Nuvola

Istituto Comprensivo F. D'ASSISI - VIIC82900P

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

ORGANIGRAMMA
2 risultati
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto
REGISTRO PROTOCOLLO000747427-09-2018PIANO DELLE ATTIVITA' DEL PERSONALE ATA A.S. 2018-19
REGISTRO PROTOCOLLO000747327-09-2018DIRETTIVA A.S. 2018-19 DIRIGENTE SCOLASTICO PER L'ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA' DEL PERSONALE
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto