Nuvola
IC PARCO DEGLI ACQUEDOTTI - RMIC8GG001

ALBO PRETORIO - Archiviati

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=17491
G
RADUATORIE PERMANENTI PERSONALE ATA

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=17693
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Roma

 

 

 

 

Pubblicazione delle Graduatorie a Esaurimento definitive dei docenti di scuola secondaria di I e II grado aggiornate.

328 Risultati,
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Determina a contrarre per affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, c.1 lettera b) del D.lgs. n, 36/2023 e ss.mm.ii.per il servizio di“Organizzazione di campi scuola ad Oriolo Romano per la scuola primaria Montessori” per l’a.s. 2023/2024I - AMMINISTRAZIONE000431805-04-202406-04-202421-04-2024
COMUNICAZIONE N° 427 Graduatoria Interna Provvisoria a.s. 2023/24VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000367721-03-202421-03-202402-04-2024
Decreto e graduatoria definitiva scuola dell'infanzia Don Filippo Rinaldi 2024-2025V.2 - Ammissioni e iscrizioni000363220-03-202420-03-202404-04-2024
Decreto e graduatoria definitiva scuola dell'infanzia Casa dei Bambini 2024-2025V.2 - Ammissioni e iscrizioni000363120-03-202420-03-202404-04-2024
Nomina Commissione Elettorale di Istituto per elezione Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) del 07 Maggio 2024. Convocazione venerdì 22/03/2024VII - PERSONALE000361020-03-202420-03-202404-04-2024
Decreto e graduatoria definitiva scuola Primaria Montessori 2024-2025V.2 - Ammissioni e iscrizioni000357119-03-202419-03-202403-04-2024
Decreto e graduatoria definitiva scuola Primaria Don Filippo Rinaldi 2024-2025V.2 - Ammissioni e iscrizioni000356819-03-202419-03-202403-04-2024
Iscrizioni a.s. 2024/25 Scuola Secondaria I GradoG4 – GRADUATORIE000000906-03-202406-03-202412-03-2024
Graduatorie provvisorie del plesso di scuola primaria Montessori per l'a.s. 2024-2025G4 – GRADUATORIE000000805-03-202405-03-202412-03-2024
Graduatorie provvisorie del plesso di scuola primaria Don Filippo Rinaldi per l'a.s. 2024-2025G4 – GRADUATORIE000000705-03-202405-03-202412-03-2024
Graduatorie provvisorie infanzia 2024/2025V.2 - Ammissioni e iscrizioni000256528-02-202428-02-202427-03-2024
AVVISO ESPERTI INTERNI MOTORIA 23-24 E DOMANDAG1 – BANDI, GARE E CONCORSI – BANDI DI CONCORSO000000612-02-202412-02-202427-02-2024
Trasmissione Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023. Indizione Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI ) in data 7 maggio 2024. Indicazioni operative.A1 – ALTRO000000512-02-202412-02-202427-02-2024
Errata corrige dell’Avviso di selezione di personale docente per svolgimento progetto “Istruzione domiciliare presso domicilio per n.1 studente iscritto alla classe terza della Scuola secondaria I grado dell’IC Parco degli Acquedotti - a.s. 2023/24”.VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000056520-01-202420-01-202404-02-2024
Avviso di selezione di personale docente per svolgimento progetto “Istruzione domiciliare presso domicilio per n.1 studente iscritto alla classe terza della Scuola secondaria I grado dell’IC Parco degli Acquedotti- a.s. 2023/24”VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000056219-01-202419-01-202403-02-2024
Determina contrarre richiesta di offerta con trattativa diretta su M.E.P.A per l’affidamento con procedura ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D. Lgs. n. 36/2023, Organizzazione di campi scuola a Torino scuola primariaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000052218-01-202418-01-202402-02-2024
Determina di affidamento Campo scuola dalla Società Kare S.r.L. “Parco Nazionale del Circeo “Alla conquista del Saper Essere” ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs 36/2023 – OUTDOOR TRAININGVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000953820-10-202320-10-202304-11-2023
Determina proroga contratto di noleggio Fotocopiatrici, stampanti e scanner.I - AMMINISTRAZIONE000922412-10-202312-10-202331-10-2023
Determina a contrarre Polizza di assicurazioneVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000829120-09-202321-09-202306-10-2023
DETERMINA procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto il reclutamento fra il personale interno di n. 04 unità per l’incarico di Esperto Collaudatore per la progettazione degli spazi, delle dotazioni e degli allestimenti necessari all’ attuazione del progetto “Parco degli Acquedotti 4.0. Ecosistemi digitali”I - AMMINISTRAZIONE000832120-09-202320-09-202305-10-2023
Determina affidativa per servizio di assistenza alla comunicazione per alunni con disabilità sensoriale visiva ed uditiva A.S. 2023/2024 ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs.36/2023I - AMMINISTRAZIONE000807913-09-202313-09-202328-09-2023
Determina affidativa per servizio di assistenza alla comunicazione per alunni con disabilità nella comprensione e produzione del linguaggio A.S. 2023/2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000804712-09-202312-09-202327-09-2023
Determina affidativa per servizio di assistenza alla comunicazione per alunni con disabilità nella comprensione e produzione del linguaggio A.S. 2023/2024 ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs.36/2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000804812-09-202312-09-202327-09-2023
Determina per l’affidamento diretto dell’incarico di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (Rspp) ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs. 36/2023.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000789108-09-202308-09-202323-09-2023
Avviso pubblico per l’utilizzo dei locali per il servizio di Pre e Post Scuola per gli alunni di scuola dell’infanzia e primaria a.s. 2023/24VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000761131-08-202331-08-202320-09-2023
Determina a contrarre per fornitura e posa in opera vetri con ditta Vetreria APPIA Tuscolana di Bonardi FabioVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000753325-08-202326-08-202310-09-2023
Determina indizione procedura per l’affidamento diretto dell’incarico di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (Rspp) ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000748310-08-202310-08-202325-08-2023
PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI A. S. 2023/2024IV - DIDATTICA000644712-06-202312-06-202330-09-2023
Avviso di selezione interna per il conferimento di incarico individuale, avente ad oggetto il reclutamento fra il personale interno di n. 04 unità per l’incarico di Esperto Progettista per la progettazione degli spazi, delle dotazioni e degli allestimenVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000528516-05-202316-05-202331-05-2023
Concorso per soli titoli personale A.T.A.- a.s. 2023/24VII - PERSONALE000414319-04-202320-04-202330-05-2023
AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI UN ESPERTO ATTIVITA’ MOTORIA PER LE CLASSI PRIME E SECONDE DELLA SCUOLA PRIMARIA PER IL PERSONALE INTERNO ALLA SCUOLA ED INTERNO AD ALTRE SCUOLE E PROFESSIONISTIVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000183524-02-202324-02-202311-03-2023
Lettera di incarico di PERSONALE DOCENTE –– Docente per Laboratorio Lettura Pompili Sara Progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023”I - AMMINISTRAZIONE000140915-02-202315-02-202331-08-2023
Lettera di incarico di PERSONALE DOCENTE –– Docente per Laboratorio Lettura Beltrami Amalia Progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023”I - AMMINISTRAZIONE000140815-02-202315-02-202331-08-2023
Lettera di incarico di PERSONALE DOCENTE –– Docente Coordinatore per Monitoraggio Laboratori Progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023”I - AMMINISTRAZIONE000140715-02-202315-02-202331-08-2023
Lettera di incarico di PERSONALE DOCENTE –– Docente per gli Eventi STEM Sera Emilia Progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023”I - AMMINISTRAZIONE000140615-02-202315-02-202331-08-2023
AVVISO PUBBLICO RISERVATO AD ENTI, ASSOCIAZIONI, AGENZIE FORMATIVE, SCUOLE DI LINGUA PER IL REPERIMENTO DI FIGURE PROFESSIONALI ED ESPERTI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI MADRELINGUA CIG: Z8139A3590VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000126908-02-202308-02-202323-02-2023
Avviso presentazione di offerta per l’affidamento con procedura di valutazione comparativa delle offerte fornite da più operatori economici ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, per il servizio di “Organizzazione di campi scuola per le classi quinte della scuola primaria e terze della scuola secondaria di primo grado” per l’a.s. 2022/2023 dell’I.C. Parco degli AcquedottiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000113306-02-202306-02-202328-06-2023
Fwd: Inoltro domanda Progetto Lettura-Docenti Coordinatori per monitoraggio e Docente espertoVII - PERSONALE000111206-02-202306-02-202331-08-2023
Determina a contrarre per la realizzazione delle attività di “Laboratorio teatrale – Laboratorio Conversazioni educative– Laboratorio Narrazioni en Plein air per l’avvio del Progetto Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” di Roma Capitale - Dipartimento Scuola, Lavoro e Formazione Professionale, per un importo inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera bI - AMMINISTRAZIONE000111906-02-202306-02-202321-02-2023
Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione, finalizzata alla individuazione di PERSONALE INTERNO in qualità di Docente Coordinatore per il monitoraggio dei Laboratori per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” –I - AMMINISTRAZIONE000111406-02-202306-02-202331-08-2023
Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione, finalizzata alla individuazione di PERSONALE INTERNO in qualità di Docente per il laboratorio di lettura per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” –I - AMMINISTRAZIONE000111306-02-202306-02-202331-08-2023
Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione, finalizzata alla individuazione di PERSONALE INTERNO in qualità di Docente per gli eventi STEM per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” –I - AMMINISTRAZIONE000111106-02-202306-02-202331-08-2023
Avviso mediante procedura comparativa per titoli ed esperienze professionali, finalizzata alla individuazione di PERSONALE INTERNO per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” – EVENTI STEMI - AMMINISTRAZIONE000105703-02-202303-02-202331-08-2023
Avviso mediante procedura comparativa per titoli ed esperienze professionali, finalizzata alla individuazione di PERSONALE INTERNO per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” – Laboratorio di Lettura docentiI - AMMINISTRAZIONE000105503-02-202303-02-202331-08-2023
Avviso mediante procedura comparativa per titoli ed esperienze professionali, finalizzata alla individuazione di PERSONALE INTERNO per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” – Docenti Coordinatori per monitoraggio dei LaboratoriI - AMMINISTRAZIONE000105403-02-202303-02-202331-08-2023
Verbale Commissione di valutazione commissione A.A. C.S.I - AMMINISTRAZIONE000101102-02-202302-02-202317-02-2023
Disponiblilità C.S. Sabino MassimilianoI - AMMINISTRAZIONE000100802-02-202302-02-202317-02-2023
Verbale Commissione di valutazione candidatura relativa docente esperto laboratorio grafico pittoricoI - AMMINISTRAZIONE000101202-02-202302-02-202331-08-2023
: Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione, finalizzata alla individuazione di PERSONALE A.T.A. per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023I - AMMINISTRAZIONE000094101-02-202301-02-202331-08-2023
Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione, finalizzata alla individuazione di PERSONALE INTERNO per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” –“ Laboratori grafico pittorico per i bambini delle classi prime scuola primariaI - AMMINISTRAZIONE000094001-02-202301-02-202331-08-2023
AVVISO AL PERSONALE INTERNO PER LA SELEZIONE DI DOCENTE ESPERTO E DOCENTE TUTOR - PROGETTO “SCUOLE APERTE IL POMERIGGIO” – A.S. 2022/2023I - AMMINISTRAZIONE000077427-01-202327-01-202311-02-2023
AVVISO AL PERSONALE INTERNO PER LA SELEZIONE DI COLLABORATORI SCOLASTICI - PROGETTO “SCUOLE APERTE IL POMERIGGIO” – A.S. 2022/2023I - AMMINISTRAZIONE000077327-01-202327-01-202311-02-2023
AVVISO AL PERSONALE INTERNO PER LA SELEZIONE DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - PROGETTO “SCUOLE APERTE IL POMERIGGIO” – A.S. 2022/2023I - AMMINISTRAZIONE000077227-01-202327-01-202311-02-2023
Determina selezione mediante procedura comparativa per titoli ed esperienze professionali, finalizzata alla individuazione di PERSONALE INTERNO per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” - “Laboratori grafico pittorico per le classi prime della scuola primaria dell’I.C. Parco degli Acquedotti”–VII - PERSONALE000077127-01-202327-01-202311-02-2023
Determina PER LA SELEZIONE DI COLLABORATORE SCOLASTICO - PROGETTO “SCUOLE APERTE IL POMERIGGIO” – A.S. 2022/2023.I - AMMINISTRAZIONE000077027-01-202327-01-202311-02-2023
Determina di personale interno per la selezione di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - PROGETTO “SCUOLE APERTE IL POMERIGGIO” – A.S. 2022/2023.I - AMMINISTRAZIONE000076927-01-202327-01-202331-08-2023
AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI UN ESPERTO MADRELINGUA INGLESE TRA IL PERSONALEINTERNO ALLA SCUOLA ED INTERNO AD ALTRE SCUOLE.CIG: Z8139A3590VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000064524-01-202324-01-202308-02-2023
Pubblicazione nota "Rilevazione dati generali17-01-202301-02-2023
Avviso manifestazione di interesse per l’individuazione di un soggetto a cui affidare, per l’a.s. 2022/23,VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001245422-12-202223-12-202207-01-2023
Determina CollaudatoreI - AMMINISTRAZIONE001229619-12-202219-12-202231-08-2023
Determina ProgettistaI - AMMINISTRAZIONE001229519-12-202219-12-202231-08-2023
Graduatoria Avviso Prot. 11912 del 06/12/2022 Progetto “Supporto Psicologico” - a.s. 2022/2023 rivolto al personale interno/ esterno altre scuole / e professionisti.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001216815-12-202215-12-202230-12-2022
Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione candidatura Figure professionali per la realizzazione del Progetto “Supporto Psicologico” - a.s. 2022/2023 rivolto al personale interno/ esterno altre scuole / e professionisti.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001212314-12-202214-12-202229-12-2022
Verbale Commissione di valutazione candidature ProgettistaIV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF001207313-12-202213-12-202231-08-2023
Verbale Commissione di valutazione candidature Collaudatore\IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF001207213-12-202213-12-202231-08-2023
Verbale Commissione di valutazione candidature Assistenti AmministrativiIV.5 - Progetti e materiali didattici001207113-12-202213-12-202231-08-2023
Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione candidature Progettista e Collaudatore.VII - PERSONALE001200312-12-202212-12-202231-08-2023
Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione candidature Assistenti AmministrativiVII - PERSONALE001200212-12-202212-12-202231-08-2023
Avviso pubblico per il reclutamento di Figure professionali per la realizzazione del Progetto “Supporto Psicologico” - a.s. 2022/2023 rivolto al personale interno alla scuola/ esterno altre scuole / e professionisti.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001191206-12-202206-12-202221-12-2022
Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di assistenza alla comunicazione per n. due alunni con disabilità nella comprensione e produzione del linguaggio A.S. 2022/2023 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016).VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001034228-10-202229-10-202213-11-2022
Convenzione per la realizzazione dell'integrazione scolastica in favore di n. due alunni con disabilità nella comprensione e produzione del linguaggio - Anno scolastico 2022-2023.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001034328-10-202229-10-202213-11-2022
Convenzione per la realizzazione dell'integrazione scolastica in favore di n. tre alunni con disabilità nella comprensione e produzione del linguaggio - Anno scolastico 2022-2023.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001033828-10-202228-10-202212-11-2022
Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di assistenza alla comunicazione per alunni con disabilità nella comprensione e produzione del linguaggio A.S. 2022/2023 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016).VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001033728-10-202228-10-202212-11-2022
Determina procedura per affidamento servizio di assistenza alla comunicazione per alunni con disabilità nella comprensione e produzione del linguaggio A.S. 2022/2023, a seguito Avviso Prot. n. 8813 22/09/2022 andato deserto.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000908929-09-202230-09-202215-10-2022
Bando di gara per l’utilizzo dei locali per il servizio di pre e post scuola -Scuola dell’Infanzia Statale – Scuola Primaria A.S 2022/23VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000885723-09-202223-09-202208-10-2022
Determina Bando di gara per l’utilizzo dei locali per il servizio di pre e post scuola -Scuola dell’Infanzia Statale – Scuola Primaria A.S 2022/23VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000885623-09-202223-09-202208-10-2022
AVVISO PUBBLICO-BANDO DI SELEZIONE DI ASSISTENTI ALLA COMUNICAZIONE PER ALUNNI CON DISABILITA’ NELLA COMPRENSIONE E PRODUZIONE A.S. 2022/2023 CUP J81J22002750002VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000881322-09-202222-09-202207-10-2022
DeterminaVII - PERSONALE000832913-09-202213-09-202228-09-2022
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AVVISO PUBBLICO PER IL BANDO ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE PER ALUNNI CON SORDITA’ O IPOACUSIA A.S. 2022/2023.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000832612-09-202212-09-202227-09-2022
AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (art. 32, comma 8 lettere a) e b), del D. Lgs 81/2008)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000815508-09-202208-09-202223-09-2022
AVVISO PUBBLICO-BANDO DI SELEZIONE DI ASSISTENTI ALLA COMUNICAZIONEPER ALUNNI CON SORDITÀ O IPOACUSIA A.S. 2022/2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000808105-09-202205-09-202220-09-2022
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 403940 - del 26/04/2022 - REGLAZIO - Regione Lazio Disabilità sensoriale Anno scolastico 2022/2023. Comunicazione di assegnazione assistenza sensoriale - ore/Budget risorse finanziarie allievi inclusi nella Casistica di Conferma d'Ufficio.I.6 - Audit, qualità, carta dei servizi, valutazione e autovalutazione000429526-04-202205-09-202220-09-2022
Determina per l’affidamento diretto di materiale tecnico-specialistico per la sanificazione degli ambienti (n. 1 lavapavimenti e accessori) – risorse ex art. 58, comma 4, del D.L. 73/2021 “Decreto sostegni-bis”, mediante ordine diretto su MEPA, per un importo contrattuale pari a € 5.220,00 (IVA esclusa).Ad integrazione dell’ordine con determina prot. n. 7778 del 22/08/2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000781325-08-202225-08-202209-09-2022
COMUNICAZIONE N° 522 Presa di servizio neoassuntiVII - PERSONALE000731608-07-202208-07-202215-09-2022
Decreto di Costituzione Comitato di Valutazione del personale docente triennio 2021-2024.VII - PERSONALE000446029-04-202229-04-202231-08-2022
verbale commissione valutazione progettista PON RETI LOCALIIV.2 - Attività extracurricolari000311624-03-202224-03-202208-04-2022
verbale nomina PROGETTISTA E COLLAUDATORE DIGITAL BOARDIV.2 - Attività extracurricolari000286518-03-202218-03-202202-04-2022
NOMINA COMMISSIONE DIGITAL BOARD 13.1.2A-FESRPON-LA-2021-90IV.2 - Attività extracurricolari000286118-03-202218-03-202202-04-2022
AVVISO SELEZIONE ESPERTO PROGETTISTA INT./EST. Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.IV.2 - Attività extracurricolari000254010-03-202210-03-202231-10-2022
Disseminazione inizialeIV.5 - Progetti e materiali didattici000146614-02-202214-02-202231-08-2022
COMUNICAZIONE N° 294 Elezioni RSUII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000117504-02-202204-02-202230-04-2022
Decreto Manuale gestione flussi documentali e allegatiI.5 - Registri e repertori di carattere generale000005403-01-202203-01-202218-01-2022
Determina a contrarre per l'affidamento diretto servizio assistenti alla comunicazione. Integrazione ore/ budgetB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE001099413-12-202113-12-202128-12-2021
INCARICO ATA PIANO ESTATEB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE001021923-11-202123-11-202108-12-2021
Richiesta _disponibilità ATA_Piano_Scuola_Estate_Fase3_B/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE001007019-11-202119-11-202104-12-2021
“Piano Scuola Estate 2021 -FASE 3– nomina docenti interniB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE001008319-11-202119-11-202104-12-2021
Verbale Commissione Valutazione candidature docenti interni “Piano Scuola EstateB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE001008219-11-202119-11-202104-12-2021
nomina commissioneB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE001002518-11-202118-11-202103-12-2021
Avviso di selezione di esperti/e interni/e per la realizzazione del Piano Scuola Estate 2021-Fase 3 (art.31, comma 6, del D.L. n.41 del 22 marzo 2021)B/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000973412-11-202112-11-202127-11-2021
determina di avvio procedura per la selezione di esperti/e interni/e, per la realizzazione del Piano Scuola Estate 2021- Fase 3 (art.31, comma 6, del D.L. n.41 del 22 marzo 2021)B/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000973012-11-202112-11-202127-11-2021
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca