Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO DI TRASAGHIS - UDIC84500N

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

DETERMINE

Data creazione: 21/12/2021
37 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina affidamento fornitura materiale facile consumo scuole Istituto a.s. 22-2315-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina gara RDO n. 3272393 deserta17-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura lavatrice plesso Osoppo16-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento forniture per aquisto biglietti spettacolo teatrale "Il gatto e la volpe"14-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura servizio organizzazione e gestione progetto musica e teatro in inglese denominato “Musical for Christmas”24-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura assistenza HW e SW uffici di segreteria e plessi IC TRasaghis07-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura materiale sanitario plessi IC Trasaghis03-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura materiale igienico scuole IC Trasaghis a.s. 22-2303-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura riparazione sanificatore a perossido di idrogeno19-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura librerie plesso Moggio U.12-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura libretti e registri a.s. 22-2305-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura aspira liquidi e solidi plesso Alesso01-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura materiale kit e moduli elettronici13-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura materiale steam13-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura kit didattici per le discipline steam05-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura libri di testo in comodato a.s. 2022-202304-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura batteria elettronica e accessori22-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura materiale esame conclusivo I ciclo01-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura magliette progetto coro25-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura biglietti treno tratta Carnia-Tarvisio25-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura noleggio pullman per visita istruzione a Cividale del Fiuli il 31/05/202212-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura trasporto alunni a Trieste del 20/05/2022 a Trieste06-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura biglietti spettacolo teatrale20-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura alcool e bobine carta15-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura materiale pubblicitario PON avviso 28966 e 970705-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura materiale sportivo anno 202230-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto annullamento procedura gara determina prot. n. 268724-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura toner e cartucce21-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura materiale pulizie aggiuntivo18-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura software e strumenti per rilevazione presenze17-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura mascherine FFP2 per il personale02-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento contratto per ore mediazione linguistica e culturale01-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura Rinnovo licenze Antivirus uffici segreteria25-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura mascherine FFP2 per autosorveglianza 2 fornitura19-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura sussidi didattici scuole IC Trasaghis10-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura mascherine FFP2 per autosorveglianza07-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura materiale laboratori scuole Secondarie I grado07-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro

Riferimenti normativi

Riferimento normativo

Contenuto dell'obbligo

Art. 40, co. 3 e co. 5, d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico
(da intendersi riferito a quello facoltativo)

Allegato I.6 al d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico obbligatorio

  1. Relazione sul progetto dell'opera (art. 40, co. 3 codice e art. 5, co. 1, lett. a) e b) allegato)
  2. Relazione conclusiva redatta dal responsabile del dibattito (con i contenuti specificati dall’art. 40, co. 5 codice e art. 7, co. 1 dell’allegato)
  3. Documento conclusivo redatto dalla SA sulla base della relazione conclusiva del responsabile (solo per il dibattito pubblico obbligatorio) ai sensi dell'art. 7, co. 2 dell'allegato

Per il dibattito pubblico obbligatorio, la pubblicazione deii documenti di cui ai nn. 2 e 3, è prevista sia per le SA sia per le amministrazioni locali interessate dall’intervento

Art. 82, d.lgs. 36/2023
Documenti di gara
Art. 85, co. 4, d.lgs. 36/2023
Pubblicazione a livello nazionale (cfr. anche l’Allegato II.7)

Documenti di gara. Che comprendono, almeno:
Delibera a contrarre
Bando/avviso di gara/lettera di invito
Disciplinare di gara
Capitolato speciale
Condizioni contrattuali proposte

Art. 28, d.lgs. 36/2023
Trasparenza dei contratti pubblici

Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti

Art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021

D.P.C.M. 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023 )

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offert

Art. 10, co. 5; art. 14, co. 3; art. 17, co. 2; art. 24;
art. 30, co. 2; art. 31, co. 1 e 2;
D.lgs. 201/2022
Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica

Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:

  1. deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5);
  2. relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3);
  3. Deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale;
  4. contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31 co. 2);
  5. relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2)

Art. 215 e ss. e All. V.2, d.lgs 36/2023
Collegio consultivo tecnico

Composizione del Collegio consultivo tecnici (nominativi)
CV dei componenti

Art. 47, co. 3, co. 3-bis, co. 9, l. 77/2021 convertito con modificazioni dalla l. 108/2021
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati

D.P.C.M 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023)

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

  1. Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla stazione appaltante/ente concedente dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti
  2. Certificazione di cui all’art. 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza della presentazione delle offerte e consegnate alla stazione appaltante/ente concedente entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)

Art. 134, co. 4, d.lgs. 36/2023
Contratti gratuiti e forme speciali di partenariato

Affidamento di contratti di sponsorizzazione di lavori, servizi o forniture per importi superiori a quarantamila 40.000 euro:

  1. avviso con il quale si rende nota la ricerca di sponsor per specifici interventi, ovvero si comunica l'avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione, con sintetica indicazione del contenuto del contratto proposto.

Art. 140, d.lgs. 36/2023
Comunicato del Presidente ANAC del 19 settembre 2023

Atti e documenti relativi agli affidamenti di somma urgenza a prescindere dall’importo di affidamento.
In particolare:

  1. verbale di somma urgenza e provvedimento di affidamento; con specifica indicazione delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie;
  2. perizia giustificativa;
  3. elenco prezzi unitari, con indicazione di quelli concordati tra le parti e di quelli dedotti da prezzari ufficiali;
  4. verbale di consegna dei lavori o verbale di avvio dell’esecuzione del servizio/fornitura;
  5. contratto, ove stipulato.

Art. 193, d.lgs. 36/2023
Procedura di affidamento

Provvedimento conclusivo della procedura di valutazione della proposta del promotore relativa alla realizzazione in concessione di lavori o servizi