SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - FOMM08900A

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

Cos'è Amministrazione Trasparente?

Il principio della trasparenza, inteso come «accessibilità totale» alle informazioni che riguardano l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, è stato affermato con decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33. Obiettivo della norma è quello di favorire un controllo diffuso da parte del cittadino sull'operato delle istituzioni e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

In particolare, la pubblicazione dei dati in possesso delle pubbliche amministrazioni intende incentivare la partecipazione dei cittadini per i seguenti scopi:

  • assicurare la conoscenza dei servizi resi, le caratteristiche quantitative e qualitative, nonché le modalità di erogazione;
  • prevenire fenomeni corruttivi e promuovere l’integrità;
  • sottoporre al controllo diffuso ogni fase del ciclo di gestione della performance per consentirne il miglioramento.

I dati personali pubblicati in questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali

Riferimenti Normativi

769 Risultati,
Pagina
di 8
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Decisione di acquisto n. 3 notebook11-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
FSEPN-EM2025-182- progetto "LABORIENTIAMOCI" - Decisione di acquisto per TESSUTI01-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
FSEPN-EM2025-182- progetto "LABORIENTIAMOCI" - Decisione di acquisto -kit pittura.01-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi e forniture: Viaggio di istruzione con destinazione CESENA – CENTRALE DEL LATTE – 9 DICEMBRE 2025 - classi 2G e 2B.01-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di acquisto per notebook27-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PROCEDURA SELETTIVA PER IL REPERIMENTO DI DOCENTI INTERNI ALL’ AMMINISTRAZIONE PER L’ATTIVITA’ DI CORSI DI MATEMATICA CLASSI TERZE25-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di acquisto per corso di formazione DLSD18-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per acquisto servizio Nuvola Amministrazione digitale completa a.f. 2026.13-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura di selezione per il reperimento di esperti esterni dell'amministrazione per il PROGETTO LETTORATO MADRELINGUA FRANCESE12-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di acquisto per rinnovo e assistenza SITO WEB12-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di acquisto servizio di lettorato lingua inglese 120 ore a.s. 25-26.11-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura di selezione per il reperimento di esperti interni/esterni dell'amministrazione per il progetto ITALIANO LINGUA DELLO STUDIO.07-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi e forniture: Viaggio di istruzione con destinazione NAPOLI - 24-26 NOVEMBRE 2025 -classi 3^D e 3^B07-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Protocollo nr: 44515 - del 05/11/2025 - AOODRER - Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia-Romagna Adozione e pubblicazione del Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione e della Trasparenza per le Istituzioni Scolastiche dell'Emilia-Romagn05-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi e forniture: Viaggio di istruzione con destinazione FORLI’ - 11 NOVEMBRE 2025.05-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ODA n. 8779172 per materiale di tecnologia30-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione acquisto per abbonamento riviste Internazionale Kids e Focus Junior30-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione acquisto materiale per tecnologia30-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di acquisto per materiale di motoria28-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di acquisto materiale cancelleria27-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Delibera del Consiglio di istituto n. 18 del 12-05-202523-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco provvedimenti semestre gennaio - giugno 202522-10-2025ALBO ON LINE
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto di titoli di ingresso per visita guidata a Grotte di Frasassi del giorno 29 OTTOBRE 2025.22-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto di titoli di ingresso per visita guidata a Grotte di Frasassi del giorno 15 OTTOBRE 2025.22-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi e forniture: Viaggio di istruzione con destinazione ROMA - 10 NOVEMBRE 202521-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco provvedimenti Cdi I 2° semestre luglio - dicembre 202421-10-2025ALBO ON LINE
DECISIONE DI ACQUISTO MATERIALE PER PLESSOVIA CREMONA20-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di acquisto per rinnovo software ID Forniture"16-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di acquisto per n. 2 kit per Podcast14-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per noleggio autobus con autista per Visita Guidata a GROTTE DI FRASASSI 15 ottobre 2025.08-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per noleggio autobus con autista per Visita Guidata a GROTTE DI FRASASSI 29 ottobre 2025.08-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per noleggio autobus con autista per Visita Guidata a GOLA DEL FURLO - GRADARA il 23 ottobre 2025.08-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi e forniture: Viaggio di istruzione con destinazione GOLA DEL FURLO - GRADARA – 29 OTTOBRE 2025.08-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PROCEDURA SELETTIVA PER IL REPERIMENTO DI ESPERTI ESTERNI ALL’AMMINISTRAZIONE PER L’ATTIVITA’ DI FACILITATORE LINGUISTICO PER ALUNNI STRANIERI A.S. 2025-202608-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma d'ordine per materiale per il sostegno di Via A Saffi n.307-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di acquisto per materiale per sostegno via A Saffi n. 307-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di acquisto per pacchetto turistico viaggio d'istruzione a NAPOLI IL 21-23 ottobre 2025.03-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
I.T.P. indice di tempestività pagamenti fino al III trimestre 25- AREA RGS02-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma d'ordine per materile laboratori d'arte.02-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione d'acquisto materiale laboratori di arte plessi di via Cremona e Via Saffi.02-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di acquisto n. 93/25 per redazione documento di valutazione rischio stress - lavoro correlato.01-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l'acquisto del servizio di materiale cartaceo (compiti alunni a.s. 22-23 e 23-24.)29-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione d'acquisto corso di tennis alunni plesso di Via cremona 79.29-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di stipula per laboratorio teatrale a.s.25-26.24-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di acquisto servizio di laboratorio teatrale per tempo prolungato.24-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma d'ordine d'acquisto servizio di incarico come rpd + consulenza.19-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di acquisto n. 89 - Incarico di Responsabile protezione Dati e assistenza in materia di trasparenza e digitalizzazione.19-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma d'ordine per UBIQUITI INTERNO.18-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE N.86 per acquisto UBIQUITI interruttore18-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione _elenco contratti_doc.ti _ata_ a Tempo determ.to_ settembre 2025_12-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE DI ACQUISTO PER RINNOVO CERTIFICATO DI FIRMA DIGITALE DS TOGNACCI SILVIA12-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma d'ordine software DARWIN WEB (orario scolastico)10-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di acquisto per software DARWIN WEB (ORARIO SCOLASTICO)10-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
STOCK DEL DEBITO 3° TRIMESTRE 202508-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DATI SUI PAGAMENTI 3° TRIMESTRE 202508-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DATI SUI PAGAMENTI 1 TRIMESTRE 202508-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DATI SUI PAGAMENTI 2° TRIMESTRE 202508-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
STOCK DEL DEBITO 2° TRIMESTRE 202508-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
STOCK DEL DEBITO ANNO 202408-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
STOCK DEL DEBITO 1° TRIMESTRE 202508-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di acquisto servizio di Medicina del Lavoro (ai sensi del D.Lgs 81/2008 e succ. modifiche) a.s. 2025-202605-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Circolare 004 - procedura gestione comunicazioni interne02-09-2025CIRCOLARI
Circolare 001 - codice di comportamento02-09-2025CIRCOLARI
Registro delle richieste di accesso civico I Semestre 202513-08-2025ALBO ON LINE
Elenco provvedimenti semestre gennaio - giugno 202513-08-2025ALBO ON LINE
Attestazione di valutazione autonoma da parte del DS delle candidature pervenute all'Avviso Prot. n. 2651 del 30.07.2025 relativo a Percorsi di potenziamento da attivare nell' a.s. 2025-2026 a valere sul Progetto di cui al DM. 02.02.2024 n. 1911-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione valutazione istanze avviso 2650 del 30-07-2025 di selezione di esperti, tutor del Progetto dal titolo EstateAttivi codice ESO4.6A4.A- del Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-202707-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno per la selezione di docenti esperti per i percorsi di potenziamento delle competenze di base a valere sul progetto di cui al D.M. 19 del 2 febbraio 2024 (corso di recupero di matematica)30-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO SELEZIONE PERSONALE INTERNO per TUTOR/ESPERTI nei percorsi EstateAttivi codice ESO4.6A4.A- PN “Scuola e competenze” 2021-202730-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di informazione, disseminazione e pubblicità fondi progetto Piano Estate 2025-2026 - 2° finestra - EstateAttivi.23-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PN/FSE + Decreto di assunzione in Bilancio e modifica al Programma annuale ex art. 10 - D.I. 129/2018 - Avviso pubblico prot. n. 81652 del 23-05-2025“Piano estate 2025-2026 - 2° finestra” - (FSE+).23-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Revisori dei conti - Lettera di Nomina23-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione assenza cause inconferibilità DS 2025/2617-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione assenza incompatibilità DS 2025/2617-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di acquisto per diari e registri verbali consigli di classe16-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione OIV al 31-05-2025: scheda- griglia di rilevazione 2024-25 e ricevuta di attestazione 2025.10-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
COSTI TRIMESTRALI DEL PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO - II° TRIMESTRE ANNO 202508-07-2025ALBO ON LINE
PN (FSE+) Informazione, Comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti PON-FSE – Progetto “ESO4.6A4.D-FSEPN- EM-2025-182”- Percorsi di orientamento nelle scuole secondarie di primo grado – progetto: “Laborientiamoci”.02-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PN/FSE + Decreto di assunzione in Bilancio e modifica al Programma annuale ex art. 10 - D.I. 129/2018 - Avviso pubblico prot. n. 57173 del 14/04/2025“Percorsi di orientamento nelle scuole secondarie di primo grado” - (FSE+).02-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione Tassi assenza e presenza personale_secondo trimestre 202502-07-2025ALBO ON LINE
VERBALE COMMISSIONE valutazione candidature avviso INTEGRATO prot 2402 del 19/06/25 per la selezione di docenti e tutor per progettazione e realizzazione di laboratori di formazione sul campo A.S.2025/26 D.M. 66/2023.30-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR – DM 66 Progetto: DidattivaMente - laboratori di formazione sul campo- 2025-26 - NOMINA COMMISSIONE per valutazione candidature in risposta all'avviso prot.n. 2402 del 19-06-2025.26-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Atto di nomina del DS a Responsabile della gestione documentale e del DSGA Vicario26-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di acquisto per visita di rientro C.S. R.R.P.20-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso INTEGRATO rivolto a figure professionali, interne o esterne (in collaborazione plurima o come lavoro autonomo/prestazione occasionale), selezione docenti e tutor per la realizzazione di laboratori di formazione sul campo a.s. 2025-26 PNRR DM 66/20219-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Piano annuale inclusione giugno 202513-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Anno 2025 - II TRIMESTRE - ammontare complessivo dei debiti e numero imprese creditrici05-06-2025ALBO ON LINE
Anno 2025 - I TRIMESTRE - ammontare complessivo dei debiti e numero imprese creditrici05-06-2025ALBO ON LINE
MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE S.S.Primo grado DANTE ARFELLI31-05-2025ALBO ON LINE
Registro delle richieste di accesso civico II Semestre 202431-05-2025ALBO ON LINE
Registro delle richieste di accesso civico I Semestre 202431-05-2025ALBO ON LINE
Modulo richiesta accesso civico generalizzato31-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Modulo richiesta accesso civico semplice31-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CARTA DEI SERVIZI SCOLASTICI 2022-2025 - PTOF.30-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco provvedimenti semestre luglio - dicembre 202430-05-2025ALBO ON LINE
Decisione di acquisto Toner per uffici29-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE A CONTRARRE NEW GHIBLI transfert MOTONAVE 27 MAGGIO 202526-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro sui principali aspetti del trattamento economico del personale del comparto Istruzione e ricerca - Triennio 2019-202119-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Fattura n. V3-12634- del 16-05-2025 ACCETTATA16-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di acquisto materiale alimentare per progetto laboratorio alimentare.16-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro