SPAZI VERDI LA SCUOLA IN MOVIMENTO 229-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ordine di acquisto materiale per allestimento laboratorio artistico: progetto comunale: "Legalità è... Cura della Città"28-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione in bilancio Progetto comunale "Legalità è..cura della città"18-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione in bilancio PN AGENDA SUD 2 ESO4.6.A1.B-FSEPN-CA-2025-5018-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto Riqualificazione spazi verdi Progetto "la scuola in movimento 2"18-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
contratto per acquisto servizio di prestazione professionale di medico competente ai sensi del d.lgs. 81/08 e ss. mm. ii. (durata contratto 30/03/2025-30/03/2026)15-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina per acquisto servizio di prestazione professionale di medico competente ai sensi del d.lgs. 81/08 e ss. mm. ii. durata contratto 30/03/2025-30/03/202615-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione in bilancio progetto comunale "La scuola in movimento 2"10-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA A.A. progetto LA SCUOLA IN MOVIMENTO 210-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA DSGA progetto LA SCUOLA IN MOVIMENTO 210-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA DS progetto LA SCUOLA IN MOVIMENTO 210-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AFFIDAMENTO PER FORNITURA SERVIZIO TRASPORTO - USCITA DEL 19.05.25 PRESSO IL REAL BELVEDERE DI SAN LEUCIO DI CASERTA.03-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO SERVIZIO DI TRASPORTO IL 19 MAGGIO 2025 CLASSI 5B - 5D PRESSO IL REAL BELVEDERE DI SAN LEUCIO DI CASERTA03-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ANOMALIA MESSAGGIO: R: CONVENZIONE DI CASSA I.C.S. GIAMPIETRO ROMANOquadriennio 2025/202931-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CONVENZIONE DI CASSA I.C.S. GIAMPIETRO ROMANO quadriennio 2025/202931-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina per rinnovo servizio di convenzione di cassa quadriennio 2025/202931-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO Disponibilità personale ATA per Progetto scuola Viva28-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina DS Disponibilità personale ATA per Progetto scuola Viva28-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di incarichi personale docente interno tutor e docente elaborazione report e materiali - SCUOLA VIVA 202527-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA SERVIZIO TRASPORTO:USCITE DIDATTICHE DEL 12 E 23 MAGGIO 2025 PRESSO NAPOLI REALE CAPODIMONTE27-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO SERVIZIO DI TRASPORTO IL 12 E 23 MAGGIO 2025 CLASSI 5A-5C-5E PRESSO NAPOLI REALE CAPODIMONTE27-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ISTITUZIONE COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE SCUOLA VIVA 202526-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO PER LE USCITE DIDATTICHE DEL 4 E 9 APRILE 2025 PRESSO LA FATTORIA DIDATTICA BENEDUCE DI SOMMA VESUVIANA (NA) .24-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO SERVIZIO DI TRASPORTO IL 4 E 9 APRILE 2025 CLASSI 3A-3B-3C-3D-3E PRESSO LA FATTORIA DIDATTICA BENEDUCE DI SOMMA VESUVIANA (NA)24-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
stipula trattativa diretta n. 5206081 per acquisto servizio di organizzazione uscita didattica a Roma cl. TERZE del 2 e 3 APRILE 202524-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA SERVIZIO TRASPORTO: USCITE DIDATTICHE DEL 26E 27 MARZO 2025 PRESSO LA REGGIA DI CASERTA CLASSI 2A/2/C/2F/2B/2D/2E SCUOLA SECONDARIA21-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO TRASPORTO SCOLASTICO PRESSO REGGIA DI CASERTA CLASSI 2A/2C/2F/2B/2D/2E SCUOLA SECONDARIA IL 26 E 27 MARZO 202521-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO SCUOLA VIVA 2025 - INDIVIDUAZIONE TUTOR E DOCENTE REFERENTE ELABORAZIONE REPORT E MATERIALI - Titolo progetto: “Madre Terra” C.U.: 15 NAP/2 CUP: I59I2400177000219-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA INGRESSI VISITE GUIDATE DEL 21,25 E 28 MARZO 2025 E DEL 2 APRILE 2025 - FABBRICA DEL DIVERTIMENTO19-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE PER ACQUISTO SERVIZIO TRASPORTO - USCITE DIDATTICHE DEL 21,25 E 28 MARZO 2025 E DEL 2 APRILE 202519-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER ACQUISTO SERVIZIO TRASPORTO USCITE DIDATTICHE DEL 21,25 E 28 MARZO 2025 E DEL 2 APRILE 202519-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI SERVIZIO PER LE VISITE GUIDATE DEL 21,25 E 28 MAGGIO 2025 E DEL 2 APRILE 202519-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Disseminazione progetto Scuola Viva18-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
acquisto fornitura per attività didattiche10-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
buono d'ordine per acquisto intervento di riparazione amplificatore per chitarra I.C.S. GIAMPIETRO-ROMANO10-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina per acquisto intervento di riparazione amplificatore per chitarra10-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di rettifica tutor PNRR DM 6605-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale didattico e informatico05-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione in bilancio Progetto Scuola Viva26-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato regolare esecuzione acquisto materiale didattico (economie PON)25-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di ricognizione I.C.S. GIAMPIETRO-ROMANO per Richiesta 00242264 progetto 1.2 Abilitazione al Cloud - Scuole - ottobre 202324-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina per acquisto servizio di prelievo, trasporto e smaltimento rifiuti laboratorio sede centrale19-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
contratto rinnovo servizio di vigilanza privata comprensivo di integrazione anno 2025 I.C.S. GIAMPIETRO-ROMANO19-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto servizio di prelievo, trasporto e smaltimento rifiuti I.C.S. GIAMPIETRO-ROMANO19-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI NOLEGGIO, MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA IMPIANTI DI ALLARME ANTINTRUSIONE I.C.S. GIAMPIETRO-ROMANO ANNO 202514-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo contratto di noleggio impianto di allarme antintrusione e assistenza tecnica ANNO 202514-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER RINNOVO SERVIZIO DI VIGILANZA PRIVATA ANNO 202514-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN PROFESSIONISTA PSICOLOGO PER IL SERVIZIO DI PSICOLOGIA SCOLASTICA PER L’ANNO SCOLASTICO 2024/202510-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
stipula trattativa diretta n. 5037768 per acquisto servizio percorsi di mentoring e orientamento DM19/202404-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DEI CURRICULA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN PROFESSIONISTA PSICOLOGO PER IL SERVIZIO DI PSICOLOGIA SCOLASTICA PER L’ANNO SCOLASTICO 2024202503-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO PRODOTTI DI PRIMO SOCCORSO I.C.S. GIAMPIETRO-ROMANO03-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina per acquisto prodotti di primo soccorso03-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ISTITUZIONE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DEI CURRICULA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN PROFESSIONISTA PSICOLOGO PER IL SERVIZIO DI PSICOLOGIA SCOLASTICA PER L’ANNO SCOLASTICO 2024202530-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidativa per acquisto percorsi di mentoring e orientamento PNRR DM 19/202428-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di indizione trattativa diretta DM 1924-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
contratto di supporto, manutenzione e canone annuale applicativi argo23-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA PROVVISORIA PER L'INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI/TUTOR PNRR DM 19 M4C1I1.4-20 24-1322-P-48 90821-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
rinnovo contratto di assistenza e manutenzione informatica anno 202520-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina per rinnovo contratto di assistenza e manutenzione informatica20-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ISTITUZIONE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DEI CURRICULA DEI DOCENTI PARTECIPANTI ALL’AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FIGURE PROFESSIONALI INTERNE DI ESPERTO E TUTOR DM 19/202420-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro