Nuvola
DIREZIONE DIDATTICA "SAN GIOVANNI" - TREE00400X

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

Provvedimenti dirigenti amministrativi

234 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Data pubblicazione Oggetto Spesa prevista
29-05-2024Decisone a contrarre fornitura software Nuvola Registro Elettronico alunni a.s. 2024/2025 - Registri: REGISTRO PROTOCOLLO - II.5 - 00050821939,8
29-05-2024Decisone a contrarre fornitura software Nuvola canone annuale rilevatore presenze personale a.s. 2024/2025 - Registri: REGISTRO PROTOCOLLO - II.5 - 0005083384,3
27-05-2024Determina decisione a contrarre intervento tecnico fotocopiatrice Ricoh MP 2555 Uffici di Segreteria - Registri: REGISTRO PROTOCOLLO - II.5 - 0005029 -48,8
25-05-2024Determina decisione a contrarre per la fornitura di risme di carta per fotocopie formato A4 e A3 PROT, N. 4959/II.5499,77
14-05-2024Determina decisione a contrarre acquisto biglietti per visita gudiata alla Cascata delle Marmore- Belvedere inferiore. - Registri: REGISTRO PROTOCOLLO - II.5 - 0004507155
11-05-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per visita guidata all'Oasi di Alviano scuola Primaria San Giovanni PROTOCOLLO - II.5 - 0004386996
11-05-2024Determina decisione a contrarre visita guidata del 16/05/2024 alla Azienda Agricola Piermarini - PROTOCOLLO - II.5 - 0004423802,5
07-05-2024Determina decisione a contrarre prenotazione visita guidata del 9/05/2024 al Parco Archeologico di Blera. PROTOCOLLO - II.5 - 00041901377,5
03-05-2024DETERMINA AVVIO DELLA SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO/ESTERNO per il ruolo di TUTOR/ESPERTI nei percorsi afferenti alle Azioni di potenziamento delle competenze STEM - Intervento "A (D.M. 65/2023) C.P.: M4C1I3.1-2023-1143-P-32431 - PROT. - II.5 - 000407927120
03-05-2024Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’acquisto ingressi uscita didattica alla Cascata delle Marmore in data 06/05/2024 PROTOCOLLO - II.5 - 0004077159
30-04-2024Decisione a contrarre per pagamento quota adesione rete “Lettura ad alta voce” ITET “A. Capitini” € 200,00 (IVA non dovuta) PROTOCOLLO - II.5 - 0003936200
30-04-2024Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’acquisto di n. 1 corso di formazione su ricostruzione di carriera € 200,00 (IVA esclusa) PROTOCOLLO - II.5 - 0003912 - 30/04/2024200
29-04-2024Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’acquisto di n. 1 pannello in forex 300,00x150,00 cm con stampa di Falcone e Borsellino € 111,7 PROTOCOLLO - II.5 - 0003881136,34
26-04-2024Determina decisione a contrarre visita guidata del 3/05/2024 Oasi WWF Lago di Alviano. PROTOCOLLO - II.5 - 0003793504
24-04-2024Determina decisione a contrarre visita guidata del 3/05/2024 al Bio Parco di Roma PROTOCOLLO - II.5 - 0003755456
23-04-2024Determina decisione a contrarre visita guidata del 29/04/2024 al Museo Galileo di Firenze classi 5^ sez. A-B Cianferini e Falcone Borsellino PROTOCOLLO - II.5 - 0003709372
23-04-2024Determina decisione a contrarre visita guidata del 26/04/2024 con attività di laboratorio Aula Verde al Centro Ambientale Isola Polvese PROTOCOLLO - 0003690257,4
22-04-2024Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’iscrizione di n. 43 alunni all’esame Movers e n. 10 alunni all’esame Startes € 3.544,00 (IVA non dovuta).PROT. - II.5 - 00036523544
19-04-2024DET. AVVIO DELLA SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la costituzione del gruppo di lavoro per l'orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo intervento "A" e per il gruppo di lavoro per il multilinguismo intervento "B" - 00035374896
18-04-2024Determina decisione a contrarre prenotazione attività di laboratorio presso il Convento S.S. Annunziata di Amelia (TR) del 23/04/2024 PROTOCOLLO - II.5 - 0003529174
18-04-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per servizio trasporto per visite guidate con operatore economico Eurobus G.T. Consorzio PROTOCOLLO - II.5 - 00035191760
18-04-2024Determina decisione a contrarre per impegno di spesa visite guidate da effettuare nel mese di Maggio 2024 - Operatore economico ACTL Soc. Coop. PROTOCOLLO - II.5 - 00035153190
18-04-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per visita e attività di laboratorio alla Fattoria Incantat di Terni PROTOCOLLO - 0003535492
17-04-2024Determina decisone a contrarre prenotazione servizio trasporto per visite guidate Operatore economico C.M.T. Soc. Coop. di Terni PROTOCOLLO - II.5 - 00034842500
16-04-2024Decisione di contrarre per l’affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta PROTOCOLLO - 0003445 - 16/04/2024 - II.5 Avvio procedura6200
12-04-2024Determina decisione a contrarre per visita guidata al Parco di Ostia Antica del 23/04/2024320
12-04-2024Determina decisione a contrarre per prenotazione visita guidata del 13/05/2024 allo Zoo Marine Roma676
09-04-2024Determina a contrarre per l’affidamento del servizio Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D. Lgs. 81/2008.2800
08-04-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per prenotazione visita guidata al Museo Archeologico di Cetona. prot. 3097259,74
08-04-2024Determina, decisione a contrarre per impegno di spesa per acquisto targa pubblicitaria Progetto "Il Cortile Oltre la Scuola" - Bando Carit 1/202350
02-04-2024Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di un intervento tecnico di manutenzione per la fotocopiatrice Ricoh SP3610, Matricola T624HC00394 – Plesso Infanzia Marza288,16
14-03-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per acquisto biglietti spettacolo musicale Teatro Secci di Terni1525
11-03-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per intervento tecnico su fotocopiatrice Ricoh MP 2501 Primaria Feliciangeli51,24
07-03-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per servizio trasporto per visita guidata del 3/04/20241100
02-03-2024Determina avvio procedura per il reclutamento del R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione)2800
27-02-2024Determina progetti PTOF selezione Esperti Esterni
26-02-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per prenotazione visita guidata alla Perugina - Casa del Cioccolato Perugia del 18/03/2024 - PROTOCOLLO - II.5 - 0001672184
26-02-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per la prenotazione e l'acquisto di biglietti per la rappresentazione teatrale del 4/03/2024 al Teatro Secci432
22-02-2024Determina decisione a contrarre prenotazione servizio di trasporto per visita guidata del 18/04/2024220
21-02-2024Determina decisione a contrarre prenotazione servizio trasporto con autista a/r per visite guidate mese di Marzo e Aprile 20241460
08-02-2024Determina decisione a contrarre per la fornitura di un abbonamento alla rivista Amministrare la scuola anno 2024.80
08-02-2024Determina decisione a contrarre per la fornitura di un abbonamento alla rivista "Notizie della Scuola" 2023/2024110
05-02-2024Determina a contrarre servizio On-Line Mediasoft pacchetto base anno 2024219,6
02-02-2024Determina a contrarre Corso Formazione Nuovo codice degli appalti digitalizzazione dei contratti.80
02-02-2024Determina avvio procedura di selezione per il conferimento di incarichi per attività formativa - intervento M4C1I2.1-2022-941-1001 - Animatore digitale: formazione del personale interno sulla didattica digitale Codice progetto M4C1I2.1-2022-941-P-6472017,35
29-12-2023Determina, decisione a contrarre per la fornitura di materiale igienico sanitario2078,22
22-12-2023Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di Assistenza Tecnico-Informatica tecnico-informatica hardware, software, LIM monitor interattivi, servizi informatici uffici e montaggio Anno 20241950
21-12-2023Decisione a contrarre per affidamento del servizio di cassa per il periodo 01/01/2024 – 31/12/2028 CIG: Z233D38A5B590
20-12-2023Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’acquisto servizi di formazione personale ATA dal 13/12/2023 al 13/12/2024 per un importo pari a € 2.000,00 (IVA non dovuta)2000
11-12-2023Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per lavori rifacimento nuovo piazzale adiacente alla scuola per un importo contrattuale pari a € 18.850,00 (IVA esclusa).22997
05-12-2023Determina procedura per l’affidamento del servizio di assistenza tecnico-informatica hardware, software, LIM monitor interattivi, servizi informatici uffici e montaggio periodo gennaio 2024- dicembre 20241950
04-12-2023Determina Decisione a contrarre per la fornitura di fotocopiatrice Multifunzione alla Primaria Cianferini915
01-12-2023Determina decisione a contrarre fornitura servizio Nuvola sito Web - assistenza -610
01-12-2023Determina decisione a contrarre Nuvola Amministrazione digitale1555,5
01-12-2023Determina decisione a contrarre servizio Nuvola Area personale1146,8
29-11-2023DETERMINA DI AFFIDAMENTO PER L’ACQUISTO DI SERVIZIO PICCOLI INTERVENTI DI CARATTERE EDILIZIO - PROGETTO - M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP I44D22003880006 CIG A031199C825910,9
28-11-2023Determina decisione a contrarre per la fornitura di n. 2 libri per il sostegno56,05
28-11-2023Determina, decisione a contrarre per fornitura materiale di facile consumo per il sostegno287,38
27-11-2023Determina, decisone a contrarre per impegno di spesa fornitura di materiale di facile consumo primaria e infanzia.2091,18
25-11-2023DETERMINA DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI SERVIZIO PICCOLI INTERVENTI DI CARATTERE EDILIZIO - PROGETTO - M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP I44D22003880006 CIG A031199C825910,9
25-11-2023Determina, decisione a contrarre servizio trasporto per Progetto Continuità Infanzia Marzabotto e Cospea300
25-11-2023Determina acquisto servizio smaltimento rifiuti ASM300
13-11-2023Determina - Decisione a contrarre per la stampa di Volantini e Locandine iscrizioni anno scolastico 2024/2025353,8
10-11-2023Determina copertura delle spese per adesione rete di scuole per affidamento servizio di cassa periodo 01/01/2024 – 31/12/2028200
07-11-2023Determina - decisione a contrarre per affidamento diretto per la fornitura di toner per fotocopiatrici e stampanti424,19
03-11-2023Determina impegno di spesa per la fornitura di materiale igienico sanitario1226,74
30-10-2023DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI DOTAZIONI INFORMATICHE TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA CON CONFRONTO DI PREVENTIVI SU MEPA PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) ai sensi art. 50, comma 1, lett. b, D. Lgs. 36/202343924,27
20-10-2023Decisione a contrarre per prenotazione visita guidata al Planetario di Amelia336
20-10-2023Decisione a contrarre servizio trasporto per visite guidate900
16-10-2023DECISIONE DI CONTRARRE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART 50, C. 1 LETTERA B) DEL D. LGS N. 36/2023 FINALIZZATA all’individuazione del "Medico Competente" per svolgere i compiti espressamente attribuiti dal D.lgs 81/08450
12-10-2023Determina per acquisto Fotocopiatrice Digitale Multifunzione Ricoh per Primaria XX Settembre915
10-10-2023Determina per intervento tecnico di manutenzione per fotocopiatrice Ricoh MP2501L Primaria Falcone borsellino378,2
04-10-2023Determina avvio procedura di selezione per il conferimento di n. 1 incarico figura professionale di “COLLAUDATORE” l progetto Piano “Scuola 4.0” di cui alla Missione 4 – Investimento 3.2 “Scuola 4.0 –Next Generation Classrooms-CUP: I44D220038800061044,9
28-09-2023DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI CHROMEBOOK TRAMITE ACCORDO QUADRO PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) ai sensi art. 59, comma 3, D. Lgs. 36/202322721,4
27-09-2023Decisione a contrarre servizio trasporto per visita guidata scuola Primaria150
26-09-2023DETERMINA Corso di Formazione sulla Sicurezza per Lavoratori. Parte Generale e Rischi Specifici456
26-09-2023DETERMINA DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)44274,68
25-09-2023DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER ACQUISTO DI ARREDI PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)17102,1
18-09-2023DETERMINA DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI CHROMEBOOK PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - PROGETTO - M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP I44D22003880006 CIG A010B1258726500
13-09-2023Decisione a contrarre mediante ODA, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di n. 2 targhe pubblicitarie122,49
11-09-2023Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di una licenza antivirus “Kaspersky Small Office Security” per n. 1 Server e 5 client per la durata di un anno181,78
06-09-2023Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di n. 1 fotocopiatrice multifunzione – Plesso Primaria “San Giovanni”1830
11-08-2023Determina per acquisto materiale per tinteggiatura Aula Teatro - Primaria XX Settembre156,28
11-08-2023Determina per acquisto Cartelline Fascicolo Personale alunno999,18
10-08-2023Determina acquisto materiale igienico sanitario920
10-08-2023DETERMINA DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI ARREDI PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 4: Investimento 3.2 Scuola 4.0 “Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” AZIONE 1 – NEXT GENERATION CLA20864,56
08-08-2023Determina a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di risme di carta formato A4640,5
17-07-2023Determina a contrarre servizio integrativo ore di facchinaggio e piccola manutenzione539,06
04-07-2023Determina acquisto materiale pubblicitario Bando Carit 1.2022223
26-06-2023Determina impegno di spesa per la fornitura di pannelli in forex - Progetto FSEPON-UM-2023-24 "Insieme si può" e FSEPON-UM-2023-15 "Italiano Amico"103,7
26-06-2023Determina impegno di spesa per la fornitura di articoli di cancelleria e toner per fotocopiatrici.815,67
19-06-2023Determina impegno di spesa per stipula contratto assistenza tecnica annuale su fotocopiatrici Ricoh561,2
30-05-2023Determina avvio procedura interna per la selezione di personale ATA Piano “Scuola 4.0” Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP: I44D22003880006384,83
27-05-2023Determina Incarico DS aggiuntivo di direzione e coordinamento Piano “Scuola 4.0” Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP: I44D22003880006829,38
24-05-2023Determina avvio procedura di selezione FIGURA DI SUPPORTO per la realizzazione dei progetti 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-24 - Insieme si può! CUP I44C23000170007 10.2.2A-FSEPON-UM-2023-15 - Italiano amico CUP I44C23000180007743,36
23-05-2023Determina avvio procedura di selezione personale ATA per la realizzazione dei progetti 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-24 - Insieme si può! CUP I44C23000170007 10.2.2A-FSEPON-UM-2023-15 - Italiano amico CUP I44C230001800071054,39
23-05-2023Determina avvio procedura interna ai sensi dell’art. 51 del CCNL per la selezione di una figura professionale esperta per il supporto tecnico specialistico al RUP Piano “Scuola 4.0” Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP: I44D220038800061129,3
22-05-2023Determina avvio procedura di selezione INTERNA personale Docente TUTOR ED ESPERTO 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-24 - Insieme si può! CUP I44C23000170007 10.2.2A-FSEPON-UM-2023-15 - Italiano amico CUP I44C2300018000712000
22-05-2023Determina impegno di spesa per canone annuale rilevatore presenze personale427
22-05-2023Determina impegno di spesa per Registro Elettronico Area Alunni anno 2023/20241939,8
Azioni Data pubblicazione Oggetto Spesa prevista
894 Risultati,
Pagina
di 9
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione di cui all’Avviso Pubblico “Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - SCUOLE (GIUGNO 2022)” - PNRR M1C1 Investimento 1.4 “SERVIZI ECITTADINANZA DIGITALE” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU. CUP: I41F22002950006 CLP: PRJ_141SCU0622X_00179811-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Chiusura Progetto Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione Progetto 10.8.6A-FESRPON-UM-2020-32- CUP I42G20000360007 Progetto SMART CLASS27-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER CONTRATTO SERVIZIO CONSULENZA FORMAZIONE IMPLEMENTAZIONE DOCUMENTALE AI SENSI DELLA DIRETTIVA R.E. 679/2016, A.S. 2019/202019-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dich ines incomp conflitto_attivita negoziale PNRR_Scuola 4.0 AZ 1 - DS18-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA INCOMPATIBILITà COMMISSIONE COLLAUDATORE 2048026-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisizione disponibilità personale interno - svolgimento Incarico RSPP triennio 2024-202702-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Allegato 1 alla determina dirigenziale prot. n. 2996/II.5 del 21/03/2022 dichiarazione mancata applicazione principio di rotazione21-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Allegato 1 alla determina dirigenziale prot. n.3004/II.5 del 21/03/2022 dichiarazione mancata applicazione principio di rotazione avviso 2896621-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Assegnazione provvisoria del personale ATA28-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione in bilancio PON FESR 50636 in variazione al Programma Annuale e. f. 202207-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione in bilancio PON FESR Digital Board 28966 in variazione E.F. 202104-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione in bilancio Progetto PON/FESR 4878/2020 Progetto “Un click per sapere” CUP I42G2000036000706-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione incarico PROGETTISTA DIRIGENTE SCOLASTICO A TITOLO NON ONEROSO PON-FESR Smart Class I° ciclo - Avviso pubblico Prot. n. 4878 del 28/04/2020. Progetto “Un click per sapere” 10.8.6A-FESRPON-UM-2020-32 - CUP I42G2000036000715-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione incarico PROGETTISTA DIRIGENTE SCOLASTICO A TITOLO NON ONEROSO Avviso pubblico prot. n. 50636 del 27/12/2021 – FESR REACT EU - Edugreen09-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione Incarico Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Progetto 13.1.1A-FESRPON-UM-2021-19 Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/202125-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione Incarico Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Avviso pubblico prot. n. 50636 del 27/12/2021 – FESR REACT EU – Realizzazione di ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica09-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione Incarico Responsabile Unico del Procedimento Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 maggio 2022 “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”12-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione Incarico Responsabile Unico del Procedimento PON FESR avviso 28966 del 6 settembre 202104-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione Incarico Responsabile Unico del Procedimento PON/FESR 4878/2020 Progetto “Un click per sapere”06-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione incarico RUP – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1 – Nota di Adesione prot. n. 36723 del 15/03/2023 – Per la realizzazione di percorsi formativi in attuazione del Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito n. 25 del 15/02/2023 (CARE).22-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione dell’intervenuta efficacia del provvedimento di aggiudicazione APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE reclutamento di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D. Lgs. 81/2008. CIG Z7C34D119317-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione dell’intervenuta efficacia del provvedimento di aggiudicazione RDO n. 2511069 fornitura toner e cartucce fotocopiatrici e stampanti24-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di avvenuta efficacia alla fornitura monitor interattivi multi-touch mediante RDO n. 262928704-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione intervenuta efficacia provvedimento di aggiudicazione Progetto "Io nuoto" art. 6 DM 17412-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Attribuzione incarico COLLAUDATORE A TITOLO NON ONEROSO Avviso pubblico prot. n. 50636 del 27/12/2021 – FESR REACT EU – Realizzazione di ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica09-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Attribuzione Moduli/edizioni al personale ESTERNO per il ruolo di ESPERTO nei percorsi afferenti alle Azioni di potenziamento delle competenze STEM - Intervento "A" – SCUOLA PRIMARIA08-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attribuzione Moduli/edizioni docenti Tutor interni nei percorsi afferenti alle Azioni di potenziamento delle competenze STEM - Intervento "A" – SCUOLA PRIMARIA DM 65/202315-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso (sc. 10/02/2022) per la selezione di figura professionale ESTERNA all’Istituzione di “PROGETTISTA” da impiegare nel progetto cod. 13.1.1A-FESRPON-UM-2021-19 Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici CUP I49J2100423000626-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO avvio procedura di selezione per il conferimento di n. 1 incarico figura professionale di “COLLAUDATORE” l progetto Piano “Scuola 4.0” di cui alla Missione 4 – Investimento 3.2 “Scuola 4.0 –Next Generation Classrooms-CUP: I44D2200388000604-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di reclutamento per il conferimento di incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D. Lgs. 81/200803-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di reclutamento per il conferimento di incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D. Lgs. 81/2008. CIG Z7C34D119317-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di reclutamento del R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) tra personale di altre II.SS. oppure tra esperti esterni, ai sensi del D.Lgs n. 81/2008, E.F. 202325-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione alunni per l’ammissione ai percorsi formativi STEM STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-32431 CUP: I44D2300179000617-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione Alunni per la realizzazione dei progetti C. P. 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-24 - Insieme si può! CUP I44C23000170007 C.P. 10.2.2A-FSEPON-UM-2023-15 - Italiano amico CUP I44C2300018000725-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione esperto esterno per l’affidamento del servizio di Lettore Madre Lingua inglese per la scuola primaria A.S.2019/2020.04-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione esperto esterno per l’affidamento del servizio di Lettore Madre Lingua inglese per la scuola primaria A.S.2021/2022. CIG: ZB5357B30807-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione esperto esterno per l’affidamento del servizio di Lettore Madre Lingua inglese per la scuola primaria A.S.2022/2023.16-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO di selezione interna per il conferimento di incarichi per attività formativa - intervento M4C1I2.1-2022-941-1001 - Animatore digitale: formazione del personale interno sulla didattica digitale Codice progetto M4C1I2.1-2022-941-P-64702-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE per affiancamento in attività di riallineamento ricostruzione carriera08-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO di selezione per il conferimento di n. 1 incarico a esperto Esterno per la formazione di personale docente nell’ambitoprogetto Animatore digitale: formazione del personale interno Codice CUP I44D22001620006 Codice progetto M4C1I2.1-2022-941-P-647317-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO di selezione per il conferimento di n. 1 incarico figura professionale di “PROGETTISTA” da utilizzare nell’ambito del progetto Piano “Scuola 4.0 – Next Generation Classrooms"10-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO di selezione per il conferimento di n. 6 incarichi componenti del Gruppo di Progetto Investimento 3.2 “Scuola 4.0 – Next Generation Classrooms Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-1670009-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO di selezione per l’affidamento del servizio di assistenza e supporto psicologico. A.S. 2021.202212-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO di SELEZIONE PERSONALE ESTERNO per il ruolo di ESPERTO nei percorsi afferenti alle Azioni di potenziamento delle competenze STEM - Intervento "A" D.M. 65/2023 Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-32431 CUP: I44D2300179000611-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO di SELEZIONE PERSONALE INTERNO per il ruolo di TUTOR/ESPERTI nei percorsi afferenti alle Azioni di potenziamento delle competenze STEM - Intervento "A" (D.M. 65/2023) Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-32431 CUP: I44D2300179000603-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno ai sensi ai sensi dell’art. 51 del CCNL per la selezione di una figura professionale esperta per il supporto tecnico specialistico al RUP Piano “Scuola 4.0” Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP: I44D2200388000623-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno mirato al reclutamento di un Progettista e un Collaudatore per la realizzazione di Ambienti di apprendimento innovativi per la scuola dell’infanzia PON FESR 38007 del 27.05.202218-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso INTERNO per la selezione di figure professionali “COLLAUDATORE da impiegare nel Progetto 13.1.1A-FESRPON-UM-2021-19 Cablaggio strutturatoe e sicuro all’interno degli edifici scolastici Avviso pubblico 20480 del 20/07/202109-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso INTERNO per la selezione PROGETTISTA FESR 20480 DEL 20.07.202118-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso mirato al reclutamento di un Progettista ESTERNO per la realizzazione di Ambienti di apprendimento innovativi per la scuola dell’infanzia nell’ambito del Codice Progetto 13.1.5A-FESRPON-UM-2022-73 Ambienti didattici innovativi per le scuole dell'infanzia CUP I44D2200070000629-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso per la selezione di figura professionale “COLLAUDATORE” ESTERNO Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 Progetto 13.1.1A-FESRPON-UM-2021-1915-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso per la selezione e il reclutamento di ATA INTERNO per le “attività operative strumentali alla gestione dei percorsi formativi finalizzate al raggiungimento degli obiettivi” afferenti al progetto PNRR - Intervento "A" DM65/202303-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso procedura interna per la selezione di personale ATA - A.A. Piano “Scuola 4.0” Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP: I44D2200388000630-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di selezione FIGURA DI SUPPORTO per la realizzazione dei progetti 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-24 - Insieme si può! CUP I44C23000170007 10.2.2A-FSEPON-UM-2023-15 - Italiano amico CUP I44C2300018000724-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di selezione di esperti di Teatro per la realizzazione di Progetti finalizzati all’ampliamento dell’Offerta Formativa inseriti nel PTOF di questa Istituzione Scolastica per l’Anno Scolastico 2020/202122-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di selezione di esperti di Teatro/Musica/Arte per la realizzazione di Progetti finalizzati all’ampliamento dell’Offerta Formativa inseriti nel PTOF di questa Istituzione Scolastica per l’Anno Scolastico 2021/202228-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI ESPERTI PER LA REALIZZAZIONE Progetti finalizzati all’ampliamento dell’Offerta Formativa inseriti nel PTOF di questa Istituzione Scolastica per l’Anno Scolastico 2022/202323-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI ESPERTI PER LA REALIZZAZIONE Progetti finalizzati all’ampliamento dell’Offerta Formativa inseriti nel PTOF di questa Istituzione Scolastica per l’Anno Scolastico 2022/2023 POSTO RESIDUO04-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI ESPERTI PER LA REALIZZAZIONE Progetti finalizzati all’ampliamento dell’Offerta Formativa inseriti nel PTOF di questa Istituzione Scolastica per l’Anno Scolastico 2023/202427-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di selezione INTERNA personale Docente ESPERTO 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-24 - Insieme si può! CUP I44C23000170007 10.2.2A-FSEPON-UM-2023-15 - Italiano amico CUP I44C2300018000722-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di selezione INTERNA personale Docente TUTOR 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-24 - Insieme si può! CUP I44C23000170007 10.2.2A-FSEPON-UM-2023-15 - Italiano amico CUP I44C2300018000723-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di selezione personale ESTERNO all’Istituzione ESPERTO per la realizzazione del progetto C.P. 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-24 - Insieme si può! CUP I44C2300017000727-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso Pubblico per affidamento procedura per l’affidamento di lavori di piccola manutenzione e interventi di adattamento di spazi esterni ai sensi dell’art. 58, comma 4, del D.L. 73/2021in regime di “collaborazione plurima” ai sensi dell’art. 53 del CCNL Scuola 200717-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso reclutamento personale appartenente ad altre Istituzioni scolastiche in regime di “collaborazione plurima” ai sensi dell’art. 35 del CCNL Scuola 2007 “PROGETTISTA” da impiegare nel progetto 13.1.1A-FESRPON-UM-2021-19. Cablaggio. CUP I49J210042300019-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso selezione assistenza tecnica informatica a.s. 2019/202004-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso Selezione per l’individuazione di n.3 figure di supporto18-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso selezione servizio assistenza tecnico-informatica periodo gennaio - dicembre 202327-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO UNICO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la costituzione del gruppo di lavoro per l'orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo intervento "A" e per il gruppo di lavoro per il multilinguismo intervento "B" (DM 65/2023)18-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AZIONE DI DISSEMINAZIONE PON-CARE 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-24 - Insieme si può! CUP I44C23000170007 10.2.2A-FSEPON-UM-2023-15 - Italiano amico CUP I44C2300018000723-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di disseminazione,informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione. Progetto codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 “Cresciamo con un click”- cittadinanza digitale” Prot. 2669 del 03/03/2017-14-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di disseminazione,informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione.Comunicazione chiusura Progetto 10.2.1A-FSEPON-UM-2017-3 I come… Infanzia, Innovazione, Integrazione30-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di disseminazione,informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione.Comunicazione chiusura Progetto 10.2.2A-FSEPON-UM-2017-10 Senza zaino perché dare forma alle idee è un gioco da ragazzi30-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione Codice Progetto 13.1.1A-FESRPON-UM-2021-19 Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici CUP I49J2100423000626-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione Codice Progetto 13.1.2A-FESRPON-UM-2021-74 Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica04-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione - Codice Progetto 13.1.5A-FESRPON-UM-2022-73 Ambienti didattici innovativi per le scuole dell'infanzia CUP I44D2200070000609-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione “Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali” Missione 4 – Componente 1 – del PNRR. CUP I44D22001620006 Codice progetto M4C1I2.1-2022-941-P-647311-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione “PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” – “Misura 1.4.1 – ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – SCUOLE (Giugno 202220-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione Chiusura Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-22 -CUP I47I17000060007 PON/FSE Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggis15-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione di cui all’Avviso Pubblico “Investimento 1.2 ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI - SCUOLE (DICEMBRE 2022)” - M1C1 PNRR FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NextGenerationEU CUP I41C23000360006 CLP PRJ_120SCU1222X_00225811-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione Piano Scuola 4.0 - Azione 1 - Next Generation Classrooms - Azione 1 - Next generation classroom - Ambienti di apprendimento innovativi, finanziato dall’Unione europea – Next Gener01-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione PON-FESR 5063607-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione PON/FESR 4878/2020 Progetto “Un click per sapere”06-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione SPAZI STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM09-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione. Chiusura Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I17000280006 PON “Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale”15-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Chiusura progetto azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione Cod. Prog. 13.1.2A-FESRPON-UM-2021-74 Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica CUP I49J21005620005-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Chiusura Progetto Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione Codice Progetto 10.1.1A-FESPON-UM-2023-24 - Sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità Interventi per il successo scolastico degli studenti.13-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Chiusura Progetto Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione Codice Progetto 13.1.1A-FESRPON-UM-2021-19 Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici CUP I49J2100423000621-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Chiusura Progetto Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione Codice Progetto 13.1.3A-FESRPON-UM-2022-13 Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo CUP I49J2200006000621-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Chiusura Progetto Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione SPAZI STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM30-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione mancata adesione Convenzione Consip “Reti Locali 7 - Lotto 3” Avviso prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole21-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Convocazione commissione ESAME ISTANZE GRUPPO DI LAVOROPNRR MISSIONE 4 Investimento 3.1- competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-32431 CUP: I44D2300179000630-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONVOCAZIONE COMMISSIONE selezione INTERNA personale Docente TUTOR 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-24 - Insieme si può! CUP I44C23000170007 10.2.2A-FSEPON-UM-2023-15 - Italiano amico CUP I44C2300018000729-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
convocazione commissione valutazione commissione valutazione Richiesta disponibilità per selezione personale ATA A.A. Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione– Avviso pubblico prot.n. 28966 del 6 settembre 202104-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Convocazione commissione valutazione ESPERTO ESTERNO PNRR M4C1 - 2.1 ANIMATORI DIGITALI27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Convocazione commissione valutazione ESPERTO INTERNO PNRR M4C1 - 2.1 ANIMATORI DIGITALI12-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONVOCAZIONE commissione valutazione istanze conferimento di n. 6 incarichi componenti del Gruppo di Progetto Piano Scuola 4.0 – Next Generation Classrooms17-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONVOCAZIONE COMMISSIONE valutazione istanze esperto esterno per l’affidamento del servizio di Lettore Madre Lingua inglese per la scuola primaria A.S.2021/2022.23-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
convocazione commissione valutazione istanze per il reclutamento di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D. Lgs. 81/2008.10-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
convocazione commissione valutazione istanze per il reclutamento di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D. Lgs. 81/2008.23-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
convocazione commissione valutazione istanze per la selezione di figura professionale ESTERNA all’Istituzione di “PROGETTISTA” progetto FESR Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici 20480 del 20/07/202111-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro