Nuvola
I.C. Statale "Rita Levi-Montalcini" di Fontanafredda

Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)

Responsabile della trasparenza:  Dirigente Scolastico dott.ssa Maria Carmela Romeo

La sezione denominata "Amministrazione Trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.
Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.
La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione Trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione.
L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni.
L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto.
In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".
Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione Trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione Trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione.
L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

Link per approprofondire: www.decretotrasparenza.it     Il decreto in formato PDF

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Articolo 18, comma 1 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.
35 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
ASSUNZIONE INCARICO COME PROJECT MANAGER - PNRR DM 66/2023 - PROGETTO “DGT-AMO” – FORMAZIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO PER LA TRANSIZIONE DIGITALE NELLE SCUOLE STATALI - CODICE PROGETTO: M4C1I2.1-2023-1222-P-3641921-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ASSUNZIONE INCARICO COME RUP - PNRR DM 66/2023 - PROGETTO “DGT-AMO” – FORMAZIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO PER LA TRANSIZIONE DIGITALE NELLE SCUOLE STATALI - CODICE PROGETTO: M4C1I2.1-2023-1222-P-3641921-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ASSUNZIONE INCARICO COME PROJECT MANAGER - PNRR DM 65/2023 - PROGETTO TEMPO DI STEM - CIP M4C1I3.1-2023-1143-P-2814520-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ASSUNZIONE INCARICO COME RUP - PNRR DM 65/2023 - PROGETTO TEMPO DI STEM - CIP M4C1I3.1-2023-1143-P-2814520-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
APPLICAZIONE COMMA 14, ART. 53 DL 165/2021 - LINK INCARICHI AI CONSULENTI E DIPENDENTI ART. 15, C. 2, D.LGS. N. 33/201322-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO RUP - PON AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI SCUOLA INFANZIA - CIP 13.1.5A-FESRPON-FR-2022-5904-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
APPLICAZIONE COMMA 14, ART. 53 DL 165/2021 - LINK INCARICHI AI CONSULENTI E DIPENDENTI ART. 15, C. 2, D.LGS. N. 33/201327-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
COSTITUZIONE E CONVOCAZIONE COMMISSIONE TECNICA DI COLLAUDO FORNITURA MATERIALE INFORMATICO - POSTAZIONI MULTIMEDIALI - PON PENSIERO COMPUTAZIONALE - CIP 10.2.2A-FdRPOC-FR-2018-430-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE TECNICA PER COLLAUDO E CERTIFICAZIONE REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA - PON COMPETENZE DI BASE - CIP 10.2.2A-FSEPON-FR-2017-309-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA E COVOCAZIONE COMMISSIONE TECNICA DI VALUTAZIONE E COLLAUDO - ARREDI AD USO PROGETTO POLI DI BIBLIOTECHE SCOLASTICHE09-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE TECNICA DI COLLAUDO - LAVAPAVIMENTI09-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE TECNICA DI VERIFICA E COLLAUDO - BACHECHE DIGITALI - PON ORIENTAMENTO - CIP 10.2.5A-FSEPON-FR-2018-9127-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE TECNICA REGOLARE ESECUZIONE E COLLAUDO FORNITURA - PON SUPPORTI E KIT - CIP 10.2.2A-FSEPON-FR-2020-7230-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE TECNICA DI VALUTAZIONE - BANDO RSPP26-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE TECNICA - MATERIALE TECNICO SPECIFICO PNSD AZIONE 722-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE TECNICA DI VALUTAZIONE - BANDO POLI DI BIBLIOTECHE24-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE TECNICA - PON SUPPORTI KIT DIDATTICI - CIP 10.2.2A-FSEPON-FR-2020-7221-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DOMANDE DI CUI AL BANDO PROT 10068 - PON PENSIERO COMPUTAZIONALE21-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE TECNICA DI COLLAUDO15-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE TECNICA PER VALUTAZIONE NOTEBOOK HP - COVID1917-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CONVOCAZIONE E COSTITUZIONE COMMISSIONE TECNICA PER VALUTAZIONE BANDO ASSISTENZA INFORMATICA13-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
COSTITUZIONE CONVOCAZIONE COMMISSIONE TECNICA PER CERTIFICAZIONE REGOLARE FORNITURA MATERIALE INVENTARIABILE- VIDEOPROIETTORE- PON COMPETENZE DI BASE CIP 10.2.1A-FSEPON-FR-2017-213-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
COSTITUZIONE E CONVOCAZIONE COMMISSIONE TECNICA - PER CERTIFICAZIONE REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA MATERIALE INVENTARIABILE - CASSA ACUSTICA - PON COMPETENZE DI BASE CIP 10.2.1A-FSEPON-FR-2017-205-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
COSTITUZIONE E CONVOCAZIONE COMMISSIONE TECNICA - PER CERTIFICAZIONE REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA MATERIALE INVENTARIABILE - SUBWOOFER05-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CONVOCAZIONE COMMISSIONE TECNICA RDO 2456979 INSERITA SUL MEPA12-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE - VALUTAZIONE DOMANDE TUTOR ED ESPERTI INTERNI - SECONDA SELEZIONE - DETERMINA ELENCO PARTECIPANTI - PON PENSIERO COMPUTAZIONE - CIP 10.2.2A-FDRPOC-FR-2018-412-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE TECNICA DI VALUTAZIONE - FACILE CONSUMO 2019/202002-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
APPLICAZIONE C. 2 ART. 9BIS D.LGS 33/2013 LINK INCARICHI DIPENDENTI 201910-07-2019AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE TECNICA - RDO 233565903-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE TECNICA - RDO 232766302-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE TECNICA COLLAUDO POSTAZIONE MULTIMEDIALE - PON COMPETENZE DI BASE - CIP 10.2.2A-FSEPON-FR-2017-306-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
APPLICAZIONE COMMA 2, ART. 9 BIS, D.LGS 33/2013 - LINK INCARICHI AI DIPENDENTI ART. 18, D.LGS. N. 33/201328-12-2017AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
ESTRATTO CONTRATTO ESPERTO PROGETTO MUSICA - ZANETTE G.P.23-11-2017AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
NOMINA PRIMO E SECONDO COLLABORATORE DEL DS20-10-2017AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
APPLICAZIONE COMMA 2, ART. 9 BIS, D.LGS 33/2013 - LINK INCARICHI AI DIPENDENTI ART. 18, D.LGS. N. 33/201319-09-2017AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro