Scuola Secondaria I grado COCCHI-AOSTA - PGMM18600L

Delibera a contrarre

180 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
LIQUIDAZIONE COMPENSI PER ATTIVITÀ SVOLTE NEL PROGETTO 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-21.20-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO N. 4 TABLET 32GB - COMPLETI DI TASTIERA, PELLICOLA PROTETTIVA E COPERTURA ASSICURATIVA 2 ANNI ANCHE PER DANNI ACCIDENTALI - PER SUPPORTO ALLA DIDATTICA A DISTANZA DEGLI ALUNNI IN DIFFICOLTÀ EX ART. 120 D.L. 18/202022-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI MEDICO COMPETENTE DAL 01-07-2020 AL 30-06-202130-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE CONTRATTI INFORTUNI RC ALUNNI - CIG Z9925CE650 dal 31/12/2018 al 30/09/202119-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
ANNULLAMENTO DI OGNI ORDINE DI FORNITURA RELATIVO A USCITE DIDATTICHE E VIAGGI DI ISTRUZIONE PROGRAMMATI PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO COCCHI-AOSTA DI TODI - Rif. Servizio guida Affreschi Piero della Francesca, 10 e 13 marzo 202022-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO MATERIALE BIBLIOGRAFICO19-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER CONFERIMENTO DI INCARICO A MEDICO COMPETENTE12-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO BUS CON CONDUCENTE PER USCITE DIDATTICHE DI UN GIORNO A.S. 2018/1909-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI “RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE” ART. 17, CO. 1, LETT. B, D.LGS. 81/2008, COME MODIFICATO E INTEGRATO DAL D.LGS. 106/2009. PERIODO INCARICO 02/11/2018 – 01/11/2019.11-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI “RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE” ART. 17, CO. 1, LETT. B, D.LGS. 81/2008, COME MODIFICATO E INTEGRATO DAL D.LGS. 106/2009. PERIODO INCARICO 02/11/2019 – 01/11/202016-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI “RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE” ART. 17, CO. 1, LETT. B, D.LGS. 81/2008, COME MODIFICATO E INTEGRATO DAL D.LGS. 106/2009. PERIODO INCARICO 02/11/2020 – 01/11/202120-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO - EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2, LETT. A) D.LGS. 50/2016, SERVIZIO DI FORMAZIONE PER ALUNNI, DOCENTI E TUTORI ALUNNI AVENTE PER OGGETTO IL CYBERBULLISMO15-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO DI SERVIZI - EX ART. 1655 E SS. C.C. PER L’ORGANIZZAZIONE E LA REALIZZAZIONE DEI VIAGGI DI ISTRUZIONE DI DUE E TRE GIORNI PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA CONSULTAZIONE DI ALMENO CINQUE OPERATORI ECONOMICI04-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO DI SERVIZI - EX ART. 1655 E SS. DEL C.C. - PER L’ORGANIZZAZIONE E LA REALIZZAZIONE DEI VIAGGI DI ISTRUZIONE DI DUE E TRE GIORNI AS 2018-1929-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. C.C. PER ACQUISTO TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA TRATTATIVA DIRETTA MEPA DI N. 3 TOUCH PANEL MULTIMEDIALI DIMENSIONE MINIMA SCHERMO 65" RISOLUZIONE MINIMA 4K19-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, RELATIVO ALLA FORNITURA DEI SEGUENTI BENI E/O SERVIZI: ACQUISTO HARDWARE PER LABORATORI INFORMATICI SEDE CENTRALE E SEDI DISTACCATE AS 2018 201918-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, RELATIVO ALLA FORNITURA DEI SEGUENTI BENI E/O SERVIZI: ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA ED IGIENICO A.S. 2018/19.10-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, RELATIVO ALLA FORNITURA DEI SEGUENTI BENI E/O SERVIZI: ACQUISTO N. 3 TABLET 32GB - COMPLETI DI TASTIERA, PELLICOLA PROTETTIVA E COPERTURA ASSICURATIVA 2 ANNI -CONTR. REGIONE UMBRIA01-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, RELATIVO ALLA FORNITURA DEI SEGUENTI BENI E/O SERVIZI: ACQUISTO N. 6 BIGLIETTI AEREI AR ROMA-SMIRNE, ANDATA 22/03/2020, ORE 11:15 – RITORNO 28/03/2020, ORE 9:05 - CODICE CUP: G48H131-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, RELATIVO ALLA FORNITURA DEI SEGUENTI BENI E/O SERVIZI: CORSO DI FORMAZIONE PER AGGIORNAMENTO ANNUALE RLS 8 ORE TRAMITE FAD CERTIFICATA06-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, RELATIVO ALLA FORNITURA DEI SEGUENTI BENI E/O SERVIZI: FORNITURA DI ESPERTI DI MADRELINGUA INGLESE L2 PER SERVIZIO DI FORMAZIONE ALUNNI PROGETTO FSEPON 2.2A- FSEPON- UM-2017-4 - C02-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, RELATIVO ALLA FORNITURA DEI SEGUENTI BENI E/O SERVIZI: INGRESSO LABORATORIO CARNEVALE DEL 19-2-2020, N. 51 ALUNNI + ALUNNI H + 7 DOCENTI ACCOMPAGNATORI17-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, RELATIVO ALLA FORNITURA DEI SEGUENTI BENI E/O SERVIZI: INGRESSO N. 51 ALUNNI + 2 ALUNNI H VILLA MUSEO PUCCINI DEL 19-2-2020, ORE 15:3017-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, RELATIVO ALLA FORNITURA DEI SEGUENTI BENI E/O SERVIZI: N. 9 COPIE, PER ATTIVAZIONE CLASSE 2F COVID, DEL LIBRO DI TESTO “AUTORI E LETTORI PIÙ. CON QUADERNO E LETTERATURA, ED. FABBRI20-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, RELATIVO ALLA FORNITURA DEI SEGUENTI BENI E/O SERVIZI: NOTEBOOK CON CARATTERISTICHE TECNICHE MINIME: PROCESSORE I5, SSD 256GB, RAM 8GB, SCHERMO 15”, SISTEMA OPERATIVO WINDOS 10 PRO03-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, RELATIVO ALLA FORNITURA DEI SEGUENTI BENI E/O SERVIZI: RINNOVO ABBONAMENTO N. N/32541 RIVISTA RIV.18/19 “DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO”.21-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, RELATIVO ALLA FORNITURA DEI SEGUENTI BENI E/O SERVIZI: RINNOVO SERVIZIO ANNUALE DI HOSTING PER SITO INTERNET SCOLASTICO A.S. 2018/1927-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, RELATIVO ALLA FORNITURA DEI SEGUENTI BENI E/O SERVIZI: SERVIZIO DPO ED ASSISTENZA OPERATIVA E SOFTWARE GDPR DI DURATA PLURIENNALE FINO A MAGGIO 2023.23-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, RELATIVO ALLA FORNITURA DEI SEGUENTI BENI E/O SERVIZI:ACQUISTO COLORI A TERRA PER AFFRESCHI - PROGETTO 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-21, CODICE CUP: G57I1700055000719-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE VIAGGIO DI ISTRUZIONE DELLE CLASSI 3L E 3M DI FRATTA TODINA A DUBLINO, 08-09-10-11 DICEMBRE 201911-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER VIAGGIO DI ISTRUZIONE AD EDIMBURGO CLASSI TERZE FRATTA TODINA13-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA MEPA PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, RELATIVO ALL' ACQUISTO DI PC NOTEBOOK PER SOSTEGNO AGLI ALUNNI IN DIFFICOLTÀ PER SUPPORTO ALLA “DIDATTICA A DISTANZA"30-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQISTO MODULO NUVOLA DEPOSITO TESINE ESAMI PRIMO CICLO ON LINE11-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO 5 LICENZE SYMWRITER03-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO 5 PIANTANE, 10 SUPPORTI A MURO, GEL DISINFETTANTE E DETERGENTE MULTIUSO27-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO 8 BIGLIETTI AEREI ROMA BUCAREST10-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO ABBONAMENTO RIVISTE AMMINISTRARE LA SCUOLA E DIRIGERE LA SCUOLA 2019 202019-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO AFFIDAMENTO DIRETTO MEPA: BARRIERE PROTETTIVE PLEXIGLASS E VISIERE PROTETTIVE27-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO BIGLIETTI AR PER CRETA PROF. DONATI RENZO PARTECIPAZIONE MEETING ERASMUS+ 26-29/2/202029-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO CANCELLERIA E MATERIALE DI FACILE CONSUMO 2018-1903-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO CARRELLO MONTASCALE19-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO GUIDA BASILICA S FRANCESCO AFFRESCHI PIERO DELLA FRANCESCA 10-3-2020 E 13-10-202021-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO INGRESSI BASILICA S FRANCESCO AFFRESCHI PIERO DELLA FRANCESCA 10-3-202020-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO INGRESSI BASILICA S FRANCESCO AFFRESCHI PIERO DELLA FRANCESCA 13-3-2020.PDF20-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO INGRESSI E LABORATORIO MUSEO BALÌ DEL 7-4-202021-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO INGRESSI E VISITA GUIDATA MUSEI DERUTA E MARSCIANO PROGETTO 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-21, CODICE CUP: G57I17000550007 – MODULO “MESTIERI, TRA PASSATO E PRESENTE”29-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO INGRESSI GRANDE MUSEO DI FIRENZE DEL 25/03/202029-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO INGRESSI VISITA GUIDATA E LABORATORI MUSEO VULCANOLOGICO SAN VENANZO - CLASSI COLLEPEPE (PROGETTO FINANZIATO DAL COMUNE DI COLLAZZONE)03-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO LIBRI GRAMMATICA SEMPLICE E CHIARA CLASSE 2F19-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MASCHERINE FFP2, CHIRURGICHE E TERMO SCANNER28-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA E FACILE CONSUMO AS 2018-1911-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE IGIENICO E DPI PER EMERGENZA COVID23-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE LABORATORIO CERAMICA A.S. 2018-1903-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PROGETTO ACQUISTO MATERIALE PER LABORATORIO CERAMICA PROGETTO 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-21, CODICE CUP: G57I17000550007 – MODULO “SCORCI DEL MIO PAESE"29-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale sportivo as 2018-1929-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO N 68 INGRESSI E GUIDA MUSEI VATICANI E CAPPELLA SISTINA DEL 28-02-202005-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO NUVOLA - AREA AMMINISTRAZIONE DIGITALE DAL 1-9-2020 AL 31-12-202124-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO NUVOLA - AREE PERSONALE, RILEVAZIONE PRESENZE, ALUNNI, REGISTRO ELETTRONICO A.S. 2020-2124-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO ORDINE DIRETTO MEPA N. 2 NOTEBOOK – QUINTO D’OBBLIGO DEL CONTRATTO PER LA FORNITURA DI BENI TRATTATIVA DIRETTA MEPA N. 1342621, PROGETTO 10.8.6A-FESRPON-UM-2020-7 TITOLO PROGETTO: “UNITI…ANCHE SE LONTANI” CIG Z0C2D29D41, CUP: ZD42E0AC8924-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO PASTI PER ESPERTI STAGE MUSICALE ESTIVO DEL 18-19-20 LUGLIO 201928-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO PASTO OSPITI GIORNATA DELLA MEMORIA 201928-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO PROROGA ASSICURAZIONE26-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO PUBBLICAZIONI PROFESSIONALI - SERVIZI E FORNITURE APPALTI SOPRA SOTTO SOGLIA + CCNL ISTRUZIONE E RICERCA COMMENTATO28-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO SEDUTE ERGONOMICHE SEGRETERIA E PRESIDENZA22-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO SERVIZIO ASSISTENZA AMBULANZA PER IL 08 MARZO 201906-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO SERVIZIO ASSISTENZA E MANUTENZIONE HARDWARE SOFTWARE 2019-2026-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO SERVIZIO GUIDA E INGRESSI PALAZZO DUCALE E CASA RAFFAELLO URBINO DEL 7-4-202021-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO SERVIZIO GUIDA GOLE BOTTACCIONE DEL 04-03-202021-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO SERVIZIO GUIDE E AURICOLARI PER VIAGGIO ISTRUZIONE A FIRENZE DEL 10-10-2019 CLASSI 2H E 2I COLLEPEPE23-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO SOFTWARE ANTIVIRUS03-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO SOGGIORNO ESPERTO ESTERNO STAGE ESTIVO 17-18-19 GIUGNO 2019 - PIANO DELLE ARTI - RETE MUSICARTE27-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO TAPPETI DA ESTERNO ED INTERNO PER SANIFICAZIONE INGRESSI ANTI COVID-19. SPESA EFFETTUATA CON SPECIFICHE RISORSE FINANZIARIE EX ART. 231, COMMA 1 DEL DECRETO- LEGGE 19 MAGGIO 2020, N. 3405-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO ULTERIORE TABLET AGGIUNTIVO RILEVAZIONE PRESENZE SEDE CENTRALE03-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACUISTO CARTUCCE STAMPANTE CANON FRATTA TODINA15-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO APPALTO PER ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE VIAGGIO DI ISTRUZIONE DELLE CLASSI 3L E 3M DI FRATTA TODINA A DUBLINO, 08-09-10-11 DICEMBRE 201926-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO ASSISTENZA E MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE DOTAZIONI SCOLASTICHE AS 2020/2129-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’APPALTO DI SERVIZI RELATIVO AL TRASPORTO DEGLI ALUNNI MEDIANTE NOLEGGIO AUTOBUS CON CONDUCENTE PER TUTTE LE USCITE DIDATTICHE DI UN GIORNO PER L’A.S. 2019/20. NUMERO GARA CIG: Z9D2A0D401.22-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZI BROKER PER DEFINIZIONE GARA ASSICURAZIONE RCA E INFORTUNI DURATA TRIENNALE15-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICITÀ WEB CONCORSO JACOPONE 201915-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ANNULLAMENTO VIAGGI DI ISTRUZIONE E USCITE DIDATTICHE PROGRAMMATE PER L'A.S. 2019/2022-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA APPROVAZIONE GRADUATORIE-INCARICHI ESPERTI E TUTOR INTERNI MATEMATICA E INGLESE10-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA INFORMALE INDAGINE DI MERCATO VIAGGI DI ISTRUZIONE NON AGGIUDICATI CON GARA SIMOG 767732420-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO NOLEGGIO BUS CON CONDUCENTE A.S. 2019-2007-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA BUONI SPESA PREMI 201928-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto13-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto13-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto17-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO ACCESS POINT DUAL BAND02-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE PER ORARIO DOCENTI - ING. CARENZA LUCIANO03-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto biglietti Safari d'Arte- Firenze 27 aprile classi 2L e 2M12-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO CARTA A4 E A3 A.S. 2018-1922-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO CARTA A4 E CARTA A330-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO COMITALIA11-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO E REALIZZAZIONE ARMADIETTO RACK COMPLETO PER GESTIONE CONNESSIONI02-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO ESAME KET ALUNNI FRATTA TODINA 11-5-201919-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO FORMAZIONE RSPP COVID-1906-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO INGRESSO A RECANATI ALUNNI DEL 15-03-201928-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto ingresso Frasassi del 15/03/201906-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto Ingresso Frasassi del 7 marzo 201906-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto ingresso Museo del Balì del 17-04-201921-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro