AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Norma di riferimento - art. 13, comma 1, lett. b) e c) d. lgv n. 33/2013
Direttore dei servizi generali amministrativi:
Mara Zampolini
Assistenti amministrativi:
Elisa Gussetti
Ufficio Giuridico
Mirca Gabrini
Ufficio Giuridico
Camorani Nazzarena
Ufficio Didattico
Paola Valcavi
Ufficio Didattico
Alessandra Giannarelli
Ufficio Giuridico
Ricò Gianna
Ufficio Acquisti
Cassinadri Davide
Ufficio Giuridico
Simonazzi Alberto
Ufficio Didattico
Organigramma dell'istituto
Adozione Piano di lavoro e delle attività del personale ATA per l'anno scolastico 2021/2022