Nuvola
Istituto Comprensivo della Val Nure

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni di Livello 1 e Livello 2 all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni (Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013); le sezioni, le sottosezioni e i relativi paragrafi sono quelli previsti dalla legge, ma numerose voci non sono presenti nella scuola (es. quelle che riguardavano le PA territoriali come Province e Comuni, ma che non trovano corrispondenti nella Pubblica Istruzione).

Responsabile della trasparenza

Il responsabile è sempre il Dirigente Scolastico.

Note privacy

Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione ribadita dal D. Lgs. 33/2013 è possibile solo ai sensi del D.Lgs. 196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali" - Legge sulla Privacy); nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato (ad esempio la Dirigenza dell'istituto) per la loro ripubblicazione.

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

Legge 6 novembre 2012 n. 190 Faq-legge 6 novembre 2012 n. 190 Accesso alla pagina del sito ANAC
https://dati.anticorruzione.it/#/home

https://dati.anticorruzione.it/#/l190

riservata al controllo o all'esistenza del file XML di qualsiasi Pubblica Amministrazione.

 Accesso alla Banca Dati Amministrazioni Pubbliche(link is external) (BDAP - MEF)

Dati aperti e riutilizzo (art.77)

E' possibile estrapolare dalla Banca dati dei contratti pubblici delle tabelle in formato CSV dell'attività negoziale della Scuola:

  1. accedere al portale: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/appalti/ 
  2. In filtri selezionare per anno
  3. In Filtri Codice Fiscale Stazione appaltante: 80010070334
  4. cliccare su [Applica filtri]
  5. in Dettaglio Appalti (Primi 250 risultati) cliccare sui tre puntini con allineamento verticale posti a destra
  6. scegliere Export CSV
176 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
Verbale Selezione Candidature per Gruppo di Lavoro - PNRR M4C1I-3.1 MIM - Competenze STEM e Multilinguistiche nelle scuole statali - dm 65/2304-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Selezione Candidature Esperto e Tutor - PNRR M4C1I-3.1 MIM - Competenze STEM e Multilinguistiche nelle scuole statali - dm 65/2318-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE Commissione Selezione Interna COLLAUDATORE PON Cablaggio - Prot. n. 2298 del 01.04.2022 - (ripubblicazione ai fini della rendicontazione)24-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Commissione per individuazione Esperto "Madrelingua Inglese"27-11-2023ALBO PRETORIO
VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE ESPERTO PSICOLOGO DI ISTITUTO a.s. 2022-202327-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Superamento Convenzioni CONSIP EMIAPP0928-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Spese di ritiro, riparazione e spedizione marcatempo23-11-2023ALBO PRETORIO
Si conferiscono Incarichi Individuale in qualità di Docenti Esperti/Tutor interni relativamente al PNRR - Missione 4 - Istruzione e Ricerca - Investimento 1.4 - D.M. 170/202216-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Selezione per il conferimento di n.03 incarichi individuali in qualità di “membro del gruppo di lavoro per l’orientamento ed il tutoraggio per le STEM ed il multilinguismo” - PNRR “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” D.M.26-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo adesione a Biblòh! MLOL Scuola06-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Regolamento acquisti sotto soglia03-06-2024ALBO PRETORIO
pubblicazione bando per madrelingua04-02-2020PUBBLICAZIONI ON-LINE
PNRR DM 65/2023 - Avviso di selezione interno per il conferimento di due incarichi individuali in qualità di Docente quale componente del "Gruppo di lavoro per il multilinguismo"09-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Progetto "Nessuno rimanga escluso" - Bando interno selezione personale ATA23-11-2023ALBO PRETORIO
PNRR - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Codice M4C1I1.4 – 2022 - 981- P -14433 - Avviso interno/esterno per la selezione di personale docente (esperto/tutor) per l’attribuzione di incarichi individuali nell’ambito del progetto “Nessuno rimanga escluso”06-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Codice M4C1I1.4 – 2022 - 981- P -14433 - Avviso interno/esterno per la selezione di personale docente (esperto/tutor) per l’attribuzione di incarichi individuali nell’ambito del progetto “Nessuno rimanga escluso”06-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NON UTILIZZO CONSIP PROGETTO EMIAPP9 DIDATTICA INNOVATIVA: SCUOLA DIGITALE NELL'AREA INTERNA.09-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
NON UTILIZZO CONSIP GARA EMIAPP921-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina DSGA supporto tecnico operativo RUP25-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
nomina commissione esaminatrice offerte BUS -AREE INTERNE27-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione Avviso Pubblico selezione esperto psicologo a.s. 2022-202327-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
MANICOMICS - INCARICO a seguito selezione Enti del Terzo Settore - PNRR - Missione 4 - Istruzione e Ricerca - Investimento 1.4 - azioni di prevenzione e contrasto della dispersione10-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettere Conferimento Incarico per il Personale ATA qualità di Supporto Amministrativo, Logistico e Assistenziale ai Docenti - PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-14433 MIM - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica - dm 170/2201-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISTO AUTOMEZZO 7 POSTI AMBITO PROGETTO EMIAPP903-05-2021ALBO PRETORIO
INCARICO RUP PER PROGETTO AREE INTERNE20-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Progetto "Sicuri in bici e sicuri in strada"25-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
formale assunzione in bilancio Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia - Avviso pubblico prot.n. 50636 del 27 dicembre 2021 “Ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica”. Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”.01-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
dtermina per acquisto pietrisco per orti progetto FESR PON EDUGREEEN25-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Disseminazione progettoFondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia - Avviso pubblico prot.n. 50636 del 27 dicembre 2021 “Ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica”. Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”.01-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina uscite didattiche e teatro 2023/202403-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
determina trattativa diretta fesr pon cablaggio05-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina trasporto per uscita didattica a Piacenza Festival della Cultura Tecnica (Orientamento) del 7/11/202308-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Trasporto alunni per Progetto TEATRO SUI GENERIS03-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina semplificata di affidamento diretto senza ricorso Mepa delle seguenti forniture: Arredi per la biblioteca scolastica del plesso di Bettola23-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizi on line - MSW - anno 202407-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizi Madisoft - Rilevazione presenze03-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Rinnovo Rilevatore presenze 1/9/2024 - 31/8/202502-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo noleggio fotocopiatore OLIVETTI per segreteria02-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo fotocopiatrice scuola primaria Vigolzone per n.24 mesi dal 09.05.2024 al 08.05.202607-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo contratto noleggio fotocopiatore OLIVETTI per segreteria07-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Rinnovo Area Personale 1/9/2024 - 31/8/202502-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Rinnovo Area Alunni-Registro elettronico 1/9/2024 - 31/8/202502-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Prenotazione per progetto "UNA MAGICA STORIA" presso il Castello di Scipione (PR) - 7 maggio 202424-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER PROGETTO EDUGREEN LABORATORI DI SOSTENIBILITA' AVVISO07-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina per poliplast PON EDUGREEEN24-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER PICCOLI LAVORI DI MANUTENZIONE13-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina per officine gutenberg11-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina per lavoro di giardinaggio e piccoli lavori manutenzione29-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento e la realizzazione di n. 1 viaggio di istruzione periodo 9 Maggio 2024 a Firenze per gli alunni delle scuole second di Bettola, Farini e Ferriere16-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento e la realizzazione di n. 1 viaggio di istruzione periodo 10 Maggio 2024 a Firenze per gli alunni della scuola second di Bettola16-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'Affidamento Diretto dell'incarico di MEDIATRICI CULTURALI progetto "Mediazione Linguistica Culturale" P.2.6 CIG: BO36E6516B02-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'Affidamento Diretto dell'incarico di MEDIATRICI CULTURALI e INSEGNANTE ITALIANO L2 progetto "Mediazione Linguistica Culturale" P.2.6 CIG: BO36E6516B28-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER GARA/BANDO AUTOMEZZO 7 POSTI PROGETTO EMIAPP921-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina per gara affidamento "servizio di cassa" 2021/202429-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina per FESRPON CABLAGGIO07-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina per contratto ravenna progetto emiapp0928-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
determina per avvio procedure ordine diretto in mepa PON DIGITAL BOARD07-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina per assistenza informatica progetto EMIAPP1024-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER ACQUISTO TARGHE PUBBLICITARIE PROGETTO FESRPON DIGITAL BOARD07-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina per acquisto progetto fesrpon edugreen18-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER ACQUISTO PON EDUGREEN21-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER ACQUISTO MEPA TRATTATIVA DIRETTA PNRR27-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
determina per acquisto materiali di manutenzione giardini13-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER ACQUISTO AUTOMEZZO PER PROGETTO EMIAPP0909-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico trasporto progetto Erasmus27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico trasporto progetto Erasmus01-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico trasporto per uscita didattica del 04/04/2024 a Milano Planetario26-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico trasporto per PROGETTO CARE (Pon "Amico Italiano")31-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico trasporto per Laboratorio ORIENTEERING del 11/10/202304-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico trasporto per giornata sportiva del 28/09/202301-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico per viaggio in Spagna - Erasmus01-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico per progetto Munari03-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di Conferimento Incarico per Progetto di Pedagogia Teatrale - P2.0215-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Conferimento Incarico Esperto Esterno - Progetto Botanico "Fantasiosa Bottega"05-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Conferimento Incarico di Guida nell'Ambito del Programma "ERASMUS+"01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina conferimento incarico come formatore DSGA ff31-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina annullamento CIG per acquisto T-SHIRT20-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento interno incarico di Tutor Progetto "Tutti a Teatro 23/24" - P.2.422-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento interno incarico aggiuntivo assistenza Progetto "Tutti a Teatro 23/24" - P.2.422-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento incarico progetto "Sicuri in bici, Sicuri in strada"25-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento incarico esperto esterno Progetto "Qualificazione scolastica 3/6"25-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento incarico esperto esterno - "Progetto Lettura" P.2.514-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto incarico esperto progetto "Tutti a Teatro 23/24" P.2.411-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto di "acquisto di attrezzature digitali, scientifiche, audio, arredi e accessori" ai sensi art. 1, c. 2,lett. a L. n.120/2020 e ss.mm.ii., mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico P.A.30-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO PROGRAMMA “NUVOLA AMM.NE DIGITALE” Anno 2024 - DITTA MADISOFT SPA06-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO PROGRAMMA “NUVOLA SITO WEB” Anno 2024 - DITTA MADISOFT SPA 202406-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto toner per uffici08-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto toner per stampanti scuole16-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto toner per attività didattica04-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto targhe per biblioteca di Bettola09-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto T-SHIRT CON LOGO DELL'ISTITUTO per giochi studenteschi11-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto sedie per la scuola di Vigolzone21-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto saccopouf per la biblioteca di Bettola01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto rotoloni asciugamani per la scuola primaria di Ponte dell'Olio01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto rotoloni asciugamani18-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto risme di carta per funzionam amm.vo03-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto risme di carta per attività didattica03-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto risme di carta15-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto piccola cancelleria per la segreteria01-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto n.2 portaombrelli in metallo per la scuola primaria di Ponte dell'Olio26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro