Nuvola
IC VILLA MINOZZO - REIC842004

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

Link ai dati aperti su BNDCP per la consultazione delle procedure di affidamento:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/appalti/

 

 

412 Risultati,
Pagina
di 5
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE delle candidature pervenute relative alla selezione rivolta a personale docente interno all’Istituzione Scolastica - personale docente appartenente ad altre Istituzioni Scolastiche - personale dipendente di altra P.A. e personale estraneo alle PP.AA. per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto attività di FORMATORE ESPERTO NELLE DISCIPLINE STEM e TUTOR, da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A e in specifico “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, Digitali e di Innovazione, finalizzati alla promozione di pari opportunità di genere” per alunne e alunni delle classi terminali scuole Primarie e studentesse e studenti delle classi iniziali scuola Secondaria di I grado dell’Istituto”-PNRR (D.M. n. 65/2023)-Cod.Progetto:M4C1I3.1-2023-1143-P-39809-Titolo:“STEM App!”18-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE delle candidature pervenute relative alla selezione rivolta a personale docente interno all’Istituzione Scolastica - personale docente appartenente ad altre Istituzioni Scolastiche - personale dipendente di altra P.A. e personale estraneo alle PP.AA. per il conferimento rispettivamente di: n. 1 (un) incarico individuale per la figura di FORMATORE ESPERTO NELLE DISCIPLINTE STEM e di n. 1 (un) incarico individuale per la figura di TUTOR da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A e in specifico “PERCORSI DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM, DIGITALI E DI INNOVAZIONE, FINALIZZATI ALLA PROMOZIONE DI PARI OPPORTUNITA’ DI GENERE”-bambine e bambini delle scuole dell’Infanzia dell’Istituto -PNRR Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023)- -Cod.Progetto:M4C1I3.1-2023-1143-P-39809-Titolo progetto:“STEM App!”-CUP: B24D2300291000612-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine ad esecuzione immediata (OEI) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), acquisto n. 6 licenze antivirus anno 2024 per i PC degli Uffici della Segreteria e per i dispositivi in rete dell’I.C. di Villa Minozzo e di n. 3 lettori smart card per uso Carta Nazionale dei Servizi “Modello ATe” - scuola per il personale della Segreteria, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/202312-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Stipula Trattativa Diretta su MEPA n. 4238506 del 12/04/2024 per il servizio: ingresso con visita guidata e laboratorio didattico al Museo ornitologico e di scienze Naturali Ravennate “NatuRa” di Sant’Alberto (RA) - Parco del Delta del Po del giorno 04/06/2024, degli alunni delle scuole dell’infanzia di Villa Minozzo e di Minozzo dell’I.C Villa Minozzo, nell’ambito del «PROGRAMMA #IOSONOAMBIENTE»”12-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine ad esecuzione immediata (OEI) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), acquisto servizio di assistenza tecnica - pacchetto manutentivo a scalare n. 20 ore, per l’ufficio e le sedi scolastiche dell’I.C. Villa Minozzo, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/202310-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione dati per richiesta Fattura Elettronica e conferma acquisto prenotazione biglietti di ingresso al Salone Internazionale del Libro di Torino per gli alunni e i docenti accompagnatori della classe 3^ della scuola primaria di Villa Minozzo per partecipare all’evento finale “Classe di Lettori” del 13/05/2024, per il premio “Classe di lettori a.s. 23/24”, nell’ambito del «Programma #iosonoAmbiente»09-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Stipula Trattativa Diretta su MePa n. 4218714 del 05/04/2024- Visita guidata della Città di Reggio Emilia per lo svolgimento di un percorso Didattico Letterario rivolto agli alunni delle classi 3 e 5 della scuola Primaria di Villa Minozzo dell IC Villa Minozzo il giorno 11/04/2024-nell’ambito del PROGRAMMA #IOSONOAMBIENTE05-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Stipula Trattativa Diretta su MePa n. 4209628 del 04/04/2024-Pacchetto visite didattiche con Guide Ambientali Escursionistiche alle Fonti di Poiano - Località Villa Minozzo (RE), per attività di “Outdoor education e Laboratori Tematici”, rivolte agli alunni delle scuole primarie dell’I.C Villa Minozzo, nell’ambito del «PROGRAMMA #IOSONOAMBIENTE04-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO A PERSONALE DOCENTE INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA-PERSONALE DOCENTE APPARTENENTE AD ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE-PERSONALE DIPENDENTE DI ALTRA P.A. E PERSONALE ESTRANEO ALLE PP.AA. PER IL CONFERIMENTO DI DI UN INCARICO/CONTRATTO INDIVIDUALE AVENTE AD OGGETTO ATTIVITA’ DI FORMATORE ESPERTO NELLE DISCIPLINE STEM e TUTOR da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A e in specifico “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzati alla promozione di pari opportunità di genere”- alunne e alunni delle classi terminali scuole Primarie e studentesse e studenti delle classi iniziali scuola Secondaria di I grado dell’Istituto” nell’ambito del PNRR D.M.65/2023-Codice progetto:M4C1I3.1-2023-1143-P-39809-Titolo progetto: “STEM App!”-CUP: B24D2300291000602-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO A PERSONALE DOCENTE INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA-PERSONALE DOCENTE APPARTENENTE AD ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE-PERSONALE DIPENDENTE DI ALTRA P.A. E PERSONALE ESTRANEO ALLE PP.AA. PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO/CONTRATTO INDIVIDUALE AVENTE AD OGGETTO ATTIVITA’ DI FORMATORE ESPERTO NELLE DISCIPLINE STEM e TUTOR da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A e in specifico “PERCORSI DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM, DIGITALI E DI INNOVAZIONE, FINALIZZATI ALLA PROMOZIONE DI PARI OPPORTUNITA’ DI GENERE”-bambine e bambini delle scuole dell’Infanzia dell’Istituto nel progetto presentato nell’ambito del PNRR-(D.M.65/2023)-Cod.progetto:M4C1I3.1-2023-1143-P-39809-Titolo progetto:STEM App!26-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
STIPULA TRATTATIVA PER NOLEGGIO PULLMAN PER uscita a sant alberto (RA) PROGETTO #iosono ambiente# IL 04/06/2024 scuola dell'infanzia di villa minozzo e minozzo25-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per la prenotazione relativa alla visita didattica al Labirinto della Masone – proposta n. 11 titolo “Pacchetto Giornata al Labirinto”, del giorno 02/05/2024, del gruppo classi 2^ delle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo “U. Foscolo” di Toano (RE) - nell’ambito del «Programma #iosonoAmbiente».19-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per la prenotazione relativa all’ingresso e visita guidata al Museo della Bilancia e laboratorio “Alla scoperta di aria e acqua”, del giorno 23/04/2024, del gruppo classi 3^ delle scuole primarie dell’I.C."U. Foscolo” di Toano13-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione codice CIG servizio di spedizione postale anno 2024 (periodo dal 01/01/2024 al 31/12/2024), relativo al Conto di Credito Contrattuale N. 30059843-001 dell’I.C di Villa Minozzo11-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
STIPULA TRATTATIVA PER NOLEGGIO PULLMAN PER VISITA DIDATTICA A REGGIO EMILIA PROGETTO ZEA IL 11/04/202411-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
STIPULA TRATTATIVA PER NOLEGGIO PULLMAN PER VISITA DIDATTICA A CASTELNOVO NE0 MONTI PIETRA DI BISMANTOVA PROGRAMMA #IOSONO AMBIENTE08-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
STIPULA TRATTATIVA PER NOLEGGIO PULLMAN PER VISITA DIDATTICA A MUSEO DELLA VENERE E DELL’ELEFANTE DI SAVIGNANO SUL PANARO E PARCO ARCHEOLOGICOE MUSEO ALL’APERTO DELLA TERRAMARA DI MONTALE(MO07-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine ad esecuzione immediata (OEI) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), acquisto di n. 4 carrelli con strizzatore monovasca per i plessi dell’I.C. di Villa Minozzo, mediante ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/202301-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
STIPULA TRATTATIVA DIRETTTA PER VISITA GUIDATA A CERREDOLO MONTEFIORINO - MONCHIO IL 18/04/2024 SCUOLA SECONDARIA DI VILLA MINOZZO CL 323-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
STIPULA TRATTATIVA DIRETTTA PER VISITA GUIDATA A AL BOSCO DELLA FOLA SAN GIOVANNI DI QUERCIOLA DEL 30/05/202423-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma servizio di soggiorno con pensione completa presso Albergo per viaggio di istruzione al Parco Nazionale dell’Abruzzo - Pescasseroli per gli alunni della classe 2^A della scuola secondaria di primo grado di Villa Minozzo, dal 13/05/2024 al 16/05/2024 – Istituto Comprensivo di Villa Minozzo.17-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma Offerta 24-3MAA del 09/02/2024 relativa alla “PRENOTAZIONE – SCUOLE - ingresso al Parco Natura Viva” – data della visita: 09/04/2024, alunni scuola primaria di Villa Minozzo dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo (RE).10-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Stipula Trattativa Diretta su Mepa per l’affidamento del servizio relativo a “Acquisto pacchetto soggiorno percorso educativo–Progetto Neve Natura e cultura d’Appennino 2024” per gli alunni dell’I.C. di Villa Minozzo-A.S. 2023/24, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/202307-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione dati finali definitivi: numero alunni e docenti - soggiorno percorso educativo–Progetto Neve Natura e cultura d’Appennino 2024” - per fattura elettronica07-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
StipulaTrattativa diretta su Mepa per la realizzazione del servizio di noleggio pullman con autista per viaggio di istruzione a VERONA e BUSSOLENGO - ZOO SAFARI” del 09/04/2024.05-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Stipula Trattativa diretta su Mepa per la realizzazione del servizio: “attività di educazione ambientale all’interno del PNATE presso Cerwood: percorso Dedalus+Laboratorio” per gli alunni della scuola primaria di Case Bagatti e di Villa Minozzo classe 3^27-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per “Aggiornamento DVR stress da lavoro correlato - rif. normativo Art. 28, Capo III, Titolo I, D.Lgs. 81/08” dell’I.C. di Villa Minozzo.23-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ordine ad esecuzione immediata (OEI) Mepa per il rinnovo dei servizi informatici (base on-line) presso la Ditta Mediasoft Snc Scarabelli A. & C per l’anno 2024, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/202322-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Modulo di adesione al Webinar Le novità introdotte dal codice degli appalti, D.Lgs. 36/2023, in merito alla digitalizzazione dei contratti pubblici: facciamo il punto-IC VILLA MINOZZO (RE) del giorno 23/01/202417-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine ad esecuzione immediata su Mepa per acquisto di carta bianca F.TO A4 e F.TO A3 in risme a supporto dell’attività didattica degli alunni e dei servizi amministrativi della segreteria dell’I.C. di Villa Minozzo a.s. 2023/24.27-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma prenotazione percorso didattico/attività avente ad oggetto “escursione a Cerwood: percorso Dedalus “IL LABIRINTO” e percorso sugli alberi con guida degli alunni della classe 3^-scuola primaria di Villa Minozzo del giorno 23/05/2023–I.C.Villa Minozzo.14-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI APPALTO DI SERVIZI DI DOCENZA nell’ambito del progetto:“L’ETICA DELLA LIBERTÀ: LA RESISTENZA IN APPENNINO”, alunni classi quinte scuola primaria e classi terze scuola secondaria di I grado dell’I.C. di Villa Minozzo A.S. 23/2414-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI APPALTO DI SERVIZI PER PRESTAZIONI DIDATTICHE (ATTIVITA’ DI DOCENZA) NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “A SCUOLA CON RITMO! PARTE DUE”- presso la scuola dell'Infanzia di Villa Minozzo sez.A - A.S. 2023/2430-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per fornitura scacchiere e orologi analogici scacci a supporto dell’attività didattica degli alunni della scuola secondaria di primo grado dell’I.C. di Villa Minozzo – a.s. 2023/24.29-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine diretto della fornitura di un kit pubblicitario (targhe ed etichette inventario)-Progetto PNRR-Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-23642 -Titolo progetto: “Villa 4.0” CUP: B24D22003620006 - CIG: Z393D698D127-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine materiale didattico e di cancelleria per le scuole e la segreteria dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo – A.S. 2023/2425-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per rinnovo “Nuvola Amministrazione Digitale e Assistenza” – 01/01/2024 – 31/12/2024.10-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per rinnovo Nuvola - Sito web.edu.it – Hosting e Assistenza – 01/01/2024 – 31/12/2024.10-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER L’ATTIVITA’ DI VERIFICATORE nell’ambito del Progetto PNRR Scuola 4.0-Next Generation EU. Azione 1- Next generation classroom–Codice Progetto:M4C1I3.2-2022-961-P-23642–Titolo: “Villa 4.0”- CUP: B24D2200362000611-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine diretto sul MePA per la fornitura di consumabili per la stampa e la copia a supporto dell’attività didattica degli alunni delle scuole dell’infanzia di Villa Minozzo e di Case Bagatti e delle scuole primarie di Case Bagatti e di Minozzo dell’I.C. di Villa Minozzo, A.S. 2023/24, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023.03-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine materiale di pulizia per i plessi dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo – A.S. 2023/24.05-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine candeggina per la pulizia e per l’applicazione delle norme igienico-sanitarie per tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo A.S. 2023/24.31-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI CASSA DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI (periodo dal 01/01/2024 e fino al 31/12/2027)24-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine diretto di acquisto sul MePa-Convenzione CONSIP noleggio Apparecchiatura Multifunzione A3 monocromatica per gruppi di medie dimensioni -Lotto 2- Produttività A - 48 mesi-scuola primaria di Villa Minozzo31-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione definitiva del Bando di Gara Prot. n.0002342/VI2 del 06/06/2023, avente ad oggetto l’affidamento del “Servizio di Cassa in favore dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo” - quadriennio 01/01/2024 al 31/12/2027.20-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione provvisoria del Bando di Gara Prot. n.0002342/VI2 del 06/06/2023, avente ad oggetto l’affidamento del “Servizio di Cassa in favore dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo” - QUADRIENNIO 01/01/2024 al 31/12/2027. CIG Z183B6F41D05-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta invio garanzia definitiva - I.C. VILLA MINOZZO (RE) - TRATTATIVA DIRETTA N. 3619048 stipala del 28/06/2023 - Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-23642 - Titolo progetto: “Villa 4.0”-CUP: B24D22003620006 - CIG: 988341219928-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
STIPULA Trattativa diretta sul MEPA per l’acquisizione di “materiali, dispositivi e attrezzature informatiche e non informatiche (arredi), nonché dei relativi servizi connessi”, Titolo progetto: “Villa 4.0” - PNRR Investimento 3.2. Piano Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation class - Ambienti di apprendimento innovativi - Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-23642, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a del D.L. 76/2020 convertito dalla L. 120/2020 e modificato dall’art. 51 del D.L. 77/2021, convertito nella legge 108 del 29.07.2021-CUP:B24D22003620006-CIG: 988341219928-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine volumi nell’ambito delle attività relative al progetto di Istituto “ViviAMO l’ambiente" dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo, facente parte dei progetti “Strategia Nazionale Aree Interne” Azione: Laboratori DIFFUSI – A.S. 2022/2023.19-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Trattativa diretta per l’acquisizione di “materiali, dispositivi e attrezzature informatiche e non informatiche (arredi), nonché dei relativi servizi connessi”, per la realizzazione del progetto - Titolo progetto: “Villa 4.0” - PNRR Investimento 3.2. Piano Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation class - Ambienti di apprendimento innovativi - Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-23642, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a del D.L. 76/2020 convertito dalla L. 120/2020 e modificato dall’art. 51 del D.L. 77/2021, convertito nella legge 108 del 29.07.2021, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).- CUP: B24D22003620006 - CIG: 988341219916-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Trattativa diretta per l’acquisizione di “materiali, dispositivi e attrezzature informatiche e non informatiche (arredi), nonché dei relativi servizi connessi”, per la realizzazione del progetto - Titolo progetto: “Villa 4.0” - PNRR Investimento 3.2. Piano Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation class - Ambienti di apprendimento innovativi - Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-23642, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a del D.L. 76/2020 convertito dalla L. 120/2020 e modificato dall’art. 51 del D.L. 77/2021, convertito nella legge 108 del 29.07.2021, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).- CUP: B24D22003620006 - CIG: 988341219916-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine rinnovo pre-abbonamento standard rivista amministrativa on line Sinergie di Scuola a.s. 2023/2024 - I.C. VILLA MINOZZO REIC842004 - Cliente RE061016007-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016, PER STIPULA CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA DELL’ ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO QUADRIENNIO 2024-2027 – CIG: Z183B6F41D06-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine abbonamento alla rivista “Notizie della scuola” 2023/2024 (24 numeri + versione digitale + Repertorio) - I.C. VILLA MINOZZO (RE)05-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI Progetto “IL GIARDINO DEL MULINO” rivolto a tutti gli alunni della scuola Infanzia di Case Bagatti dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo-A.S. 22/23- Azione Laboratori DIFFUSI31-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine documentazione relativa al progetto di Istituto “ViviAMO l’ambiente" dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo, facente parte dei progetti “Strategia Nazionale Aree Interne” Azione: Laboratori DIFFUSI – A.S. 2022/2023.30-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI Progetto “IL LINGUAGGIO DEL SOLE E DELLA NATURA” rivolto agli alunni delle classi 2^-3^ e 5^ della Primaria di Villa Minozzo A.S. 2022/2325-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per fornitura di Registro Verbali Esami di Stato, etichette per stampante biblioteca e materiale di cancelleria per l’attività didattica degli alunni dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo – A.S. 2022/23.22-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI APPALTO DI SERVIZI PER PRESTAZIONE DI DOCENZA NELL’AMBITO DEL PROGETTO: ARCHEO-TREKKING PIETRA DI BISMANTOVA, RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLA CLASSE SECONDA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VILLA MINOZZO-ATTIVITA’ PREVISTA IL GIORNO 23/05/202317-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE ATA – QUALIFICA ASSISTENTI AMMINISTRATIVI - PER IL RUOLO DI SUPPORTO TECNICO OPERATIVO AL RUP A VALERE SUL PROGETTO Codice Progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-23642 – Titolo: “Villa 4.0” - CUP: B24D2200362000611-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE ASSENZA DOPPIO FINANZIAMENTO-Avviso pubblico PNRR–MISSIONE 1 COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”–MISURA 1.4.1“ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” SCUOLE (APRILE 2022) del 26/04/202202-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE DEL RUP DELLA FORNITURE DEL SERVIZIO ai sensi dell’art. 16, comma 1 del D.I 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D. L.gs 50/2016 e s.m.i. del Servizio: “Servizi e cittadinanza Digitale” - implementazione e standardizzazione del sito web scolastico, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 70/2020, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).02-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI Progetto “LUOGHI (NON) COMUNI: ECONARRAZIONE E GEOPOESIA” rivolto agli alunni delle classi 1^A e 2^A della scuola Secondaria di primo grado di Villa Minozzo dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo - AS 22 23 Azione Laboratori DIFFUSI27-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine rinnovo software “Nuvola Area Rilevazione Presenze” periodo 01/09/2023 – 31/08/2024 - I.C. VILLA MINOZZO27-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine “Nuvola Area Personale” periodo 01/09/2023 – 31/08/2024 - I.C. VILLA MINOZZO27-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine “Nuvola Area Alunni, Registro Elettronico, App Tutore e PagoNuvola” periodo 01/09/2023 – 31/08/2024 - I.C. VILLA MINOZZO27-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine riparazione tastiera Yamaha P-35 in dotazione alle scuole dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo – A.S. 2022/23.19-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ODA (Ordine Diretto d’acquisto) sul Mepa Acquisto n 6 rinnovi di licenze antivirus ESET REMOTE WORKFORCE OFFER- SWESETWORKOFF Anno 2023 per i PC degli uffici della segreteria dell’IC di Villa Minozzo15-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DEI LAVORI DELLA COMMISSIONE PER ESAME DELLE OFFERTE PRESENTATE A SEGUITO PREV.PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN CON AUTISTA PER L'USCITA DIDATTICA A CERWOOD SCUOLA INFANZIA DI MINOZZO IL 14/06/202314-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI APPALTO DI SERVIZI PER PRESTAZIONE DI DOCENZA NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “DI MANI, DI LANA E DI FANTASIA”-LABORATORI DIFFUSI A.S. 2022/23-Presso la scuola primaria di Case Bagatti14-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PER L’APPALTO DI SERVIZI PER PRESTAZIONI IN MATERIA DI MEDICINA DEL LAVORO/SORVEGLIANZA SANITARIA E AFFIDAMENTO INCARICO MEDICO COMPETENTE - (ai sensi del D.Lgs. n.81/2008, e successive modifiche e integrazioni)13-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO AVVIO ATTIVITA' PNRR - Linea di investimento M4C1I3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”-Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-23642-Titolo “Villa 4.0” - CUP B24D2200362000611-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE DOPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI PROGETTO 4 ZAMPE A VILLA! PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI VILLA MINOZZO SEZ.A DELL’I.C. DI VILLA MINOZZO AS 2022/202304-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE INDAGINE CONOSCITIVA DI MERCATO per l’individuazione del Medico Competente per l’esercizio della sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs 81/2008 così come modificato ed integrato dal D.Lgs n. 106/2009 per la durata di un triennio – non tacitamente rinnovabile.27-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma servizio di soggiorno con pensione completa presso Albergo per viaggio di istruzione al Parco Nazionale dell’Abruzzo - Pescasseroli per gli alunni delle classi 2^A-3^A-3^B scuola secondaria di primo grado di Villa Minozzo dal 23 al 25/05/2327-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine presidi sanitari necessari al ripristino delle cassette di pronto soccorso presso tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo – A.S. 2022/23.22-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DEI LAVORI DELLA COMMISSIONE PER ESAME DELLE OFFERTE PRESENTATE A SEGUITO PREV.PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN CON AUTISTA PER L'USCITA DIDATTICA A re SCUOLA INFANZIA DI case bagatti IL 03/04/202317-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DEI LAVORI DELLA COMMISSIONE PER ESAME DELLE OFFERTE PRESENTATE A SEGUITO PREV.PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN CON AUTISTA PER L'USCITA DIDATTICA A CARPINETI SCUOLA INFANZIA DI MINOZZO IL 19/04/202317-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione codice CIG – servizio postale ANNO 2023 - Conto Contrattuale: 30059843-00115-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine acquisto stampante con cartucce di ricambio, mediante affidamento diretto sul Mepa, a supporto dell’attività didattica degli alunni della scuola dell’infanzia di Villa Minozzo dell’I.C. di Villa Minozzo10-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DEI LAVORI DELLA COMMISSIONE PER ESAME DELLE OFFERTE PRESENTATE A SEGUITO PREV.PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN CON AUTISTA PER L'USCITA DIDATTICA A MODENAE FERRARA SCUOLA PRIMARIA DI MINOZZO IL 17/04/202310-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AZIONE DI DISSEMINAZIONE E PUBBLICITA’-PNRR–Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali nell’ambito della linea di investimento 2.1“Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”di cui alla Missione 4 Componente 1 Finanziato dall’Unione Europea NextGenerationEU28-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina R.U.P.-PNRR–Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali nell’ambito della linea di investimento 2.1“Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”di cui alla Missione 4 Componente 128-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma affidamento servizio per Corso on line Base/HACCP e Aggiornamento/HACCP per il rilascio e rinnovo attestazioni Personale Alimentarista Liv. Rischio 1 personale ATA– collaboratori scolastici dell’I.C. di Villa Minozzo.27-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DEI LAVORI DELLA COMMISSIONE PER ESAME DELLE OFFERTE PRESENTATE A SEGUITO PREV.PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN CON AUTISTA PER L'USCITA DIDATTICA A ferrara SCUOLA Primaria di Minozzo il 18/04/202323-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI PROGETTO “CANTO CORALE” RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLA CLASSE SECONDA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI VILLA MINOZZO A.S. 2022/2323-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DEI LAVORI DELLA COMMISSIONE PER ESAME DELLE OFFERTE PRESENTATE A SEGUITO PREV.PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN CON AUTISTA PER L’USCITA DIDATTICA SC. PRIM. DI VILLA MINOZZO CL. 4/5 IL 13/04/2023 A BOLOGNA16-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE VALUTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO CON INCARICO DI COLLABORAZIONE PLURIMA O ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE CON CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ PREVISTE NEL PTOF NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “LA NATURA IN UNA FOTO” NELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI VILLA MINOZZO DELL’I.C. DI VILLA MINOZZO - A.S. 22/2314-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE VALUTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AGLI AVVISI PUBBLICI DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI ESTERNI NELL’AMBITO DEI PROGETTI:“LUOGHI (NON) COMUNI: ECONARRAZIONE E GEOPOESIA” e“4 ZAMPE A VILLA!”-A.S. 22/2309-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE VALUTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO DI ARTE PER ATTIVITA’ PREVISTE NEL PTOF NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “I DIVERSI LINGUAGGI DELLA NATURA” NELLE SCUOLE PRIMARIE DI VILLA MINOZZO E DI MINOZZO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO - A.S. 2022/202306-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma prenotazione per Soggiorno/studio “Neve Natura e Cultura d’Appennino nel Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano” presso L’ALBERGO VAL DOLO DI MAGNANI MONICA E SORELLE SAS - alunni della scuola primaria di Case Bagatti e classi 4^ e 5^ della scuola primaria Villa Minozzo dell’I.C. di Villa Minozzo A.S. 2022/2023.01-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma prenotazione per Soggiorno/studio “Neve Natura e Cultura d’Appennino nel Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano” presso il Rifugio Alpino MONTEORSARO - alunni della classe prima della scuola Secondaria di primo grado di Villa Minozzo e alunni delle classi 2^ e 3^ della scuola primaria di Villa Minozzo dell’I.C. di Villa Minozzo A.S. 2022/2023.01-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE BANDO DI GARA APPALTO DI SERVIZI PER PRESTAZIONE DI DOCENZA NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “DI MANI, DI LANA E DI FANTASIA” – SCUOLA PRIMARIA DI CASE BAGATTI A.S. 2022/202331-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO POETA E PERFORMER CON INCARICO DI COLLABORAZIONE PLURIMA O ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE CON CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI PREVISTI NEL PTOF NELL’AMBITO DEL PROGETTO:“LUOGHI (NON) COMUNI: ECONARRAZIONE E GEOPOESIA” NELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI VILLA MINOZZO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO - A.S. 2022/202325-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO DI ZOOANTROPOLOGIA DIDATTICA CON INCARICO DI COLLABORAZIONE PLURIMA O ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE CON CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI PREVISTI NEL PTOF NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “4 ZAMPE A VILLA!” NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI VILLA MINOZZO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO - A.S. 2022/202325-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE VALUTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO DI MUSICOTERAPIA PER ATTIVITA’ PREVISTE NEL PTOF NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “A SCUOLA CON RITMO! (Musicoterapia)” – NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI VILLA MINOZZO – Sez A DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO - A.S. 2022/202325-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER APPALTO DI SERVIZI DI DOCENZA NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “DI MANI, DI LANA E DI FANTASIA” NELLA SCUOLA PRIMARIA DI CASE BAGATTI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO - A.S. 2022/202316-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine rinnovo canone abbonamento software gestionale - accesso Servizio Online pacchetto base anno 2023.16-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO DI ARTE CON INCARICO DI COLLABORAZIONE PLURIMA O ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE CON CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI PREVISTI NEL PTOF NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “I DIVERSI LINGUAGGI DELLA NATURA” NELLE SCUOLE PRIMARIE DI VILLA MINOZZO E DI MINOZZO DELL’I.C. DI VILLA MINOZZO - A.S. 2022/202313-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
file XML AVCP 2022 Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 – Annualità 202211-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro