| | Lettera di incarico a Docente Interno quale Tutor per la realizzazione del percorso “L’ Officina delle erbe”- Ambito di competenza: Consapevolezza ed espressione culturale – Creare Insieme, nell’ambito del Progetto Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 – Fondo sociale europeo plus (FSE+) ESO4.6.A4.A-FSEPN-UM-2024-1 “Estate Insieme” - CUP: I74D24000790007 | 25-07-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico a Docente Interno quale Esperto per la realizzazione del percorso “L’ Officina delle erbe”- Ambito di competenza: Consapevolezza ed espressione culturale – Creare Insieme, nell’ambito del Progetto Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 – Fondo sociale europeo plus (FSE+) ESO4.6.A4.A-FSEPN-UM-2024-1 “Estate Insieme” - CUP: I74D24000790007 | 25-07-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto conferimento incarichi individuali a personale interno per la costituzione dei Gruppi di lavoro per l’ attività tecnica:
Gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo degli alunni (Intervento A)
Gruppo di lavoro per il multilinguismo dei docenti (Intervento B)
a valere per il progetto “PNRR STEM e Multilinguismo” Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” (DM 65/2023) . Next Generation EU.
IDENTIFICATIVO PROGETTO M4C1I3.1-2023-1143-P-29534
TITOLO PROGETTO “NESSUNO EDUCA NESSUNO, NESSUNO SI EDUCA DA SOLO, GLI UOMINI SI EDUCANO INSIEME CON LA MEDIAZIONE DEL MONDO”
CUP: I74D23001860006 | 07-05-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto di approvazione e pubblicazione delle graduatorie (personale interno) per la costituzione dei Gruppi di lavoro per l’ attività tecnica:
Gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo degli alunni (Intervento A)
Gruppo di lavoro per il multilinguismo dei docenti (Intervento B)
a valere per il progetto “PNRR STEM e Multilinguismo” Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” (DM 65/2023) . Next Generation EU.
IDENTIFICATIVO PROGETTO M4C1I3.1-2023-1143-P-29534
TITOLO PROGETTO “NESSUNO EDUCA NESSUNO, NESSUNO SI EDUCA DA SOLO, GLI UOMINI SI EDUCANO INSIEME CON LA MEDIAZIONE DEL MONDO”
CUP: I74D23001860006 | 30-04-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | CODICE AVVISO PROGETTO : M4C1I3.1-2023-1143
COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE NELLE SCUOLE STATALI (D.M. 65/2023)
OGGETTO: Decreto di nomina della Commissione di valutazione istanze docenti interni per la costituzione dei Gruppi di lavoro per l’ attività tecnica:
Gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo degli alunni (Intervento A)
Gruppo di lavoro per il multilinguismo dei docenti (Intervento B) | 24-04-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico per la realizzazione dei percorsi formativi di cui all’ Art.9 del C.C.N.L. Comparto Scuola 2006/2009, Misure incentivanti per progetti relativi alle aree con forte processo immigratorio e contro la dispersione scolastica. Anno scolastico 2023/2024. | 20-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico per la realizzazione dei percorsi formativi di cui all’ Art.9 del C.C.N.L. Comparto Scuola 2006/2009, Misure incentivanti per progetti relativi alle aree con forte processo immigratorio e contro la dispersione scolastica. Anno scolastico 2023/2024. | 20-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico per la realizzazione dei percorsi formativi di cui all’ Art.9 del C.C.N.L. Comparto Scuola 2006/2009, Misure incentivanti per progetti relativi alle aree con forte processo immigratorio e contro la dispersione scolastica. Anno scolastico 2023/2024. | 20-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico per la realizzazione dei percorsi formativi di cui all’ Art.9 del C.C.N.L. Comparto Scuola 2006/2009, Misure incentivanti per progetti relativi alle aree con forte processo immigratorio e contro la dispersione scolastica. Anno scolastico 2023/2024. | 20-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico per la realizzazione dei percorsi formativi di cui all’ Art.9 del C.C.N.L. Comparto Scuola 2006/2009, Misure incentivanti per progetti relativi alle aree con forte processo immigratorio e contro la dispersione scolastica. Anno scolastico 2023/2024. | 20-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico per la realizzazione dei percorsi formativi di cui all’ Art.9 del C.C.N.L. Comparto Scuola 2006/2009, Misure incentivanti per progetti relativi alle aree con forte processo immigratorio e contro la dispersione scolastica. Anno scolastico 2023/2024. | 20-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico per la realizzazione dei percorsi formativi di cui all’ Art.9 del C.C.N.L. Comparto Scuola 2006/2009, Misure incentivanti per progetti relativi alle aree con forte processo immigratorio e contro la dispersione scolastica. Anno scolastico 2023/2024. | 20-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico per la realizzazione dei percorsi formativi di cui all’ Art.9 del C.C.N.L. Comparto Scuola 2006/2009, Misure incentivanti per progetti relativi alle aree con forte processo immigratorio e contro la dispersione scolastica. Anno scolastico 2023/2024. | 20-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto affidamento incarichi ai docenti impegnati negli interventi progettuali di cui all’ ex Art.9 del C.C.N.L. 2006/2009 -Comparto Scuola - Misure incentivanti per progetti relativi alle aree a rischio, a forte processo immigratorio e contro l’ emarginazione Scolastica. A.S.2023/2024. | 20-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico a Docente Interno per la realizzazione del “Percorso individuale di mentoring nell’ambito del Progetto PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” - CUP: I74D22002860006. | 19-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto per il conferimento di n. 1 incarico individuale a docente interno all’istituzione scolastica per percorso di “Mentoring (Area: esperto in area metodologico didattica, inclusione, mentoring, orientamento) - Attività:Percorso individuale di mental coaching, di educazione socio emotiva, sostegno disciplinare del contesto di apprendimento,comunicazione in lingua italiana, da svolgere sia in orario meridiano che antimeridiano, Progetto PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” - CUP: I74D22002860006 | 19-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico a Docente Interno per la realizzazione del “Percorso individuale di mentoring nell’ambito del Progetto PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” - CUP: I74D22002860006. | 18-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto per il conferimento di n. 1 incarico individuale a docente interno all’istituzione scolastica per “percorso individuale di mentoring di accompagnamento, supporto motivazionale per potenziare la comprensione del testo l’ intelligenza numerica e le competenze trasversali necessarie per sostenere gli esami finali di ciclo”, Progetto PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” - CUP: I74D22002860006. | 18-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico a Docente Interno per la realizzazione del “Percorso individuale di mentoring nell’ambito del Progetto PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” - CUP: I74D22002860006. | 16-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico a Docente Interno per la realizzazione del “Percorso individuale di mentoring nell’ambito del Progetto PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” - CUP: I74D22002860006. | 16-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico a Docente Interno per la realizzazione del “Percorso individuale di mentoring nell’ambito del Progetto PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” - CUP: I74D22002860006. | 16-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico a Docente Interno per la realizzazione del “Percorso individuale di mentoring nell’ambito del Progetto PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” - CUP: I74D22002860006. | 16-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico a Docente Interno per la realizzazione del “Percorso individuale di mentoring di accompagnamento, supporto motivazionale per potenziare la comprensione del testo l’ intelligenza numerica e le competenze trasversali necessarie per sostenere gli esami finali di ciclo” nell’ambito del Progetto PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” - CUP: I74D22002860006. | 16-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto per il conferimento di n. 5 incarichi individuali a docenti interni all’istituzione scolastica per “percorsi individuali di mentoring di accompagnamento, supporto motivazionale per potenziare la comprensione del testo l’ intelligenza numerica e le competenze trasversali necessarie per sostenere gli esami finali di ciclo” , finalizzati all’ attuazione del progetto PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” - CUP: I74D22002860006. | 16-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | DECRETO APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE DI UN ELENCO DEFINITIVO DI MENTOR PER “PERCORSI INDIVIDUALI DI MENTORING DI ACCOMPAGNAMENTO, SUPPORTO MOTIVAZIONALE PER POTENZIARE LA COMPRENSIONE DEL TESTO L’ INTELLIGENZA NUMERICA E LE COMPETENZE TRASVERSALI NECESSARIE PER SOSTENERE GLI ESAMI FINALI DI CICLO” PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI FINALIZZATI ALL’ ATTUAZIONE DEL PROGETTO PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” - CUP: I74D22002860006 | 16-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali relativi alla figura di Mentor per “percorsi individuali di mentoring di accompagnamento, supporto motivazionale per potenziare la comprensione del testo l’ intelligenza numerica e le competenze trasversali necessarie per sostenere gli esami finali di ciclo”- finalizzati all’ attuazione del Progetto PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” - CUP: I74D22002860006. | 15-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | incarico a docente interno per percorso di Mentoring Area: esperto in area metodologico didattica, inclusione, mentoring, orientamento - Attività ”Comprensione del testo e gestione di situazioni di testing” nell’ambito del Progetto PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11275 - “Diventa ciò che sei” CUP: I74D22002860006. | 09-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto per il conferimento di n. 1 incarico a docente interno per percorso di Mentoring Area: esperto in area metodologico didattica, inclusione, mentoring, orientamento - Attività ”Comprensione del testo e gestione di situazioni di testing” nell’ambito | 09-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico per la Gestione Amministrativa e Contabile al DSGA., a valere sul progetto ”Un patentino per cittadini digitali” di cui all’ Avviso USR Umbria prot.AOODRUM n. 7272 del 01/06/2023, a valere sul progetto ”Un patentino per cittadini digitali” di cui all’ Avviso USR Umbria prot.AOODRUM n. 7272 del 01/06/2023. | 08-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto di conferimento Incarico Gestione Amministrativa e Contabile al DSGA., a valere sul progetto ”Un patentino per cittadini digitali” di cui all’ Avviso USR Umbria prot.AOODRUM n. 7272 del 01/06/2023. | 08-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | AVVISO di selezione interna per il conferimento di ulteriori incarichi individuali per “percorsi individuali di mentoring di accompagnamento, supporto motivazionale per potenziare la comprensione del testo l’ intelligenza numerica e le competenze trasversali necessarie per sostenere gli esami finali di ciclo” - Progetto PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 08-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto per l’avvio della procedura di selezione interna per il conferimento di ulteriori incarichi individuali per “percorsi individuali di mentoring di accompagnamento, supporto motivazionale per potenziare la comprensione del testo l’ intelligenza numerica e le competenze trasversali necessarie per sostenere gli esami finali di ciclo” - Progetto PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 08-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico di referente del Progetto con funzioni di consulenza ai docenti,coordinamento e documentazione didattica delle attività progettuali di rete e gestione dei rapporti con l'USR per l' Umbria e le risorse territoriali, a valere sul progetto ”Un patentino per cittadini digitali” di cui all’ Avviso USR Umbria prot.AOODRUM n. 7272 del 01/06/2023. | 07-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto di conferimento Incarico di referente del Progetto con funzioni di consulenza ai docenti,coordinamento e documentazione didattica delle attività progettuali di rete e gestione dei rapporti con l'USR per l' Umbria e le risorse territoriali, a valere sul progetto”Un patentino per cittadini digitali” di cui all’ Avviso USR Umbria prot.AOODRUM n. 7272 del 01/06/2023. | 07-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera d' incarico per personale interno per attività di supporto al Percorso in Biblioteca, catalogazione dei libri, organizzazione, prestito, gestione della piattaforma Qluod, percorsi motivazionali e vocazionali - AREA DEI PERCORSI DI PONTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE, finalizzati all’ attuazione del progetto PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” CUP: I74D22002860006. | 06-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto conferimento n. 1 incarico per il personale ATA interno – profilo Collaboratore Scolastico, finalizzati all’ attuazione del progetto PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” CUP: I74D22002860006. | 06-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico di Esperto di percorsi di promozione di competenze di base (tipologia incarico: Coach, counselor. Lettura e comprensione del testo) – Attività: Percorso in Biblioteca, catalogazione dei libri, organizzazione, prestito, gestione della piattaforma Qluod, percorsi motivazionali e vocazionali, nell’ambito del Progetto PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” CUP: I74D22002860006 | 06-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto per il conferimento di n. 1 incarico individuale a docente interno per percorso di Promozione di Competenze di Base - Tipologia incarico: Docente interno Coach, counselor, lettura e comprensione del testo - Attività: Percorso in Biblioteca, catalogazione dei libri, organizzazione, prestito, gestione della piattaforma Qluod, percorsi motivazionali e vocazionali, finalizzato all’ attuazione del progetto PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” CUP: I74D22002860006. | 06-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico a Docente Interno per la realizzazione del percorso di Mentoring “Realizzazione podcast a tema vario, lavoro in team secondo gli interessi personali, gestione delle risorse tecniche, della redazione, della dizione e dell'espressività. Rimotivazione e potenziamento dell’area della comunicazione e dei linguaggi”nell’ambito del Progetto PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” - CUP: I74D22002860006. | 29-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto per il conferimento di n. 1 incarico ad esperto interno per percorso di Mentoring, attività: Realizzazione podcast a tema vario, lavoro in team secondo gli interessi personali, gestione delle risorse tecniche, della redazione, della dizione e dell'espressività. Rimotivazione e potenziamento dell’area della comunicazione e dei linguaggi, finalizzato all’ attuazione del progetto PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 29-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto assunzione incarico da parte del Dirigente Scolastico, a titolo non oneroso, per le attività formative del Laboratorio: Lab.3 - Bisogni educativi speciali e disabilità (inclusione sociale e dinamiche interculturali; bisogni educativi speciali; contrasto alla dispersione scolastica;valutazione didattica degli apprendimenti) - rivolte al personale docente di Scuola Secondaria di Secondo grado neo-assunto e ai docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo nell’ a.s.2023/2024, appartenenti all’ambito 005 USR Umbria. | 28-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico ad esperto formatore/facilitatore per le attività formative del Laboratorio:
- Lab.3 - Bisogni educativi speciali e disabilità (inclusione sociale e dinamiche interculturali; bisogni educativi speciali; contrasto alla dispersione scolastica;valutazione didattica degli apprendimenti) - Gruppo n.2 rivolto al personale docente, di Scuola Secondaria di primo grado, neo-assunto e ai docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo nell’ a.s.2023/2024, appartenenti all’ambito 005 USR Umbria | 28-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico ad esperto formatore/facilitatore per le attività formative del Laboratorio:
- Lab.3 - Bisogni educativi speciali e disabilità (inclusione sociale e dinamiche interculturali; bisogni educativi speciali; contrasto alla dispersione scolastica;valutazione didattica degli apprendimenti) - Gruppo n.2 rivolto al personale docente, di Scuola Secondaria di primo grado, neo-assunto e ai docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo nell’ a.s.2023/2024, appartenenti all’ambito 005 USR Umbria. | 28-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico ad esperto formatore/facilitatore per le attività formative del Laboratorio:
- Lab.3 - Bisogni educativi speciali e disabilità (inclusione sociale e dinamiche interculturali; bisogni educativi speciali; contrasto alla dispersione scolastica;valutazione didattica degli apprendimenti) - Gruppo n.1 rivolto al personale docente, di Scuola Infanzia e Primaria, neo-assunto e ai docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo nell’ a.s.2023/2024, appartenenti all’ambito 005 USR Umbria. | 28-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico ad esperto formatore/facilitatore, per le attività formative del Laboratorio:
- Lab.3 – Bisogni educativi speciali e disablità - Gruppo n.1 rivolto al personale docente, di Scuola Infanzia e Primaria, neo-assunto e ai docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo nell’ a.s.2023/2024, appartenenti all’ambito 005 USR Umbria; | 27-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico ad esperto formatore/facilitatore, per le attività formative del Laboratorio:
- Lab.2 - Gestione della classe e problematiche relazionali - Gruppo n.1 rivolto al personale docente, di Scuola Infanzia e Primaria, neo-assunto e ai docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo nell’ a.s.2023/2024, appartenenti all’ambito 005 USR Umbria; | 27-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico ad esperto formatore/facilitatore, per le attività formative dei Laboratori:
- Lab.1-Nuove risorse digitali e loro impatto nella didattica - Gruppo n.1 rivolto al personale docente, di Scuola Infanzia e Primaria, neo-assunto e ai docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo nell’ a.s.2023/2024, appartenenti all’ambito 005 USR Umbria;
- Lab.4-Educazione allo sviluppo sostenibile e Cittadinanza Globale - Gruppo n. 1 rivolto al personale docente, di Scuola Infanzia e Primaria, neo-assunto e ai docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo nell’ a.s.2023/2024, appartenenti all’ambito 005 USR Umbria. | 27-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico ad esperto formatore/facilitatore, per le attività formative dei Laboratori:
- Lab.1-Nuove risorse digitali e loro impatto nella didattica - Gruppo n.1 rivolto al personale docente, di Scuola Infanzia e Primaria, neo-assunto e ai docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo nell’ a.s.2023/2024, appartenenti all’ambito 005 USR Umbria;
- Lab.4-Educazione allo sviluppo sostenibile e Cittadinanza Globale - Gruppo n. 1 rivolto al personale docente, di Scuola Infanzia e Primaria, neo-assunto e ai docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo nell’ a.s.2023/2024, appartenenti all’ambito 005 USR Umbria. | 27-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico ad esperto formatore/facilitatore, per le attività formative dei Laboratori:
- Lab.1-Nuove risorse digitali e loro impatto nella didattica - Gruppo n.2 rivolto al personale docente, di Scuola Secondaria I grado, neo-assunto e ai docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo nell’ a.s.2023/2024, appartenenti all’ambito 005 USR Umbria;
- Lab.4-Educazione allo sviluppo sostenibile e Cittadinanza Globale - Gruppo n. 2 rivolto al personale docente, di Scuola Secondaria I grado, neo-assunto e ai docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo nell’ a.s.2023/2024, appartenenti all’ambito 005 USR Umbria. | 27-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico ad esperto formatore/facilitatore, per le attività formative dei Laboratori:
- Lab.1-Nuove risorse digitali e loro impatto nella didattica - Gruppo n.2 rivolto al personale docente, di Scuola Secondaria I grado, neo-assunto e ai docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo nell’ a.s.2023/2024, appartenenti all’ambito 005 USR Umbria;
- Lab.4-Educazione allo sviluppo sostenibile e Cittadinanza Globale - Gruppo n. 2 rivolto al personale docente, di Scuola Secondaria I grado, neo-assunto e ai docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo nell’ a.s.2023/2024, appartenenti all’ambito 005 USR Umbria. | 27-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico in regime di collaborazione plurima (art.35 del CCNL Comparto Scuola vigente) ad esperto formatore/facilitatore, per le attività formative dei Laboratori:
- Lab.1-Nuove risorse digitali e loro impatto nella didattica - Gruppo n. 3 rivolto al personale docente, di Scuola Secondaria II grado, neo-assunto e ai docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo nell’ a.s.2023/2024, appartenenti all’ambito 005 USR Umbria;
- Lab.4-Educazione allo sviluppo sostenibile e Cittadinanza Globale - Gruppo n. 3 rivolto al personale docente, di Scuola Secondaria II grado, neo-assunto e ai docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo nell’ a.s.2023/2024, appartenenti all’ambito 005 USR Umbria. | 27-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Incarico di Mentor nel percorso di Mentoring (Area: esperto in area metodologico didattica, inclusione, mentoring, orientamento), Attività: Percorsi di arte, pittura e musica per la produzione di artefatti ed espressioni musicali con musica d’ insieme, l’orientamento, la costruzione dell’autostima, nell’ambito del Progetto PNRR – M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” - CUP: I74D22002860006. | 10-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Incarico di Mentor nel percorso di Mentoring (Area: esperto in area metodologico didattica, inclusione, mentoring, orientamento), Attività: Matematica unplagged e con le mani. Potenziamento matematico, del problem solving, del pensiero razionale tramite coding, robotica, programmazione, thinkering e stampante 3D. Scienze in classe e nel quotidiano-Chimica, nell’ambito del Progetto PNRR – M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” - CUP: I74D22002860006. | 10-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Incarico di Mentor nel percorso di Mentoring (Area: esperto in area metodologico didattica, inclusione, mentoring, orientamento), Attività: Realizzazione podcast a tema vario, lavoro in team secondo gli interessi personali, gestione delle risorse tecniche, della redazione, della dizione e dell'espressività. Rimotivazione e potenziamento dell’area della comunicazione e dei linguaggi, nell’ambito del Progetto PNRR – M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” - CUP: I74D22002860006. | 10-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Incarico di Mentor nel percorso di Mentoring (Area: esperto in area metodologico didattica, inclusione, mentoring, orientamento), Attività: Matematica unplagged e con le mani. Potenziamento matematico, del problem solving, del pensiero razionale tramite coding, robotica, programmazione, thinkering e stampante 3D. Scienze in classe e nel quotidiano-Chimicanell’ambito del Progetto PNRR – M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” - CUP: I74D22002860006. | 10-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico di Esperto di percorsi di promozione di competenze di base (area metodologica e didattica L2) nell’ambito del Progetto PNRR – M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” - CUP: I74D22002860006. | 09-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto per il conferimento di n. 8 incarichi individuali per percorsi di Mentoring e n. 1 incarico individuale per percorso di Promozione di Competenze di Base, finalizzati all’ attuazione del progetto PNRR – M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” - CUP: I74D22002860006. | 09-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico a Docente Interno per la realizzazione del percorso di Mentoring “percorsi di accompagnamento, supporto motivazionale e gestione delle relazioni e di comportamenti idonei ad una proficua partecipazione alle attività di apprendimento, soprattutto in alcuni momenti della giornata scolastica” nell’ambito del Progetto PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” - CUP: I74D22002860006. | 07-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico con contestuale assegnazione dell’incarico, unica candidatura del personale interno per Avviso finalizzato ad attribuzione di incarichi individuali di Mentor nei “percorsi di accompagnamento, supporto motivazionale e gestione delle relazioni e di comportamenti idonei ad una proficua partecipazione alle attività di apprendimento, soprattutto in alcuni momenti della giornata scolastica” - Progetto PNRR: M4C1I1.4-2022-981-P-11275 “Diventa ciò che sei” CUP: I74D22002860006. | 06-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico a Docente Interno per la realizzazione del percorso di Mentoring “Realizzazione podcast a tema vario, lavoro in team secondo gli interessi personali, gestione delle risorse tecniche, della redazione, della dizione e dell'espressività. Rimotivazione e potenziamento dell’area della comunicazione e dei linguaggi”nell’ambito del Progetto PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 01-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico a Docente Interno per la realizzazione del percorso di Mentoring “Potenziamento della comprensione e della produzione scritta attraverso il fare per promuovere motivazione e auto organizzazione. Realizzazione del kamishibai (scrittura del racconto, costruzione del teatro, disegno e pittura delle illustrazioni)”, nell’ambito del Progetto PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006 | 01-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico a Docente Interno per la realizzazione del percorso di Mentoring “Laboratorio di lettura, smontare, rimontare testi, percorsi di reading e writing, lettura ad alta voce condivisa, storytelling per promuovere comprensione profonda”, nell’ambito del Progetto PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 01-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico a Docente Interno per la realizzazione del percorso di Mentoring “Progettazione e programmazione per la realizzazione di artefatti concreti o digitali”, nell’ambito del Progetto PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 31-01-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico a Docente Interno per la realizzazione del percorso di Mentoring “Percorsi di arte, pittura e musica per la produzione di artefatti ed espressioni musicali con musica d’ insieme, l’orientamento, la costruzione dell’autostima”, nell’ambito del Progetto PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 31-01-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico a Docente Interno per la realizzazione del percorso di Mentoring “Laboratorio di lettura, smontare, rimontare testi, percorsi di reading e writing, lettura ad alta voce condivisa, storytelling per promuovere comprensione profonda”, nell’ambito del Progetto PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 31-01-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico a Docente Interno per la realizzazione del percorso di Mentoring “Laboratorio di lettura, smontare, rimontare testi, percorsi di reading e writing, lettura ad alta voce condivisa, storytelling per promuovere comprensione profonda”, nell’ambito del Progetto PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 31-01-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera d' incarico per personale interno per attività di supporto al percorso di promozione di competenze di base (area metodologica e didattica L2)”. | 30-01-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera d' incarico per personale interno per attività di supporto al percorso di promozione di competenze di base (area metodologica e didattica L2)”. | 30-01-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto conferimento n. 2 incarichi per il personale ATA interno – Collaboratori Scolastici, finalizzati all’ attuazione del progetto PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 30-01-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto approvazione e pubblicazione elenco personale ATA, profilo Collaboratori, per il conferimento di incarichi individuali finalizzati all’ attuazione del progetto PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 29-01-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto per il conferimento di n. 7 incarichi individuali a docenti interni all’istituzione scolastica per percorsi di Mentoring, finalizzati all’ attuazione del progetto PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 29-01-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | DECRETO DI NOMINA E CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE ISTANZE PRESENTATE DAL PERSONALE ATA – PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI FINALIZZATI ALL’ ATTUAZIONE DEL PROGETTO PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.
Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 27-01-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Avviso di selezione interna per il conferimento di ulteriori incarichi individuali per “percorsi di accompagnamento, supporto motivazionale e gestione delle relazioni e di comportamenti idonei ad una proficua partecipazione alle attività di apprendimento, soprattutto in alcuni momenti della giornata scolastica” - Progetto PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 26-01-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto per l’avvio della procedura di selezione per il conferimento di ulteriori incarichi individuali per “percorsi di accompagnamento, supporto motivazionale e gestione delle relazioni e di comportamenti idonei ad una proficua partecipazione alle attività di apprendimento, soprattutto in alcuni momenti della giornata scolastica” - Progetto PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 26-01-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico di Esperto di percorsi di promozione di competenze di base (area metodologica e didattica L2) nell’ambito del Progetto PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 18-01-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico di Esperto di percorsi di promozione di competenze di base (area metodologica e didattica L2) nell’ambito del Progetto PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 18-01-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | decreto di avvio selezione interna personale ATA , profilo collaboratori scolastici per la realizzazione del progetto PNRR Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 17-01-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | AVVISO SELEZIONE PERSONALE ATA – PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI FINALIZZATI ALL’ ATTUAZIONE DEL PROGETTO PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 17-01-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | DECRETO APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE DI UN ELENCO DI MENTOR ED UN ELENCO DI ESPERTI DI PERCORDI DI PROMOZIONE DI COMPETENZE DI BASE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI FINALIZZATI ALL’ ATTUAZIONE DEL PROGETTO PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 10-01-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | VERBALE DI VALUTAZIONE
ISTANZE PERVENUTE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI:
• MENTOR
• ESPERTI DI PERCORSI DI PROMOZIONE DI COMPETENZE DI BASE
(Avviso pubblico di selezione interna/esterna prot.n.8118 IV.5 del 05/12/2023). | 10-01-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | LETTERA DI INCARICO
PER ATTIVITA’ DI ESPERTO – COMPONENTE TEAM PER | 21-12-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | LETTERA DI INCARICO
PER ATTIVITA’ DI ESPERTO – COMPONENTE TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA | 21-12-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | LETTERA DI INCARICO
PER ATTIVITA’ DI ESPERTO – COMPONENTE TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA | 21-12-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | LETTERA DI INCARICO
PER ATTIVITA’ DI ESPERTO – COMPONENTE TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA | 21-12-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | LETTERA DI INCARICO
PER ATTIVITA’ DI ESPERTO – COMPONENTE TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA | 21-12-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | LETTERA DI INCARICO
PER ATTIVITA’ DI ESPERTO – COMPONENTE TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA | 21-12-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | LETTERA DI INCARICO PER ATTIVITA’ DI CONSULENTE PEDAGOGICO E COORDINATORE NEL TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA – COMPONENTE TEAM DISPERSIONE | 21-12-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | decreto per il conferimento di n. 13 incarichi individuali interni quali Componenti del TEAM PNRR per la prevenzione della dispersione scolastica | 21-12-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | LETTERA DI INCARICO VERIFICATORE DELLE CONFORMITA' E COLLAUDATORE PROGETTO M4C1I3.2-2022-961-P-11276
Titolo“Imparare a diventare con il mondo”
CUP: I74D22002870006. | 13-12-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | DECRETO ASSEGNAZIONE INCARICO DI COLLAUDATORE e VERIFICATORE DELLA CONFORMITA’ INTERNO per il progetto PNRR - Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. – Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 1: Next generation classrooms – Ambienti di apprendimento innovativi”.
Progetto M4C1I3.2-2022-961-P-11276
Titolo“Imparare a diventare con il mondo”
CUP: I74D22002870006. | 13-12-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | LETTERA DI INCARICO PER PERSONALE INTERNO. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 04-12-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Lettera di incarico personale interno Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275
Titolo progetto “Diventa ciò che sei”
CUP: I74D22002860006. | 04-12-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | LETTERA DI INCARICO INDIVIDUALE
DI ESPERTO PER LA FORMAZIONE DELLE COMPETENZE DIGITALI DEL PERSONALE SCOLASTICO
Progetto “Animatore digitale: formazione del personale interno”
Anni scolastici 2022-2023 e 2023-2024
“Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali” nell’ambito della linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” di cui alla Missione 4 – Componente 1 – del PNRR – Finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU
Progetto:
Titolo: Animatore digitale: formazione del personale interno
CODICE PROGETTO: M4C1I2.1-2022-941-P-4032
CUP:I74D22001500006 | 25-11-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | LETTERA DI INCARICO INDIVIDUALE
DI ESPERTO PER LA FORMAZIONE DELLE COMPETENZE DIGITALI DEL PERSONALE SCOLASTICO
Progetto “Animatore digitale: formazione del personale interno”
Anni scolastici 2022-2023 e 2023-2024
“Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali” nell’ambito della linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” di cui alla Missione 4 – Componente 1 – del PNRR – Finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU
Progetto:
Titolo: Animatore digitale: formazione del personale interno
CODICE PROGETTO: M4C1I2.1-2022-941-P-4032
CUP:I74D22001500006 | 25-11-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | LETTERA DI INCARICO INDIVIDUALE
DI ESPERTO PER LA FORMAZIONE DELLE COMPETENZE DIGITALI DEL PERSONALE SCOLASTICO
Progetto “Animatore digitale: formazione del personale interno”
Anni scolastici 2022-2023 e 2023-2024
“Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali” nell’ambito della linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” di cui alla Missione 4 – Componente 1 – del PNRR – Finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU
Progetto:
Titolo: Animatore digitale: formazione del personale interno
CODICE PROGETTO: M4C1I2.1-2022-941-P-4032
CUP:I74D22001500006 | 24-11-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto per il conferimento degli incarichi individuali di formatore/tutor didattico/figura per la gestione della piattaforma Futura per la realizzazione delle attività previste dal progetto in essere del PNRR per gli anni scolastici 2022-2023 e 2023-2024. Articolo 1, comma 512, della legge 30 dicembre 2020, n. 178. Decreto del Ministro dell’istruzione 11 agosto 2022, n. 222, articolo 2 – “Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali” nell’ambito della linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” di cui alla Missione 4 – Componente 1 – del PNRR.
Progetto:
Titolo: Animatore digitale: formazione del personale interno
CODICE PROGETTO: M4C1I2.1-2022-941-P-4032
CUP:I74D22001500006 | 21-11-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | incarico per le attività amministrative -contabili PNFD 2022/2023 | 28-10-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Incarico
per attività di Formazione personale docente
annualità 2022/2023
PERCORSO FORMATIVO:
”Approccio per competenze alla didattica dell’ italiano e della matematica, dal laboratorio alla valutazione educativa”.
Laboratorio Montecastrilli Matematica | 16-10-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | INCARICO PER LA GESTIONE AMMINISTRATIVO-CONTABILE DEI CORSI DI FORMAZIONE DOCENTI DELL’ AMBITO 005 USR UMBRIA- PNFD 2022/2023, AL DSGA D’ ISTITUTO. | 07-10-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione (A.S.P.P.).
A.S.2023/2024 | 23-09-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
Azioni |
Visualizza |
Oggetto |
Data pubblicazione su bacheca |
Registro |