Nuvola
IC MONTECASTRILLI - TRIC816004

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

231 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI RELATIVI ALLE SEGUENTI FIGURE: • MENTOR • ESPERTO DI PERCORSI DI PROMOZIONE DI COMPETENZE DI BASE FINALIZZATI ALL’ ATTUAZIONE DEL PROGETTO PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275 Titolo progetto “Diventa ciò che sei” CUP: I74D22002860006.29-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA – COMPONENTI DEL TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA. Progetto PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275 Titolo progetto “Diventa ciò che sei” CUP: I74D22002860006.20-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico-RUP per l’affidamento dell’incarico di collaudatore e verificatore di conformità per il progetto di cui al Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. – Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 1: Next generation classrooms – Ambienti di apprendimento innovativi”. Progetto M4C1I3.2-2022-961-P-11276 Titolo“Imparare a diventare con il mondo” CUP: I74D22002870006.12-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE DI CUI ALL’ AVVISO INTERNO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI FIGURE QUALI COMPONENTI DEL TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA, in attuazione del Progetto PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275 Titolo progetto “Diventa ciò che sei” CUP: I74D22002860006.12-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE E ATTRIBUZIONE INCARICHI AD ESPERTI INTERNI/ESTERNI IN AREA PSICOPEDAGOGICA PER PERCORSI INDIVIDUALI DI MENTORING E ORIENTAMENTO, SOSTEGNO DELLE COMPETENZE DISCIPLINARI, COACHING MOTIVAZIONALI IN AMBITO SCOLASTICO. Progetto PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275 Titolo progetto “Diventa ciò che sei” CUP: I74D22002860006.04-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA - ESPERTI INTERNI/ESTERNI IN AREA PSICOPEDAGOGICA PER PERCORSI INDIVIDUALI DI MENTORING E ORIENTAMENTO, SOSTEGNO DELLE COMPETENZE DISCIPLINARI, COACHING MOTIVAZIONALI IN AMBITO SCOLASTICO. Progetto PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275 Titolo progetto “Diventa ciò che sei” CUP: I74D22002860006.28-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DI PERSONALE OPERANTE IN QUALITA’ DI FORMATORE/TUTOR DIDATTICO/FIGURA PER LA GESTIONE DELLA PIATTAFORMA FUTURA. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca, Componente 1 - AVVISO: ANIMATORI DIGITALI 2022-2024. Progetto: Titolo: Animatore digitale: formazione del personale interno CODICE PROGETTO: M4C1I2.1-2022-941-P-4032 CUP:I74D2200150000611-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE di esame istanze per la selezione di personale interno/esterno per la formazione del personale scolastico nei percorsi afferenti al progetto in essere di cui alla Missione 4, Componente 1, Investimento 2.1, del Piano nazionale di ripresa e resilienza, relativo a “Didattica digitale integrata e formazione del personale scolastico sulla trasformazione digitale” per la realizzazione delle “Azioni di coinvolgimento degli Animatori digitali 2022-202411-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di Avvio corsi e assegnazione incarichi agli esperti inseriti nell’ Albo Formatori dell’ Ambito 005 USR Umbria. PNFD- Formazione docenti in servizio a. s. 2022/202303-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
: Dichiarazione di assenza doppio finanziamento - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: Asse V – Priorità d'investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia – Azione 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”- Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 Maggio 2022 “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”. CNP:13.1.5A-FESRPON-UM-2022-18 “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia” CUP I34D2200051000612-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DI COLLAUDO PROGETTO: CNP:13.1.5A-FESRPON-UM-2022-18 CUP I34D22000510006 CIG ZD5397535C12-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di adozione e pubblicazione del Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023/2024, ai sensi dell’art. 21 del Codice degli Appalti.05-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina della Commissione di valutazione istanze avente ad oggetto l’ Avviso di selezione prot.n. 3407 del 26/05/2023 per il conferimento di incarichi individuali interni/esterni: n. 7 Incaricati alla progettazione del setting d’aula, n. 7 consulenti pedagogici: dal PTOF alla architettura degli spazi e delle scelte, n. 1 figure di supporto al RUP per l’ attività operativa di pianificazione esecutiva, supporto tecnico nell’ allestimento degli ambienti, n. 1 o 2 supporto tecnico area gestionale (A.A.), n. 7 figure di supporto ausiliario per attività operative strumentali (CS); Identificativo Progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-11276 Titolo progetto “Imparare a diventare con il mondo” CUP: I74D22002870006.23-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COLLAUDO SITO WEB ISTITUTO.17-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto approvazione e pubblicazione graduatorie definitive Esperti e tutor interni per le attività del Modulo“Fare per pensare e motivarsi”.17-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria Tutor progetto Progetto “I Care, una scuola per tutti”10.1.1A-FSEPON-UM-2023-317-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatorie esperto Progetto "Progetto “I Care, una scuola per tutti” 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-317-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina e Convocazione della Commissione di valutazione delle istanze pervenute per il conferimento di un incarico di Esperto ed un incarico di Tutor per le attività del Modulo “Fare per pensare e motivarsi”. Progetto “I Care, una scuola per tutti” Codice progetto:10.1.1A-FESRPON-UM-2023-3 CUP I74C2300006000713-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ATTRIBUZIONE INCARICHI ESPERTI FORMATORI - CORSI DI FORMAZIONE DEL PERSONALE DOCENTE NEO IMMESSO IN RUOLO A.S.2022/2023 - Ambito 005 USR Umbria.06-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale della Commissione Valutazione Istanze Formazione docenti neoassunti a.s.2022/23 di cui all’ “Avviso pubblico di selezione per l'individuazione di esperti/facilitatori per le attività laboratoriali - piano di formazione del personale docente neoassunto per l'a.s. 2022/20223”, prot. n.985 del 13/02/2023 - Scuola Polo Ambito 005 USR Umbria.06-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione per la valutazione delle domande per la selezione e il successivo reclutamento degli esperti/facilitatori laboratori di formazione per docenti neo immessi in ruolo A.S. 2022/2023 Ambito 005 USR Umbria. Avviso prot. n. 985 del 13 Febbraio 2023. Convocazione.04-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico. Valutazione candidature personale interno per affidamento dell’ incarico di esperto per lo svolgimento delle attività dell’ Azione 4 – Arrampicata sportiva, prevista nel progetto “Sport Sociale” (Avviso MI 90 del 20/10/2021)02-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato Regolare Esecuzione fornitura materiale pubblicitario PON FESR “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell'infanzia” - 13.1.5A-FESRPON-UM-2022-1817-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico. Valutazione candidature personale interno per incarico di COLLAUDATORE per la realizzazione del progetto Pon FESR 13.1.5A-FESRPON-UM-2022-18 - “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”.29-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto approvazione graduatorie e assegnazione incarichi di Formatori e Docenti Documentatori nell’educazione linguistica. Progetto:L’educazione linguistica come strumento di cittadinanza democratica, insegnare imparando ad apprendere (DM 48 Art. 3 Comma. 1,Lettera. b1)28-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale della Commissione Giudicatrice per Valutazione delle istanze pervenute con riferimento all’”AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI: 1. FORMATORI – 2. DOCENTI DOCUMENTATORI nell’educazione linguistica. Progetto:L’educazione linguistica come strumento di cittadinanza democratica, insegnare imparando ad apprendere (DM 48 Art. 3 Comma. 1,Lettera. b1)”, prot.n. 6151 – IV.2, emanato in data 19/09/2022”11-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione insussistenza incompatibilità DS Pagani - Commissione valutazione istanze formatori e documentatori rete competenze linguistiche07-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Costituzione e convocazione commissione valutazione istanze per la selezione di docenti documentatori e docenti formatori nell’educazione linguistica. Progetto:L’educazione linguistica come strumento di cittadinanza democratica, insegnare imparando ad apprendere (DM 48 Art. 3 Comma. 1,Lettera. b1).07-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DISSEMINAZIONE PON FESR “AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LA SCUOLA DELL’ INFANZIA”.07-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione del Dirigente scolastico delle istanze di partecipazione all’ “Avviso di selezione per reclutamento di un Assistente Amministrativo interno all’Istituto scolastico per supporto amministrativo-contabile”, prot.n. 4661–IV.2 del 01/06/202213-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROGETTISTA E COLLAUDATORE.Progetto Pon 13.1.3A-FESRPON-UM-2022-17 Titolo “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” CUP: I79J2101749000610-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione valutatrice per la selezione di esperto progettista ed esperto collaudatore - Progetto PON 13.1.3A-FESRPON-UM-2022-17 Titolo “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” CUP: I79J2101749000610-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina e convocazione commissione valutazione istanze per il reclutamento di INCARICO DI ESPERTO PROGETTISTA/COLLAUDATORE - PERSONALE INTERNO per l'attuazione del progetto Pon 13.1.3A-FESRPON-UM-2022-17 Titolo “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” CUP: I79J2101749000609-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
decreto aggiudicazione attività di lettorato a madrelingua Inglese per le attività del progetto Live Your English di cui al Bando 10/2021- Lettori Madre Lingua per le scuole. A.S. 2021/2022.12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato regolare esecuzione fornitura materiale pubblicitario relativo a Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione”– Avviso pubblico prot.n. 28966 del 6 settembre 2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione. Codice identificativo progetto: 13.1.2A-FESRPON-UM-2021-123 CUP:I79J21005960006 CIG: Z7E35263FC10-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato regolare esecuzione fornitura materiale pubblicitario (art.16 del D.M. 129/2018 e art. 102 del D. Lgs.50/2016) relativo a Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. Codice identificativo progetto: 13.1.1A-FESRPON-UM-2021-36 CUP: I79J21004260006 CIG:Z0A354729B10-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico per l’affidamento dell’incarico di Esperto Collaudatore. Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione - Fondo Europeo di sviluppo regionale (FESR) - REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”. Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06 settembre 2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione. CUP: I79J21004260006 Codice identificativo progetto: 13.1.2A-FESRPON-UM-2021-12309-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE DEL DS per affidamento incarico ad A.A. dell’attività di supporto nella gestione negoziale e amministrativo-contabile - PON FESR Digital Board16-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE FORMATORI NEOASSUNTI A.S. 2021-202207-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione per la valutazione delle domande per la selezione e il successivo reclutamento degli esperti/facilitatori laboratori di formazione per docenti neo immessi in ruolo A.S. 2021/2022 Ambito 005 USR Umbria. Avviso prot. n. 578 del 20 Gennaio 2022. Convocazione.05-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto Approvazione e Pubblicazione graduatoria definitiva ESPERTO PROGETTISTA. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – F15-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto Approvazione e Pubblicazione graduatoria definitiva ESPERTO COLLAUDATORE. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. CUP: I79J21004260006 Codice identificativo progetto: 1.3.1.1A-FESRPON-UM-2021-3615-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto Approvazione e Pubblicazione graduatoria provvisoria ESPERTO COLLAUDATORE. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. CUP: I79J21004260006 Codice identificativo progetto: 1.3.1.1A-FESRPON-UM-2021-3608-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto Approvazione e Pubblicazione graduatoria provvisoria ESPERTO PROGETTISTA. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. CUP: I79J21004260006 Codice identificativo progetto: 1.3.1.1A-FESRPON-UM-2021-3608-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Responsabile Unico del Procedimento - Progetto: Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici. 13.1.1A-FESRPON-UM-2021-36Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/202130-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina e convocazione Commissione per la valutazione delle istanze pervenute PARTNER di PROGETTO, per la presentazione di un progetto a valere sull’Avviso MPI AOODPPR 0000090 del 20/10/2021 “per la selezione di Istituzioni scolastiche e educative per la realizzazione di iniziative progettuali aventi ad oggetto “Progetti di ampliamento dell’offerta formativa attraverso la promozione dell’attività motoria e sportiva”di cui al D.M.48/2021, art.3, comma 1,lett.b).11-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE ELENCO DI FORMATORI 005 USR UMBRIA (di cui all’ AVVISO prot.n.5530 C12 del 27/09/2021)21-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI FORMATORI 005 USR UMBRIA DI CUI ALL’ AVVISO prot.n.5530 C12 del 27/09/2021.20-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ANNULLAMENTO ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SU MEPA N. 6346079 RELATIVO ALLA FORNITURA DI TAVOLI DA ESTERNO– CIG Z2533122IE.28-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
aggiudicazione definitiva del servizio di fornitura delle colazioni agli alunni nei plessi dell’ I.C. “Ten F. petrucci” – a.s. 2021/2022, di cui all’ Invito prot. 4607 C/27 del 27/08/2021, con decorrenza dal 13/09/2021 fino al termine delle attività didattiche al 01/12/2018.09-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di aggiudicazione provvisoria gara per affidamento servizio di colazione agli alunni nei plessi dell’ I.C. “Ten F. petrucci” – a.s. 2021/2022, di cui all’ Invito prot. 4607 C/27 del 27/08/2021.06-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di assegnazione incarichi Esperti esterni individuati per la realizzazione delle azioni del Piano Estate 2021, ex art. 31, comma 6 D.L. 41/2021 (Decreto Sostegni)14-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto approvazione e pubblicazione graduatorie definitive degli Esperti Esterni individuati per la realizzazione delle azioni del Piano estate 2021, ex art. 31, comma 6 D.L. 41/2021 (Decreto Sostegni). CUP I79J2100247000114-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione Giudicatrice per la valutazione dei Progetti e delle candidature per la designazione delle figure di ESPERTI ESTERNI per la realizzazione delle azioni previste nel Piano Estate 2021. CUP I79J2100247000114-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di assegnazione incarichi docenti individuati per la realizzazione delle azioni del Piano Estate 2021, ex art. 31, comma 6 D.L. 41/2021 (Decreto Sostegni)11-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto approvazione e pubblicazione graduatorie definitive di docenti individuati per la realizzazione delle azioni del Piano estate 2021, ex art. 31, comma 6 D.L. 41/2021 (Decreto Sostegni). CUP I79J2100247000109-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale valutazione proposte progettuali e candidature dei docenti per la realizzazione delle azioni del Piano estate 2021, ex art 31, comma 6, D.L. 41/202109-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale della commissione per la disamina e valutazione delle istanze pervenute per l’ individuazione di n. 2 Documentatori con il compito di raccogliere e organizzare la documentazione prodotta e inviata dai docenti relativa alle diverse fasi della valutazione, ai sensi dell’ O.M. n. 172 del 4 dicembre 2020 – Piano di Formazione nazionale per la valutazione descrittiva. - Avviso prot.n. 1254/C12 del 22/02/2021.08-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di costituzione e convocazione della Commissione per la valutazione delle istanze pervenute per l’ individuazione di n. 2 Documentatori, con il compito di raccogliere e organizzare la documentazione prodotta e inviata dai docenti relativa alle diverse fasi della valutazione, ai sensi dell’ O.M. n. 172 del 4 dicembre 2020 – Piano di Formazione nazionale per la valutazione descrittiva.08-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto attribuzione incarico Tutor d’ aula tecnologico per la gestione della piattaforma on line d’ istituto, ai sensi dell’ O.M. n. 172 del 04/12/2020 – Piano di formazione nazionale per la valutazione descrittiva.04-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
nomina commissione per valutazione istanze per individuazione di n. 1 tutor d' aula tecnologico per la piattaforma on line d' istituto.01-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione e pubblicazione delle graduatorie definitive relative all’Avviso pubblico di selezione per l’individuazione di esperti/facilitatori per le attività laboratoriali previste dal piano di formazione del personale docente neo-assunto per l’a.s. 2020/21 - Ambito 005 USR Umbria08-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione e pubblicazione delle graduatorie provvisorie relative all’Avviso pubblico di selezione per l’individuazione di esperti/facilitatori per le attività laboratoriali previste dal piano di formazione del personale docente neo-assunto per l’a.s. 2020/21 - Ambito 005 USR Umbria.02-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale della Commissione Valutazione Istanze Formazione docenti neoassunti a.s.2020/21: avviso pubblico di selezione per l'individuazione di esperti/facilitatori per le attivita' laboratoriali previste dal piano di formazione del personale docente neoassunto per l'a.s. 2020/2021, Prot. 307 del 16/01/2021 - Scuola Polo Ambito 005 USR Umbria.02-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione per la valutazione delle domande per la selezione e il successivo reclutamento degli esperti/facilitatori laboratori di formazione per docenti neo immessi in ruolo A.S. 2020/2021 Ambito 005 USR Umbria. Avviso prot. n. 307 del 16 Gennaio 2021. Convocazione.30-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE. Procedura di gara sotto soglia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del d. lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii, previa indagine di mercato con richiesta di preventivi per lavori di pavimentazione dell’ Aula all’ aperto presso la scuola Primaria di Montecastrilli – Progetto “Fare scuola all’ aperto, distanziati e in sicurezza”. CIG. ZF82F9C08B15-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di costituzione e convocazione della Commissione per la valutazione delle offerte pervenute per l’assegnazione dei lavori di pavimentazione dell’ “Aula all’ aperto” presso la scuola primaria di Montecastrilli – Progetto “Fare scuola all’aperto, distanziati e in sicurezza” – bando 4/2020 Ritorniamo a scuola 2020/2021 della Fondazione Carit di Terni e Narni . CIG ZF82F9C08B14-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
approvazione atti e affidamento incarichi – selezione per Costituzione di un elenco di formatori –Educazione Civica 005 USR Umbria (Avviso 5179 C12 del 13/11/2020)02-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
decreto di nomina commissione per la valutazione istanze per la Costituzione di un elenco di formatori Educazione Civica28-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
approvazione atti e affidamento incarichi – selezione di psicologi per supporto psicologico (Protocollo di intesa 000003 del 16/10/2020 tra MPI e ordine degli psicologi).27-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE ESAME ISANZE PERVENUTE PER L’ INDIVIDUAZIONE DI PSICOLOGI PER SUPPORTO PSICOLOGICO (Protocollo d’ Intesa 000003 del 16/10/2020 tra MPI e Ordine degli Psicologi) DI CUI AL BANDO prot.n. 4932 C14e del 05/11/2020.26-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale della commissione valutazione istanze formazione 2020/202125-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina e convocazione Commissione per la valutazione delle istanze pervenute per L’ INDIVIDUAZIONE DI PSICOLOGI PER SUPPORTO PSICOLOGICO (Protocollo d’intesa 000003 del 16/10/2020 tra MPI e Ordine degli Psicologi)24-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina e convocazione Commissione per la valutazione delle istanze pervenute PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI FORMATORI AMBITO 005 USR UMBRIA – 2020/202124-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto incarico personale docente/Delegato del DS a supporto del Progetto “La scuola è per tutti.”Progetto FSE – Supporto per libri di testo e kit scolatici per le scuole secondarie di I e II grado - Avviso pubblico prot.n. 19146 del 06-07-202023-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
graduatoria definitiva delegato del DS23-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione e pubblicazione graduatoria definitiva relativa alla selezione delle istanze presentate per l’incarico di Delegato del DS al personale docente (personale interno all’Istituzione scolastica) finalizzata alla realizzazione del progetto progetto FSE/PON Azione 10.2.2A-FSEPON-UM-2020-5 dal titolo "La scuola è per tutti"23-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale valutazione comparativa istanze per il conferimento di incarico di Delegato del DS per le attività del Progetto FSE – Supporto per libri di testo e kit scolatici per le scuole secondarie di I e II grado - Avviso pubblico prot.n. 19146 del 06-07-2020 -21-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMIINA COMMISSIONE VALUTAZIONE FIGURA DI SUPPORTO- DELEGATO DEL DS per la realizzazione del progetto FSE/PON Azione 10.2.2A-FSEPON-UM-2020-5 dal titolo "La scuola è per tutti"19-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DOMANDE DELLE FAMIGLIE PER PC IN COMODATO - PROGETTO PON FSE KIT DIDATTICI18-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA COMMISSIONE per la “Disamina e valutazione delle istanze di accesso al comodato d’uso di sussidi e kit didattici”17-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina del Responsabile Unico del Procedimento - “Avviso pubblico per il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado per libri di testo e kit scolastici” - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2020 - Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR) - Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi - Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi online.11-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione, ai sensi dell’art. 76, comma 5, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., di aggiudicazione definitiva della fornitura di attrezzature e relativa installazione di Parete Lead (+ prese speed) e parete Boulder Indoor per arrampicata sportiva presso la palestra della scuola secondaria di primo Grado dell’ I.c. “Ten. F. Petrucci di Montecastrilli da esperire con OdA sul MEPA ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del d. lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii.CODICE CIG ZA12ED415B06-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di aggiudicazione dfefinitiva, a seguito di indagine di mercato con richiesta di preventivo, della fornitura,con OdA sul MEPA, di una struttura per arrampicata sportiva e Boulder Indoor, per la realizzazione del progetto “Arrampicata Sportiva, una passione educativa”,di cui al bando 7/2019-Scuola accogliente, emanato dalla Fondazione CARIT. CIG: ZA12ED415B04-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE APERTURA BUSTE ED ESAME OFFERTE. Procedura di gara sotto soglia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del d. lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii, previa consultazione di 5 operatori economici per l’acquisizione di attrezzature e relativa installazione di Parete Lead (+ prese speed) e parete Boulder Indoor per arrampicata sportiva presso la palestra della scuola secondaria di primo Grado dell’ I.c. “Ten. F. Petrucci di Montecastrilli. CIG ZA12ED415B.04-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELLA FORNITURA, EX ART. 102 D.LGS. 50/2016 (N. 2 ACCESS POINT) PROGETTO PON FESR “REALIZZAZIONE DI SMART CLASS PER LE SCUOLE DEL PRIMO CICLO- AVVISO PUBBLICO PROT. AOODGEFID/4878 DEL 17.04.2020 TITOLO PROGETTO: “INCLUDERE A DISTANZA” - AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. A) D.LGS 50/2016 MEDIANTE ORDINE DIRETTO) PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 312.40 (IVA ESCLUSA) Codice progetto: 10.8.6A-FESRPON-UM-2020-37 Codice CUP: I75E20000390006 Codice CIG: Z452EC28A820-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di collaudo e regolare esecuzione della fornitura. Nota MIUR 4527 del 03/04/2020- Risorse per la didattica a distanza – art.120, comma 2, lett.b) ( Decreto del Ministro dell’ Istruzione 26 marzo 2020 n. 18); Fondi Regione Umbria - DGR n. 214 del 25 marzo 2020 “Emergenza COVID-19. Sostegno alla didattica a distanza”; Risorse art.321 D.L. 34/2020. CIG:ZCB2DAEA6D - CUP:I72G20000220001.01-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di collaudo e regolare esecuzione della fornitura. Nota MIUR 4527 del 03/04/2020- Risorse per la didattica a distanza – art.120, comma 2, lett.b); Decreto del Ministro dell’ Istruzione 26 marzo 2020 n. 187. CIG:ZB22CC7934 - CUP:I72G2000022000130-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di collaudo e regolare esecuzione della fornitura. Nota MIUR 4527 del 03/04/2020- Risorse per la didattica a distanza – art.120, comma 2, lett.b); Decreto del Ministro dell’ Istruzione 26 marzo 2020 n. 187. CIG:ZBF2C8FB94 - CUP:I72G20000220001.30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di collaudo e regolare esecuzione della fornitura. Nota MIUR 4527 del 03/04/2020- Risorse per la didattica a distanza – art.120, comma 2, lett.b); Decreto del Ministro dell’ Istruzione 26 marzo 2020 n. 187. CIG:Z742C94096 - CUP:I72G20000220001.30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DISPOSITIVO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RdO MEPA N. 2613201 per acquisizione delle forniture necessarie per la realizzazione dell’Azione #7 del PNSD “Ambienti di apprendimento Innovativi”, Avviso MIUR prot.n. 30562 del 27 novembre 2018. Titolo Progetto Costruire e inventare per promuovere pensiero creativo e competenze di cittadinanza CIG ZC42D8D90C CUP I55E1800021000124-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE APERTURA BUSTE - RdO MEPA N. 2613201 per acquisizione delle forniture necessarie per la realizzazione dell’Azione #7 del PNSD “Ambienti di apprendimento Innovativi”, Avviso MIUR prot.n. 30562 del 27 novembre 2018. Titolo Progetto Costruire e inventare per promuovere pensiero creativo e competenze di cittadinanza CIG ZC42D8D90C24-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione aggiudicazione definitiva (art.79, comma 5, lettera a) della gara RDO n. 2612872 del 21/07/2020 per acquisto fornitura per progetto FESR Smart Class – Cod. Progetto 10.8.6A-FESRPON-UM-2020-37,per un importo contrattuale di € 9.760,00 (IVA esclusa), criterio offerta al prezzo più basso.19-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina aggiudicazione efficace gara tramite RdO n. 2612872 su MEPA per acquisto fornitura per progetto FESR SMART CLASS.19-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
verbale della commissione di valutazione offerte RdO n. 2612872 del 21/07/2020 - Avviso pubblico Prot. n. 4878 del 17/04/2020 per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”;28-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
OGGETTO: Nomina commissione per valutazione offerte RdO sul MEPA n. 2612872 del 21.07.20 per l’ acquisizione della fornitura di strumenti digitali (notebook) e arredo tecnologico per la realizzazione del progetto scolastico FESRPON Smart Class “ Includere a distanza“. Codice Identificativo Progetto: 10.8.6A - FESRPON – UM – 2020 - 37 CUP: I75E20000390006 CIG: Z612DB738E26-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INVITO A PRESENTARE OFFERTA RDO N.2613201 DEL 21-07-202021-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di selezione degli Operatori Economici a cui richiedere un preventivo con invito alla RDO sul MEPA avente per oggetto: “Fornitura di materiale informatico, tecnologico, Robotica educativa e varie, necessari alla realizzazione dell’ Azione 7# del PNSD “Ambienti di apprendimento Innovativi”, Avviso MIUR prot.n. 30562 del 27 novembre 2018”, CIG ZB32C431B3 – CUP I55E18000210001” relativa alla realizzazione di ambienti di apprendimento innovativi. Progetto #PNSD – AZIONE #7 nell’ambito del Piano nazionale per la scuola digitale (PNSD). Avviso 27 novembre 2018, prot. N. 30562. Titolo Progetto Costruire e inventare per promuovere pensiero creativo e competenze di cittadinanza CIG ZC42D8D90C CUP I55E1800021000121-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE della COMMISSIONE TECNICA per la comparazione e valutazione delle manifestazioni di interesse di cui alla lettera di invito prot.n. 2623 C24b del 07-07-2020 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata tramite RDO sul MEPA per acquisizione delle forniture necessarie per la realizzazione dell’Azione #7 del PNSD “Ambienti di apprendimento Innovativi”, Avviso MIUR prot.n. 30562 del 27 novembre 2018. Titolo Progetto Costruire e inventare per promuovere pensiero creativo e competenze di cittadinanza CIG ZC42D8D90C CUP I55E1800021000121-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione tecnica per la comparazione e la valutazione delle manifestazioni d’interesse di cui al Progetto dell’Azione #7 del PNSD “Ambienti di apprendimento Innovativi”, Avviso MIUR prot.n. 30562 del 27 novembre 2018. e alla Lettera d’Invito Prot.n. 2623 C24b dell’ 07-07-2020: “Avviso di manifestazione d’interesse per la selezione di operatori economici da invitare alla presentazione di offerte ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18 aprile2016,n.50 tramite richiesta di offerta (RDO) sul MEPA per la realizzazione di “Ambienti di apprendimento Innovativi” nell’ambito del PNSD- AZIONE #7 – di cui all’Avviso prot. n. 30562 del 27-11-2018”. Titolo Progetto Costruire e inventare per promuovere pensiero creativo e competenze di cittadinanza CIG ZC42D8D90C CUP I55E1800021000115-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro