Nuvola
IC DANTE ALIGHIERI DI SAN CANZIAN D'ISONZO - GOIC80800R

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

582 Risultati,
Pagina
di 6
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE SPORTIVO20-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
RILEVAZIONE ASSENZE PERSONALE SETTEMBRE 202101-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COLLAUDO CARRELLI PER PULIZIE02-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina della Commissione di valutazione delle istanze - procedura selettiva di conferimento di un incarico individuale come tutor per l’organizzazione dei percorsi formativi di potenziamento delle competenze STEM Primaria S.C.30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
RILEVAZIONE ASSENZE PERSONALE MAGGIO 202321-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di trasporto degli Alunni dell’Istituto Comprensivo e dei Docenti accompagnatori per l’effettuazione delle uscite didattiche nell’A.S. 2022-2306-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiali di cancelleria e altro materiale scolastico a favore di Alunni profughi provenienti dall’Ucraina24-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ISTRUZIONI GENERALI SUL TRATTAMENTO DEI DATI01-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVISO PSICOLOGO01-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PULIZIA08-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA per l’individuazione di Personale per lo svolgimento delle mansioni proprie del Collaboratore Scolastico per la realizzazione di interventi finalizzati a garantire la qualità del servizio di istruzione nell’AS 23-2428-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
INVIO ORDINE DI ACQUISTO CORSO WEBINAR05-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE P.A. 202130-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA per l’individuazione di due esperti istruttori/insegnanti di danza per lo svolgimento di attività di danza movimento/movimento espressivo con supporto musicale a favore degli Alunni delle Scuole dell’Infanzia09-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE TONER21-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di sviluppo e implementazione del sito web scolastico nell’ambito del PNRR Misura 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici” – scuole16-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
REGISTRO ACCESSI E DECRETO ISTITUZIONE14-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RASA ISTITUTO05-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI SCUOLA PRIMARIA SAN CANZIAN E SECONDARIA30-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DEFIBRILLATORE29-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO EMERGENZA COVID 1906-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE ACQUISTO LIBRI E GIOCHI IN SCATOLA08-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Rettifica parziale determina di indizione per procedere ad affido diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta per acquisire la fornitura delle dotazioni digitali necessarie all’attuazione del progetto PNRR M4C1I3.2-2022-961-P-2175418-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA per l’individuazione di un Esperto che insegni nozioni di base di lingua slovena agli Alunni della Scuola Primaria di Pieris15-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RSPP26-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RINNOVO NUVOLA AMMINISTRAZIONE DIGITALE DAL 01/01/2022 AL 31/12/202229-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO UNICO per l’individuazione di un Esperto per la realizzazione dei progetti di educazione all’affettività/sessualità rivolti agli Alunni dell'Istituto Comprensivo13-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Re: TRASMISSIONE P.A. 2021 PER PARERE REGOLARITÀ' CONTABILE16-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di indagine di mercato per manifestazione d’interesse, con contestuale richiesta di preventivo di spesa, ai fini dell’affidamento diretto della fornitura di materiali per l'igiene individuale, degli ambienti e di primo soccorso24-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina D.S.G.A. per le attività di supporto tecnico e organizzativo al RUP e di consulenza tecnica, giuridica e specialistica al Dirigente Scolastico/Project Manager per l’attuazione del progetto PNRR “Step up, stem up!” (DM 65/2023)14-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’EMANAZIONE DI UN AVVISO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI DUE ESPERTI ISTRUTTORI/INSEGNANTI DI DANZA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI DANZA MOVIMENTO A FAVORE DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO30-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOLEGGIO STAMPANTE MULTIFUNZIONE SEGRETERIA05-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PER PULIZIE20-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO SERVIZIO MEDIAZIONE LINGUISTICA E CULTURALE17-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PULIZIA28-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE RINNOVO "AMMINISTRARE LA SCUOLA" ANNO 202321-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura dei prodotti “Nuvola: Area Alunni e Registro Elettronico, PagoNuvola, Nuvola App - Tutore Studente” per l’A.S. 2023-2024 (01.09.2023-31.08.2024)24-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di realizzazione di laboratori/corsi di potenziamento di lingua inglese e di insegnamento di nozioni di base di lingua slovena con esperti madrelingua27-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN COLLABORATORE SCOLASTICO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI FINALIZZATI A GARANTIRE LA QUALITÀ DEL SERVIZIO DI ISTRUZIONE A.S. 2022-23 (L.R. 13/2022, ART. 7, COMMI 11-14)30-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di assunzione in bilancio risorse di cui al progetto PNRR codice M4C1I2.1-2023-1222-P-44238 intitolato "Digitando" (DM 66/2023)18-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
RILEVAZIONE ASSENZE PERSONALE DICEMBRE 202125-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PROGRAMMA ANNUALE E.F. 202207-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordinativo per l’erogazione del servizio di mediazione linguistica e culturale a favore di Alunni stranieri (afgani) dell’Istituto Comprensivo07-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione graduatorie provvisorie - procedura per il conferimento di due incarichi individuali per la realizzazione di laboratori nell’ambito dei percorsi di avvio alle STEM Infanzia Pieris e S.C.16-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2024/202617-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RINNOVO "AMMINISTRARE LA SCUOLA" ANNO 202321-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale di impegno di spesa relativa alle spese dell’anno 2023 per il Conto di Credito Postale acceso dall’Istituzione Scolastica con Poste Italiane S.p.A. al fine di gestire i pagamenti relativi agli invii di corrispondenza e pacchi07-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per l’avvio della procedura di selezione del Personale che si occuperà della realizzazione del Progetto PNRR codice M4C1I3.2-2022-961-P-21754 dal titolo “Trasformazione delle classi in ambienti didattici innovativi" - CUP F14D2200361000612-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MASCHERINE FFP218-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA TRINITY30-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO PON DIGITAL BOARD22-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di impegno di spesa per la restituzione di versamenti effettuati dalle Famiglie degli Alunni e non utilizzati17-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto avvio procedura di selezione per il conferimento di due incarichi individuali per la realizzazione del progetto di potenziamento delle competenze e metodologie STEM e digitali degli Studenti della Scuola Primaria di San Canzian11-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE PER ACQUISTO SEGNALETICA COVID 1903-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di riparazione/intervento di assistenza tecnica sulla macchina lavatrice della Scuola dell’Infanzia di Pieris24-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE ACQUISTO MATERIALE SPORTIVO20-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO L’I.S. PER L’INDIVIDUAZIONE DEL D.P.O. (DATA PROTECTION OFFICER) DI CUI AGLI ARTT. 37-38-39 DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 (GDPR)06-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’emanazione di un avviso rivolto al Personale in servizio presso l’Istituzione Scolastica per l’individuazione del D.P.O. (Data Protection Officer) di cui agli artt. 37-38-39 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR)06-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione per la valutazione delle istanze per l’individuazione di un maestro mosaicista per la realizzazione di laboratori creativi in cui gli Alunni della Scuola Primaria di San Canzian possano sperimentare e praticare l’arte del mosaico09-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINATIVO DI SERVIZIO DI LEZIONI DI SCI COLLETTIVE20-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2023/202403-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONE STRUTTURA ANALOGA OIV SULL'ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE 31/08/202420-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di migrazione dati Area Alunni, Amministrazione Digitale e Area Personale per il funzionamento amministrativo e didattico dell’Istituto Comprensivo C.F. 90041060311 che nascerà il 01/09/202407-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina RUP - PNRR Missione 4 - Componente 1 - Investimento 3.1 - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)04-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di un defibrillatore semiautomatico (DAE), ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)27-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
RILEVAZIONE ASSENZE PERSONALE APRILE 202201-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione graduatoria provvisoria - selezione per il reclutamento di Personale interno per il conferimento di n. 1 incarico di collaudatore per il collaudo del materiale e delle attrezzature acquistate in attuazione del progetto PNRR19-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura dei libri di testo da assegnare in comodato agli Alunni della Scuola Secondaria I grado per l’A.S. 2023/2024, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)29-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
SCHEMA DI REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI AI SENSI DELL’ART. 45, COMMA 2, LETT. H) DEL D.I. 129/201826-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE NOLEGGIO PULLMAN IN DATA 06/03/2020 DA SCUOLA INFANZIA SAN CANZIAN D'ISONZO A UDINE12-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina dirigenziale relativa alle attività di direzione e coordinamento generale (Project manager) per l’attuazione del progetto PNRR “Step up, stem up!” codice M4C1I3.1-2023-1143-P-38433 (D.M. 65/2023)18-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’emanazione di un avviso finalizzato all’individuazione di un Esperto che insegni nozioni di base di lingua slovena agli Alunni della Scuola Primaria di Pieris25-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA IMPEGNO SPESA CORSI PRIMO SOCCORSO A FAVORE DELLA RETE SCUOLE FVG07-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
RILEVAZIONE ASSENZE PERSONALE GIUGNO 202208-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento relativa al servizio di consulenza privacy e all’incarico di responsabile della protezione dei dati (RPD) e ai servizi ad esso collegati per il periodo 05/02/2024-31/08/202405-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONE STRUTTURA ANALOGA OIV SULL'ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE 31/05/202410-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO ANNO SCOLASTICO 2022/202327-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’emanazione di un avviso finalizzato all’individuazione, tra personale docente interno, personale docente di altre II.SS. oppure tra esperti esterni, di un maestro mosaicista per la realizzazione di laboratori creativi09-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ESPERTO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI EDUCAZIONE ALL’AFFETTIVITÀ/SESSUALITÀ RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLE CLASSI QUINTE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PIERIS12-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO UNICO per l’individuazione tra personale docente interno, personale docente di altre II.SS. oppure tra esperti esterni di un Esperto che insegni nozioni di base di lingua slovena agli Alunni della Scuola Primaria di Pieris25-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di smaltimento dei beni dichiarati inutilizzabili e privi di alcun valore appartenenti all’Istituzione Scolastica a seguito delle operazioni di rinnovo inventariale svolte nell’E.F. 202119-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
RILEVAZIONE ASSENZE PERSONALE AGOSTO 202202-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaudatore progetto PNRR di istituto09-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE VISITA MEDICA E VISIOTEST IN DATA 23/12/2020 ORE 19:00 (CARGNEL ELENA)17-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PROGETTO "QUALCOSA IN PIù SULLA SESSULItA'05-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di impegno di spesa per il pagamento del servizio di trasporto scolastico che verrà garantito dall’Ente Locale in occasione delle uscite didattiche autorizzate per l’A.S. 2022-2309-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DEL MATERIALE PUBBLICITARIO RELATIVO AL PON DI CUI ALL’ AVVISO PUBBLICO M.I. PROT. N. 38007 DEL 27/05/2022 “AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA”11-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DIRETTIVA AL DSGA DA PARTE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO- A.S. 2023/202408-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO TONER PER STAMPANTI21-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO LIBRETTI PERSONALI ALUNNI SC. SECONDARIA08-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di prestazione d’opera occasionale ai sensi degli artt. 2222 e successivi del Codice Civile per la realizzazione di laboratori creativi in cui gli Alunni della Scuola Primaria di San Canzian possano sperimentare e praticare l’arte del mosaico13-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA TRATTATIVA DIRETTA N. 4299193 - SERVIZIO REALIZZAZIONE N. 3 SHOWS E N. 12 WORKSHOPS IN INGLESE PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA I GRADO - 17.05.202409-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione nel PTOF d’Istituto del Progetto relativo al Piano “Scuola 4.0 – Azione 1 – Next digital classroom - D.M. n. 218/2022" – Codice identificativo del progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-21754 - CUP: F14D2200361000627-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MACCHINA LAVASCIUGA PER PAVIMENTI05-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di impegno di spesa per il pagamento della quota associativa per l’anno 2023 per la partecipazione alla “Rete di Scuole FVG”07-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione graduatorie provvisorie - procedura selettiva per il conferimento di due incarichi individuali (uno come formatore esperto e uno come tutor) per la realizzazione del progetto di potenziamento delle competenze STEM Primaria S.C.23-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
RILEVAZIONE ASSENZE PERSONALE OTTOBRE 202204-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale sorteggio pubblico - indagine di mercato esplorativa, mediante pubblicazione dell’Avviso di manifestazione di interesse Prot. n. 7935-IV.2 di data 17/10/2022 ed elenco n. 207-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: Re: Stipula relativa alla procedura di affido diretto tramite Trattativa Diretta su MEPA per la fornitura dei materiali e delle attrezzature digitali necessarie alla realizzazione del cablaggio fisico di un'aula - PNRR Piano Scuola 4.020-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Stipula procedura negoziata senza bando tramite RDO su MEPA per l’acquisizione della fornitura dei libri di testo da assegnare in comodato agli Alunni della Scuola Secondaria I grado per l’A.S. 2024/202525-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro