AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Archiviati
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Dirigente Scolastica
Prof.ssa Francesca Volpi
Direttore Servizi Generali Amministrativi (DSGA)
Sig.ra Annalisa Tozzi
Assistenti Amministrativi
Sig.ra Serenella Caprini - Area gestione giuridico/amministrativa del personale- affari generali
Sig.ra Susanna Cherubini - Area protocollo
Sig.ra Maria Cristina Belia- Area alunni secondaria
Sig.ra Antonella Spinalbelli - Area gestione giuridico/amministrativa del personale- affari generali
Sig.ra Monica Tiecco- Area alunni infanzia e secondaria