Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO CORTEMAGGIORE - PCIC805006

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

470 Risultati,
Pagina
di 5
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
Avviso per reclutamento di docenti interni Progetto "Italiano L217-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura per il conferimento di incarico nei corsi di cui al Progetto " Italiano L2": Alfabetizzazione e Potenziamento. Manifestazione di interesse.19-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso selezione reclutamento docenti interni Progetto Happy Children scuola Infanzia30-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
proclamazione eletti CONSIGLIO D'ISTITUTO 2017/202028-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
procedura per il conferimento di incarico di docenza nell'ambito del progetto " WE PLAY....IN ENGLISH" per le scuole dell' infanzia di cortemaggiore san pietro castelvetro03-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico ESPERTO Giroletti Elio: progetto PON FSE 2014-2020: Competenze di base- Autorizzazione Progetto: cod. 10.2.2A-FSEPON-EM-2017-131 - "Nessuno indietro"- "Scienze lavori in corso"13-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura per il conferimento di incarico di docenza nell'ambito del progetto " WE PLAY....IN ENGLISH" per le scuole dell' infanzia di cortemaggiore san pietro castelvetro06-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA ATA 1 FASCIA29-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Selezione tra il Personale delle scuole del territorio per incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi dell’art. 32 comma 8/a D.L.gs 81/2008 – A.S. 2019/2020 –12-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
20 - 27 settembre settimana dedicata allo sviluppo sostenibile. Lettera del Ministro Fioramonti alla comunita scolastica.20-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Bando reclutamento docenti interni all'istituzione scolastica esperti in "Cyberbullismo" per alunni scuola secondaria Villanova18-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DISPOSIZIONI SULLA RIORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA' LAVORATIVE DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO IN RELAZIONE AL "CORONAVIRUS"09-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DISPOSIZIONI SULLA RIORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA' LAVORATIVE DEI COLLABORATORI SCOLASTICI IN RELAZIONE AL "CORONAVIRUS"09-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DISPOSIZIONI SULLA RIORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA' LAVORATIVE DEI DOCENTI IN RELAZIONE AL "CORONAVIRUS"09-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Organizzazione temporanea del Personale: COLLABORATORI SCOLASTICI IN RELAZIONE AL "CORONAVIRUS"12-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione Funzione Pubblica Misure Direttiva 2/202014-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di assunzione in bilancio in variazione al Programma Annuale esercizio finanziario 2020 - Nota MIUR AOODPPR/0000562 del 28.03.2020 “ D.L. 17 marzo 2020, n. 18, recante “ Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID -19 “ – Indicazioni operative per le Istruzioni scolastiche ed educative.06-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
avviso pubblico prot. 4878 del 17-04-2020 per la realizzazione di smart class scuole primo ciclo27-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
dispone organizzazione servizio collaboratori scolastici dal 11.05.202007-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Formale assunzione a Bilancio del finanziamento relativo al progetto di cui all’Avviso 4878 del del 17.04.202 per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo07-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
MODIFICA ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO DEL PERSONALE ATA A DECORRERE DAL 22.06.202016-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DIRETTIVA DEL DIRIGENTE AL DSGA01-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
GPS - Graduatorie provinciali supplenze03-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura per il conferimento di incarico di docenza nei corsi del progetto di “Recupero – PAI”. Manifestazione di interesse08-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale sicurezza per arredi scuola Infanzia Cortemaggiore21-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizio ID Fatture+Elaborazione automatica XML AAVCP22-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta fabbisogno lingua inglese Scuola Primaria a.s.2020/202124-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura per il conferimento di incarico di docenza nei corsi del progetto di “Recupero – PAI”. Manifestazione di interesse26-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso selezione interna per reclutamento RSPP dell'istituto Comprensivo di Cortemaggiore13-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso selezione tra il Personale delle scuole del territorio per incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi dell’art. 32 comma 8/b D.L.gs 81/2008 – A.S. 2020/202119-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
I: Nota del Ministero dell’Istruzione, prot. 1990 del 5.11.2020, relativa al DPCM 3.11.202006-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Manifestazione di interesse per conferimento incarico alfabetizzazione Italiano lingua 216-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per Bando di selezione pubblica per il reclutamento di uno psicologo scolastico a.s. 2020/202127-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione pubblica per reclutamento supporto psicologico presso I.C. di Cortemaggiore a.s. 2020/202130-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Proclamazione degli eletti Consiglio d'istituto triennio 2020/202301-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
pubblicazione graduatoria provvisoria selezione per incarico professionale esperto psicologo04-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
verbale commissione giudicatrice delle candidature per esperto psicologo04-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Integrazione verbale commissione giudicatrice delle candidature per esperto psicologo09-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Integrazione graduatoria provvisoria selezione per incarico professionale esperto psicologo09-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria DEFINITIVA selezione per incarico professionale esperto psicologo10-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico professionale esperto psicologo dott.ssa Bozzoni Beatrice10-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione Didattica per eventuale sospensione06-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
INDICAZIONI DIDATTICA PER EVENTUALE SOSPENSIONE12-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
I: Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA - triennio scolastico 2021-2322-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Proseguimento sospensione attività didattiche in presenza27-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione di voler avvalersi di Broker assicurativo per rinnovo assicurazione I RC22-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione Progetto PON FSE "Apprendimento e socialità " - Prot.n. AOODGEFID/9707 del 27/04/202109-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Disseminazione Progetti PONFSE: Progetto 10.1.1A FSEPON-EM-2021-95 e 10.2.2A FSEPON-EM-2021-11109-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura senza esito Tutor e Esperto modulo 10.2.2A -PON FSE e FDR - Apprendimento e socialità - Avviso 9707 del 27/04/202114-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Insediamento Commissione valutazione PON FSE e FDR - Apprendimento e socialità - Avviso 9707 del 27/04/202114-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco candidature TUTOR modulo 10.2.2A -PON FSE e FDR - Apprendimento e socialità - Avviso 9707 del 27/04/202114-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco candidature ESPERTO modulo 10.2.2A -PON FSE e FDR - Apprendimento e socialità - Avviso 9707 del 27/04/202114-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura senza esito Tutor e Esperto modulo 10.1.1A -PON FSE e FDR - Apprendimento e socialità - Avviso 9707 del 27/04/202114-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria provvisoria Tutor e Esperto - Codice Identificativo Progetto: 10.2.2A -FSEPON-EM-2021-11115-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Bando reclutamento TUTOR INTERNO e ESPERTO ESTERNO all'Istituzione scolastica progetti PONFSE-EM-2021 codice 10.1.1A e codice 10.2.2A16-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale conclusivo candidature Tutor e Esperti Codice Identificativo Progetto: 10.2.2A -FSEPON-EM-2021-111 CUP: B73D2100314000617-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto approvazione graduatoria definitiva Codice Identificativo Progetto: 10.2.2A -FSEPON-EM-2021-111 CUP: B73D210031400617-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
lettera incarico assicurazione21-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria provvisoria Tutor e Esperto - Codice Identificativo Progetto: 10.1.1A -FSEPON-EM-2021-11124-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria provvisoria Tutor e Esperto - Codice Identificativo Progetto: 10.2.2A -FSEPON-EM-2021-11124-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco candidature TUTOR e ESPERTO modulo 10.1.1A -PON FSE e FDR - Apprendimento e socialità - Avviso 9707 del 27/04/202124-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco candidature TUTOR e ESPERTO modulo 10.2.2A -PON FSE e FDR - Apprendimento e socialità - Avviso 9707 del 27/04/202124-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Insediamento Commissione valutazione PON FSE e FDR - Apprendimento e socialità - Avviso 9707 del 27/04/202124-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale conclusivo rif. Bando prot.2360 del 16/06/2021 Progetto: 10.1.1A -FSEPON-EM-2021-9530-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale conclusivo rif. Bando prot.2360 del 16/06/2021 Progetto: 10.2.2A -FSEPON-EM-2021-11130-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto approvazione graduatoria DEFINITIVA Progetto: 10.1.1A -FSEPON-EM-2021-9530-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto approvazione graduatoria DEFINITIVA Progetto: 10.2.2A -FSEPON-EM-2021-11130-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico TUTOR Garbazza Monica Progetto PON- 10.1.1A modulo " Sport libertà e salute"02-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico TUTOR Garbazza Monica Progetto PON- 10.1.1A modulo " Cittadinanza attiva"02-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico TUTOR Calì Florinda Progetto PON- 10.2.2A modulo " Play, learn and grow........together"02-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico ESPERTO Cooperativa Kairos-servizi educativi Progetto PON- 10.1.1A modulo " Cittadinanza attiva"15-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina per rinnovo annuale sito web scolastico21-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Disseminazione PON FESR - PROGETTO 13.1.1A-FESRPON-EM-2021-15825-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Disseminazione PON FESR - PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-EM-2021-6103-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione in bilancio codice progetto 13.1.2A-FESRPON-EM-2021-6103-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
dichiarazione di non utilizzo delle convenzioni quadro consip s.p.a. ai fini dell'approvvigionamento di beni e servizi08-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
incarico progettista Progetto 13.1.1A “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” CODICE PROGETTO: 13.1.1A-FESRPON-EM-2021-158 CUP: B79J2100875000616-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
incarico progettista Progetto 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” CODICE PROGETTO: 13.1.2A-FESRPON-EM-2021-61 CUP: B79J2102330000617-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione pubblica per reclutamento supporto psicologico presso I.C. di Cortemaggiore a.s. 2021/202203-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
insediamento commissione valutazione bando esperto psicologo a.s.2021/2210-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
verbale commissione giudicatrice per selezione Psicologo Scolastico a.s 2021/2210-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONE PER INCARICO PROFESSIONALE ESPERTO PSICOLOGO a.s. 2021/2210-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE PER INCARICO PROFESSIONALE ESPERTO PSICOLOGO a.s. 2021/2215-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
contratto professionale esperto psicologo dott.ssa Gregori Fosca per a.s. 2021/22 Istituto Comprensivo di Cortemaggiore15-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI per l'acquisto di attrezzature e materiale PNSD20-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto a Scuolapassaparola srl per la fornitura di materiale vario di facile consumo per classe 1H della scuola primaria di Castelvetro P.no dell’I.C. di Cortemaggiore22-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione del Manuale di Gestione dei Flussi Informatici31-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI per acquisto di monitor digitali interattivi touch screen19-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione in Mepa: RDO N.2946071 - lettera invito fornitori per Acquisto attrezzature e materiali PNSD - Spazi e strumenti digitali per le STEM – Avviso prot. DGEFID n. 10812 del 13 maggio 2021 – Codice CUP B79J2100796000121-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione per Valutazione Titoli docenti progetto “Latino Base”03-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria docenti di cui all' avviso prot.520/IV.5 del 24 gennaio 2022 progetto “Latino Base”03-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
verbale aperture buste - RDO MEPA n. 294607107-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI per acquisto di monitor digitali interattivi touch screen per l’IC di Cortemaggiore PON FESR- PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-EM-2021-6109-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE APERTURA BUSTE - RdO MEPA N. 2946071 - Proseguo seduta di analisi delle offerte09-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE APERTURA BUSTE - RdO MEPA N. 289528809-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI per l’affidamento diretto del servizio esterno di Responsabile della protezione dei dati personali (RPD)11-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ATTO DI DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RDP) ai sensi delI’art. 37 del Regolamento UE 2016/67911-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Disciplinare di gara per indizione RDO per acquisto di monitor digitali interattivi touch screen - webcam - supporto monitor e PC All in one PON FESR azione 13.1.2 Digital Board CUP : B79J2102330000614-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI - Rinnovo software ID-F2417-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI per acquisto di n.m manichini mezzobusto per progetto "Stili di vita vincenti" Ic Cortemaggiore18-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro