AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Progetti di investimento pubblico (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Art. 11, co. 2-quater, l. n. 3/2003, introdotto dall’art. 41, co. 1, d.l. n. 76/2020 - Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
PNRR DELL'ISTITUTO e PROGETTI PON
Elenco progetti anni 2023-2024-2025
| Titolo | CUP | Importo finanziario | Fonti finanziarie | Data di avvio | Stato di attuazione |
|---|---|---|---|---|---|
|
Percorsi di orientamento nelle scuole secondarie di primo grado – DM 233 del 19/11/2024 - Titolo: Ponti Verso il Futuro: Orientamento Attivo e Contrasto
|
J54D25001910007 | 22.404,00 |
Programma nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 – Obiettivo specifico ESO4.4 |
08/09/2025 |
IN CORSO
|
|
Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica - D.M. 2 febbraio 2024, n. 19 – Titolo: E' successo di tutti seconda edizione |
J54D21000570006 | 80.524,16 |
Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU |
17/04/2024 |
CONCLUSO (in fase di rendicontazione) |
|
Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche DM 65/2023 del 12/04/2023 – Titolo: Formare per innovare |
J54D23002720006 | 151.696,24 |
Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU |
04/06/2024 |
CONCLUSO (in fase di rendicontazione) |
|
2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale - DM 66 del 12 aprile 2023 – Titolo: Formare alle competenze digitali
|
J54D23003260006 |
82.881,61 |
Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU |
11/03/2024 |
IN CORSO |
|
|