Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO GIOVANNI CAGLIERO - RMIC8GC00N

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

 

Assolvimento obbligo adempimenti Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 - art. 28 co.3 nuovo codice degli appalti

115 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Avviso di selezione rivolto a personale interno e/o esterno per l’individuazione di n. 2 docenti esperti e n.1 tutor per il conferimento di incarichi individuali relativi al progetto PNRR - DM 65/202306-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di affidamento incarico gruppo di lavoro - PNRR Linea di intervento B - (DM 65/2023)02-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di costituzione e nomina del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le stem, relativo al PNRR, Missione 4 Istruzione e ricerca, Componente 1 – LINEA DI INTERVENTO A - DM 65/202330-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Interpello Gruppo di lavoro PNRR - Progetto: Missione 4 – Componente 1 – – Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche - LINEA DI INTERVENTO B (D.M. 65/2023)23-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Trattativa Diretta MEPA Campo Scuola a Firenze - Pisa - Siena dal 22 al 24 maggio classi terze Tibullo19-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione in via definitiva per l’affidamento del servizio di noleggio autobus con conducente per le uscite didattiche di un giorno in programma per a.s. 2023/2024 – CIG Z8C3DE68CB17-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Interpello Gruppo di lavoro PNRR - Progetto: Missione 4 – Componente 1 – – Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)11-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento e Stipula MEPA Viaggio a Valencia dal 13 al 17 maggio 2024 PROGRAMMA ERASMUS +KA122 – PROGETTI DI MOBILITA’ DI BREVE TERMINE SETTORE SCUOLA CODICE ATTIVITA’ 2023-1-IT02-KA122-SCH-000148115 CUP : F81I23002000006 – CIG B0DEAAA28429-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e Affidamento incarico figura di collaudatore PNRR25-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ID Negoziazione: 4175148 TRATTATIVA DIRETTA _VALENCIA PROGRAMMA ERASMUS KA122 PROGETTI DI MOBILITA’ DI BREVE TERMINE SETTORE SCUOLA CODICE ATTIVITA’ 2023-1-IT02-KA122-SCH-000148115 CUP : F81I23002000006 Mobilità base n. 8 studenti + 2 docenti accompagn18-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Disseminazione iniziale del PNRR Progetto: Missione 4 – Componente 1 – – Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)11-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno per la selezione di n.1 Collaudatore - PNRR05-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVIO TRATTATIVA DIRETTA MEPA PROGRAMMA ERASMUS +KA122 – PROGETTI DI MOBILITA’ DI BREVE TERMINE SETTORE SCUOLA CODICE ATTIVITA’ 2023-1-IT02-KA122-SCH-000148115 CUP : F81I23002000006 – CIG B0955440D9 VIAGGIO A VALENCIA28-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e stipula contratto PROGRAMMA ERASMUS KA122 PROGETTI DI VIAGGIO A BARCELLONA MOBILITA DI BREVE TERMINE SETTORE SCUOLA CODICE ATTIVITA 2023 1 IT02 KA122 SCH 000148115 CUP F81I2300200000607-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Trattativa Diretta Mepa - Viaggio a Barcellona PROGRAMMA ERASMUS +KA122 – PROGETTI DI MOBILITA’ DI BREVE TERMINE SETTORE SCUOLA CODICE ATTIVITA’ 2023-1-IT02-KA122-SCH-000148115 CUP : F81I2300200000616-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione in via definitiva del servizio di trasporto per il viaggio di andata e ritorno Campo scuola 25-27/03/2024 presso Centro di archeologia sperimentale Antiquitates10-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina commissione giudicatrice - Affidamento servizio di trasporto con conducente per le uscite didattiche di un giorno a.s. 2023/202410-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione in via provvisoria - avviso di selezione per l'affidamento del servizio di noleggio autobus con conducente per le uscite didattiche di un giorno in programma per l'a.s.2023/202410-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina commissione giudicatrice - Affidamento servizio di trasporto con conducente per il campo scuola previsto nei giorni 25-26-27/03/202408-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Riepilogo Determinazioni smart CIG per uscite didattiche a.s. 2023_202429-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina assegnazione Campo scuola di tre Giorni al Circeo - Sperlonga - Ninfa - Sermoneta e Sabaudia28-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo MEPA carta igienica per la sede centrale28-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: R: POSTA CERTIFICATA: PROGRAMMA ERASMUS +KA122 – PROGETTI DI MOBILITA’ DI BREVE TERMINE SETTORE SCUOLA CODICE ATTIVITA’ 2023-1-IT02-KA122-SCH-000148115 CUP : F81I23002000006OGGETTO: Affidamento diretto ai sensi del disposto combinato dell’art. 50 comma 1,23-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per l'affidamento del servizio di noleggio pullman con conducente per le uscite didattiche di un giorno in programma per l'a.s. 2023/202422-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale - avvio procedura selettiva per l’affidamento del servizio di noleggio pullman per uscite didattiche di un giorno a.s. 2023/202422-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione in via provvisoria per l’affidamento in concessione della durata di anni 3 (tre) del servizio di distribuzione automatica di bevande fredde/calde, snack/merende attraverso l’installazione e gestione di distributori automatici bevande calde-18-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione n.6 esperti in mediazione linguistico-culturale27-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura di selezione - mediatori linguistici culturali27-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di gara procedura aperta distributori automatici22-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e Convenzione Europa Incanto a.s. 23_2416-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativ26-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI SELEZIONE RECLUTAMENTO ALUNNE/I DELLE CLASSI TERZE PROGRAMMA ERASMUS+ KA122 – PROGETTI DI MOBILITA’ DI BREVE TERMINE SETTORE SCUOLA CODICE ATTIVITA’: 2023-1-IT02-KA122-SCH-00014811 CUP F81I2300200000626-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: Coperture Assicurative Infortuni R.C.T. Alunni e Personale Scolastico A.S.2022/2301-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale per la richiesta di preventivo e indagine esplorativa di mercato- Piano Nazionale Di Ripresa e Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.2 “Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi” Titolo del progetto: Didattica Digitale 4.0 alla Giovanni Cagliero CUP: F84D23000660006 Codice Progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-2091323-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e Programma Biennale degli acquisti di forniture e servizi di cui all’art. 21 D.LGS.50/2016 e S.M.I. dell’I.C. Giovanni Cagliero26-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Delibera Approvazione Programma Biennale degli acquisti di forniture e servizi di cui all’art. 21 D.LGS.50/2016 e S.M.I. dell’I.C. Giovanni Cagliero26-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Progettista del progetto “Didattica digitale 4.0 alla Giovanni Cagliero”; PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi, CUP: F84D2300066000620-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione - Verbale Selezione e Decreto Affidamento Assegnazione incarico Progettista PNRR “Didattica digitale 4.0 alla Giovanni Cagliero” M4C1I3.2-2022-961- P- 20913;08-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
OGGETTO: Avviso di selezione personale INTERNO/ESTERNO per l’incarico di Progettista del progetto “Didattica digitale 4.0 alla Giovanni Cagliero”; PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 –19-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di un incarico individuale avente ad oggetto Avviso di selezione personaleINTERNO/ESTERNO per l’incarico di Progettista del progetto “Didattica digitale 4.0 alla Giovanni Cagliero ”;19-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Rispetto ex ante del principio DNSH (“Do No Significant Harm”) Progetto “Didattica digitale 4.0 alla Giovanni Cagliero ”, finanziato nell’ambito del decreto del Ministro dell’istruzione 8 agosto 2022, n. 218, Missione 4 - Istruzione e Ricerca - Componente 1 - Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, Azione 1 - Next generation classroom - Ambienti di apprendimento innovativi, finanziato dall’Unione europea - Next Generation EU.19-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e contratto di prestazione d'opera occasionale per interventi di mediazione linguistico - culturale28-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria mediatori Linguistico - Culturali04-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso selezione di n. 5 esperti per mediazione linguistico-culturale nell’ambito del progetto Interventi di mediazione linguistico-culturale nelle scuole primarie, di istruzione secondaria di I grado, II grado e dei CPIA di Roma Capitale, per l‘anno scolastico 2022/23 prot. QM 80032/2022 –25-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina individuazione mediatore linguistico25-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta di offerta servizio Bus _ Noleggio con Conducente per uscite di 1 giorno17-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Gara deserta per noleggio bus su MEPA03-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina _ RdO per individuazione su MEPA ditta per il noleggio pullman con autista per visite d’istruzione un giorno anno scolastico 2022 _2316-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto del 21 Aprile 2023 Referente Caterina Stolfi Jurassic Lab HD24-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto del 05 Maggio 2023 Referente Pinci Federica Jurassic Lab HD24-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto del 02 Maggio 2023 Referente Sabina Castagni Jurassic Lab HD24-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo MEPA Mascherine ffp230-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo MEPA sapone neutro lavamani igienizzante30-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo materiale di pulizia30-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo MEPA carta igienica30-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo MEPA asciugamani piegati a V29-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo lavori Piccola manutenzione annualità 2022 Rif. preventivo n. 80 del 14/12/202229-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo rinnovo sito29-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo MEPA sanificatori28-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo di spesa materiale open day Cagliero secondo blocco07-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo di spesa accettazione VS preventivo07-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo materiale per Natale vari plessi05-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo materiale per open day02-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo materiale vario di facile consumo su MEPA02-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA E ORDINATIVO DOMINIO ARUBA28-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo urgente lavori di piccola manutenzione Rif. prev. 65 e 6619-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo smontaggio LIM rotte Rodari17-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e Ordinativo SOFIA ICF Compilazione PEI12-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo lavori Rif Prev. Prot. 124/22fdr12-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e Contratto amministratore di sistema11-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA E ORDINATIVO NUVOLA AREA PERSONALE11-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e Lettera di invito procedura di selezione per l'affidamento del servizio di Assistenza alla Comunicazione nella Scuola Primaria04-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo lavori di messa in sicurezza inerenti la piccola manutenzione21-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo installazione apprecchiature informatiche classi e segreterie Z1037A6B9C16-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA E ORDINATIVO MEPA MATERIALE DI PULIZIA GENERICO16-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA E ORDINATIVO NUVOLA AREA ALUNNI E REGISTRO ELETTRONICO - PAGONUVOLA- NUVOLA APP STUDENTE - ASSISTENZA15-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo materiale specifico per spazi fruiti esclusivamente dal sostegno01-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo MEPA materiale covid31-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo monitor 86" pollici per laboratorio audio/video/ teatro30-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo MEPA armadietti per portatili mepa29-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo Fornitura e posa in opera impianto di videosorveglianza sede centrale e plesso Tibullo23-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo pulizia vetri plesso Rodari Rif. preventivo n. 85/22aa/fdr del 02/08/202223-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo diretto per lavori di facchinaggio e smaltimento plesso Cagliero e Tibullo accettazione preventivo n. 89/22AA/fdr del 05/08/202222-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di aggiudicazione.(Assicurazione)03-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e Contratto di prestazione d'opera Pergola17-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo premi giochi matematici23-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo montaggio e smontaggio LIm accettazione preventivi n. 315 e 316/202223-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo sacchi immondizia18-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine diretto di acquisto n. 6806931 Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU Asse V - Priorità d'investimento: 13i - (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia -Azione 13.1.2 – Avviso 28966 del 6/9/2021 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”11-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordinativo Mepa: 6794196 Cablaggio Strutturato LAN e WiFi” “Avviso pubblico del M.I. Prot. n° 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. Fondi Strutturali Europe– Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.Ass II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze Sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia – Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”;05-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e Lettera di invito richiesta preventivo Esami Cambridge A2 Key02-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordinativo MEPA n. 6766521 - Acquisto materiale per inventario15-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e Ordinativo Riparazione n. 25 serrande preventivo n. 17 del 11/04/202215-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Invio contratto di proroga macchinette I.C. CAGLIERO05-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimento di aggiudicazione e Documento di stipula - RdO n° 2985464 - Lotto 131-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimento di aggiudicazione _ Documento di Stipula - RdO n° 2984108 - Lotto 131-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINATIVO CONVENZIONE MEPA 6729239 acquisto_Pc_Desktop_e_workstation_-_Convenzione_MEPA_per_la_fornitura_di_Personal_Computer_Desktop_a_basso_impatto_ambientale_e_servizi_opzionali_e_connessi_per_le_Pubbliche_Amministrazi. PON DIGITAL BOARD25-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINATIVO MEPA N. 6726645 pubblicità PON DIGITAL BOARD25-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
RDO procedura MEPA di selezione PON CUP: F89J21019030006 Avviso pubblico del M.I. Prot. n° 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture pe r l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”;23-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura MEPA di selezione PON CUP: F89J21019030006 Avviso pubblico del M.I. Prot. n° 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture pe r l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”;23-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro