Nuvola
I.C. Statale "Rita Levi-Montalcini" di Fontanafredda

Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)

Responsabile della trasparenza:  Dirigente Scolastico dott.ssa Maria Carmela Romeo

La sezione denominata "Amministrazione Trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.
Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.
La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione Trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione.
L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni.
L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto.
In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".
Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione Trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione Trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione.
L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

Link per approprofondire: www.decretotrasparenza.it     Il decreto in formato PDF

Tassi di assenza

Articolo 16 , comma 3 - Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato 3) Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente  i  dati relativi ai tassi di assenza del personale  distinti  per  uffici  di livello dirigenziale

Si rimanda alla specifica pagina dei tassi di assenza Ministeriale, in cui inserire il Codice Meccanografico del nostro Istituto, che trovate in cima alla pagina.

30 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
RILEVAZIONE ASSENZE II TRIMESTRE 202401-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
RILEVAZIONE ASSENZE SIDI IV TRIMESTRE 202304-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
RILEVAZIONE ASSENZE SIDI I TRIMESTRE 202404-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
RILEVAZIONE ASSENZE SIDI III TRIMESTRE 202313-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RILEVAZIONE ASSENZE SIDI II TRIMESTRE 202305-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RILEVAZIONE ASSENZE SIDI I TRIMESTRE 202312-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RILEVAZIONE ASSENZE SIDI IV TRIMESTRE 202212-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione assenze SIDI MESE DI AGOSTO 202120-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione assenze SIDI MESE DI SETTEMBRE 202120-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione assenze SIDI IV TRIMESTRE 202120-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione assenze SIDI I TRIMESTRE 202219-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione assenze SIDI II TRIMESTRE 202219-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione assenze SIDI III TRIMESTRE 202219-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione assenze luglio SIDI 202123-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione assenze giugno SIDI 202108-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione assenze SIDI maggio 202123-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione assenze SIDI marzo 202130-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione assenze SIDI febbraio 202101-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione assenze SIDI gennaio 202126-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione assenze SIDI dicembre 202029-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione assenze ottobre 202030-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione assenze sett. 202021-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
RILEVAZIONE ASSENZE LUGLIO 202005-08-2020AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
RILEVAZIONE ASSENZE GIUGNO 202029-07-2020AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
RILEVAZIONE ASSENZE MAGGIO 202029-07-2020AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
RILEVAZIONE ASSENZE APRILE 202029-07-2020AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
RILEVAZIONE ASSENZE MARZO 202029-07-2020AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
RILEVAZIONE ASSENZE FEBBRAIO 202029-07-2020AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
RILEVAZIONE ASSENZE DEL PERSONALE GENNAIO 202026-02-2020AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
RILEVAZIONE ASSENZE DEL PERSONALE A.F. 201907-01-2020AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro