Nuvola
IC VILLA MINOZZO - REIC842004

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

Link ai dati aperti su BNDCP per la consultazione delle procedure di affidamento:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/appalti/

 

 

391 Risultati,
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
Aggiudicazione RdO ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e del D.I. 129/2018, attraverso il Me.Pa.: Materiale di cancelleria e materiale tecnico/dicattico a.s. 20/2112-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per rinnovo Nuvola - Sito web.edu.it – Hosting e Assistenza – 01/09/2021 – 31/08/2022 - IC VILLA MINOZZO - REIC84200413-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento incarico fiduciario di Brokeraggio - Società Logica Insurance Broker Srl - IC VILLA MINOZZO08-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento incarico per Corso di Formazione Primo Soccorso PS (12h) e Corso di Aggiornamento di Primo Soccorso APS (4h) in favore del personale dell’Istituto Comprensivo a.s. 2021/22.29-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento ordine per la fornitura di DPI e cartellonistica specifica – misura di contrasto e contenimento della diffusione del COVID-19 negli ambienti scolastici03-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento servizio di Assicurazione in favore degli alunni e del personale dell'Istituto Comprensivo di Villa Minozzo A.S. 2020/2021.02-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento servizio di Assicurazione in favore degli alunni e del personale dell'Istituto Comprensivo di Villa Minozzo A.S. 2021/2022.29-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Aggidicazione e stipila Trattativa diretta sul MePa ai fini dell’acquisto di n. 1 Defibrillatore Semi automatico (DAE) per adulti e pediatrico.04-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione definitiva del Bando di Gara Prot. 0004197/VI2 del 12/10/2022, avente ad oggetto l’affidamento della concessione del servizio di erogazione di bevande calde – mediante distributori automatici nei plessi dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo, con aggiudicazione mediante con criterio “offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’articolo 95, comma 6 del D.Lgs. 50/2016. Periodo dal 01/01/2023 al 31/12/202518-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione definitiva del Bando di Gara Prot. n.0002342/VI2 del 06/06/2023, avente ad oggetto l’affidamento del “Servizio di Cassa in favore dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo” - quadriennio 01/01/2024 al 31/12/2027.20-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione provvisoria del Bando di Gara Prot. 0004197/VI2 del 12/10/2022, avente ad oggetto l’affidamento della concessione del servizio di erogazione di bevande calde – mediante distributori automatici nei plessi dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo, con aggiudicazione mediante con criterio “offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’articolo 95, comma 6 del D.Lgs. 50/2016. Periodo dal 01/01/2023 al 31/12/2025.03-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione provvisoria del Bando di Gara Prot. n.0002342/VI2 del 06/06/2023, avente ad oggetto l’affidamento del “Servizio di Cassa in favore dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo” - QUADRIENNIO 01/01/2024 al 31/12/2027. CIG Z183B6F41D05-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ASSUNZIONE INCARICO DI R.U.P. - Responsabile Unico del Procedimento-Avviso prot. n. AOODGEFID/4395 del 9 marzo 2018.-Codice 10.1.1A-FDRPOC-EM-2019-9 “I SENTIERI DELLA MONTAGNA: INSIEME SULLA VETTA”29-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Atto di Stipula Contratto per l’affidamento diretto del Servizio: “Servizi e cittadinanza Digitale” - implementazione e standardizzazione del sito web scolastico, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 70/2020, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).17-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio attività PON-FSE 2014-2020. Progetto-Codice 10.1.1A-FDRPOC-EM-2019-9 “I SENTIERI DELLA MONTAGNA: INSIEME SULLA VETTA” codice CUP: B28H18014110001-Avviso pubblico AOODGEFID/4395 del 9 marzo 2018.29-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI RECLUTAMENTO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI ESTERNI ATTIVITA’ PREVISTE NEL PTOF NELL’AMBITO DEL PROGETTO “ARCANI NATURALI: ALLA SCOPERTA DEI SEGRETI DELLA NATURA IN COMPAGNIA DEL CANE” - A.S. 2020/202106-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER L’ATTIVITA’ DI VERIFICATORE nell’ambito del Progetto PNRR Scuola 4.0-Next Generation EU. Azione 1- Next generation classroom–Codice Progetto:M4C1I3.2-2022-961-P-23642–Titolo: “Villa 4.0”- CUP: B24D2200362000611-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI DOCENTI INTERNI ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA CUI CONFERIRE INCARICO DI ESPERTO INTERNO PER IL MODULO FORMATIVO PER I GENITORI TITOLO:“A SCUOLA DI COMUNITÀ”NELL’AMBITO DEI MODULI PREVISTI DAL PROGETTO PON/POC-Inclusione sociale e lotta al disagio–2a edizione-Programma Operativo Nazionale Prot. n. AOODGEFID/4395 del 9 marzo 2018-Cod.Id.Progetto:10.1.1A-FDRPOC-EM-2019-9“I SENTIERI DELLA MONTAGNA: INSIEME SULLA VETTA”15-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI DOCENTI INTERNI ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA CUI CONFERIRE INCARICO DI ESPERTO INTERNO PER IL MODULO FORMATIVO: MUSICA STRUMENTALE; CANTO CORALE–TITOLO:CANTO DI INSIEME-Cod.Id.-Progetto:10.1.1A-FDRPOC-EM-2019-901-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI DOCENTI INTERNI ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA CUI CONFERIRE INCARICO DI ESPERTO INTERNO-MODULO FORMATIVO DI TEATRO-Progetto PON/POC - Inclusione sociale e lotta al disagio–2a edizione-Avviso-Prot.n. AOODGEFID/4395 del 9 marzo 2018 Progetto:10.1.1A-FDRPOC-EM-2019-9“I SENTIERI DELLA MONTAGNA:INSIEME SULLA VETTA”-CUP: B28H1801411000125-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI DOCENTI INTERNI ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA CUI CONFERIRE INCARICO DI ESPERTO MADRE LINGUA TEDESCA E ESPERTO DOCENTE IN LINGUA STRANIERA TEDESCA PER I MODULI PREVISTI dal Progetto PON/POC - Inclusione sociale e lotta al disagio – 2a edizione - Programma Operativo Nazionale Prot. n. AOODGEFID/4395 del 9 marzo 2018 - Codice identificativo Progetto: 10.1.1A- FDRPOC-EM-2019-9 “I SENTIERI DELLA MONTAGNA: INSIEME SULLA VETTA” - codice CUP: B28H1801411000105-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per il reclutamento di docenti interni per conferimento incarico di esperto interno-Mod.“Laboratorio creativo e artigianale per la valorizzazione delle vocazioni territoriali-Titolo:La voce della terra”- Prog.:10.1.1A-FDRPOC-EM-2019-924-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI ESTERNI ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA CUI CONFERIRE INCARICO DI ESPERTO PER I MODULI PREVISTI dal PON-Inclusione sociale e lotta al disagio-Cod.Id.Prog.:10.1.1A-FDRPOC-EM-2019-9-MOD.FORMATIVO PER I GENITORI23-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA - TUTOR per i moduli previsti dal Progetto PON/POC - Inclusione sociale e lotta al disagio – 2a edizione - Programma Operativo Nazionale Prot. n. AOODGEFID/4395 del 9 marzo 2018 - Codice identificativo Progetto: 10.1.1A- FDRPOC-EM-2019-9 “I SENTIERI DELLA MONTAGNA: INSIEME SULLA VETTA” - codice CUP: B28H1801411000105-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE ESTERNO DIPENDENTE DI ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE IN COLLABORAZIONE PLURIMA E DI PERSONALE ESTERNO ESTRANEO ALL’AMMINISTRAZIONE (SOGGETTI PRIVATI) PER AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTISTA. Cod.Prog.13.1.3A-FESRPON-EM-2022-18220-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA PER IL RECLUTAMENTO DI TUTOR PER IL MODULO FORMATIVO TEATRANDO-Codice identificativo Progetto:10.1.1A-FDRPOC-EM-2019-9 “I SENTIERI DELLA MONTAGNA: INSIEME SULLA VETTA”01-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA-TUTOR Modulo:Musica strumentale;canto corale-Titolo:Canto di insieme-Codice identificativo Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-EM-2019-9 “I SENTIERI DELLA MONTAGNA: INSIEME SULLA VETTA”-CUP:B28H1801411000117-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA-TUTOR-Progetto PON/POC-Inclusione sociale e lotta al disagio–2° edizione-Cod.Id.Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-EM-2019-9 Modulo: formativo per i genitori–Titolo: A Scuola di Comunità06-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDATORE nell’ambito del PROGETTO PON FESR REACT EU - Cod.Prog.13.1.3A-FESRPON-EM-2022-182-Azione13.1.3–“Edugreen:laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” CUP:B29J2200096000613-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTISTA nell’ambito del PROGETTO PON FESR REACT EU - Cod.Prog.13.1.3A-FESRPON-EM-2022-182-Azione13.1.3–“Edugreen:laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” CUP:B29J2200096000613-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO-TUTOR–Cod.Id. Progetto:10.1.1A-FDRPOC-EM-2019-9“I SENTIERI DELLA MONTAGNA:INSIEME SULLA VETTA”-Mod.: Laboratorio creativo e artigianale per la valorizzazione delle vocazioni territoriali-Titolo: La voce della terra10-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO A PERSONALE DOCENTE INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA-PERSONALE DOCENTE APPARTENENTE AD ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE-PERSONALE DIPENDENTE DI ALTRA P.A. E PERSONALE ESTRANEO ALLE PP.AA. PER IL CONFERIMENTO DI DI UN INCARICO/CONTRATTO INDIVIDUALE AVENTE AD OGGETTO ATTIVITA’ DI FORMATORE ESPERTO NELLE DISCIPLINE STEM e TUTOR da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A e in specifico “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzati alla promozione di pari opportunità di genere”- alunne e alunni delle classi terminali scuole Primarie e studentesse e studenti delle classi iniziali scuola Secondaria di I grado dell’Istituto” nell’ambito del PNRR D.M.65/2023-Codice progetto:M4C1I3.1-2023-1143-P-39809-Titolo progetto: “STEM App!”-CUP: B24D2300291000602-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO A PERSONALE DOCENTE INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA-PERSONALE DOCENTE APPARTENENTE AD ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE-PERSONALE DIPENDENTE DI ALTRA P.A. E PERSONALE ESTRANEO ALLE PP.AA. PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO/CONTRATTO INDIVIDUALE AVENTE AD OGGETTO ATTIVITA’ DI FORMATORE ESPERTO NELLE DISCIPLINE STEM e TUTOR da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A e in specifico “PERCORSI DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM, DIGITALI E DI INNOVAZIONE, FINALIZZATI ALLA PROMOZIONE DI PARI OPPORTUNITA’ DI GENERE”-bambine e bambini delle scuole dell’Infanzia dell’Istituto nel progetto presentato nell’ambito del PNRR-(D.M.65/2023)-Cod.progetto:M4C1I3.1-2023-1143-P-39809-Titolo progetto:STEM App!26-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO PER DISPONIBILITA’ SVOLGIMENTO INCARICO di DPO (Data Protection Officer) per gli adempimenti previsti dal Regolamento U.E 2016/679.07-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE ATA – QUALIFICA ASSISTENTI AMMINISTRATIVI - PER IL RUOLO DI SUPPORTO TECNICO OPERATIVO AL RUP A VALERE SUL PROGETTO Codice Progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-23642 – Titolo: “Villa 4.0” - CUP: B24D2200362000611-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA ANNO 2020-202102-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di selezione per il reclutamento docenti esperti in regime di Collaborazione plurima (ex art. 35 CCNL del 29 novembre 2007) per lo svolgimento del progetto “I COLORI DELLE FIABE” - rivolto agli alunni della scuola Primaria di Villa Minozzo22-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di selezione personale docente interno all'istituzione scolastica per lo svolgimento del progetto “I COLORI DELLE FIABE” - rivolto agli alunni della scuola Primaria di Villa Minozzo - A.S. 2020/202115-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER APPALTO DI SERVIZI DI DOCENZA NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “DI MANI, DI LANA E DI FANTASIA” NELLA SCUOLA PRIMARIA DI CASE BAGATTI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO - A.S. 2022/202316-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO - TEATRO CON INCARICO DI COLLABORAZIONE PLURIMA O ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE CON CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI PREVISTI NEL PTOF NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “CIAK! FANTANARRANDO IL BOSCO” NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO - A.S. 2022/202325-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO - TEATRO CON INCARICO DI COLLABORAZIONE PLURIMA O ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE CON CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI PREVISTI NEL PTOF NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “LENTA…MENTE” NELLE SCUOLE PRIMARIE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO - A.S. 2022/202325-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO DI ARTE CON INCARICO DI COLLABORAZIONE PLURIMA O ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE CON CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI PREVISTI NEL PTOF NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “I DIVERSI LINGUAGGI DELLA NATURA” NELLE SCUOLE PRIMARIE DI VILLA MINOZZO E DI MINOZZO DELL’I.C. DI VILLA MINOZZO - A.S. 2022/202313-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO DI MUSICOTERAPIA CON INCARICO DI COLLABORAZIONE PLURIMA O ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE CON CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI PREVISTI NEL PTOF NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “A SCUOLA CON RITMO! (Musicoterapia)” NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI VILLA MINOZZO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO - A.S. 2022/202309-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO DI ZOOANTROPOLOGIA DIDATTICA CON INCARICO DI COLLABORAZIONE PLURIMA O ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE CON CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI PREVISTI NEL PTOF NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “4 ZAMPE A VILLA!” NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI VILLA MINOZZO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO - A.S. 2022/202325-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO POETA E PERFORMER CON INCARICO DI COLLABORAZIONE PLURIMA O ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE CON CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI PREVISTI NEL PTOF NELL’AMBITO DEL PROGETTO:“LUOGHI (NON) COMUNI: ECONARRAZIONE E GEOPOESIA” NELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI VILLA MINOZZO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO - A.S. 2022/202325-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE E IL PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI ESTERNI ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA CUI CONFERIRE INCARICO DI ESPERTO MADRE LINGUA TEDESCA PER I MODULI PREVISTI dal Progetto PON/POC - Inclusione sociale e lotta al disagio – 2a edizione - Programma Operativo Nazionale Prot. n. AOODGEFID/4395 del 9 marzo 2018 - Codice identificativo Progetto: 10.1.1A- FDRPOC-EM-2019-9 “I SENTIERI DELLA MONTAGNA: INSIEME SULLA VETTA”15-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE E IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI ESTERNI ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA CUI CONFERIRE INCARICO DI ESPERTO PER IL MODULO FORMATIVO - MUSICA STRUMENTALE; CANTO CORALE – TITOLO: CANTO DI INSIEME - nell’ambito del Progetto PON/POC - Inclusione sociale e lotta al disagio – 2a edizione - Programma Operativo Nazionale Prot. n. AOODGEFID/4395 del 9 marzo 2018 - Codice identificativo Progetto: 10.1.1A- FDRPOC-EM-2019-9 “I SENTIERI DELLA MONTAGNA: INSIEME SULLA VETTA”09-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE E IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI ESTERNI ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA CUI CONFERIRE INCARICO DI ESPERTO PER IL MODULO FORMATIVO TEATRANDO- PON/POC Codice identificativo Progetto:10.1.1A-FDRPOC-EM-2019-902-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AZIONE DI DISSEMINAZIONE E PUBBLICITA’-PNRR–Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali nell’ambito della linea di investimento 2.1“Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”di cui alla Missione 4 Componente 1 Finanziato dall’Unione Europea NextGenerationEU28-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione e pubblicità - DISSEMINAZIONE, autorizzazione del finanziamento-AOODGEFID/4395 del 9 marzo 2018. Codice 10.1.1A-FDRPOC-EM-2019-9 “I SENTIERI DELLA MONTAGNA: INSIEME SULLA VETTA”-CUP: B28H1801411000129-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AZIONE DI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE PNRR-Linea di investimento M4C1I3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”-Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-23642-Titolo “Villa 4.0” - CUP B24D2200362000607-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016, PER STIPULA CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA DELL’ ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO QUADRIENNIO 2024-2027 – CIG: Z183B6F41D06-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE DI BEVANDE CALDE MEDIANTE L'INSTALLAZIONE NEI LOCALI DELLE SEDI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI12-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO - TEATRO CON INCARICO DI COLLABORAZIONE PLURIMA O ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE CON CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI PREVISTI NEL PTOF NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “RACCONTANDO IL BOSCO (personaggio guida lupo) – Un percorso di narrazione e teatralità” NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO - A.S. 2021/202215-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO CON INCARICO DI COLLABORAZIONE PLURIMA O ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE CON CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI PREVISTI NEL PTOF NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “ECOSISTEMI FLUVIALI DALL’APPENNINO…AL MARE” NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASE BAGATTI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO - A.S. 2021/202216-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO CON INCARICO DI COLLABORAZIONE PLURIMA O ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE CON CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI PREVISTI NEL PTOF NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “LA FOTOGRAFIA” NELLA SCUOLA PRIMARIA DI MINOZZO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO - A.S. 2021/202209-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO CON INCARICO DI COLLABORAZIONE PLURIMA O ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE CON CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI PREVISTI NEL PTOF NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “NATURARTE” NELLA SCUOLA PRIMARIA DI VILLA MINOZZO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO - A.S. 2021/202201-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO IN COLLABORAZIONE PLURIMA O ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO ARTE: “I MURI PARLANO” NELLA SCUOLA PRIMARIA DI CASE BAGATTI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO19-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO IN COLLABORAZIONE PLURIMA O ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO SCACCHI: “LA MOSSA DEL CAVALLO” NELLA SCUOLA PRIMARIA DI VILLA MINOZZO DELL’I.C. DI VILLA MINOZZO27-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO IN COLLABORAZIONE PLURIMA O ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO UN AMICO A 4 ZAMPE NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DI VILLA MINOZZO E DI MINOZZO DELL’I.C. DI VILLA MINOZZO24-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO PROGETTO “EDUCAZIONE AL LINGUAGGIO DELLA LETTURA ESPRESSIVA” SCUOLE PRIMARIE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO A.S. 2020/202126-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di gara per l’individuazione di esperto esterno TEATRO con incarico di collaborazione plurima o esperti esterni all’Amministrazione con contratto di prestazione d’opera intellettuale occasionale-Progetto:TEATRANDO-scuole Primarie dell’Istituto28-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di gara per l’individuazione di esperto esterno TEATRO con incarico di collaborazione plurima o esperti esterni all’Amministrazione con contratto di prestazione d’opera intellettuale occasionale-Progetto:TEATRANDO-scuole Primarie dell’Istituto28-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA DI MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO PON FESR REACT EU-CODICE PROGETTO:13.1.3A-FESRPON-EM-2022-182-Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”- CUP: B29J22000960006.14-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA N. 1 TARGA PUBBLICITARIA IN PLEXIGASS CON DISTANZIATORI - progetto PON-FSE/POC 2014-2020 Codice 10.1.1A- FDRPOC-EM-2019-9 “I SENTIERI DELLA MONTAGNA: INSIEME SULLA VETTA”21-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE DEL RUP DELLA FORNITURE DEL SERVIZIO ai sensi dell’art. 16, comma 1 del D.I 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D. L.gs 50/2016 e s.m.i. del Servizio: “Servizi e cittadinanza Digitale” - implementazione e standardizzazione del sito web scolastico, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 70/2020, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).02-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione codice CIG – servizio postale ANNO 202108-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione codice CIG – servizio postale ANNO 2022 - Conto Contrattuale: 30059843-00108-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione codice CIG – servizio postale ANNO 2023 - Conto Contrattuale: 30059843-00115-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione codice CIG servizio di spedizione postale anno 2024 (periodo dal 01/01/2024 al 31/12/2024), relativo al Conto di Credito Contrattuale N. 30059843-001 dell’I.C di Villa Minozzo11-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DOCENTI IN REGIME DI COLLABORAZIONE PLURIMA (EX ART. 35 CCNL DEL 29 NOVEMBRE 2007) PER LO SVOLGIMENTO DEL PROGETTO “LA MOSSA DEL CAVALLO” - RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLE CLASSI 3^-4^-5^ SCUOLA PRIMARIA DI VILLA MINOZZO - A.S. 2021/2022.16-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma affidamento servizio per Corso on line Aggiornamento/HACCP per il rilascio e rinnovo attestazioni Personale Alimentarista Liv. Rischio 1 personale ATA– collaboratori scolastici dell’I.C. di Villa Minozzo.20-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma affidamento servizio per Corso on line Base/HACCP e Aggiornamento/HACCP per il rilascio e rinnovo attestazioni Personale Alimentarista Liv. Rischio 1 personale ATA– collaboratori scolastici dell’I.C. di Villa Minozzo.27-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma integrazione quota Polizza Assicurativa in favore degli alunni e del personale dell'Istituto Comprensivo di Villa Minozzo A.S. 2021/2022 e comunicazione dati per Fattura Elettronica - N° Polizza IW/2021/00206.06-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma noleggio Bus da 20 per il giorno 12/05/2022 Trasporto alunni e accompagnatori Scuola Infanzia Case Bagatti a FERRARA17-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA NOLEGGIO BUS DA A 15 PER IL GIORNO 16/05/2022 TRASPORTO ALUNNI E ACCOMPAGNATORI SCUOLA PRIMARIA VM CL 4 A POIANO AZIONE LABORATORI GLOCALI CIG. ZD3364D45212-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma noleggio Bus da a 15 per il giorno 29/04/2022 Trasporto alunni e accompagnatori Scuola Primaria VM cl 3 a Nirano e Montale AZIONE LABORATORI GLOCALI14-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA NOLEGGIO BUS DA A 20 PER IL GIORNO 28/04/2022 TRASPORTO ALUNNI E ACCOMPAGNATORI SCUOLA INFANZIA CB A SAN BENEDETTO PO AZIONE LABORATORI GLOCALI CIG. ZD4357B19514-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma noleggio Bus da a 24 per il giorno 07/04/2022 Trasporto alunni e accompagnatori Scuola Infanzia Case Bagatti a RUBIERA AZIONE LABORATORI GLOCALI14-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma noleggio Bus GT da a 24 per il giorno 23/03/2022 Trasporto alunni e accompagnatori Scuola Infanzia Case Bagatti a SASSUOLO AZIONE LABORATORI GLOCALI11-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA NOLEGGIO PULLMAN CON AUTISTA PER VIAGGIO A CASTELNOVO NE' MONTI IL 28/04/2022 SOLO ANDATA SCUOLA SECONDARIA DI VILLA MINOZZO AZIONE LABORATORI GLOCALI15-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA NOLEGGIO PULLMAN CON AUTISTA PER VIAGGIO A CERWOOD IL 15/06/2022 SCUOLA INF DI VILLA MINOZZO SEZ A E SC.IN. MINOZZO AZIONE LABORATORI GLOCALI15-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
conferma noleggio pullman con autista per viaggio a Reggio Emilia ai musei civici cl 5 il 07/04/202228-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
conferma noleggio pullman con autista per viaggio ai giardini dell'acqua a Collagna cl 1 2 il 28/04/2022 laboratori glocali28-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA NOLEGGIO PULLMAN CON AUTISTA PER VIAGGIO ALL'ITALIA IN MINIATURA PER IL 13/05/2022 SCUOLA PRIMARIA DI MINOZZO AZIONE LABORATORI GLOCALI14-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA NOLEGGIO PULLMAN CON AUTISTA PER VIAGGIO DI ISTRUZIONE IN VAL DI FASSA CL 2 A 2 B 3 A SCUOLA SEC AZIONE LABORATORI GLOCALI DAL 25/27 MAGGIO 202228-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
conferma noleggio pullman con autista per viaggio RAVENNA cl 1 SC SECONDARIA il 20/05/2022 laboratori glocali01-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma Offerta 24-3MAA del 09/02/2024 relativa alla “PRENOTAZIONE – SCUOLE - ingresso al Parco Natura Viva” – data della visita: 09/04/2024, alunni scuola primaria di Villa Minozzo dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo (RE).10-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per fornitura prodotti monouso (copri scarpa e camici) per l’IC di Villa Minozzo per l'attuazione delle misure di emergenza Covid-1903-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine –Nuvola consegna tesina on line esame I ciclo a.s. 2019 202021-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine “Nuvola Area Alunni, Registro Elettronico, App Tutore e PagoNuvola” periodo 01/09/2023 – 31/08/2024 - I.C. VILLA MINOZZO27-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine “Nuvola Area Personale” periodo 01/09/2023 – 31/08/2024 - I.C. VILLA MINOZZO27-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine candeggina per la pulizia e per l’applicazione delle norme igienico-sanitarie per tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo A.S. 2023/24.31-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine dispositivi di Protezione Individuale (casacche, scarpe e visiere) per il personale dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo a.s. 2020/2021.24-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine documentazione relativa al progetto “NaturArte” della scuola primaria di Villa Minozzo dell’I.C. di Villa Minozzo, facente parte dei progetti “Strategia Nazionale Aree Interne” Azione: Laboratori DIFFUSI.24-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine documentazione relativa al progetto di Istituto “ViviAMO l’ambiente" dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo, facente parte dei progetti “Strategia Nazionale Aree Interne” Azione: Laboratori DIFFUSI – A.S. 2022/2023.30-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine integrazione Registro Elettronico - Moduli aggiuntivi 01/09/2020 - 31/08/202023-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine materiale di pulizia e igienico sanitario per i plessi dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo – A.S. 2022/23.07-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine materiale di pulizia e igienico sanitario per i plessi e la segreteria dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo. MAGRIS SPA14-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine materiale di pulizia per i plessi dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo – A.S. 2023/24.05-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro