IC PARCO DEGLI ACQUEDOTTI - RMIC8GG001
Per poter accedere ai documenti, utilizzare il menù laterale di navigazione
 
79 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
AVVISO Riduzione dei divari negli apprendimenti e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 19/2024) Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di sei incarichi individuali 6 unità di Team per la prevenzione della dispersione scolastica20-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA Riduzione dei divari negli apprendimenti e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 19/2024)Riduzione dei divari negli apprendimenti e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 19/2024) Decreto per l’avvio di una procedura di selezione20-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Annullamento del Bando Progetto Ponte “Percorso di opportunità e Nuove Strategie Educative” .20-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di un incarico individuale avente ad oggetto AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 6 INCARICHI17-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DM 65 - Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione per reperimento di Esperti e Tutor personale interno alla scuola per la realizzazione di n° 5 Percorsi didattici e formativi per studentesse e studenti07-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
OGGETTO: Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione per reperimento TUTOR E COMUNITA’ DI PRATICA INTERNI ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA nell’ambito del PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA04-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione per reperimento TUTOR E COMUNITA’ DI PRATICA INTERNI ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA nell’ambito del PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA27-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione istruzione domiciliare29-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti........Lettera di incarico13-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico di PERSONALE DOCENTE –– Docente per Laboratorio Lettura Pompili Sara Progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023”15-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico di PERSONALE DOCENTE –– Docente per Laboratorio Lettura Beltrami Amalia Progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023”15-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico di PERSONALE DOCENTE –– Docente Coordinatore per Monitoraggio Laboratori Progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023”15-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico di PERSONALE DOCENTE –– Docente per gli Eventi STEM Sera Emilia Progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023”15-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Fwd: Inoltro domanda Progetto Lettura-Docenti Coordinatori per monitoraggio e Docente esperto06-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione, finalizzata alla individuazione di PERSONALE INTERNO in qualità di Docente Coordinatore per il monitoraggio dei Laboratori per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” –06-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione, finalizzata alla individuazione di PERSONALE INTERNO in qualità di Docente per il laboratorio di lettura per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” –06-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione, finalizzata alla individuazione di PERSONALE INTERNO in qualità di Docente per gli eventi STEM per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” –06-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso mediante procedura comparativa per titoli ed esperienze professionali, finalizzata alla individuazione di PERSONALE INTERNO per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” – EVENTI STEM03-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso mediante procedura comparativa per titoli ed esperienze professionali, finalizzata alla individuazione di PERSONALE INTERNO per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” – Laboratorio di Lettura docenti03-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso mediante procedura comparativa per titoli ed esperienze professionali, finalizzata alla individuazione di PERSONALE INTERNO per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” – Docenti Coordinatori per monitoraggio dei Laboratori03-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
: Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione, finalizzata alla individuazione di PERSONALE A.T.A. per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/202301-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Collaudatore19-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Progettista19-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Commissione di valutazione candidature Progettista13-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Commissione di valutazione candidature Collaudatore\13-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione candidature Assistenti Amministrativi12-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina art.58 comma 4 d.l.73/2021- CARRELLO RICARICA N.36 NB/TABLET31-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PICCOLA MANUTENZIONE A.S. 21/22-TNTEGGIATURA INFANZIA30-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA TRATTATIVA DIRETTA N.2 LAVAPAVIMENTI26-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ODA ME.PA ART.58 COMMA 4- LAVASCIUGAPAVIMENTI25-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N.3 LAVASCIUGAPAVIMENTI ART. 58 COMMA 4, D.L. 73/202125-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina smaltimento rifiuti - art. 58 com.4 d.l.73/202112-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ODA CARRELLO MONITOR DIGITALI- PON DIGITAL BOARD13-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PUBBLICITA' pon digital board -13-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina mascherine ffp210-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale cancelleria01-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Uscita 5E D.F.R. Al Parco degli Acquedotti Lezione all'aperto13-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
STIPULA RDO N. 3009945 : 13.1.1A-FESRPON-LA-2021-24 PON RETI LOCALI13-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AGGIUDICAZIONE RDO- PON RETI CABLATE CNP: 13.1.1A-FESRPON-LA-2021-2413-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DISPONIBILITA' PERSONALE AREA A RISCHIO12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO SELEZIONE COLLAUDATORE - PNSD STEM06-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
“Piano Scuola Estate 2021 -FASE 3– nomina docenti interni03-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO ATA PIANO ESTATE23-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina lavori idraulici e copertura tetto19-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale igienico sanitario03-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale igienico sanitario02-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto carta per la fotocopiatrice01-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina lavori di rimozione ringhiera24-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Fotocamera23-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina ordine mepa 585538116-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Orientamento classi Terze a.s. 2020/2113-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto lampade per videoproiettore13-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina13-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto licenza software personale bilancio11-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina prestazione professionale emergenza epidemiologica10-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto rilevatori cosmo05-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA LOTTO 704-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto notebook29-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ASSICURAZIONE19-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIE13-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ASCIUGAMENI E DETERGENTE DISINFETTANTE07-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina contratto medico competente11-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatorie prima fascia ATA10-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatorie d’istituto di prima fascia del personale A.T.A. a. s. 2020-21 – presentazione istanza allegato G per la scelta delle sedi.14-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Modifica al Programma annuale 2020 Mod. F26-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina01-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DIRIGENZIALE 21.5.202021-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invito per il personale educativo e docente a partecipare a un incontro formativo e informativo relativo al nuovo appalto di refezione scolastica: martedì 18 febbraio per nidi e scuole dell’infanzia comunali, giovedì 27 febbraio per II.CC. Statali17-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione tecnica Aggiudicazione provvisoria Educazione al benessere08-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Termine di accettazione domande di messa a disposizione (MAD) A.S. 2019/2020.05-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
D.M. n° 374 del 24 aprile 2019. Aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento per il personale docente ed educativo. Indicazioni operative.02-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE DOCENNTE INTERNO PER LA FORMAZIONE DEI DOCENTI SULLE COMPETENZE DIGITALI10-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina libri animatori digitali30-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
nomina commissione tecnica per la valutazione delle offerte:Biglietti aerei Roma/Palermo a/r25-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Manifestazione d'interesse noleggio pullman per viaggi d'istruzione11-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Termine presentazione domande MAD03-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Indagine di mercato per l’affidamento diretto del servizio di manutenzione e assistenza tecnica-impianto d’allarme16-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento servizio assistenza impianto allarme- Affidamento diretto – ai sensi dell’art.36,comma 2 lett.a D.Lgs. 50/201616-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DELLE ISTANZE PERVENUTE SELEZIONE PERSONALE ESTERNO MODULO SPORT E NATURA26-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro