ISTITUTO COMPRENSIVO DI TRESCORE BALNEARIO - BGIC883005
Categorie
  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti Controllati
  • Attività e procedimenti
  • Provvedimenti
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere Pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Atti generali
  • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
  • Atti amministrativi generali
  • Documenti di programmazione strategico-gestionale
  • Codice disciplinare e di condotta
  • Statuti e leggi regionali
  • Scadenzario obblighi amministrativi
  • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
  • Articolazione degli uffici
  • Telefono e posta elettronica
  • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
  • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
  • Dirigenti cessati
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Posizioni organizzative
  • Dotazione organica
  • Personale non a tempo indeterminato
  • Tassi di assenza
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
  • Contrattazione collettiva
  • Contrattazione integrativa
  • OIV
  • Incarichi amministrativi di vertice (da pubblicare in tabelle)
  • Incarichi dirigenziali a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente e dall'organo di indirizzo politico
  • Posti di funzione disponibili
  • Ruolo Dirigenti
  • Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e mobili iscritti in pubblici registri
  • Dichiarazione dei redditi
  • Attestazione concernente variazioni situazione patrimoniale
  • Dirigenti cessati dal rapporto di lavoro
  • Atto di nomina
  • Curriculum vitae
  • Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
  • Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
  • Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
  • Dichiarazione dei redditi
  • Variazione situazione patrimoniale
  • Conto annuale del personale
  • Costo personale a tempo indeterminato
  • Elenco personale non a tempo indeterminato
  • Costo personale non a tempo indeterminato
  • Contratti integrativi
  • Costi contratti integrativi
  • Avvisi di selezione esperti ai sensi del Dlgs 165/01 e Art. 40 del D129/2018
  • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
  • Piano della Performance
  • Relazione sulla Performance
  • Ammontare complessivo dei premi
  • Dati relativi ai premi
  • Enti pubblici vigilati
  • Società partecipate
  • Enti di diritto privato controllati
  • Rappresentazione grafica
  • Tipologie di procedimento
  • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Monitoraggio tempi procedimentali
  • Tipi di procedimento
  • Singoli procedimenti di autorizzazione e concessione
  • Procedimenti ad istanza
  • Provvedimenti organi indirizzo politico
  • Provvedimenti dirigenti
  • Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
  • Atti relativi alle singole procedure di affidamento di appalti pubblici
  • Archivio (documenti fino al 31/12/2023)
  • Automatizzazione delle procedure
  • Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute
  • Mancata redazione programmazione
  • Documenti sul sistema di qualificazione
  • Gravi illeciti
  • Progetti di investimento pubblico
  • Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
  • Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP
  • Pubblicazione – Dibattito pubblico
  • Affidamento – Commissioni giudicatrici
  • Affidamento – Pari opportunità e inclusione lavorativa
  • Esecutiva – Collegio Consultivo Tecnico (CCT)
  • Esecutiva – Pari opportunità e inclusione lavorativa
  • Sponsorizzazioni
  • Procedure di somma urgenza e di protezione civile
  • Finanza di progetto
  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
  • Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
  • Singola procedura di affidamento
  • Delibera a contrarre
  • Bandi di gara e contratti al 31/12/2023 pre Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
  • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
  • Atti di carattere generale riferiti a tutte le procedure di affidamento
  • Avvisi e bandi.
  • -Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali
  • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
  • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
  • Verbali Commissione di gara
  • Contratti
  • Certificazione della Stazione Appaltante di cui all'articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68
  • Esecutiva.
  • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.
  • Concessioni e partenariato pubblico privato
  • Affidamenti in house
  • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
  • Programmazione triennale lavori servizi e forniture
  • SETTORI ORDINARI-SOTTOSOGLIA
  • SETTORI ORDINARI- SOPRASOGLIA
  • SETTORI SPECIALI
  • Progetti di investimento pubblico
  • Automatizzazione delle procedure
  • Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l’automatizzazione delle proprie attività.
  • Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
  • Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute
  • Mancata redazione programmazione
  • Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale
  • Documenti sul sistema di qualificazione
  • Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) pe
  • Gravi illeciti
  • Atti eventualmente adottati recanti l’elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali).
  • Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale
  • Progetti di investimento pubblico
  • Pubblicazione
  • Affidamento
  • Esecutiva
  • Sponsorizzazioni
  • Procedure di somma urgenza e di protezione civile
  • Finanza di Progetto
  • Dibattito pubblico
  • Documenti di gara
  • Commissioni giudicatrici
  • Pari opportunità e inclusione lavorativa
  • Affidamenti servizi pubblici locali (SPL)
  • Collegio consultivo tecnico
  • Pari opportunità e inclusione lavorativa
  • Criteri e modalità
  • Atti di concessione
  • Bilancio preventivo e consuntivo
  • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • BILANCIO PREVENTIVO
  • BILANCIO CONSUNTIVO
  • Documenti e allegati del bilancio preventivo, nonché dati relativi al bilancio di previsione di ciascun anno in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni grafiche
  • Dati relativi alle entrate e alla spesa dei bilanci preventivi in formato tabellare aperto in modo da consentire l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo.
  • Documenti e allegati del bilancio consuntivo, nonché dati relativi al bilancio consuntivo di ciascun anno in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni grafiche
  • Dati relativi alle entrate e alla spesa dei bilanci consuntivi in formato tabellare aperto in modo da consentire l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo.
  • Patrimonio immobiliare
  • Canoni di locazione o affitto
  • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
  • Organi di revisione amministrativa e contabile
  • Corte dei conti
  • Attestazione OIV o strutture analoghe con obblighi di pubblicazione
  • Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
  • Carta dei servizi e standard di qualità
  • Class action
  • Costi contabilizzati
  • Liste di attesa
  • Servizi in rete
  • Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico
  • Sentenza di definizione del giudizio
  • Misure adottate in ottemperanza alla sentenza
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti
  • Dati sui pagamenti
  • Ammontare complessivo dei debiti
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
  • Atti di programmazione delle opere pubbliche
  • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Informazioni relative ai tempi e agli indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
  • Informazioni relative ai costi unitari di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
  • Prevenzione della Corruzione
  • Accesso civico
  • Accessibilità  e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
  • Dati ulteriori
  • Privacy
  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
  • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Segnalazioni di illecito-Whistleblowing
  • Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
  • Atti di accertamento delle violazioni
  • Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
  • Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
  • Registro accessi
Sito della scuola Ricerca nell'intera bacheca Vai ai documenti archiviati

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

  • Incarichi amministrativi di vertice (da pubblicare in tabelle)

SEZIONE NON APPLICABILE ALLA SCUOLA 

N.A

Come specificato dalla Delibera ANAC n. 241 dell'8 marzo 2017 nelle istituzioni scolastiche, a differenza di altre pubbliche amministrazioni, "non esistono 'incarichi' ma 'ruoli dirigenziali'.

 

Incarichi amministrativi di vertice MIM

Incarichi amministrativi di vertice Ministero dell’Istruzione e del Merito

 

Aggiornato il 26/07/2025

COOKIE POLICY
NUVOLA by MADISOFT

ATTENZIONE