AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale (PEC e PEO) dell' ufficio responsabile:
posta elettronica ordinaria: cnic825007@istruzione.it;
posta PEC: cnic825007@pec.istruzione.it;
area alunni\viaggi d' istruzione : Eleonora Lala
area personale : Virginia Iorio
area didattica\alunni : Ivana Fea;
area protocollo / affari generali : Giusi Di Salvo - Elisabetta Riccardi;
area progetti\ PNRR : Chiara Milazzo
area contabilità : Lorena Torta