Nuvola
Scuola Secondaria I grado COCCHI-AOSTA - PGMM18600L

Delibera a contrarre

84 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA E FACILE CONSUMO AS 2018-1911-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO SERVIZIO ASSISTENZA E MANUTENZIONE HARDWARE SOFTWARE 2019-2026-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA LIQUIDAZIONE COMPENSI DOCENTI INTERNI PER ATTIVITÀ CONCORSO MUSICALE JACOPONE E STAGE ESTIVO ORCHESTRA 2018-1922-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI LIQUIDAZIONE COMPENSI PER ORE ECCEDENTI SOSTITUZIONE COLLEGHI ASSENTI 2018-1922-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI RINNOVO DOMINIO SCUOLAMEDIATODI.IT 2019-2029-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER RIMBORSO SPESE VIAGGIO M° CARVAJAL GOMEZ AILEM23-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO PASTI PER ESPERTI STAGE MUSICALE ESTIVO DEL 18-19-20 LUGLIO 201928-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO SOGGIORNO ESPERTO ESTERNO STAGE ESTIVO 17-18-19 GIUGNO 2019 - PIANO DELLE ARTI - RETE MUSICARTE27-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO MEPA N. 15 MOUSE + MATERIALE INFORMATICO CONSUMABILE24-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO SOFTWARE GESTIONALE NUVOLA A.S. 2019-2017-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO INGRESSI E VISITA GUIDATA MUSEI DERUTA E MARSCIANO PROGETTO 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-21, CODICE CUP: G57I17000550007 – MODULO “MESTIERI, TRA PASSATO E PRESENTE”29-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PROGETTO ACQUISTO MATERIALE PER LABORATORIO CERAMICA PROGETTO 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-21, CODICE CUP: G57I17000550007 – MODULO “SCORCI DEL MIO PAESE"29-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO DI COLLABORATORE SCOLASTICO – PLESSO DI FRATTA TODINA PER L’ATTIVAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI AFFERENTI AL PROGETTO: “MEMORIA, TUTELA E SOSTENIBILITÀ” CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-21 CUP: G57I1700055000713-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO DI COLLABORATORE SCOLASTICO – PLESSO DI FRATTA TODINA PER L’ATTIVAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI AFFERENTI AL PROGETTO: “MEMORIA, TUTELA E SOSTENIBILITÀ” CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-21 CUP: G57I1700055000713-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DIRIGENZIALE PER ACQUISTO MAGLIETTE PER GIOCHI MATEMATICI A.S. 2018/1909-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
PROGETTO “MEMORIA, TUTELA E SOSTENIBILITÀ” - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-21 - CUP: G57I17000550007 – DETERMINA DI APPROVAZIONE GRADUATORIA ESPERTO ESTERNO FOTOGRAFIA PER ATTRIBUZIONE INCARICO.07-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO SERVIZIO TRASPORTO DEL 15-5-2019, ALUNNI PANTALLA PER PREMIAZIONE PRESSO ISTITUTO CAPITINI DI PERUGIA07-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DIRIGENZIALE PER CONFERIMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE MAESTRO DE ROSSI RE03-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DIRIGENZIALE PER CONFERIMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE MAESTRO ROSSETTI MICHELE03-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DIRIGENZIALE PER CONFERIMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE MAESTRO VENTURI LUCA03-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO PER ATTESTATI E LOCANDINE CONCORSO JACOPONE DA TODI 9-10 MAGGIO02-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO PER TARGHE CHIOCCOLONI PG29-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO N. 15 LEGGII PER CORSO MUSICALE17-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO PER STAMPATI ESAMI DI LICENZA MEDIA A.S. 2018/1916-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICITÀ WEB CONCORSO JACOPONE 201915-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER STAMPE PARTITURE PREMIO CONCORSO JACOPONE DA TODI 201915-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto13-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto13-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto biglietti Safari d'Arte- Firenze 27 aprile classi 2L e 2M12-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
PROGETTO “MEMORIA, TUTELA E SOSTENIBILITÀ” - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-21 - CUP: G57I17000550007 – DETERMINA DI APPROVAZIONE GRADUATORIE ESPERTI E TUTOR INTERNI ED INDIVIDUAZIONE PER ATTRIBUZIONE INCARICO04-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO INTEGRAZIONE ESAME KET N. ALUNNO FRATTA TODINA26-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto ingresso Museo del Balì del 17-04-201921-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO MATERIALE IGIENICO E DI PULIZIA20-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO N. 500 BADGES RILEVATORI PRESENZE20-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO ESAME KET ALUNNI FRATTA TODINA 11-5-201919-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO SERVIZIO ASSISTENZA AMBULANZA PER IL 08 MARZO 201906-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto Ingresso Frasassi del 7 marzo 201906-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto ingresso Frasassi del 15/03/201906-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto Ingresso museo della carta Fabriano del 7-3-201906-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto servizio di assistenza medica durante attività sportive organizzate dalla scuola il giorno 8/3/201901-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO INGRESSO A RECANATI ALUNNI DEL 15-03-201928-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE PER FORNITURA DI ESPERTI DI MADRELINGUA INGLESE L2 PER SERVIZIO DI FORMAZIONE ALUNNI PROGETTO FSEPON 2.2A- FSEPON-UM-2017-4 - CUP: G57I1700054000702-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, RELATIVO ALLA FORNITURA DEI SEGUENTI BENI E/O SERVIZI: FORNITURA DI ESPERTI DI MADRELINGUA INGLESE L2 PER SERVIZIO DI FORMAZIONE ALUNNI PROGETTO FSEPON 2.2A- FSEPON- UM-2017-4 - C02-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ESERCIZIO PROVVISORIO E.F. 201902-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO DI SERVIZI - EX ART. 1655 E SS. DEL C.C. - PER L’ORGANIZZAZIONE E LA REALIZZAZIONE DEI VIAGGI DI ISTRUZIONE DI DUE E TRE GIORNI AS 2018-1929-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA BUONI SPESA PREMI 201928-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA SOGGIORNO OSPIETE GIORNATA DELLA MEMORIA28-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO PASTO OSPITI GIORNATA DELLA MEMORIA 201928-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
PROGETTO “SPERIMENTANDO… TRA MATEMATICA E INGLESE” CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.2.2A- FSEPON-UM-2017-4 - CUP: G57I17000540007 – DETERMINA ESITO PROCEDURA DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA INGLESE.23-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA APPROVAZIONE GRADUATORIE-INCARICHI ESPERTI E TUTOR INTERNI MATEMATICA E INGLESE10-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO INGRESSO MUSEO DEL BALÌ IL 17-04-201910-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO PIANOFORTE VERTICALE22-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO MATERIALE BIBLIOGRAFICO19-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE CONTRATTI INFORTUNI RC ALUNNI - CIG Z9925CE650 dal 31/12/2018 al 30/09/202119-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO SOFTWARE ANTIVIRUS03-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE LABORATORIO CERAMICA A.S. 2018-1903-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale sportivo as 2018-1929-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACUISTO CARTUCCE STAMPANTE CANON FRATTA TODINA15-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZI BROKER PER DEFINIZIONE GARA ASSICURAZIONE RCA E INFORTUNI DURATA TRIENNALE15-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA LIQUIDAZIONE ORE ECCEDENTI SOSTITUZIONE COLLEGHI ASSENTI A.S. 2017/1813-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA DSGA PROGETTO 10.2.2A- FSEPON-UM-2017-4 - CUP: G57I17000540007 - COMPETENZE DI BASE PROGETTO “SPERIMENTANDO… TRA MATEMATICA E INGLESE”05-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA INIZIALE COCCHI FIGURE COINVOLTE COMPETENZE BASE MATEMATICA E INGLESE05-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO PROROGA ASSICURAZIONE26-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO CARTA A4 E A3 A.S. 2018-1922-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER VIAGGIO DI ISTRUZIONE AD EDIMBURGO CLASSI TERZE FRATTA TODINA13-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI “RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE” ART. 17, CO. 1, LETT. B, D.LGS. 81/2008, COME MODIFICATO E INTEGRATO DAL D.LGS. 106/2009. PERIODO INCARICO 02/11/2018 – 01/11/2019.11-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, RELATIVO ALLA FORNITURA DEI SEGUENTI BENI E/O SERVIZI: ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA ED IGIENICO A.S. 2018/19.10-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO BUS CON CONDUCENTE PER USCITE DIDATTICHE DI UN GIORNO A.S. 2018/1909-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO CANCELLERIA E MATERIALE DI FACILE CONSUMO 2018-1903-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO 5 LICENZE SYMWRITER03-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO ULTERIORE TABLET AGGIUNTIVO RILEVAZIONE PRESENZE SEDE CENTRALE03-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE INFORMATICA 2018-1902-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO E REALIZZAZIONE ARMADIETTO RACK COMPLETO PER GESTIONE CONNESSIONI02-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO TONER E MATERIALE DI CONSUMO PER STAMPANTI02-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO N. 55 CUFFIE MICROFONATE PER LABORATORIO INFORMATICO02-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO N. 15 MOUSE USB + N. 2 MINIMOUSE USB02-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTON. 3 LAMPADE PER VIDEOPROIETTORI PROMETHEAN02-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO ACCESS POINT DUAL BAND02-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, RELATIVO ALLA FORNITURA DEI SEGUENTI BENI E/O SERVIZI: RINNOVO SERVIZIO ANNUALE DI HOSTING PER SITO INTERNET SCOLASTICO A.S. 2018/1927-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, RELATIVO ALLA FORNITURA DEI SEGUENTI BENI E/O SERVIZI: RINNOVO ABBONAMENTO N. N/32541 RIVISTA RIV.18/19 “DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO”.21-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE PER ORARIO DOCENTI - ING. CARENZA LUCIANO03-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO N. 1 PC PER UFFICIO DI SEGRETERIA AREA PERSONALE29-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
ESITO PROCEDURA ORDINARIA DI AFFIDAMENTO ART. 34 CO. 1 D.I. 44/2001, AGGIUDICAZIONE CONTRATTO DI APPALTO DI SERVIZI: NOLEGGIO TRIENNALE APPARECCHIATURE FOTOCOPIATRICI/MULTIFUNZIONE. CIG Z0222DF530.28-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO PUBBLICAZIONI PROFESSIONALI - SERVIZI E FORNITURE APPALTI SOPRA SOTTO SOGLIA + CCNL ISTRUZIONE E RICERCA COMMENTATO28-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro