AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Aggiornato il 21/11/2023
A.T.A | MANGIAPANE CRISTINA |
---|---|
AREA AFFARI GENERALI E CONTABILE | MANGIAPANE CRISTINA |
AREA AFFARI GENERALI E DIDATTICA | PEDRETTI LAURA |
AREA GESTIONE ALUNNI INFANZIA-PRIMARIA-SECONDARIA | MONTANUCCI MARCO AURELIO |
AREA GESTIONE AMMINISTRATIVO CONTABILE | MANGIAPANE CRISTINA |
AREA GESTIONE GIURIDICA PERSONALE ATA E DOCENTI | FOGLIA ANNA, PERNA MARIANTONIETTA, BASILE NICOLA |
DIRIGENZA | CHIODINI RAFFAELLA |
DOCENTI | CHIODINI RAFFAELLA |
SERVIZI GENERALI, AMMINISTRATIVI E CONTABILI | MANGIAPANE CRISTINA |