Nuvola
I.C. BISMANTOVA - REIC839008

PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi"

D.M. 65/2023 – PNRR – Linea di investimento M4C1 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea – Next generation EU – Progetto “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”

Con il decreto ministeriale n. 65 del 2023 vengono destinati, a valere sulla linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” Missione 4 – Componente 1, 750 milioni di euro in favore di tutte le istituzioni scolastiche, secondo la seguente articolazione, sulla base di due linee di intervento distinte:

  1. – Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM, in attuazione dei commi 548-554 della citata legge 29 dicembre 2022, n. 197, anche in coerenza con le linee guida per l’orientamento, adottate con il citato decreto del Ministro dell’istruzione e del merito n. 328 del 2022, nel rispetto del target M4C1-16 (almeno 8.000 sedi scolastiche che abbiano attivato e svolto progetti di orientamento STEM entro il 30 giugno 2025), riservando una quota pari al 40% alle scuole appartenenti alle regioni del Mezzogiorno, per un totale di 600 milioni di euro;
  2. – Realizzazione di percorsi formativi di lingua e di metodologia di durata annuale, finalizzati al potenziamento delle competenze linguistiche dei docenti in servizio e al miglioramento delle loro competenze metodologiche di insegnamento, nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 1, comma 7, lettera a), della legge 13 luglio 2015, n. 107, del target M4C1-17 (almeno 1.000 corsi di durata annuale di lingua e metodologia a tutti gli insegnanti entro il 30 giugno 2025), in favore di tutte istituzioni scolastiche, per un totale di 150 milioni di euro.

Per quanto riguarda la prima linea di finanziamento, si sottolinea che le attività progettate potranno integrare i moduli previsti per l’orientamento, così come evidenziato dalla nota MIM prot. 2790/23.

Il nostro istituto comprensivo è destinatario dei seguenti fondi di cui all’Allegato 1- Riparto delle risorse alle istituzioni scolastiche in attuazione della linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del PNRR – D.M. 65/2023:

  • LINEA DI INTERVENTO A: EURO 66.870,68 “Percorsi formativi STEM, digitali, lingue per studenti
  • LINEA DI INTERVENTO B: EURO 17.746,98 “percorsi annuali di lingua e metodologia per docenti

TOTALE ASSEGNATO EURO 84.617,66

Accordo di concessione prot. n. 0010374 del 22/01/2024 - Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - Titolo progetto: "Nuovi linguaggi in Appennino"

 

101 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro
Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
estratto delibera collegio docenti avvisi PNRRIV.2 - Attività extracurricolari001144330-10-202330-10-202329-10-2024
Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). Investimento M4C1 3.1 'Nuove competenze e nuovi linguaggi'. Istruzioni operative. e DM 65/2023IV.2 - Attività extracurricolari001240316-11-202316-11-202315-11-2024
Estratto delibera CDI PNRR 3.1 NUOVE COMPETENZE E NUOVI LINGUAGGIIV.2 - Attività extracurricolari001423318-12-202318-12-202317-12-2024
Presentazione candidatura PNRR 3.1 "nuove competenze e nuovi linguaggi"IV.2 - Attività extracurricolari001460027-12-202327-12-202326-12-2024
Accordo di concessione DM 65 - M4C1 Investimento 3.1 : "Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche" firmato da unità di missioneIV.2 - Attività extracurricolari000093623-01-202423-01-202422-01-2025
Decreto assunzione a bilancio PNRR Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - Titolo Progetto: Nuovi linguaggi in Appennino - CUP: E94D23003630006 - Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguisticheVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000094623-01-202423-01-202422-01-2025
Nomina RUP PNRR Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - Titolo Progetto: Nuovi linguaggi in Appennino - CUP: E94D23003630006 - Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguisticheVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000096023-01-202423-01-202422-01-2025
Dichiarazione assenza conflitto interessi RUP PNRR Codice: M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - Titolo Nuovi linguaggi in Appennino - CUP: E94D23003630006 - Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguisticheVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000097823-01-202423-01-202422-01-2025
Azione disseminazione e pubblicità Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - Titolo Progetto: Nuovi linguaggi in Appennino - CUP: E94D23003630006 - Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguisticheIV.2 - Attività extracurricolari000098023-01-202423-01-202422-01-2025
Decreto avvio attività PNRR Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023)codice progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - titolo progetto "Nuovi linguaggi in Appennino"IV.2 - Attività extracurricolari000117626-01-202426-01-202425-01-2025
Decreto costituzione gruppo lavoro “Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti” Linea di Intervento B - PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000121227-01-202427-01-202426-01-2025
Decreto costituzione gruppo di lavoro “Attività tecnica del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo” Linea di Intervento A - PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000121427-01-202427-01-202426-01-2025
Dichiarazioni di disponibilità per incarico membri gruppo di lavoro Attività tecnica del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo Linea di Intervento A - PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000120727-01-202427-01-202426-01-2025
Dichiarazioni di disponibilità per incarico membri gruppo di lavoro “Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti” Linea di Intervento B - PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000121127-01-202427-01-202426-01-2025
Incarico POLI membro gruppo di lavoro realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti Linea di Intervento B - PNRR Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000132729-01-202429-01-202428-01-2025
Incarico POLI membro gruppo di lavoro “Attività tecnica del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo” linea intervento A - PNRR Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000127329-01-202429-01-202428-01-2025
Incarico PAOLI membro gruppo di lavoro realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti Linea di Intervento B - PNRR Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000131529-01-202429-01-202428-01-2025
Incarico CROTTI membro gruppo lavoro “Attività tecnica del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo” linea intervento A - PNRR Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000125429-01-202429-01-202428-01-2025
Incarico BACCI membro gruppo lavoro “Attività tecnica del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo” linea intervento A - PNRR Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000125929-01-202429-01-202428-01-2025
Incarico MONACO membro gruppo lavoro “Attività tecnica del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo” linea intervento A - PNRR Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000127029-01-202429-01-202428-01-2025
Incarico IORI membro gruppo lavoro realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti Linea di Intervento B - PNRR Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000131029-01-202429-01-202428-01-2025
Incarico BACCI membro gruppo lavoro realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti Linea di Intervento B - PNRR Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000132529-01-202429-01-202428-01-2025
DETERMINA DI INDIZIONE AVVISO DI SELEZIONE INTERNO PERSONALE FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE DOCENTE e TUTOR da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti”IV.2 - Attività extracurricolari000163202-02-202402-02-202401-02-2025
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE DOCENTE e TUTOR secondarie I grado istituto all’interno della linea di Intervento A “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguisticheIV.2 - Attività extracurricolari000163302-02-202402-02-202401-02-2025
Richiesta autorizzazione incarico di DIREZIONE Dirigente Scolastico Giuseppina Gentili - PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - Titolo Progetto "Nuovi linguaggi in Appennino"VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000210910-02-202410-02-202409-02-2025
Nomina commissione valutazione istanze pervenute AVVISO INTERNO PERSONALE FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE DOCENTE e TUTOR “ scuole secondarie di I grado Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiIV.2 - Attività extracurricolari000208410-02-202410-02-202409-02-2025
Dichiarazioni assenza conflitto interessi membri commissione valutazione istanze interne esperti/tutor linea intervento A "Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado -PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000210310-02-202410-02-202409-02-2025
Determina avvio procedura selezione interna figure per attività di gestione/organizzazione PNRR Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000211012-02-202412-02-202411-02-2025
Avviso selezione interna figure per attività di gestione/organizz PNRR Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 "nuovi linguaggi in AppenninoIV.2 - Attività extracurricolari000214812-02-202412-02-202411-02-2025
verbale commissione valutazione istanze pervenute AVVISO INTERNO PERSONALE FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE DOCENTE e TUTOR “ scuole secondarie di I grado Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiIV.2 - Attività extracurricolari000219512-02-202412-02-202411-02-2025
Decreto graduatoria definitiva avviso selezione interna formatori esperti madrelingua e tutor linea intervento A Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di IstitutoIV.2 - Attività extracurricolari000263820-02-202420-02-202419-02-2025
Dichiarazione assenza conflitto di interessi componente commissione di valutazione AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER ATTIVITA’ DI GESTIONE/ORGANIZZAZIONE dei percorsi previsti all’interno delle linee di intervento A e B PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000264020-02-202420-02-202419-02-2025
Nomina commissione valutazione istanze interne personale ATA per attività di gestione/organizzazione Linee di intervento A e B PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 Nuovi linguaggi in appenninoIV.2 - Attività extracurricolari000263920-02-202420-02-202419-02-2025
verbale commissione valutazione istanze interne PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 per attività di gestione/organizzazioneIV.2 - Attività extracurricolari000280322-02-202422-02-202421-02-2025
Decreto conferimento Incarico attività di direzione e coordinamento Dirigente Scolastico PNRR 3.1 M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006IV.2 - Attività extracurricolari000286223-02-202401-03-202401-03-2025
Incarico attività di direzione e coordinamento Dirigente Scolastico PNRR 3.1 M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000287724-02-202401-03-202401-03-2025
DETERMINA AVVISO PUBBLICO PER INDIVIDUAZIONE FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000321129-02-202401-03-202401-03-2025
AVVISO PUBBLICO PER INDIVIDUAZIONE FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000321229-02-202401-03-202401-03-2025
Decreto graduatoria definitiva selezione figure interne per attività di gestione/organizzazione PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 "Nuovi linguaggi in Appennino" - CUP E94D23003630006IV.2 - Attività extracurricolari000320429-02-202429-02-202428-02-2025
Incarico per attività di supporto tecnico operativo-organizzativo DSGA pnrr M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 Nuovi linguaggi in Appennino CUP E94D23003630006VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000320929-02-202429-02-202428-02-2025
Incarico per attività di supporto tecnico operativo ASSISTENTE AMM.VO pnrr M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 Nuovi linguaggi in Appennino CUP E94D23003630006VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000330802-03-202402-03-202402-03-2025
DETERMINA DI INDIZIONE AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE DOCENTE/TUTOR linea di Intervento A “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” alunni scuole infanzia - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000342204-03-202404-03-202404-03-2025
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE DOCENTE/TUTOR linea di Intervento A “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” alunni scuole infanzia - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000342604-03-202404-03-202404-03-2025
Accordo partnerariato con IC ARIOSTO per PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 linea intervento B Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docentiIV.2 - Attività extracurricolari000342104-03-202404-03-202404-03-2025
Verbale commissione valutazione istanze interne esperto e tutor percorsi di lingue alunni scuole infanzia PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000396812-03-202412-03-202412-03-2025
Nomina commissione valutazione istanze interne esperto e tutor percorsi di lingue alunni scuole infanzia PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000390712-03-202412-03-202412-03-2025
Dichiarazioni assenza conflitto interessi membri commissione valutazione istanze interne esperto e tutor percorsi di lingue alunni scuole infanzia PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000390812-03-202412-03-202412-03-2025
DETERMINA AVVISO INTERNO PER INDIVIDUAZIONE FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA/CLIL - linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” - PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277- “Nuovi linguaggi in AppenninoIV.2 - Attività extracurricolari000413515-03-202415-03-202415-03-2025
AVVISO INTERNO PER INDIVIDUAZIONE FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA/CLIL - linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” - PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277- “Nuovi linguaggi in AppenninoIV.2 - Attività extracurricolari000413615-03-202415-03-202415-03-2025
dichiarazione assenza conflitto interessi TUTOR BACCI ANNAMARIA linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000422416-03-202416-03-202416-03-2025
dichiarazione assenza conflitto interessi TUTOR POLI RITA linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000422716-03-202416-03-202416-03-2025
dichiarazione assenza conflitto interessi TUTOR PAOLI ALESSIA linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-3027VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000422616-03-202416-03-202416-03-2025
Decreto conferimento incarichi tutor intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto " M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000420716-03-202416-03-202416-03-2025
INCARICO DOCENTE TUTOR BACCI ANNAMARIA linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto PNRR codice progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000421916-03-202416-03-202416-03-2025
INCARICO DOCENTE TUTOR POLI RITA linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto PNRR codice progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000422016-03-202416-03-202416-03-2025
INCARICO DOCENTE TUTOR PAOLI ALESSIA linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto PNRR codice progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000422116-03-202416-03-202416-03-2025
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000425418-03-202418-03-202418-03-2025
Verbale della seduta tenuta dalla Commissione di Valutazione delle candidature pervenute nell’ambito dell’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000431318-03-202418-03-202418-03-2025
DETERMINA INDIZIONE AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA e TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000431418-03-202418-03-202418-03-2025
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA e TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUM4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000431518-03-202418-03-202418-03-2025
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ, INCONFERIBILITÀ, CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE INCARICO TUTOR linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUM4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000442320-03-202420-03-202420-03-2025
OGGETTO: DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’avviso interno per la selezione di PERSONALE FORMATORE ESPERTO INGLESE MADRELINGUA/DOCENTE e TUTOR da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUM4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000442020-03-202420-03-202420-03-2025
Decreto per il conferimento di n. 1 incarico di TUTOR linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUM4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000442120-03-202420-03-202420-03-2025
LETTERA DI INCARICO TUTOR linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUM4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000442220-03-202420-03-202420-03-2025
DETERMINA DI INDIZIONE AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUM4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000442420-03-202420-03-202420-03-2025
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUM4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000442520-03-202420-03-202420-03-2025
DECRETO DIRIGENZIALE ESITO AVVISO INTERNO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO IN LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU –ANDATO DESERTOIV.2 - Attività extracurricolari000461523-03-202423-03-202423-03-2025
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000473626-03-202426-03-202426-03-2025
Decreto per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di formatore esperto esterno lingua Inglese linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000473726-03-202426-03-202426-03-2025
CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-3027VII.8 - Collaboratori esterni000002227-03-202427-03-202427-03-2025
DETERMINA INDIZIONE AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000492829-03-202429-03-202429-03-2025
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000492929-03-202429-03-202429-03-2025
conferimento incarico attività di supporto tecnico-operativo CS SANTORO ANTONIO linea intervento A PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000504803-04-202403-04-202403-04-2025
conferimento incarico attività di supporto tecnico-operativo CS PAGLIANI MARINA linea intervento A PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000504603-04-202403-04-202403-04-2025
Decreto per il conferimento di n. 4 incarichi per attività di supporto tecnico-operativo nell’ambito dei percorsi previsti all’interno della linea di intervento A “Realizzazione di percorsi didattici, formative di orientamento per studentesse e studenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000504103-04-202403-04-202403-04-2025
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA e TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000500703-04-202403-04-202403-04-2025
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e conflitto di interessi componente commissione di valutazione istanze AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA e TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000500803-04-202403-04-202403-04-2025
Verbale della seduta tenuta dalla Commissione di Valutazione delle candidature pervenute nell’ambito dell’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA e TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000504403-04-202404-04-202404-04-2025
conferimento incarico attività di supporto tecnico-operativo CS CORRADINI ANNALISA linea intervento A PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000504903-04-202403-04-202403-04-2025
conferimento incarico attività di supporto tecnico-operativo CS MONTEMERLI BRUNO linea intervento A PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000504303-04-202403-04-202403-04-2025
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDAUZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000515905-04-202405-04-202405-04-2025
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e conflitto di interessi componente commissione di valutazione istanze AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000516005-04-202405-04-202405-04-2025
Verbale della seduta tenuta dalla Commissione di Valutazione delle candidature pervenute nell’ambito dell’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000521005-04-202405-04-202405-04-2025
circolare comunicazione genitori alunni classi 2^A ed E secondarie I grado inizio corsi lingua PNRR 3.1IV.2 - Attività extracurricolari000538010-04-202410-04-202410-04-2025
contratto autonomo PHEONA JANET KERR formatore esp. esterno lingua Inglese/Madrelingua Intervento A att.“Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie di Istituto PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.8 - Collaboratori esterni000002611-04-202411-04-202411-04-2025
Decreto conferimento di incarico PHEONA JANET KERR formatore esperto esterno lingua Inglese/Madrelingua Intervento A att.“Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie di Istituto PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000544611-04-202411-04-202411-04-2025
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA e TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000544511-04-202411-04-202411-04-2025
Decreto per il conferimento di n. 3 (tre) incarichi di TUTOR linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie di Istituto nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000546611-04-202411-04-202411-04-2025
INCARICO TUTOR docente Magnani Danlela Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000547311-04-202411-04-202411-04-2025
INCARICO TUTOR docente Marescalchi Mariachiara Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000547511-04-202411-04-202411-04-2025
INCARICO TUTOR docente Carpino Marina Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000547611-04-202411-04-202411-04-2025
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000559013-04-202413-04-202413-04-2025
Decreto conferimento incarico formatore esperto esterno lingua Inglese/Madrelingua GIULIA MAY PISANO Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000559113-04-202413-04-202413-04-2025
Contratto lavoro autonomo formatore esp esterno lingua Inglese/Madrelingua GIULIA MAY PISANO Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.8 - Collaboratori esterni000002713-04-202413-04-202413-04-2025
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDAUZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000568115-04-202415-04-202415-04-2025
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e conflitto di interessi componente commissione di valutazione istanze AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDAUZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000568315-04-202415-04-202415-04-2025
Verbale della seduta tenuta dalla Commissione di Valutazione delle candidature pervenute nell’ambito dell’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDAUZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000573715-04-202417-04-202417-04-2025
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDAUZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B attività “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000616023-04-202423-04-202423-04-2025
Decreto per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di formatore esperto esterno lingua Inglese/Madrelingua e metodologie CLIL linea di Intervento B attività “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000616123-04-202423-04-202423-04-2025
Contratto lavoro autonomo PEDRINI FRANCESCA formatore esperto lingua inglese/Madrelingua e metodologie CLIL - PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 "Nuovi linguaggi in Appennino"VII.8 - Collaboratori esterni000002823-04-202423-04-202423-04-2025
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro
Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca